Pattaya - Pagina 145
Pagina 145 di 145 PrimaPrima ... 4595144145
Risultati da 1,441 a 1,443 di 1443

Discussione: Pattaya

Certified Punter

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da skizzzo Visualizza Messaggio
    [...] al netto dei cinesi delle gite organizzate, che tanto a ragazze non ci vanno, c'è pochissima gente in giro[...]
    per i lavoratori cinesi domenica si chiuderà la golden week nazionale: per quest'anno si stimano 800 milioni di persone in movimento!
    Boris Grushenko: e se fossimo solo un branco di gente assurda che corre in tondo senza nesso o ragione?
    Se ti piacciono le mandorle, dai un'occhiata alla GGP ===>

Attivo

User Info Menu

Accidenti quanto sono stato indaffarato in questi giorni.
    C’è troppa gnocca, e starci dietro è un impegno che ti prosciuga.

Ripassato al Kinnaree in un pomeriggio di pioggia probabile, poi non è andata così.
    Ma ormai che c’ero ho pensato bene di farmi intrattenere da Hom e Bee, due graziose fanciulle con un vestitino microscopico che non metteva molti filtri alla contemplazione dei loro corpi.
    Hom pare piuttosto motivata nella socializzazione pre-stanza, prende le mie mani e mi invita ad approfondite esplorazioni, mentre Bee controlla la dotazione faranga producendo impennate che la fanno ridere.
    La stanza è molto buona, le ragazze non si risparmiano e mostrano un affiatamento notevole. Il BBBJ di coppia vale il prezzo del biglietto.
    Anche la conclusione avviene sulle loro boccucce imploranti come uccellini nel nido.

Serata in Soi LKmetro, al Champagne si auto-offre un drink una ragazza alta 175, bella con due tette naturali e di dimensioni generose. Poco dopo si avvicina quella che si dice essere la sorella.
    Uhmmmm, eccitante combinazione. Posso farmele scappare? no venite (in tutti i sensi) con me.
    Barfinate entrambe per 1400THB, a cui aggiungere 5.000 per uno ST (per entrambe, sconto famiglia ;-).
    Ci dirigiamo al Pasadena hotel, nell’angolo del soi. 400 THB la camera per ST.
    Scoparsi due sorelle era un esperienza che non avevo mai fatto.
    Cosa c’è di diverso? niente, solo l’idea mi intrippava.
    Ottima performance della sorella più grande che guida le danze e mi invita a sculacciare quella monella della sorellina prima di pecorinizzarla.
    Brava, come premio la skizzzata finale è tutta sua.

Nuovo passaggio Soapy. Questa volta è il turno del Sabai Dee.
    La bowl è meno ricca di altri soapy probabilmente, ma c’è una ragazza con un fisico quasi adolescenziale, uno stile da teenager che cattura l’attenzione del vecchio sporcaccione che sono.
    Al mio sguardo si ritrae, sposta gli occhi.
    Bene, è il momento di trasgredire la regola secondo cui è meglio scegliere chi ti sceglie.
    E’ lei la mia vittima oggi.
    Ubbidiente segue le indicazioni del manager, prede la mia mano (poverina) e scambia le 4 frasi di rito.
    Da questa qui mi faccio servire come se fosse una gheisha. E se non lo fa bene temo che dovrò castigarla. Seguirà una sessione di rieducazione di un adolescente scontrosa e disubbidiente, con grande soddisfazione del maestro.
    Alla fine tutto si conclude con grande sollievo della piccola Ploy.
    Mentre rientriamo verso l’atrio si rassicura che non dirò nulla al manager della sua ritrosia nei miei confronti.
    La lascio in ansia fino davanti al manager e guardandola le dico che è stata brava, che mi sono divertito e le lascio una mancetta, sotto gli occhi compiaciuti del manager e stupiti di Ploy.
    Anche queste sono piccole soddisfazioni

Certified Punter

User Info Menu

mangia-spruzza-dormi: il problema della todolist infinita ;-)

Citazione Originariamente Scritto da skizzzo Visualizza Messaggio
    Accidenti quanto sono stato indaffarato in questi giorni.C’è troppa gnocca, e starci dietro è un impegno che ti prosciuga.
    Eh, conosco il problema :-/
    Scopare tutto il giorno e scoprire che, sistemata una spasimante, ne spuntano altre dieci ancora più interessanti... catzen è davvero duro il mestiere del punteruolo mandorlato ;-)

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=46544&p=2404403#post2404403
    https://community.punterforum.com/showthread.php?t=46544&p=2000194#post2000194
    https://community.punterforum.com/showthread.php?t=46544&p=2028419#post2028419
    https://community.punterforum.com/showthread.php?t=46544&p=2022591#post2022591

Boris Grushenko: e se fossimo solo un branco di gente assurda che corre in tondo senza nesso o ragione?
    Se ti piacciono le mandorle, dai un'occhiata alla GGP ===>

Pagina 145 di 145 PrimaPrima ... 4595144145

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)

1. Luke4

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato