Pattaya

Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
216
Reaction score
5
vi piace credere alla stampa thailandese evidentemente,e probabilmente alle favole pure
la storia dei passaporti è stata dopo una retata al flexx - postaccio
controllo anti droga
donne thai tutte positive
nessuno straniero positivo poichè nessuno venne controllato
quindi sono stai trattenuti x NONaccertAmenti in soi9 dopo trattativa facilmente immaginabile.per giustificare la permanenza vennero multati di 200 bht a testa x non avere il passaporto
chi vuol capire ha capito
windmill
un tempo tutti i gogo della ws avevano le stanze ST
oggi piu nessuno a parte il segrets ed il windmill
idem come sopra
chi vuol capire ha capito
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.071
Reaction score
29.100
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
niente di + facile che il vecchiaccio fosse stato mandato apposta

Altro che Camilleri, qui la storia è più intricata di quelle pensate da Ludlum ... :-/

Se si può essere espliciti, chi avrebbe inviato l'anziano sacrificale ed apposta per cosa?
Siam, scusami, se son lagnoso, troppo tonto o solo poco pertinente su questioni delicate per loro natura poco divulgabili, semplicemente butta questo post nel cestino.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
216
Reaction score
5
la polizia spesso adopera farang "infiltrati" per compiere operazioni così eroiche ..... e devo dire che molti farang si prestano volentieri
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.071
Reaction score
29.100
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
32
Reaction score
4
Località
Italia
Sono sempre più convinto, checchè molti ne dicano, che il buon Mario, sia una fonte, veramente inesauribile, oltre che imparziale, di informazioni su Pattaya, peraltro avendo avuto modo, in maniera diretta, di poterlo verificare.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
32
Reaction score
4
Località
Italia
Finalmente letta tutta la discussione, mi accingo a condividere la mia esperienza a Pattaya che risale a circa un anno fà.
Dopo una attenta ed articolata lettura, su questo Forum, delle varie discussioni sulla Thailandia, decido che era ormai giunto il momento di farci una capatina.
Acquistato il biglietto aereo in agenzia turistica (volo Turkish Airlines prezzo Euro 550.00 - se lo avessi acquistato direttamente tramite internet avrei risparmiato una 80ina di euro), mi metto in contatto con Mario, tramite la home page dei Monelli e prenoto una camera, inizialmente per un periodo di tre giorni, poi, in loco, stante la disponibilità di posto, esteso ad otto. (Il programma di viaggio, originariamente prevedeva anche una visita a Phuket, meta che una volta a Pattaya ho eliminato, volendo trascorrere una vacanza rilassante).
Mario mi comunica la disponibilità di un taxi che per la cifra di 1200 baht mi avrebbe condotto dall'aeroporto di Bangkok direttamente in albergo (proposta accettata).
La mia permanenza in Thailandia è stata di 16 giorni, equamente distribuiti tra Pattaya e Bangkok.
Con amici italiani conosciuti da Mario abbiamo condiviso le serate e relativi costi di beveraggio presso la discoteca Insomnia.
Prima sera all'Insomnia, appena arriviamo, ci fermiamo vicino un tavolinetto sotto la zona VIP, dove ci sono quattro/cinque girl Tai, ordiniamo beveraggi (costo totale all'incirca 2100 baht per whisky e bevande analcoliche per diluire), una bella indigena bruna mi guarda e mi sorride.
Il tempo di guardarmi attorno e mettere su quattro parole da dire alla ragazza (non parlo una parola di inglese), questa viene avvicinata da un altro italiano che dopo averci parlato per un pò, la prende sottobraccio e la porta via (poco male, il parco gnocca è talmente vasto e vario).
Al che un'altra ragazza mi si avvicina e sorride, alzando il bicchiere in segno di brindisi, ricambio e iniziamo, con difficoltà a "parlare" (?) e bere.
Attorno a noi gravitavano una marea di ragazze ed era veramente difficile non essere distratti da tanta gnocca.
Per farla breve, la girl si offende per questo mio atteggiamento (guardavo le altre ragazze) e mi dice di non voler più bere con me (poco male penso io).
Continuo a guardarmi intorno, e vedo una ragazza vicino un tavolino distante 4/5 metri dal nostro, che si gira e mi sorride.
E' lei penso dentro di me, prendo il mio bicchiere e mi avvicino, iniziamo a "parlare" (devo dire che tra me che non parlo inglese e lei che parlava un inglese tutto suo, ci capivamo benissimo).
Intorno all'una e trenta, usciamo e andiamo in albergo, prendiamo un tuc tuc ad un isolato dall'ingresso della Waiking Street.
Arrivati in albergo entriamo in vasca idro e stiamo li per una buona mezz'ora sbaciucchiandoci , strusciandoci ed accarezzandoci, come due fidanzatini, dopo di che ci trasferiamo sul letto per continuare le operazioni.
Devo dire che lei è stata molto GFE e sono stato molto bene con lei, tanto che sono stato con lei altre due sere ed è venuta con me a Bangkok per cinque giorni, dove è stata molto carina e veramente disponibile a 360 gradi ad ogni mia richiesta, oltre ad essere stata una indispensabile traduttrice ed accompagnatrice.
Non avevamo pattuito alcun compenso, ma alla fine dei cinque giorni, essendomi trovato molto bene con lei, le ho dato 10.000 baht, ma forse sono stato un pò Kinyao. (?)
Altre due ragazze conosciute all'Insomnia, con entrambe, devo dire, esperienza deludente. Una delle due non è voluta uscire dalla discoteca prima delle 3 e, una volta usciti, si è voluta fermare a mangiare presso un carrettino sulla Walking, poi una volta arrivati in albergo inizia una sceneggiata, infatti mi dice di sentirsi ubriaca e che non se la sentiva di fare nulla, dicendomi che saremmo andati a dormire rimandando il bum bum al giorno dopo, al che mi saltano i nervi e la mando via, dopo averle dato 500 baht per il "disturbo".
Un pomeriggio, insieme ad un amico italiano conosciuto in albergo, siamo andati al kinneree, dove lui era già stato e aveva conosciuto una ragazza che lo viene a salutare, ma dice che non poteva fermarsi perchè impegnata con un altro cliente.
Lui mi consiglia una ragazza, non ricordo il nome, con la quale era già stato qualche giorno prima.
In effetti gran bella ragazza con belle tette 3 misura, che si ferma a parlare, offerta Ladydrink e poi si và in camera (costo per una ora 1000 baht + BF non ricordo quanto) bella esperienza, prima doccia reciproca e poi sul lettone. Inizialmente parte con BBJ veramente ben fatto, salivoso ed "appassionato" e, siccome la cosa era di mio gusto, mi sono rilassato, lasciandola fare, sino alla fine dell'ora quando le ho spruzzato in bocca.
Durante il resto della vacanza (sono stato due giorni a letto con febbre), vari giri in centri massaggio per rilassarmi.
Sono passato anche al bodymassage Honey2, ma anche li esperienza deludente, pur avendo scelto la ragazza più costosa, 4000 baht (se non ricordo male) oltre bavande che ci sono state portate direttamente in camera.
Lei molto fredda, no baci, no BJ cabrio, televione accesa, insomma fredda e distaccata.
A Bangkok, a parte i primi 5 giorni passati con la girl pattayana, gli altri tre giorni ho girato con un amico italiano, conosciuto tramite questo forum, che soggiornava nello stesso albergo, posizionato vicino alla nana place, con il quale di mattina abbiamo girato per Bangkok (Lui è un grande conoscitore di quei luoghi, andandoci molto spesso per lavoro, e la sera abbiamo girato discoteche go go e barettini.
Per quel che riguarda la sistemazione alberghiera, mi sono trovato molto bene al Siam di Mario, sito in zona tranquilla, in quanto non centrale, ma dalla quale si può velocemente raggiungere la Beach road, sia prendendo un tuc tuc (pulmini con percorsi ben definiti che, con un costo di 10 baht, prendi quando passano e lasci quando sei arrivato a destinazione), sia con motorini che stazionano giorno e notte all'angolo dell'isolato dell'albergo.
Molto buoni i piatti che, se hai fame, Mario ti cucina al momento, e molto comoda la presenza di una lavanderia a non più di dieci metri dall'albergo, dove portare a lavare pantaloni e magliette/camicie, belle pronte lavate e stirate per il giorno dopo.
Mario sempre pronto e disponibile ad elargire consigli e dritte, ricordo che una sera in Walking Street, prima di entrare all'Insomnia, andai ad un cambio valuta vicino alla discoteca, dove l'addetto mi dice il cambio che, visto il luogo e l'orario, era meno vantaggioso di quello della giornata, ma poi, riconosciuto Mario, che stava parlando con me, cambiò tutto, facendo un cambio più vantaggioso per me.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.071
Reaction score
29.100
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
[...]Sono passato anche al bodymassage Honey2, ma anche li esperienza deludente, pur avendo scelto la ragazza più costosa, 4000 baht (se non ricordo male) oltre bavande che ci sono state portate direttamente in camera.
Lei molto fredda, no baci, no BJ cabrio, televione accesa, insomma fredda e distaccata.[...]

Grazie Francesco per l'ottimo raccontino, concreto, pieno di informazioni, e pure in grado di trasmettere, nel bene e nel male e senza polemiche, la tua ottica!
La questione del BJ nei soapy è per me un mistero :scratch_one-s_head:

Il soapy massage a me piace moltissimo, giro un po' tutti i parlour e ne faccio una pratica quasi quotidiana. Però vedo che cambiano i manager, cambiano le location, cambiano gli anni ma la situazione è sempre questa:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=46544&p=1767438&viewfull=1#post1767438
"il BJ è di default coperto, è una delle regole della casa. Non sempre, ma a volte la principessina opportunamente tippata, può derogare)"
Insomma il BJ coperto sembra essere una curiosa regola che a Pattaya ha un po' il ruolo del soldato Hiroo Onoda :wink:

Qualcuno saprebbe spiegare come mai continua a resistere?
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
216
Reaction score
5
torna presto pattaya ti aspetta
un pò di foto recenti intanto
http://monellipattaya.blogspot.com/2017/02/nightwish-beerbar-soi6-pattaya.html
0.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
216
Reaction score
5

Grazie Francesco per l'ottimo raccontino, concreto, pieno di informazioni, e pure in grado di trasmettere, nel bene e nel male e senza polemiche, la tua ottica!
La questione del BJ nei soapy è per me un mistero :scratch_one-s_head:

Il soapy massage a me piace moltissimo, giro un po' tutti i parlour e ne faccio una pratica quasi quotidiana. Però vedo che cambiano i manager, cambiano le location, cambiano gli anni ma la situazione è sempre questa:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=46544&p=1767438&viewfull=1#post1767438
"il BJ è di default coperto, è una delle regole della casa. Non sempre, ma a volte la principessina opportunamente tippata, può derogare)"
Insomma il BJ coperto sembra essere una curiosa regola che a Pattaya ha un po' il ruolo del soldato Hiroo Onoda :wink:

Qualcuno saprebbe spiegare come mai continua a resistere?

io non li consiglio i bodymassage perchè sono un terno al lotto,che di solito esce mai,scegli al buio ed i numeri dicono che spesso esci deluso
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
61
Località
Piemunt


"il BJ è di default coperto, è una delle regole della casa.
...
Qualcuno saprebbe spiegare come mai continua a resistere?

Regola sempre esistita che continua rigorosamente ad esistere...

Unica eccezione (almeno 10 anni fa) a Bangkok, in un soap chiamato Darling.
Soap nemmeno molto visto che, dopo il bagno nella vasca rotonda, ci si fiondava direttamente nel letto!
Comunque doppio shot: un CIM nella vasca da bagno e un lungo BJ cabrio nel letto con un ditino infilato dove non batte il sole... ovviamente dopo una scopata "cover".

Quindi perché nei SOAP si usa il preservativo per i soffocotti?
MISTERO!

mistero-musica-72.jpg

Mah... la spiegazione che mi sono dato è che lo si fa per rispetto ad un certo tipo di clientela!
Che siano i vari SABAI o l'HONEY2 di soi 11, la clientela non è tanto quella di noi puttanieri in vacanza a Pattaya (noi siamo più grezzi e finiamo nelle bettole), quanto turisti più di nicchia, che magari arrivano in taxi o turisti di massa che arrivano in BUS...
vedi le varie "carovanate" di giapponesi.

Il "non puttaniere" o "occasionale" vuole provare l'ebbrezza del massaggio soap, ma in quanto "newbe" è paranoico e preferisce la protezione totale anche in fase di fellatio!

Non vedo alte spiegazioni: è un ordine di scuderia per le lady!
Anche perché, provato di persona, le ragazze che lavorano nei soap, dopo l'una di notte sono freelances come tutte le altre e senza ombra di dubbio, ciucciano scoperto come le loro colleghe dei centri massaggi tradizionali.

Il che è anche un po' un controsenso... (ma ricordiamoci che siamo in Thai)
del resto in un soap te lo controllano scrupolosamente, te lo lavano e te lo lucidano con sapone e olio di gomito...
che problema ci sarebbe a dargli una succhiata???
Invece capita spesso che nei centri massaggi arrivino avventori che si buttano subito sul futon (io chiedo sempre una doccia rinfrescante sia prima che dopo) e dubito che il pompino scoperto non sia mai un po troppo "saporito"!!!
Comunque, visto che non so (e non chiedo), può essere che i pompini li propongano solo ai "docciati".
(o come facevo io da piccolo, che soffiavo sulla caramella che mi cadeva a terra, loro daranno una lucidata con un Fresh & Clean) :bad:

Del resto, anche le mie massaggiatrici preferite, conoscendomi e conoscendo le mia abitudini, una doccia prima di venire nel box se la fanno sempre anche loro!
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
510
Località
Veneto
Il soapy massage a me piace moltissimo, giro un po' tutti i parlour e ne faccio una pratica quasi quotidiana.
Insomma il BJ coperto sembra essere una curiosa regola che a Pattaya ha un po' il ruolo del soldato Hiroo Onoda :wink:

Qualcuno saprebbe spiegare come mai continua a resistere?

Pensavo di aver pescato male io ed invece è una regola. Comunque mi son divertito lo stesso e con 2000 bath
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
294
Reaction score
167
Località
nord-est
A Bangkok, a parte i primi 5 giorni passati con la girl pattayana, gli altri tre giorni ho girato con un amico italiano, conosciuto tramite questo forum, che soggiornava nello stesso albergo, posizionato vicino alla nana place, con il quale di mattina abbiamo girato per Bangkok (Lui è un grande conoscitore di quei luoghi, andandoci molto spesso per lavoro, e la sera abbiamo girato discoteche go go e barettini.
.

Eccomi qua amico mio.... sono il tuo compagno di scorribande. Dai, guarisci, che chi torniamo presto in Thai.
 
Commenta
Alto