Pattaya

Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
Matterhorn ha scritto:
Ad agosto qualche baretto di soi 2-3 è stao demolito, idem quei barretti poco prima del big C, restano ancora quelli proprio di fronte, dove c' è l' atlantic per capirci!

Poi potremmo parlare di soi 6 :heat:

Si, Matterhorn, ma ci sono i gruppi di baretti nascosti...a ben girare ce ne sono, e tanti!
Soi 6 ... avoja a parlà...
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
118
Reaction score
0
Beh dopo le rece di Matte e Spirito su soi 6 mi permetto di dare il mio modesto contributo : è una soi che collega la Beach con la Second road e una delle soi più famose piena di baretti e Go Go con camere anesse,di solito io ci andavo di pomeriggio,perchè la sera e molto più caotica,per uno shot time 1000 bht 300 barfine + 700 girl prima di scegliere mi facevo un po' di vasche su e giu' per vedere chi mi garbava poi 2 chiacchiere e via in camera se uno vuole portarla a casa il barfine e' di 500 bht....tutto il resto e' noia :)



Joker
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2010
Messaggi
86
Reaction score
18
joker ha scritto:
Beh dopo le rece di Matte e Spirito su soi 6 mi permetto di dare il mio modesto contributo : è una soi che collega la Beach con la Second road e una delle soi più famose piena di baretti e Go Go con camere anesse,di solito io ci andavo di pomeriggio,perchè la sera e molto più caotica,per uno shot time 1000 bht 300 barfine + 700 girl prima di scegliere mi facevo un po' di vasche su e giu' per vedere chi mi garbava poi 2 chiacchiere e via in camera se uno vuole portarla a casa il barfine e' di 500 bht....tutto il resto e' noia :)



Joker

In effeti soi 6 è proprio adatta al pomeriggio, i bar aprono gia intorno a mezzogiorno e si va avanti fino a notte!
Quindi se uno ci va tardi trovera poco( quelle non barfinate) o che han gia fatto diversi ST, almeno ovviamente le piu carine!
Quest' estete la situazione in soi 6 non era il massimo, poche ragazze veramente carine e in generale molto svogliate!
Di solito il Saigon è un bar con una buona media e quantita di ragazze, non sempre pero la trombata è di discreta fattura!
Il kiss kool è stato trasformato in un bar per motociclisti, è tutto all' aperto adesso è ha perso molto del suo fascino, prima invece quando era chiuso su quei divanetti ci si divertiva e non poco e le ragazze erano molto "socievoli".
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2010
Messaggi
86
Reaction score
18
Anche il red point quest' anno era sotto tono, di solito è il miglior bar a mio avviso, di sicuro come maialaggine!
Una volta entrati con la ragazza sui divanetti è difficile restare con le mani in mano e non salire in camera, qua le tipe sono molto aggressive!
Altro baretto da segnalare è il lisa ( a fianco del red point) dove le ragazze spesso richiamano l' attenzione dei passanti voltandosi di spalle e chinandosi in avanti dicendo " fuck my ass"
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
Matterhorn ha scritto:
Anche il red point quest' anno era sotto tono, di solito è il miglior bar a mio avviso, di sicuro come maialaggine!
Una volta entrati con la ragazza sui divanetti è difficile restare con le mani in mano e non salire in camera, qua le tipe sono molto aggressive!
Altro baretto da segnalare è il lisa ( a fianco del red point) dove le ragazze spesso richiamano l' attenzione dei passanti voltandosi di spalle e chinandosi in avanti dicendo " fuck my ass"

Il Red Point è sempre stato conosciuto per la facilità di sintonizzazione su Rai2 di tutte le "lavoranti" :biggrin:
Però le ragazze sono un pò troppo (spinte da una Mamasan rompicoglioni come poche...)insistenti.Diciamo che è uno dei bar più adatti ad un conmsumo veloce e deciso.
il Lisa non lo ricordo al momento...mi sfugge proprio.
A me piaceva il Kiss Kool...una volta.E confermo il discreto ambiente del Saigon.
Ci sono poi diversi bar di katoy a chi interessa "l'articolo"...
Ora comunque cerco una mappa recente dei bar di soi 6 e la posto va...
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
Ecco!Provo ad inserire una immagine della mappa recente di soi6.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2010
Messaggi
86
Reaction score
18
Il Lisa non è aperto da molto, è a destra del red (prima c'era un sarto indiano :biggrin: )
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2010
Messaggi
86
Reaction score
18
spiritolibero66 ha scritto:
Ci sono poi diversi bar di katoy a chi interessa "l'articolo"...

Io la penso come lui...


[youtube:1wiw6r1p]http://www.youtube.com/watch?v=b-H94pPspa4&feature=autoshare[/youtube:1wiw6r1p]


:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
Matterhorn...
I katoey non piacciono a nessuno, poi però, chissàmaiperchè, ce ne sono centinaia per non dire migliaia...
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2010
Messaggi
86
Reaction score
18
spiritolibero66 ha scritto:
Matterhorn...
I katoey non piacciono a nessuno, poi però, chissàmaiperchè, ce ne sono centinaia per non dire migliaia...


Hai ragione da vendere ed è vero per fortuna, cosi molti ci vanno e c' è meno concorrenza per le lady!
Detto questo tutti siamo liberi di fare tra adulti quel che piu ci piace, infatti i baretti con i katoey sono frequentati, sia in soi 6 che in WS, dove quest' agosto hanno aperto un baretto per Gay, io pero sono alla vecchia maniera, ma ammetto che molti trans sono molto belli, ma non mi attirano!
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2010
Messaggi
86
Reaction score
18
spiritolibero66 ha scritto:
Nessuno a Pattaya in questi giorni?
Dai...vediamo di mantenere vivo ed aggiornato questo tread...
UP!

eh magari, mica siamo su sawadee!
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
118
Reaction score
0
Beh il 3d si stà un pò ammosciando quindi dato che non ci sono nuove rece : voi per il 2012 come siete messi???intenzioni di tornare????Se si quando????Io penso di tornare verso Gennaio e voi???


Joker
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.670
Reaction score
42.317
Località
monferrato
io penso di tornarci per febbraio-marzo!!! :yahoo: ma devo ancora decidere!!!! l'ultima volta che ci sono stato in quel periodo mi sono trovato bene, anche dal punto di vista del clima. :good: :diablo:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
118
Reaction score
0
Beh Crow a Febbraio ci sono stato anch io qualche anno fà ma non credo di ritornarci visto che in quel periodo cade il capodanno cinese e tantissimi vengono a festeggiare a pattaya; a dire la verità mi danno molto fastidio tutti quei gruppi di vecchi cinesi che riempiono i gogo quindi li evito come la peste :)
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
Matterhorn ha scritto:
spiritolibero66 ha scritto:
Nessuno a Pattaya in questi giorni?
Dai...vediamo di mantenere vivo ed aggiornato questo tread...
UP!

eh magari, mica siamo su sawadee!

E meno male!
A quest'ora arrivava qualcuno e magari faceva sparire tutto solo perchè si era svegliato male.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
241
Reaction score
1
Località
Torino
Al Devil's sono stato lo scorso anno (marzo) e mi sono fatto due ore filate con Cake e Ning (attualmente non più presente); ottima esperienza, purtroppo arrivando da un tour di 15 giorni fra Thailandia e Cambogia, ero molto stanco ed anche complice il clima soffocante non ho potuto assaporare molto di Pattaya.
Spero di rifarmi la prossima volta.
:heat: :heat: :heat:
 
Commenta
Alto