Pattaya

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.085
Reaction score
29.288
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Riporto un altro incontro fortunato con un'onesta milfetta: 0880235504 at TF - #1 for Thai Dating 😍
Miss Chun, mezza cinese, 35-40 anni, 1.65m per 45kg.
Trovandomi bene col suo mix GFE/PSE ci siamo visti diverse volte, da me o anche nel suo condo in Soi1 a due passi dalla BR.
ST:1.3k / LT:2k. Precisa con gli orari, BBJ molto buono, trombo sempre superpartecipato, massaggi, FK e CIM.
Adoro il fatto che tiene sempre gli occhiali (ne ha decine di forme). Parla un buon inglese, avendo passato un po' di tempo in Europa. Dovrebbero essere ancora in circolo dei suoi video, di bassa qualità, girati in Danimarca.
 

Allegati

  • cChon_0.jpg
    cChon_0.jpg
    108,5 KB · Visite: 249
  • cChon_4.jpg
    cChon_4.jpg
    115,8 KB · Visite: 251
  • cChon_5.jpg
    cChon_5.jpg
    76,3 KB · Visite: 251
  • cChon_6.jpg
    cChon_6.jpg
    78,6 KB · Visite: 250
  • cChon_7.jpg
    cChon_7.jpg
    117,5 KB · Visite: 237
  • cChon_9.jpg
    cChon_9.jpg
    68,9 KB · Visite: 243
  • cChon_10.jpg
    cChon_10.jpg
    78,5 KB · Visite: 240
  • cChon_11.jpg
    cChon_11.jpg
    91,8 KB · Visite: 242
  • cChon_12.jpg
    cChon_12.jpg
    74,1 KB · Visite: 239
  • cChon_14.jpg
    cChon_14.jpg
    28,6 KB · Visite: 246
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.085
Reaction score
29.288
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Thai-logic applicata all’economia
Così come nel mondo si utilizza il prezzo del panino con la polpetta come indicatore economico, io utilizzo in Asia il frullato di mango (qui detto mango smoothie una volta che si aggiunga al frullato qualcosa che possa giustificarne un aumento di prezzo circa a parità di costo, come: sciroppo di zucchero, ghiaccio, acqua).
Al Rompho Market costa 40-60THB a seconda del banchetto e degli eventuali arricchimenti. Questo è un tipico mercatino locale, ci sono anche tanti farang ma del tipo stanziale-miserabile. E’ pieno di banchetti che vendono le schifezze più tanfose, di pollo, maiale o pesce. C’è il megamercato delle verdure nel quale non è raro incontrare, in serata, qualche topolino che scorrazza (generalmente mentre i gatti asiatici dormono...). Il fondo in cemento del mercato è completamente annerito da secoli di scolature di qualsiasi cosa abbia una vaga valenza organica, proveniente da seppie appese al sole, polli decapitati, tentacoli con ventose sgocciolanti, ruggine, sugna di porchetta, resti di braci, residui di lavorazione di ortofrutticoli risalenti al carbonifero inferiore.
Dai tombini sale il maestoso rombo delle correnti stigie: si intravede dalla grata un fiume sotterraneo, dalla tinta simile a quella della piazzetta del mercato, e penso ai tanti articoli di giornale che riportano di auto o moto cadute nei tombini che ogni tanto si trovano aperti...
Poi mi sposto al Night Market di Jomtien (un minuto in moto): è una cosa pensata a beneficio del turista: è pieno di famiglie russe in vacanza (peraltro certe mamme giovanissime, super alla moda, atleticissime ma... stronze da morire, maleducate con i thai e che paiono particolarmente ottuse, nonostante le notevolissime scollature, quando continuano a parlare in russo agli autoctoni e trattano le massaggiatrici come schiave...). Comunque sia in questo mercatino notturno ci sono anche diversi giovani thai, dato che non è un mercato da massaia ma più un posticino ripulito vagamente glam. Bene, qui il mango smoothie costa 25THB :-0
Lasciate ogni speranza (di capirci qualcosa) o voi che entrate (nel paese di sottosopra) ;-)
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao, a breve sarò in Thailandia di passaggio, 2 giorni a bangkok, 3 giorni a Pattaya.
Sono già stato in passato a Bangkok alcune volte, 1 volta sola a Pattaya. Diciamo che conosco le dinamiche dei posti, anche se è passato qualche anno.

Avrei 3 domande, in particolare per Dr. Grunf che è una miniera di informazioni.

1) Vorrei fare un threesome con 2 girls con vero e completo lesbo tra le 2 ragazze, senza freni e limiti. E porcate di ogni tipo. Per questa cosa prediligo la prestazione alla bellezza.
Per il threesome a Bangkok conoscevo l'Eden club, ci sono stato parecchi anni fa. E' ancora aperto? Vale ancora per quello che voglio fare?
A Pattaya, leggendo recensioni, sempre per il threesome, di recente ho scoperto dell'esistenza del Devils Den, ma vedendo qui (devilsdenthailand.com) sembra chiuso, forse in fase di riapertura.
Avevo letto recensioni ottime, con ragazze super prestazionali e porche, come la famosa Cake (che è presente ancora nel sito). Sul sito c'era la possibilità di filtrare le ragazze per servizi offerti (ora non lo trovo più) e c'erano anche ragazze che come servizio fornivano il pissing ricevuto (questo per dire che le prestazioni delle ragazze dovevano essere molto spinte).
Cosa consigliate per Pattaya e per Bangkok per un threesome senza limiti o quasi? Il lesbo tra le ragazze deve essere totale

2) Leggendo recensioni varie, mi è venuta la voglia di provare la famosa Cake a Pattaya. Dove la si può trovare oggi? Un contatto? Line o altro

2) Mi era venuta l'idea/fantasia di alloggiare in un hotel con camere a tema dove soggiornare e poi ricevere le ragazze.
Per Pattaya ho trovato questo hotel
ma anche questo sembra chiuso.
Conoscete qualche posto a Pattaya e a Bangkok con caratteristiche simili? Possibilmente che sia abbastanza vicino alle zone a noi care. Es. zona Nana per Bangkok, Beach Road, WS, LK, ... per Pattaya

Grazie
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2019
Messaggi
203
Reaction score
970
Località
Roma
Thai-logic applicata all’economia
Così come nel mondo si utilizza il prezzo del panino con la polpetta come indicatore economico, io utilizzo in Asia il frullato di mango (qui detto mango smoothie una volta che si aggiunga al frullato qualcosa che possa giustificarne un aumento di prezzo circa a parità di costo, come: sciroppo di zucchero, ghiaccio, acqua).
Al Rompho Market costa 40-60THB a seconda del banchetto e degli eventuali arricchimenti. Questo è un tipico mercatino locale, ci sono anche tanti farang ma del tipo stanziale-miserabile. E’ pieno di banchetti che vendono le schifezze più tanfose, di pollo, maiale o pesce. C’è il megamercato delle verdure nel quale non è raro incontrare, in serata, qualche topolino che scorrazza (generalmente mentre i gatti asiatici dormono...). Il fondo in cemento del mercato è completamente annerito da secoli di scolature di qualsiasi cosa abbia una vaga valenza organica, proveniente da seppie appese al sole, polli decapitati, tentacoli con ventose sgocciolanti, ruggine, sugna di porchetta, resti di braci, residui di lavorazione di ortofrutticoli risalenti al carbonifero inferiore.
Dai tombini sale il maestoso rombo delle correnti stigie: si intravede dalla grata un fiume sotterraneo, dalla tinta simile a quella della piazzetta del mercato, e penso ai tanti articoli di giornale che riportano di auto o moto cadute nei tombini che ogni tanto si trovano aperti...
Poi mi sposto al Night Market di Jomtien (un minuto in moto): è una cosa pensata a beneficio del turista: è pieno di famiglie russe in vacanza (peraltro certe mamme giovanissime, super alla moda, atleticissime ma... stronze da morire, maleducate con i thai e che paiono particolarmente ottuse, nonostante le notevolissime scollature, quando continuano a parlare in russo agli autoctoni e trattano le massaggiatrici come schiave...). Comunque sia in questo mercatino notturno ci sono anche diversi giovani thai, dato che non è un mercato da massaia ma più un posticino ripulito vagamente glam. Bene, qui il mango smoothie costa 25THB :-0
Lasciate ogni speranza (di capirci qualcosa) o voi che entrate (nel paese di sottosopra) ;-)
Tu che sei un profondo conoscitore delle dinamiche thai, dovresti vederti un film della scorsa stagione, con la meravigliosa Cate Blanchett, vincitrice tra l'altro dell'Oscar, con questa interpretazione.
Si intitola "Tar", un film basato su una storia vera di una direttrice di orchestra lesbica, che per vari problemi dovuti al suo carattere si ritrova a cercare una nuova vita a Bangkok, ma rimarrà sconvolta da quello che vede e le accade.....sarebbe interessante sapere la tua opinione al riguardo e se queste cose succedono appunto anche alle donne straniere......e soprattutto come può un occidentale adattarsi a vivere (non fare il turista per qualche giorno) in un contesto "estremo" come quello thailandese......
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.085
Reaction score
29.288
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Ciao, a breve sarò in Thailandia di passaggio, 2 giorni a bangkok, 3 giorni a Pattaya.
magari dai un'occhiata a quel che ho scritto nella GGP sui viaggi-spezzatino.

Sono già stato in passato a Bangkok alcune volte, 1 volta sola a Pattaya. Diciamo che conosco le dinamiche dei posti, anche se è passato qualche anno.
ecco e, naturalmente, non ci hai raccontato nulla :-7

Avrei 3 domande, in particolare per Dr. Grunf che è una miniera di informazioni.
la mia tentazione sarebbe la seguente (comprenderai): ti spiace se ti rispondo tra 10 anni?

1) Vorrei fare un threesome con 2 girls con vero e completo lesbo tra le 2 ragazze, senza freni e limiti. E porcate di ogni tipo. Per questa cosa prediligo la prestazione alla bellezza.
Per il threesome a Bangkok conoscevo l'Eden club, ci sono stato parecchi anni fa. E' ancora aperto? Vale ancora per quello che voglio fare?
A Pattaya, leggendo recensioni, sempre per il threesome, di recente ho scoperto dell'esistenza del Devils Den, ma vedendo qui (devilsdenthailand.com) sembra chiuso, forse in fase di riapertura.
Avevo letto recensioni ottime, con ragazze super prestazionali e porche, come la famosa Cake (che è presente ancora nel sito). Sul sito c'era la possibilità di filtrare le ragazze per servizi offerti (ora non lo trovo più) e c'erano anche ragazze che come servizio fornivano il pissing ricevuto (questo per dire che le prestazioni delle ragazze dovevano essere molto spinte).
Cosa consigliate per Pattaya e per Bangkok per un threesome senza limiti o quasi? Il lesbo tra le ragazze deve essere totale
- vado a Bangkok pochissimo e non ho informazioni abbastanza affidabili/recenti. Men che meno sul pissing... pensa che a me viene a noia il Songkran dopo già due o tre giorni ;-)
- Il DD pare defunto anche se il vecchio (e sfortunato) proprietario si da un gran da fare sul web per rassicurare circa la prossima apertura. Ne ho scritto già qualche post sopra.
Le recensioni che puoi avere letto sulle ragazze sono necessariamente parecchio datate, anche se (come ho già scritto in questo stesso thread) alcune delle antiche lavoranti sono ancora attive in diversi clubbini, a partire dal Purple.
- E' un'illusione molto diffusa e coltivata con passione che esistano fighifici industriali, cataloghi, filtri, menu delle porcherie e, soprattutto, certezze. Sul lesbo, i 'limiti' e prestazioni varie puoi, e lo raccomando caldamente, accordarti concretamente ed esplicitamente con le ragazze.

2) Leggendo recensioni varie, mi è venuta la voglia di provare la famosa Cake a Pattaya. Dove la si può trovare oggi? Un contatto? Line o altro
- Ho provato a contattare Cake via Line ma non mi risponde. Se leggi bene tutto quel che ho già scritto la puoi trovare via TF.
Le colleghe la danno attualmente in Svizzera. In ogni caso tieni conto del fatto che potrebbe ormai avere scollinato i 50.

2) Mi era venuta l'idea/fantasia di alloggiare in un hotel con camere a tema dove soggiornare e poi ricevere le ragazze.
Per Pattaya ho trovato questo hotel
ma anche questo sembra chiuso.
Conoscete qualche posto a Pattaya e a Bangkok con caratteristiche simili? Possibilmente che sia abbastanza vicino alle zone a noi care. Es. zona Nana per Bangkok, Beach Road, WS, LK, ... per Pattaya

Grazie
il Penthaouse è strachiuso da anni: al momento sembra la caverna di Batman. Non saprei dire perchè, ma non c'è neppure l'illuminazione pubblica in quella tetra Soi. In ogni caso, guarda bene in quale quartiere ti saresti trovato: avresti avuto una sorpresa ;-)
Ho già scritto di stanze a tema: proprio perchè una cosa richiesta, c'è un mercato che risponde. A te l'onere di leggere il già scritto. Troverai anche i trulli, un villaggetto in stile lago di Como, le casine dei puffi e pure una serie di bungalow a forma di ortaggi ;-)

Tutto con riferimento a Pattaya. Per Bangkok qui siamo OT ed inoltre io razzolo poco.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.085
Reaction score
29.288
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Tu che sei un profondo conoscitore delle dinamiche thai, dovresti vederti un film della scorsa stagione, con la meravigliosa Cate Blanchett, vincitrice tra l'altro dell'Oscar, con questa interpretazione.
Si intitola "Tar", un film basato su una storia vera di una direttrice di orchestra lesbica, che per vari problemi dovuti al suo carattere si ritrova a cercare una nuova vita a Bangkok, ma rimarrà sconvolta da quello che vede e le accade.....sarebbe interessante sapere la tua opinione al riguardo e se queste cose succedono appunto anche alle donne straniere......e soprattutto come può un occidentale adattarsi a vivere (non fare il turista per qualche giorno) in un contesto "estremo" come quello thailandese......
Grazie me lo vedo volentieri, anche se, come ho ripetuto qui, a me le dinamiche thai sfuggono largamente ;-) ed anche se ormai pare impossibile non fare cinema industriale.
Riporto qui qualche dettaglio sul bitumoso soggetto: Tár - Wikipedia

Indico a mia volta una bellissima intervista a Monicelli, evidentemente non fresca, pubblicata però oggi sul FattoQuotidiano, nella quale si spiega perchè il cinema sia la settima arte ;-)


Per quanto riguarda le donne straniere in thai, mi limiterei volentieri al tema di questo thread, dato che la Thailandia è grande e variegata ed i casi di donne residenti sono tantissimi. A Pattaya ci sono africane (soprattutto malgasce ed altre francofone) e russe che smarchettano o che hanno impiantato qualche attività legata al turismo russo.

Sulla questione più generale di un occidentale che si trasferisca a vivere in Thai ci sarebbe da scrivere un tomo di Treccani (e non ne ho voglia) anche se a frammenti può essere ricostruito rastrellando un po' il già scritto ;-)

Associandomi al giudizio del prof Eco sulle virgolette, ti chiederei però cosa tu intenda per 'contesto estremo'. Forse il caldo tropicale o forse il fatto di... trovarsi in estremo-oriente? ;-)
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
magari dai un'occhiata a quel che ho scritto nella GGP sui viaggi-spezzatino.


ecco e, naturalmente, non ci hai raccontato nulla :-7


la mia tentazione sarebbe la seguente (comprenderai): ti spiace se ti rispondo tra 10 anni?


- vado a Bangkok pochissimo e non ho informazioni abbastanza affidabili/recenti. Men che meno sul pissing... pensa che a me viene a noia il Songkran dopo già due o tre giorni ;-)
- Il DD pare defunto anche se il vecchio (e sfortunato) proprietario si da un gran da fare sul web per rassicurare circa la prossima apertura. Ne ho scritto già qualche post sopra.
Le recensioni che puoi avere letto sulle ragazze sono necessariamente parecchio datate, anche se (come ho già scritto in questo stesso thread) alcune delle antiche lavoranti sono ancora attive in diversi clubbini, a partire dal Purple.
- E' un'illusione molto diffusa e coltivata con passione che esistano fighifici industriali, cataloghi, filtri, menu delle porcherie e, soprattutto, certezze. Sul lesbo, i 'limiti' e prestazioni varie puoi, e lo raccomando caldamente, accordarti concretamente ed esplicitamente con le ragazze.


- Ho provato a contattare Cake via Line ma non mi risponde. Se leggi bene tutto quel che ho già scritto la puoi trovare via TF.
Le colleghe la danno attualmente in Svizzera. In ogni caso tieni conto del fatto che potrebbe ormai avere scollinato i 50.


il Penthaouse è strachiuso da anni: al momento sembra la caverna di Batman. Non saprei dire perchè, ma non c'è neppure l'illuminazione pubblica in quella tetra Soi. In ogni caso, guarda bene in quale quartiere ti saresti trovato: avresti avuto una sorpresa ;-)
Ho già scritto di stanze a tema: proprio perchè una cosa richiesta, c'è un mercato che risponde. A te l'onere di leggere il già scritto. Troverai anche i trulli, un villaggetto in stile lago di Como, le casine dei puffi e pure una serie di bungalow a forma di ortaggi ;-)

Tutto con riferimento a Pattaya. Per Bangkok qui siamo OT ed inoltre io razzolo poco.

magari dai un'occhiata a quel che ho scritto nella GGP sui viaggi-spezzatino.


ecco e, naturalmente, non ci hai raccontato nulla :-7


la mia tentazione sarebbe la seguente (comprenderai): ti spiace se ti rispondo tra 10 anni?


- vado a Bangkok pochissimo e non ho informazioni abbastanza affidabili/recenti. Men che meno sul pissing... pensa che a me viene a noia il Songkran dopo già due o tre giorni ;-)
- Il DD pare defunto anche se il vecchio (e sfortunato) proprietario si da un gran da fare sul web per rassicurare circa la prossima apertura. Ne ho scritto già qualche post sopra.
Le recensioni che puoi avere letto sulle ragazze sono necessariamente parecchio datate, anche se (come ho già scritto in questo stesso thread) alcune delle antiche lavoranti sono ancora attive in diversi clubbini, a partire dal Purple.
- E' un'illusione molto diffusa e coltivata con passione che esistano fighifici industriali, cataloghi, filtri, menu delle porcherie e, soprattutto, certezze. Sul lesbo, i 'limiti' e prestazioni varie puoi, e lo raccomando caldamente, accordarti concretamente ed esplicitamente con le ragazze.


- Ho provato a contattare Cake via Line ma non mi risponde. Se leggi bene tutto quel che ho già scritto la puoi trovare via TF.
Le colleghe la danno attualmente in Svizzera. In ogni caso tieni conto del fatto che potrebbe ormai avere scollinato i 50.


il Penthaouse è strachiuso da anni: al momento sembra la caverna di Batman. Non saprei dire perchè, ma non c'è neppure l'illuminazione pubblica in quella tetra Soi. In ogni caso, guarda bene in quale quartiere ti saresti trovato: avresti avuto una sorpresa ;-)
Ho già scritto di stanze a tema: proprio perchè una cosa richiesta, c'è un mercato che risponde. A te l'onere di leggere il già scritto. Troverai anche i trulli, un villaggetto in stile lago di Como, le casine dei puffi e pure una serie di bungalow a forma di ortaggi ;-)

Tutto con riferimento a Pattaya. Per Bangkok qui siamo OT ed inoltre io razzolo poco.
Grazie della risposta.
Non ho scritto dei miei passati in Thai perché risalgono a diversi anni fa (la prima volta nel 2002, poi in qualche anno a seguire, ma sempre molto indietro) e al tempo non seguivo questo forum.
Al rientro scriverò le mie esperienze
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2019
Messaggi
203
Reaction score
970
Località
Roma
Grazie me lo vedo volentieri, anche se, come ho ripetuto qui, a me le dinamiche thai sfuggono largamente ;-) ed anche se ormai pare impossibile non fare cinema industriale.
Riporto qui qualche dettaglio sul bitumoso soggetto: Tár - Wikipedia

Indico a mia volta una bellissima intervista a Monicelli, evidentemente non fresca, pubblicata però oggi sul FattoQuotidiano, nella quale si spiega perchè il cinema sia la settima arte ;-)


Per quanto riguarda le donne straniere in thai, mi limiterei volentieri al tema di questo thread, dato che la Thailandia è grande e variegata ed i casi di donne residenti sono tantissimi. A Pattaya ci sono africane (soprattutto malgasce ed altre francofone) e russe che smarchettano o che hanno impiantato qualche attività legata al turismo russo.

Sulla questione più generale di un occidentale che si trasferisca a vivere in Thai ci sarebbe da scrivere un tomo di Treccani (e non ne ho voglia) anche se a frammenti può essere ricostruito rastrellando un po' il già scritto ;-)

Associandomi al giudizio del prof Eco sulle virgolette, ti chiederei però cosa tu intenda per 'contesto estremo'. Forse il caldo tropicale o forse il fatto di... trovarsi in estremo-oriente? ;-)
Maestro Sei sempre il N1 il guru della Gnokka, il più grande intenditore di patata di tutto il sud-est asiatico.....se ne avessi la possibilità non mi dispiacerebbe prendermi una biretta in qualche localetto di BKK e farmi raccontare le tue avventure a zonzo per il continente Asiatico, ne verrebbe fuori un libro da tramandare alle generazioni future, su come godersi la vita e i piaceri che essa riserva a chi li sa cogliere.....
io erro per questa enorme Valle di Lacrime che è Roma e naturalmente la Thai è una missione da farsi prima di tirare le cuoia-
Intendo "estremo" per come la descrivi te o per i video che danno su TikkeTokke e YT: fortissimi contrasti sociali, diffusione endemica della povertà, megalopoli dove si trovano grattacieli e sotto di essi senza tetto.....prostituzione diffusa, cibi che hanno poco a che fare con abbacchio alla scotta dito o una matriciana con Brunello di Montalcino, quartieri slums. meravigliosi Templi e spiagge paradisiache.....ora magari tu ci hai fatto l'occhio e per te è normalità, ma ecco per un Occidentale, l'impatto che si può avere in certi contesti del Sud Est asiatico non è certo facilmente assimilabile.....

detto questo se Iddio lo vorrà ci si vedrà per qualche barrio Thai e si andrà a sorseggiare un drink e magari anche intingere il biscotto


p.s. guardalo TAR, è un po palloso lento macchinoso, ma vedere la Divina Cate con propensioni lesbo, dona sempre piacevoli sensazioni
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.085
Reaction score
29.288
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
... Non ho scritto dei miei [cosa? NdR] passati in Thai perché risalgono a diversi anni fa (la prima volta nel 2002, poi in qualche anno a seguire, ma sempre molto indietro) e al tempo non seguivo questo forum.
Al rientro scriverò le mie esperienze

Scorrendo questo thread a gli altri affini potrai trovare millemila post incredibilmente simili, del tipo:
"salve, sono iscritto dal 1812, ho maturato una lunga esperienza in SEA, mio cugino è buddista ed io ho scopato negli anni scorsi tutto quello che si muove, comprese le forfecchie della spiaggia ed i mototassinari.
Purtroppo però scrivere mi costa una gran fatica e non vedo cosa potrei guadagnarne. Mi pare invece assai più conveniente chiedervi se mi indicaste una bella manza dell'area periurbana di Hua-Hin, tra i 22.3 ed i 24.7 anni, tatuata al 28%, con indice di massa corporea come piace a me, di alta classe non la solita robetta frequentatrice di roof-bar, che tiri dei pompini olimpionici recitando però i poemi vedici in sanscrito. Naturalmente poi racensirò."

A te come a tutti i precedenti ricordo come, secondo la politica di PF, anche i racconti datati sono assolutamente ben accetti.
A maggior ragione potresti avere qualcosa di interessante da condividere, dato che, come scrivi senza mezzi termini, conosci "le dinamiche dei posti".
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.085
Reaction score
29.288
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
... raccontare le tue avventure a zonzo per il continente Asiatico, ne verrebbe fuori un libro da tramandare alle generazioni future, su come godersi la vita e i piaceri che essa riserva a chi li sa cogliere.....
ho predisposto questo librettino ma per divertimento, mio e spero dei 3 o 4 consoci che davvero lo hanno letto.
Non vorrei dare impressioni sbagliate: a me, ai 3-4 lettori ed alle "generazioni future" direi che la vita può essere splendida, anche molto divertente ma che questo arricchimento va alimentato con dell'iniziativa e dell'impegno personale. Insomma la fatica ed il lavoro ne dovrebbero essere elementi costitutivi.

io erro per questa enorme Valle di Lacrime che è Roma e naturalmente la Thai è una missione da farsi prima di tirare le cuoia-
Intendo "estremo" per come la descrivi te o per i video che danno su TikkeTokke e YT:
Beh Roma non è una delle piazze peggiori. Comunque sia Pattaya può essere scherzosamente vista come la Medina del sex-business: ogni puttaniere dovrebbe dunque visitarla una volta nella vita ;-))

Più seriamente osservo però che, dipendentemente dalle diverse tipologie antropologiche, può essere un viaggio impegnativo e, la prima volta, non così entusiasmante. Come per tante altre cose, si impara a goderne maggiormente con l'esperienza.

fortissimi contrasti sociali, diffusione endemica della povertà, megalopoli dove si trovano grattacieli e sotto di essi senza tetto.....prostituzione diffusa, cibi che hanno poco a che fare con abbacchio alla scotta dito o una matriciana con Brunello di Montalcino, quartieri slums. meravigliosi Templi e spiagge paradisiache.....ora magari tu ci hai fatto l'occhio e per te è normalità, ma ecco per un Occidentale, l'impatto che si può avere in certi contesti del Sud Est asiatico non è certo facilmente assimilabile.....
Per lavoro ho girato tanti pezzi di mondo ma, prescindendo dalla mia miserabile esperienza, dovrebbero essere sufficienti i repertori statistici: la generalità del mondo è fatta così. America latina, medio oriente, Africa, Asia :-(
Per me il massimo è l'India, dove puoi trovare, letteralmente in pochi metri, sia le ricchezze più spropositate ed un livello di miseria semplicemente inimmaginabile da occhi western.
La Thailandia comunque, anche nel semplice confronto con i vicini di casa come Vietnam, Laos o Cambogia svetta per indicatori macroeconomici. A parte l'area agricola dell'ISAAN, la disoccupazione è bassa, energia e trasporti costano pochissimo, gli insediamenti industriali (come anche ricordato qualche post fa) sono in fase esplosiva. In Thai non c'è neppure bisogno di andare nella capitale per trovare Brunello o matriciane della più sublime qualità. Personalmente credo di aver visto girare assai più Tesla/Ferrari/Lamborghini e robe simili a Bangkok che nel centro di Roma (non è che io creda che a Bangkok sia pieno di romane che battono eh...).
La prostituzione anche in Thai naturalmente nasce dal bisogno, però il fatto di non avere gravami culturali cattolici conferisce alla questione un carattere assai meno socialmente riprovevole.

detto questo se Iddio lo vorrà ci si vedrà per qualche barrio Thai e si andrà a sorseggiare un drink e magari anche intingere il biscotto
mai dire mai ;-)

p.s. guardalo TAR, è un po palloso lento macchinoso, ma vedere la Divina Cate con propensioni lesbo, dona sempre piacevoli sensazioni
:)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.085
Reaction score
29.288
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Alla fine di una lunga serata al thai BBQ, come spesso avviene per le intuizioni, l’illuminazione arriva improvvisa e senza alcun segno premonitore:

le thai ladies non hanno gli occhietti a mandorla ma... a forma di mango!
Anni passati con questa verità ben presente davanti a noi ma incapaci di coglierne l’essenza...

A fronte dell’enormità della scoperta ci siamo tutti diretti, sazi ma anche più saggi ed appagati, verso i propri più o meno affollati talami ;-)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.085
Reaction score
29.288
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Dato che piove ancora e che TF mi ha riservato buone sorprese... continuo ad approfittare del momento favorevole
Si chiama Anna o Ae, ha 25 anni, è alta 1.60, pesa 45-50kg, esercita da poco ed effettivamente parla pochissimo inglese.
1500THB per sessione pomeridiana. Arrivata addirittura un po' in anticipo. Normalmnte è a Bangkok ma ogni tanto si affaccia in riviera. Sempre allegra, FK a volontà, lunga sessione di petting molto GFE. Tette imbottite ma piacevoli. BBJ prolungato e capace anche di notevoli affondi. Dopo un'ora di questo trattamento m'è bastata un'infilzatina da un paio di secondi. Non ho capito se le orecchie da lagomorfo volessero essere un'irriverente riferimento. Dovrò replicare per capire meglio ;-)
ann_0.jpg
ann_1.jpg
ann_3.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.085
Reaction score
29.288
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.085
Reaction score
29.288
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Ho riportato zilioni di indicazioni concretamente operative su tante opportunità di divertimento, ma in genere non mi piace pubblicare dettagli che non siano già pubblici, riguardo alle ragazze e pure me stesso.
Ciò, notando invece a volte un atteggiamento pseudo-morboso in utenti che non si trovano sul posto e magari neppure hanno intenzione di venirci, oltre a, spesso, un semplice vagheggiamento su fantasiosi programmi futuri.
Come ho scritto, Ann lavora soprattutto a Bangkok. Quello che ho riportato nel thread Pattaya è il suo account TF di Pattaya.
Non ha senso contattarla se non si è entrambi sul posto e se Ann non ha esplicitamente desiderio di fare nuove conoscenze.
Ho naturalmente il suo contatto Line da tempo, che mi guardo bene dal diffondere, sapendo quanto tutti noi possiamo far perdere del tempo alle ragazze con le nostre pippetterie.
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2017
Messaggi
248
Reaction score
868
Località
emilia romagna
Ho riportato zilioni di indicazioni concretamente operative su tante opportunità di divertimento, ma in genere non mi piace pubblicare dettagli che non siano già pubblici, riguardo alle ragazze e pure me stesso.
Ciò, notando invece a volte un atteggiamento pseudo-morboso in utenti che non si trovano sul posto e magari neppure hanno intenzione di venirci, oltre a, spesso, un semplice vagheggiamento su fantasiosi programmi futuri.
Come ho scritto, Ann lavora soprattutto a Bangkok. Quello che ho riportato nel thread Pattaya è il suo account TF di Pattaya.
Non ha senso contattarla se non si è entrambi sul posto e se Ann non ha esplicitamente desiderio di fare nuove conoscenze.
Ho naturalmente il suo contatto Line da tempo, che mi guardo bene dal diffondere, sapendo quanto tutti noi possiamo far perdere del tempo alle ragazze con le nostre pippetterie.
La mia era una semplicissima domanda . Riguardo al fatto che la mia richiesta potesse essere morbosa ed io un pipparolo da tastiera non amo, come te diffondere pubblicamente i miei programmi. Grazie comunque , vedrò di non disturbarti più.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.085
Reaction score
29.288
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
La frenetica dinamica dei locali pattayani ha contagiato anche l’anfratto delle russian ladies sulla WS: il CRG che è rimasto chiuso per mesi ha riaperto a Maggio, richiuso e riaperto a Luglio. Poi nei giorni scorsi era come in foto (non si sa per quanto tempo):
crazy_russians_closed.jpg

Contemporaneamente un altro apre (sarebbe un Russian Girl Club di nome Monro OK, tanto per fare le cose semplici) nello stesso buco dell'ex-Airport Club A Go-go:
monro.jpg

Poco dopo il s'è chiuso pure il Sugar Girls (altro A Go-Go con lavoranti russe):
sugar_girls_closed.jpg

Nonostante la frenesia delle aperture/chiusure, in questi luoghi ho intravisto delle chiamiamole ballerine balcaniche piuttosto andanti mentre, molto a margine, osservo che la città è invece piena di splendide mamme, mogli e fidanzate russe in visita turistica.
Devo dire di non averne vista neppure una che non fosse compresa nell’intervallo carina-fotonica.

Prefabbrico qui la risposta a qualsiasi domanda troppo automatica: NO WAY! ;-)
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto