Pattaya

Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
118
Reaction score
0
Grazie falang e blueinn beh credo proprio che la prox volta nn posso mancare :)


Joker
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
crow ha scritto:
---CUT---
sono un rocker convinto e trovare musica decente è difficile
---CUT---

Di Go-Go a Pattaya che suonano musica rock (vera, pura e dura) ci sono lo Sweet Heart più o meno al centro di W.S. (non sempre ci son belle fighe però...) e poi il mitico e storico Taityan sulla beach road più o meno all'altezza della soi 13\1(più facile trovare qualche gnocca meritevole...).Aperto già alle 13.00 (!!!).Una volta, ed un pò tutt'ora, locale frequentato da harleysti...il che è tutto dire!
Da evitare, a mio avviso, il Taityan 2 (lo dico per non sbagliarsi con l'altro Taityan di cui sopra...) che è messo in una soi laterale superiore della W.S.
Enjoy!
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.670
Reaction score
42.317
Località
monferrato
certo spiritolibero, i locali con musica rock li ho trovati ma diciamo che non sono tanti :good: .....per tornare al devil's den ci sono stato alcune volte e mi sono trovato bene, avevo provato boby :w00tmesalia: (adoro le tettone)e mi è piaciuta..., poi eat ed anche lei si era data da fare :biggrin: ed anche sammi che ci eravamo oliati per bene!!! in sintesi un ottimo locale con un'alta qualità!!!! :yahoo: ......ciao :diablo:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
118
Reaction score
0
Beh Crow dalle foto del sito anch io avevo addocchiato la "body" perchè ho un certo debole per le tettone spero di trovarne un altra in modo da fare un bel triangolo :)


Joker
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2010
Messaggi
86
Reaction score
18
Un altro Gogo degno di nota è sicuramente il

http://www.baccarabarpattaya.com/

Questo locale ha molte ragazze ma è anche frequentato da molti jappi.
Di solito appena comincia la serata i nipponici entrano, fanno una bevuta e prelevano al volo, indicando il numeetto e barfinando all istante, senza scambiarci una parola!
Molte ragazza barfinate fanno lo short e ritornano, dato che finisco la marchetta molto presto!
Pare, ma non ne sono certo che i prezzi siano piu alti della media proprio perche abituate ad una clientela orientale!
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
Mah...il Baccara in effetti ha un pò la fama di essere un locale un pò sopra la media...e le ragazze potrebbero tirarsela un pò di più...nel senso che potrebbero mirare ad una mancetta più alta.
Ma può anche non essere così...dipende da ragazza e ragazza.
I Jappi non sono grandissimi frequentatori di Pattaya...sono più intenti a "rovinare il mercato" a Bangkok.
E comunque un pò tutte ( o comunque la maggioranza) delle ragazze che lavorano nei Go-Go cercano di fare short presto per poter poi farsi barfinare più volte...e guadagnare di più!
Insomma il solito concerto......
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2010
Messaggi
86
Reaction score
18
spiritolibero66 ha scritto:
Mah...il Baccara in effetti ha un pò la fama di essere un locale un pò sopra la media...e le ragazze potrebbero tirarsela un pò di più...nel senso che potrebbero mirare ad una mancetta più alta.
Ma può anche non essere così...dipende da ragazza e ragazza.
I Jappi non sono grandissimi frequentatori di Pattaya...sono più intenti a "rovinare il mercato" a Bangkok.
E comunque un pò tutte ( o comunque la maggioranza) delle ragazze che lavorano nei Go-Go cercano di fare short presto per poter poi farsi barfinare più volte...e guadagnare di più!
Insomma il solito concerto......


Ad agosto i jappi erano al baccara l' 80% della clientela, e gli short erano sui 3000, quindi ben pagati!
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
118
Reaction score
0
Beh visto che ancora nessuno ne ha fatta parola ci sarebbe da segnalare anche la "zona araba" di Pattaya dove c è il Marine,un pò caotica e con musica assordante araba ma si può spendere molto meno con la stessa qualità delle disco no come i cessi della beach road per intenderci.


Joker
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
joker ha scritto:
Beh visto che ancora nessuno ne ha fatta parola ci sarebbe da segnalare anche la "zona araba" di Pattaya dove c è il Marine,un pò caotica e con musica assordante araba ma si può spendere molto meno con la stessa qualità delle disco no come i cessi della beach road per intenderci.


Joker

Zonaccia quella che dici...a me non piace affatto...ma i gusti son gusti.
Allora di zone ce ne sarebbero altre di cui parlare...
Tante!
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2010
Messaggi
86
Reaction score
18
joker ha scritto:
Beh visto che ancora nessuno ne ha fatta parola ci sarebbe da segnalare anche la "zona araba" di Pattaya dove c è il Marine,un pò caotica e con musica assordante araba ma si può spendere molto meno con la stessa qualità delle disco no come i cessi della beach road per intenderci.


Joker

Non ci sono mai stato, per questo non scrivo nulla!
Quella è zona loro ed è bene che ci siano solo loro!
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.670
Reaction score
42.317
Località
monferrato
anche io non ci sono mai stato :mda: ma un mio compagno di viaggio c'è stato e mi ha raccontato di essersi trovato abbastanza bene....mah...non è il mio genere ma magari la prox volta ci faccio un giro :good: , se qualcuno del forum c'è stato si faccia avanti!!! ciao :diablo:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
118
Reaction score
0
@ spiritolibero

Mi piacerebbe sapere di qualche posticino da te frequentato in quel di Pattaya,dai che apriamo un bel forum :)



Joker
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
Joker
Al di la dei posticini potremmo parlare di zone per iniziare.
Magari le zone di Soi 7 e Soi 8.Ai più ben conosciute...con i suoi baretti storici...
Oppure la zona soi Buakhao (non mi ricordo bene come si scriva correttamente...).Questa zona è in piena espansione, sia come bar che con dei go-go non frequentatissimi come quelli di W.S.
Poi ci sono le zone delle prime soi che collegano la beach road con la second road, dove nelle parti centrali e NASCOSTI, ci sono gruppi di baretti dove si possono trovare dei bei fiorellini.
Poi ci sono i vari agglomerati di baretti lungo la secon road...dove, a ben cercare...
E poi, e poi...
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
118
Reaction score
0
@ spiritolibero

La zona di soi buakhao mi interessa molto visto che non vorrei finire sempre sul WS o le solite soi 6 7 8 beh quindi una volta usciti da Soi Diana dove mi consigli di andare oltre ad esplorare vorrei andare già in posti dove qualcuno si è trovato bene....



Joker
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
Joker, io non mi sento di dirti dove andare e dove non andare.
Io dico che è bene girare, un bel pò.Alle volte in zone poco battute si trova bene.Molto bene.
Quindi Soi Buakhao va "passeggiata" su e giù.Bei baretti ci sono all'altezza di Soi 7 ed 8, ma sulla soi in questione.
E poi guarda che il "turn over" è continuo nei bar di Pattaya, quindi è difficile dire dove è il meglio oppure meno.
Io però, se proprio devo dire...guarderei nelle zone internedie nelle prime soi ...di cui accennavo prima ... ci sono dei gruppi di bar MOLTO interessanti...
Just my 2 satang!
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
118
Reaction score
0
@ spiritolibero

Ok grazie cmq della conferma di Soi Buakhao ci farò un paio di "vasche" per le prime soi ti riferisci a soi 2 3 ????
P.s Scusa delle tante domande :)


Joker
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
Si, sono le soi che partono all'altezza dei grossi massage parlour sulla second road...
Enjoy!
P.S. E scusa di che? ;-)
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2010
Messaggi
86
Reaction score
18
Ad agosto qualche baretto di soi 2-3 è stao demolito, idem quei barretti poco prima del big C, restano ancora quelli proprio di fronte, dove c' è l' atlantic per capirci!

Poi potremmo parlare di soi 6 :heat:
 
Commenta
Alto