Pattaya

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.067
Reaction score
29.029
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Ottima esperienza con Nanny.
E' piuttosto gettonata, per motivi evidenti legati alla sua E-cup, dunque va prenotata. Per alcune tra le più sofisticate sensibilità ciò è inaccettabile. Essendo io di poche pretese, ho svolto il compitino con diligenza.
Questa piccola ma arrotondata ragazza potrebbe avere poco meno di 25 anni, parecchi fidanzati, due gatti e due bimbi con i quali risiede in riviera.
Ci siamo incontrati più volte, purtroppo solo in ST (1500-2000THB+100-200Taxi quando non vado a prenderla io) dato che non siamo riusciti a trovare la giusta combinazione per la notte. Posso anche ipotizzare che semplicemente, come molti thai, odi dire un vero 'no' ed inventi qualcosa, preferendo dormire nel suo letto, in area Buakhow, con tutto il suo clan.
E' sempre stata puntualissima e quando s'è presentata in reception, in minigonnellino e bikini strizzapoppe, ha fatto girare parecchie teste. Ha un tatuaggio gigante sul ventre, a coprire qualche segno di gravidanza. Gran buon carattere. Sorridente e ben disponibile. Non guarda l'orologio. E' capace di un BBJ molto sensuale ed ammette anche CIM senza problemi. E' rigida invece sul fatto di usare il condom durante il sesso. Visto come vanno le cose da queste parti di questi tempi, m'è sembrato l'ennesimo segno di avvedutezza da parte di questa ragazza. Molto più GFE che PSE. Trovo sedudenti i capelli lunghissimi e ciò mi ha aiutato molto a non considerare vedere l'addome sofferente.
Aggiungo una nota (dato che qualche pipparolo, che verosimilmente non ha neppure intenzione di venire da queste parti, senza alcuna vergogna e senza traccia d'ironia ogni tanto avanza la richiesta in PM): Nanny non concede RAI2 ;-)


Image03.jpg
Image04.jpg
Image06.jpg
Image07.jpg
Image08.jpg
Image09.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.067
Reaction score
29.029
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Ho replicato, a distanza di qualche tempo, l’esperienza con la validissima Miss. Luky all’infame club TheTelephone, con la differenza che io sono invecchiato e lei è ringiovanita ;-)
Ragazzona molto allegra, trippetta ma soda, tettona e capace di un ottimo BBJ. Disponibile al LT ma mai sperimentato. Per 90 minuti di azione ho riconosciuto 1k + 200tip + 400 room + 200 beveraggi.
Luky non viene dall’Isaan (credo da Chiang-Rai) ha una splendida pelle scura ma un volto che si distingue dal quello tipico delle lavoranti pattayane. Come qualcun altro ha già notato, le ragazze delle regioni del north-west hanno qualcosa che ricorda le latine.
Il suo punto di forza sono probabilmente le tettone di taglia D ed un approccio old-school che amo: supertranquilla, massima dedizione al cliente, nessuna attenzione al tempo che passa.

Al TheTelephone le stanze standard paiono celle da convento: senza finestre e con quasi tutto lo spazio occupato dal lettino, dalla doccia e dall’assurda lampada artistica. Al piano terreno c'è una stanza da sveltine, attrezzata con divanone in pelle nera, che fa anche da letto, ed una bella stanza da bagno ampia.
Questa volta sono stato condotto in quella che viene pomposamente denominata ‘stanza VIP’ o Orgy Room (non avevo alcun interesse nell’approfondire la faccenda...) essendo in realtà uno scrausissimo stanzone, certamente molto meglio delle stanze standard, ma con lettone matrimoniale, lettino da massaggi che pare rubato all’ospedale, finestre, megaventilatore, condizionatore, due poltrone da ufficio, una poltrona identica a quella del salotto di Mr.Bean, un set per il caffè, frigorifero e soprattutto... il bar!
Sostanzialmente io non bevo alcool ma la questione del bar è da raccontare: il bar non è un frigobar da albergo o un mobiletto ma un vero angolo bar con tanto di bancone ad angolo e scaffali fino al soffitto, stipati di ogni possibile schifezza alcolica. Una incredibile assurdità!
Per chi ama il surrealismo riporto anche che, essendo il management francofono, il lampadario in stile Luigi XVI è attrezzato con ridicole lampadine bianche, rosse e blu ;-)

La brava Luky mi ha portato in bagno, che fa anche da lavanderia ed è pieno di vestiti del parco ladies, lavato ed asciugato, ci siamo anche fermati a chiacchierare in una specie di salottino da tè, con i divani dall’imbottitura sbracata partendo con una deliziosa sessione di petting baciozzatorio che ho molto gradito.

A fine attività, tornati al piano di sotto, mamasan mi ha regalato una minuscola lattina di tè freddo e Miss Jennie, con la quale avevo scambiato due chiacchiere mentre aspettavo Luky, ha proposto di riprendere le chiacchiere e poi di ricominciare con lo sport al piano superiore. Ero molto più che tentato ma, nonostante la buona volontà di questa ulteriore ragazzona, s’è dovuto soprassiedere.

Il Thelephone a me piace, non è certamente il tempio dell’eleganza, è davvero molto artigianale e non sempre trovo la lady giusta: non che manchino volontà e tecnica, è che tendono ad essere piuttosto stagionate, rispetto all’andazzo generale della città. Si entra attraversando una cabina del telefono rossa, molto evidente dalla strada, e ci si trova in un ambiente poco illuminato che richiede 10 minuti di spupillamento per abituarsi. Si viene accolti dalla sfilata delle ladies disponibili in bikini e si viene salutati da un coretto all'uscita. E' da sapere che è possibile l'azione en-plain-air, per cui a volte si può trovare qualche allegro farang con gioielli al vento.

Luky@TheTelephone.jpg
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
76
Reaction score
19
Lasciando stare le numerose freelance e massaggiatrici che ho e sto sperimentando, fonisco qualche dato in base alla mia esperienza e gusti sulle disco, i gogo ed i bar:
- ibar, insomnia e myst praticamente vuoti. Republic pienissimo. Juju solo ladyboy;
- Xs gogo in walking street ha un parco ragazze numericamente e per qualità molto valido.2000 bath barfine + 3000 bath per st + 7000 per lt, quest'ultimo si riduce dopo veloce trattativa a 4000/5000;
- Pin up in walking street, valido (stessa proprietà Xs).2000 bath barfine + 3000 st + 4000/5000 lt;
- Sapphire decaduto di qualità;
- Queen in lk metro, valido.2200 barfine + 4000/5000 lt;
- Skyfall in walking street, carino.2000 barfine + 4000 lt;
- Soi 6 si conferma sempre una via divertente.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.067
Reaction score
29.029
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
è davvero pazzesca la dinamica dei locali. Un posto come il Sapphire era il tempio della gnoccoleria ed ora s'è tristemente ridimensionato. Idem per iBar/Insomnia che per stagioni erano così imballati di gente da non riuscire a muoversi.
Pin-up mi pare più stabile, sempre buono ormai da qualche anno.

La gogoificazione di molti locali (cosa sulla quale scriverei volentieri un pensierino più esteso) ha promosso la crescita post-Covid dei prezzi dei Gogo, dopo anni di valori stabili. Attualmente, se ci si intende rivolgere ai gogo di WS o LK, dato anche che per un europeo non si trovano dietro l'angolo, capisco che l'idea di farsi una vacanzina in Svizzera/Austria frequentando FKK per una settimana di ricerca della pace dei sensi, possa avere una sua ratio.
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
76
Reaction score
19
Il secondo piano del Kink nel suo surreale / grottesco è sempre meraviglioso.
Lo consiglio come esperienza
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.067
Reaction score
29.029
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
A Pattaya ho provato spesso l'impressione di essere un personaggio del Satyricon, particolarmente proprio in posti come Kink, Windmill, WakaWaka e più in generale lungo le usuali , Soi Bongkot/WS/LK ;-)
Sulla tua esperienza al dirtiest club of Soi LK non vuoi dirci nulla di più?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Luglio 2014
Messaggi
4
Reaction score
3
Buongiorno a tutti, sono abbastanza nuovo sul Forum, in particolar modo per quanto riguarda Pattaya. Sono stato però diverse volte a Bangkok e Phuket e mi appresto la prossima settimana a provare Patataland per la prima volta. Non chiederò informazioni, data la sconfinata mole già presente sul forum e soprattutto sulla Guida Grunfa che ormai è una Bibbia del Pattaya Pensiero. Sarò in parte accompagnato dal buon SiamHouse che mi aspetta in loco. Al Dr.Grunf elargisco un sincero saluto e ringraziamento per le informazioni sempre donateci ed un moto di simpatia per quello che penso sia un'affinità operativa tra noi due. ☺️ Infatti 1- sono dottore anche io 2- bevo quasi sempre succo di mango o ananas 3- prediligo incontri mattinieri o pomeridiani 4- preferisco le ragazze stile porta accanto, come richiedo "young and sweet" 5- amo l'incontro Long Time con suddette fanciulle. In seguito al viaggio sarà mia cura postare le osservazioni/valutazioni, cosi come faccio già su G.T. 😀
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
76
Reaction score
19
Al di là delle numerose scene lesbo-spinte tra varie ladies (alcune anche molto carine) a gruppi anche di 3 o 4 o più, ti riporto questo ricordo:
vecchietto entrato nella sala con bastone che fatto accomodare ne ha prese 3, e mentre mangiava la figa alla più tettona si divertiva a mettere dei cubetti di ghiaccio nel culo di un'altra e farsi praticamente masturbare da un'altra ancora.
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
76
Reaction score
19
Dopo tanti gogo provati stilo la mia seguente classifica dei migliori 3:
1 - Xs
2 - Queen
3 - Pin Up
Fuori classifica perchè non gogo, il Republic. Se si ha la voglia e la forza di attendere le 4 del mattino e più, puoi prendere senza pagare barfine delle fighe meravigliose dei vari gogo che finito di lavorare vengono a cercare customers.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.067
Reaction score
29.029
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Buongiorno a tutti, sono abbastanza nuovo sul Forum, in particolar modo per quanto riguarda Pattaya. Sono stato però diverse volte a Bangkok e Phuket e mi appresto la prossima settimana a provare Patataland per la prima volta. Non chiederò informazioni, data la sconfinata mole già presente sul forum e soprattutto sulla Guida Grunfa che ormai è una Bibbia del Pattaya Pensiero. Sarò in parte accompagnato dal buon SiamHouse che mi aspetta in loco. Al Dr.Grunf elargisco un sincero saluto e ringraziamento per le informazioni sempre donateci ed un moto di simpatia per quello che penso sia un'affinità operativa tra noi due. ☺️ Infatti 1- sono dottore anche io 2- bevo quasi sempre succo di mango o ananas 3- prediligo incontri mattinieri o pomeridiani 4- preferisco le ragazze stile porta accanto, come richiedo "young and sweet" 5- amo l'incontro Long Time con suddette fanciulle. In seguito al viaggio sarà mia cura postare le osservazioni/valutazioni, cosi come faccio già su G.T. 😀

Mi pare di intravedere il miglior approccio al delirio pattayano: un atteggiamento positivo, pronto a prendere quel che viene senza prefigurare troppe aspettative che finiscono per essere una gabbia rigida buona per le recriminazioni :ok:

La GGP è un po' invecchiata, magari in autunno aggiungerò i tanti materiali freschi che gironzolano per la testa. Comunque sia, finché Captain mi ospita, riporto qui tante informazioni fresche.

Il periodo che scegli è interessante: i turisti agostani tornano a casa, i flussi turistici USA/UE si placano, il meteo tende a tornare buono.

Il papà dei Monelli è una gran persona, abbastanza atipico se comparato con i tanti espatriati italici: assai acuto, di carattere montanaro ma capace di un umorismo che è puro ossigeno per lo spirito.
Inoltre, a differenza di me, è un vero stanziale. Animato da una gran curiosità, ama questa città e ne accoglie le tante sollecitazioni sembrando non esserne mai sazio.
Acchiappa ogni atomo di esperienza che vorrà suggerirti: è il distillato di una conoscenza non comune. Anche le avventure, grandi o piccole, che ti proporrà e che ti sembreranno un po' da pazzi, vedrai che si stamperanno come pietre miliari nella tuo cursus honorum pattayano ;-)

Io pure sono affascinato dalla Baia ma combatto con l'idea di farne un'ossessione. Mantengo tante cose da fare in Asia ed UE. Mi ci affaccio giusto ogni tanto, arrivando dalla vicina Singapore, per qualche giorno o più. Quando sbarco, altre all'ubriacatura da felicità, mi lascio cascare nella vasca del frullatore del mango-smoothie e finisco per incontrare (davvero sporadicamente) Mario quando sono ormai sono ridotto ad una forma di vita, in cronica carenza di sonno, non tanto lontana dal lombrico. Troppe cose interessanti e, soprattutto, un continuo ed esagerato ricambio di meravigliose donne :give-heart:
Diciamo che con LaCittàDelPeccato e con lo stesso Mr.SiamHouse, mi comporto un po' come con la buona tavola: cerco di alzarmi sempre lasciando un po' di appetito insoddisfatto ;-)

Giusto un appuntino sulle possibili analogie: potrebbe forse piacermi giocare al dottore con le ragazze, non so, non ho mai provato... tuttavia devo dire che...
;-)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Aprile 2011
Messaggi
40
Reaction score
30
Località
brescia centro
ciao io a pattaya andavo con le lire e alla discoteca marine si caricava con 500 bath nei gogo bar mettevi la lingua un bocca a tutte bevevi la mitica singha e poi cambiavi bar ,di fronte al maribe c'era una fantastica sala biliardo dove spazzolavo tutti gli stranieri e poi giocavo con le thay che poi a volte caricavo, quando erano granfighe si arrivava a 700 ma normalmente era 500 ,i tedeschi gia ai tempi spendevano 1000 soggiornavo nella mitica soi pet al flipper lodge sempre alla cifra di 500 bath al giorno.Ricordi bellissimi
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2019
Messaggi
203
Reaction score
970
Località
Roma
un breve video che da un po' un'idea di come andavano le cose nel passato, nel pre-discotecocene

tutto a "pelle" allegramente.....ne girava (e gira) di HIV per quelle latitudini.....mi ricordo che data la diffusione pandemica e senza freno del virus, il governo Thai per scoraggiare tali pratiche, proiettava nelle scuole il video degli ultimi giorni di vita di Rock Hudson.......che crepò malamente nel 1985 a causa delle complicanze dall'AIDS.....come in ogni paradiso, si nasconde il suo inferno non visibile.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2011
Messaggi
40
Reaction score
30
Località
brescia centro
le foto che si vedevano in aereoporto dei malati terminali di aids erano paurose ma il preservativo si rompeva a tutti prima o poi e molti della mia banda scopavano a pelle allegramente e sono ancora tutti belli e sani per fortuna ricordi indimenticabili,arrivavi al baretto un bel succo di arancia fresco e massaggio alla schiena con panno umido per rinfrescarti.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.067
Reaction score
29.029
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Come scrivevo qui, "In materia di spensieratezza e svagataggine, i thai sono piuttosto forti".
Perchè mai il postino debba comportarsi in questo modo attiene all'ambito delle cose thai che molti di noi hanno ormai deciso di collocare nell'ambito dei misteri impenetrabili ;-)
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
76
Reaction score
19
La festa del gogo Queen del 24 agosto è stato qualcosa di spaziale. Avevo riservato un tavolo e mi sono potuto godere ondate di belle ragazze. Non solo c'erano tutte quelle del Queen comprese alcune storiche ma ho riconosciuto ed approcciato alcune storiche del Sapphire.In generale c'erano delle fighe esagerate. Per la prima volta a Pattaya mi sono sentito chiedere 10000 bath per il long time da una "modella" che era venuta per la serata da Bkk, devo dire che però è una delle più belle che abbia mai visto nei miei diversi viaggi in Tailandia.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2018
Messaggi
38
Reaction score
37
Località
Foggia
Alle feste di quel genere dei gogo conviene andarci solo se la tua intenzione è NON barfinare.
Come ti sarai accorto, la festa richiama gnocca, la gnocca clienti, clienti consumazioni.

Sono altamente ‘non incentivati’ i bar-fine/ uscita delle ragazze, soprattutto quelle non di scuderia fissa
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
76
Reaction score
19
Sarà così...ma nel dubbio ho barfinato una mia amica che lavorava prima al Sapphire e che adesso vive a Bkk, ed ho passato una gran bel long time. :)
 
Commenta
Alto