Pattaya

Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.201
Reaction score
10.557
Località
praticamente Milano
meno memorabile che la tua esperienza...
thumbnail.jpg
thumbnail2.jpg
thumbnail3.jpg
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
28.010
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Il pomo della concordia

... avevamo stabilito che saremmo tornati al club prima di mezzanotte poichè il mattino successivo io sarei dovuto partire presto per altre faccende. Così 'la pazza' mi chiede una conferma, sondando la possibilità di dormire invece qui assieme fino al mattino. Violentando me stesso ho dovuto declinare e dunque Apple ha sistemato la sveglia sul fido telefono ed in cinque secondi m’è caracollata addosso.

Sonno meraviglioso, risveglio con proposta bellicosa respinta (basta! il regale augello è esausto ed il suo proprietario non ne può più di pompescopate) Apple appallottola gli asciugamani, prepara un sacchetto con lattine e fette di mango dimenticate, si rimette le similsuperga rosse, la canottina rossa, il gonnellino rosso e si parte, con lei seduta con le gambe da un lato dello scooterino, accavallate come se stesse in poltrona.

Via nella Pattaya notturna! bellissimi fulmini ma cielo con pochissime nuvole.
Mentre Apple si aggiusta il trucco, telefona, mi parla e si sbraccia variamente, io sperimento (come in parecchi di questi perfect-days) un senso di pienezza, libertà e soddisfazione raramente provato nelle tante altre occasioni piacevoli della vita.



Anche se sono delle inguardabili scimmiette senza culo&tette, anche se sono delle attrici assetate di baht, anche se tutto ha raggiunto prezzi 'assurdi', anche se una volta era una volta, il mio senso di gratitudine verso questo mondo e le sue donne è semplicemente leggermente smisurato :thank_you2::thank_you2:
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
817
Reaction score
995
Località
Bari
Grunf:
""".....inguardabili scimmiette senza culo&tette, .....il mio senso di gratitudine verso questo mondo e le sue donne è semplicemente leggermente smisurato :thank_you2::thank_you2: """

QUANTO TI INVIDIAMO....IN SENSO BUONO...EHHHH


 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
28.010
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
federica, oh mia federica!

in questi giorni molti dei consueti pensieri che in qualche modo mi sostanziano un senso del reale, sono stati sostituiti da un'elaborazione mentale meno articolata che più o meno fa così:

ta ta ta, ta ta ta, ta ta ta, pe, pe, perepè perepè
ormai incastrata tra i viluppi di un encefalo corroso dalla sovraesposizione a TANTA gnagna, oltre che naturalmente all'incessante loop delle marcette in 2/4 dell'Orn bar sulla 2[SUP]nd[/SUP]:
https://www.youtube.com/watch?v=aB7LKH0vR6o
https://www.youtube.com/watch?v=RL0cxvfSGdw
https://www.youtube.com/watch?v=aB7LKH0vR6o
https://www.youtube.com/watch?v=pchdKkyeV_s
https://www.youtube.com/watch?v=6E83tKz0ANk
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
28.010
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
This is the end

Per me è (purtroppo o per fortuna) ora di tornare ad occuparsi degli ingranaggi del macchinario economico razzolando in questo periodo nell'operoso triangolo Rayong/Bangkok/UE e dunque lasciare l'amata baia. Per il futuro remoto invece pare proprio che seguirò l’avvio di un nuovo opificio non lontano da Singapore... insomma, verosimilmente non avrò più tanto tempo per la Thai :-(


In queste settimane non mi sono neppure affacciato ad un gogo o disco, mi sono tenuto lontano dalla WS eppure... ne avrei per altri 365 cazzi almeno.
La mia lista della spesa, piuttosto che esaurirsi, si è popolata a velocità esplosiva. In particolare tra qualche mese bisognerebbe proprio ottemperare alle promesse di fidanzamento rivolte a Manaw, Amon, Paewa, Ruby, Mai, Nok, Gail, Ola, Ninja, Apple, Wilai, Amy, Sunita, Sa, Pat1, Kung, May, Nong, Pat2, Yupa, FonFon, Oil, Aom, ecc.ecc...
;-)
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
28.010
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Noterella di servizio

all'arrivo al sacro Suvarnabhumi si può acquistare una scheda SIM in uno dei tanti gabbiottini delle principali compagnie telefoniche. Il problema è che questi posti sono sempre affollatissimi. Stanno dunque introducendo anche dei distributori automatici che però sono ancora pochi e spesso guasti.

Se proprio non si vuole aspettare di raggiungere la città e ci serve subito una SIM (ad esempio per chiamare al volo il nostro contatto di BKK) allora segnalo la possibilità di spostarsi nell'area delle partenze ai piani superiori, dove, un po' nascosti dietro alle file dei banchi di accettazione, ci sono parecchie edicolette delle compagnie telefoniche, generalmente deserte, dove pazienti donnine vi potranno assistere nella scelta ed avvio del nuovo contratto.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.836
Reaction score
1.105
Località
Titano
Io giravo con un giubbetto antiproiettile :wink:
Mi sa che tra un po' lì vola piombo.
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
28.010
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
[...]La mia lista della spesa, piuttosto che esaurirsi, si è popolata a velocità esplosiva. In particolare tra qualche mese bisognerebbe proprio ottemperare alle promesse di fidanzamento rivolte a Manaw, Amon, Paewa, Ruby, Mai, Nok, Gail, Ola, Ninja, Apple, Wilai, Amy, Sunita, Sa, Pat1, Kung, May, Nong, Pat2, Yupa, FonFon, Oil, Aom, ecc.ecc...
;-)

cache.php


cache.php


cache.php


cache.php


cache.php


cache.php


;-) 555555
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
28.010
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Io giravo con un giubbetto antiproiettile :wink:
Mi sa che tra un po' lì vola piombo.

effettivamente questo è il periodo degli articoli indignati sui giornali popolari inglesi a cui fa seguito il periodo delle ronde in Soi 6... un po' di rituale perepepè ma nulla di serio e soprattutto niente piombo. Al massimo qualche bottigliata nel caso (completamente destagionalizzato) di mancati accordi sulla solvibilità ;-)
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
28.010
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
1+1=3


EUR
USD
CNY
RUB
INR
2009
4734510.7
201445325.20.90.5
201935314.50.50.4
10y
-26%-9%-10%-50%-43%
5y
-22%-3%-13%-44%-20%


Se ci fossero idee fondate o informazioni utili le riceverei proprio volentieri. Le politiche monetarie tailandesi appaiono imperscrutabili :-/
L'unica ideuzza da bar che riesco a produrre, dal momento che i flussi turistici si mantengono robusti (flessione ad occidente ma esplosione da oriente), è che in tal modo l'inflazione è ipercontrollata, la similcrisi immobiliare addomesticabile e la popolazione può godere di energia a basso costo.

https://forum.thaivisa.com/topic/11...europeans-is-over-30-down-this-year-official/
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
320
Reaction score
259
Località
lombardia
Per il futuro remoto invece pare proprio che seguirò l’avvio di un nuovo opificio non lontano da Singapore... insomma, verosimilmente non avrò più tanto tempo per la Thai :-(
;-)

mi dispiace per te che devi lasciare la Thai, ci mancheranno i tuoi racconti

però a questo punto attendiamo info da Singapore. non ci sono mai stato e mi piacerebbe visitarla in futuro !
ciao
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
28.010
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Del resto si tratta di un voletto di un paio d'ore

Sul fronte malesiano sono troppo preso da zilioni di cose di lavoro e forse questo stato durerà un tempo non breve.
Ma per il resto... mai dire mai: a Pattaya e zona Nord del paese sto così placidamente (ed ho lasciato così tanti borsellini palpitanti) che difficilmente potrei rinunciare a qualche periodica visita di controllo ;-)
 
Commenta
Alto