Pattaya

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
27.977
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
nei locali e/o massaggi che ti ostini a cercare e che citi pomeridiani l età è molto avanti in genere

nei massaggifici effettivamente l'età media tende ad essere alta, insomma più alta che in un gogo o un baretto. Però la gaussiana ha due code ed io, nei fatti, ho sempre avuto la fortunata possibilità di trovare delle esperienze molto positive. Insomma capisco che scegliendo a caso è più probabile che capiti una boilerina stagionata, ma io non ho scelto a caso.

Poi non vado al massaggiodromo premeditando di acchiappare una tipa ... semplicemente è capitato: io cercavo un massaggino ed ho trovato delle chiacchiere molto cordiali, due occhietti cerbiattati, una sufficiente intesa (vera o finta che sia) e parecchia farangcare.
Un'impressione che ho (naturalmente personale e sbagliata) è che si tratti di tipe assai meno rodate di quelle dei baretti, generalmente un po' più a posto sul piano della tenuta fisica della carcassa e spesso pure del carattere.

Nei clubbini fuori città effettivamente le lady, tranne le solite eccezioni delle considerazioni generali, non sono proprio teen (ma non è detto sempre che ciò vada a scapito della qualità), però a volte l'atmosfera ruspante per me vale assolutamente la visita.
Ci sono poi dei clubbini, più vicini al centro della metropoli (ad esempio Kinna, Passion, Excite o il gruppo attorno al C4) che, magari vanno un po' a periodi come tutto il resto, ma per me hanno spesso delle line-up di tutto rispetto.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
216
Reaction score
5
all insomnia il tempo passa uguale come dappertutto e la media è tranquillamente sui 30 da tempo
il problema è dove la media sale a 35-40
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
27.977
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
***
Oou@PlanetBar in Soi8 (09244732xx), uno dei volti più belli che mi sia baciozzato. S’è fatto solo BBJ poichè in red period. Non ha mai risposto via Line, per pigrizia ... però poi la trovavo sempre dietro al bancone del baretto a chiacchierare.
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
27.977
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Joy@LionBar verso la fine di Soi7 (09027528xx) nel recente passato abbiamo fatto assieme un po’ di battaglie acquatiche l’ultimo giorno di Songkran, dunque avendo avuto modo di intrecciare i nostri chimismi per benino.
Ci siamo trovati nella stessa trincea per diverse ore, lei scatenatissima io assai meno, ed a fine giornata non ne potevo più di vedermela tutta zuppa, con ‘ste tettine saltellanti ed insomma me la sono acchiappata da portare a casa, asciugare, sfamare e strombicchiare.

Piacevolmente rudimentale e BBJ primordiale ... magari era pure il fatto di essere morta di sonno, fatica e birra dopo tutto quel battagliare. Comunque una gran bella voce da rocker, vent’anni di sodissimo materiale perfettamente color caffelatte e niente figli. 500THB tra beveraggi vari e BF, 1.5k per tutta la notte e qualche altro cento di tip. Un’esperienza onestissima che ogni tanto replico come Piano C.

Come un paio di giorni fa, tutte le volte che ripasso per la sua straduzza, manifesta al mondo il fatto che ci si conosce, tirandomi una tozza, un morso o una succhiata da vampira :)

***
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
27.977
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Sono stato da Tae al RedPoint (06231296xx): come spesso avviene, un gran buon carattere a fronte di un addobbo troiesco molto aggressivo, a partire dalla dotazione di tatuaggi, pure sulle tettone polimeriche.
Come spesso verificato in passato al RP, un’ottima esperienza ST, notevole resistenza e perizia anche se Tae è della corrente interna per la quale RAI2 è precluso.
1.7kTHB tra beveraggi, BF e tip.
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
27.977
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Jum (09467815xx) acchiappata al RedPoint.
Mooolto bellina, musetto angelico, sorriso ispirato, modi gentili, manine da trilly. Ha purtroppo una brutta cicatrice da parto. LT 2k+450 BF.
Mi ha lavato con cura, mi ha massaggiato, buon bumbum prima e dopo la nanna, BBJ un po’ acerbo, inglese maldestro, sempre gentile ed infine ... mi ha trasmesso un bel mal di gola :-/
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
27.977
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Come dici se ci si è già conosciuti in passato o si è già esperito il tempo corto e le condizioni paiono buone per poterlo prolungare, allora OK.

Ma in tutti gli altri casi direi ... boh! avventatezza, fiducia nell'umanità (specialmente quando ha due gran tette ed un sorriso irresistibile), s'è avuto abbastanza tempo (ed abbastanza alcool) per avere la certezza che la biochimica ci è favorevole, spensierata beatitudine o svagatezza da rincoglionimento? :pardon:

Nello specifico di Jum invece lo so con certezza: colpo di fulmine! :w00tmesalia::wink:

Più in generale, invece, io la penserei così (o almeno credo ...):
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=46544&p=1779936&viewfull=1#post1779936
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
27.977
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Da, testata al BlyssLounge (09889756xx). Rotonda ma giovane e sodissima, sorriso irresistibile. Tecnicamente molto dotata e pure molto paziente. Disponibile sia all’out-call che al LT, purtroppo dopo la prima sessione ST on-site, colpevolmente non ho più avuto tempo per rivederla. Mi è dispiaciuto poichè invece lei, molto volenterosa, mi ha riempito la chat di Line di sue foto in significativa libertà.
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
27.977
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Nel fine settimana ho pescato Pu al Carrè Blanc (06243523xx), una specie di utilitaria da combattimento, arrotondata ma sodissima, certamente non teen e piuttosto milfettosa.
Siamo stati al vicino Love Inn (trasportati dalla sua vespetta rosa). E’ una soluzione che mi piace molto per poter avere una vasca Jacuzzi durante le sessioni ST nel gruppo di clubbini di questa strada. Ci sono tante stanzette tematizzate, con letto rotondo, con gli specchi, in stile thai ecc. Lo stanzone più lussuoso (detto Contemporary Style) è attrezzato con vascone, acqua calda (non me ne voglia l'assessore al turismo, ma non è sempre un optional scontato) specchi ovunque, buono stato di manutenzione, air-con ed asciugamani. Tutto per circa 150THB/h, senza limiti di tempo.
Forniscono gli asciugamani ma il sapone è un furto: 100THB. Per questo motivo arrivo con la mia bella bottiglietta di shampoo, assieme ai condom: a Pattaya non esco mai senza ;-)
Il danno totale per un paio d’ore è stato 1k per Pu, 300 tip, 500 bf&sbevazzamenti. BBJ in vasca, massaggino con olio, ripolleggiamento in vasca con footjob, e seconda sessione fikyfiky su lettone, doccia ed asciugatura. Insomma 2 ore abbondanti senza riposo eppure tanto rilassanti :yess:
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
27.977
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Nel w/e ho acchiappato Em (091402xx) al Sin Club. M’è sembrato un onesto parco gnocca, con i soliti divanoni piazzati in un cunicolo buio. I divanoni possono essere chiusi da un paravento, trasformandosi in stanzette da ST.
Ho lasciato che Em mi scegliesse, molto sponsorizzata dalle amiche, e poichè non avevo molto in contrario s’è partiti senza indugi. Arrivati sui divanoni, dopo un minimo di social time e la bonifica dei drink, Em spegne tutto in modo tale da trovarsi letteralmente al buio. Chiedo un po’ più di luce ma fa finta di non capire ... è evidente che ha i soliti segni del parto. Accendo un po’ di luce, la rassicuro sul fatto che non scapperò e procediamo.
Direi esperienza singolare ma molto buona. Lei molto GF, buon BBJ e poi chiede se vogliamo procedere così o trombicchiare. Up to you baby! Mi spompacchia dunque nel migliore dei modi e poi mi gomma. Arrivati al trombo mi chiede come preferisco: up2you, again!
Si piazza dunque alla missionaria e mentre io procedo ... si copre la faccia con un asciugamano ...? Il fatto è che era effettivamente strettina e verosimilmente non voleva far vedere le sue smorfie ... acchiappo dunque la cremina dalla valigetta del perfetto mongerizzatore, ma il problema non si attenua. Insomma, non è cosa. Smonto l’apparato e desisto. Non sarebbe stato un problema, è stata fin qui così caruccia ... ma a questo punto lei mi abbraccia forte, ed inizia a strisciarmisi addosso, mette la testa sul mio petto ed inizia un po’ di bocca, un po’ di manina, tante carezze, baciozzi insomma una GFE al quadrato.
Alla fine si spruzza, mi deterge come una geisha, mi si ripiazza addosso, spara l’aria condizionata a mille, prende una copertona e ci si mette sotto ... è tutto piuttosto assurdo ma certamente piacevole, mi si appiccica praticamente come un koala, e ci si addormenta.
Dopo più di un’ora si affaccia timidamente una collega che ci sveglia scostando il tendone per capire cosa stava succedendo in quell’antro misterioso :-/
300BF, 1k per Em, più un po’ di tip e molto rincoglionimento.

Più tardi, mentre sono tutto inzaccherato di sugo, sudazzato e appiccicoso, impegnato nel sezionamento chirurgico di un enorme crostaceo davanti alla baia di Naklua arriva il suo messaggino: “I need true love” ...
ecco mi pare che a Pattaya hai trovato proprio il posto giusto baby ... :ok:
 
Commenta
Alto