Pattaya

Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
216
Reaction score
5
li fanno tutti gli anni sti numeri .....
al kinnaree anche sono andati casualmente un giorno che non vi erano ragazze.Che combinazione!
cmq nei bar di soi6 puoi barfinare la girl e portarla dove ti pare senza problemi se le stanze del bar sono momentaneamente off limits
... che poi fa ancora + ridere che in alcune stanze ci dorme qualcuno 24h/24 regolare
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
61
Località
Piemunt
Che brutte notizie!
Vabbè che era ormai abitudine che ogni anno cercassero di buttar un po' la pattumiera sotto il tappeto...
ma a questo giro sembra che esagerino un po' troppo!

Fra una settimana sarò laggiù e sinceramente sono un po' preoccupato.
Preoccupato di farmi rovinare le serate da retate senza senso, ordinate da chissà chi, contro gli stessi interessi di chi le retate le compie, visto che spesso sono anche proprietari dei locali.
Insomma, un comportamento alla TAFAZZI

Un assurdo, tutto dettato dal famoso orgoglio thai che si è frantumato davanti alle parole della stampa inglese: Pattaya è la capitale mondiale del sesso!
E beh??? In questo forum è una vita che lo diciamo...
e i thailandesi lo sanno meglio di noi!

Vogliamo trasformare Pattaya in EuroDisney e vendere i pacchetti "hotel + parco" alle famigliole??
Io la vedo dura... un po' come cercare di svuotare il mare con un secchiello.
Non rompete un gioco che funziona... la FICA attira la gente e gli imprenditori vendono i servizi!

Quello che mi scoccia è dover ritrovarmi in mezzo ad una retata, magari sequestrato per qualche ora dentro ad un gogo o ad un locale...
senza considerare quanto mi farebbe incazzare sentire la maniglia della porta cercare di aprirsi in una ST room o l'apertura immediata delle tendine di un MassageShop, proprio mentre mi stanno facendo un "chinotto"!!!

Eccheccazzo... manco più a Pattaya si può scopare tranquilli???
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
32
Reaction score
4
Località
Italia
Secondo me la polizia locale ha aperto la "caccia all'Inglese". Non oso immaginare cosa potrebbe capitare al malcapitato inglese che dovesse essere trovato appartato in qualche stanza, durante una retata della polizia
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
61
Località
Piemunt
Secondo me la polizia locale ha aperto la "caccia all'Inglese". Non oso immaginare cosa potrebbe capitare al malcapitato inglese che dovesse essere trovato appartato in qualche stanza, durante una retata della polizia

Speriamo non sia così...

per molti non fa differenza se inglesi, americani o italiani: arriviamo tutti da "TeerakLand", cioè il paese dal quale vanno e vengono tutti i "Teerak" che si scopano le loro mogli e figlie.

Io mi auguro che non comincino, come certi sindaci (e magistrati) PAZZI fanno qui da noi, a punire la la clientela, anziché la prostituzione e lo sfruttamento.
Poi, detto senza ombra di dubbio, colpire i farang che vanno a zoccole a Pattaya sarebbe un po' come sparare sulla Croce Rossa.... o prendere a scapaccioni uno che sta cagando...
insomma, VINCERE FACILE!

Però... mah... ripeto: in non sono del tutto tranquillo.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.085
Reaction score
29.299
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
cambia niente.anzichè trombare nelle stanze loro vai in un hotel nei paraggi.tranquilli
ho scovato un club pomeridiano che nn conoscevo il velvet
https://www.facebook.com/velvetpattaya/?fref=ts
un paio di decenti ci sono
segnalo 3 decenti al jclub mentre al sin - stesso padrone - depressione totale
domani dovrebbero riaprire il kinnaree

Quello tra i miei preferiti, nel quale passavo sempre volentieri per QUATTRO chiacchiere ... è ancora chiuso?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.085
Reaction score
29.299
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Secondo me la polizia locale ha aperto la "caccia all'Inglese". Non oso immaginare cosa potrebbe capitare al malcapitato inglese che dovesse essere trovato appartato in qualche stanza, durante una retata della polizia

Boh, il comportamento thai è già sfuggente di suo, in più io inizio ad essere anziano ed abito ad un quarto di equatore di distanza.
Però credo che se questo fosse l'intento, allora troveremmo ben dispiegato sulla stampa di lingua inglese tutto l'armamentario sputtanatorio che anche noi, patria del teatro dei pupi, ben conosciamo.
Invece mi pare che le poche foto dei faranghi coinvolti siano solo di spalle, e che gli unici nomi sventolati siano quelli dei gestori dei locali.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.085
Reaction score
29.299
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
:lol::rofl:

... porelle, io le ho trovate almeno sempre molto allegre :curtsey::party:
e poi dai, ogni tanto qualcuna caruccia la si trova.

Ma del resto a te non piace neppure il top del top del top: l'insuperabile Nevada di Soi 13/2! :wink:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.085
Reaction score
29.299
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Commenta
Alto