Pattaya - Pagina 140
Pagina 140 di 141 PrimaPrima ... 4090139140141 UltimaUltima
Risultati da 1,391 a 1,400 di 1409

Discussione: Pattaya

Guru

User Info Menu

Io giravo con un giubbetto antiproiettile
    Mi sa che tra un po' lì vola piombo.
    M'illumino d'Immenso.

Certified Punter

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da Dr.Grunf Visualizza Messaggio
    [...]La mia lista della spesa, piuttosto che esaurirsi, si è popolata a velocità esplosiva. In particolare tra qualche mese bisognerebbe proprio ottemperare alle promesse di fidanzamento rivolte a Manaw, Amon, Paewa, Ruby, Mai, Nok, Gail, Ola, Ninja, Apple, Wilai, Amy, Sunita, Sa, Pat1, Kung, May, Nong, Pat2, Yupa, FonFon, Oil, Aom, ecc.ecc...
    ;-)

;-) 555555
    Boris Grushenko: e se fossimo solo un branco di gente assurda che corre in tondo senza nesso o ragione?
    Se ti piacciono le mandorle, dai un'occhiata alla GGP ===>

Certified Punter

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da immenso Visualizza Messaggio
    Io giravo con un giubbetto antiproiettile
    Mi sa che tra un po' lì vola piombo.
    effettivamente questo è il periodo degli articoli indignati sui giornali popolari inglesi a cui fa seguito il periodo delle ronde in Soi 6... un po' di rituale perepepè ma nulla di serio e soprattutto niente piombo. Al massimo qualche bottigliata nel caso (completamente destagionalizzato) di mancati accordi sulla solvibilità ;-)
    Boris Grushenko: e se fossimo solo un branco di gente assurda che corre in tondo senza nesso o ragione?

Certified Punter

User Info Menu

1+1=3

EUR
    USD
    CNY
    RUB
    INR
    2009
    47 34 5 1 0.7
    2014 45 32 5.2 0.9 0.5
    2019 35 31 4.5 0.5 0.4
    10y
    -26% -9% -10% -50% -43%
    5y
    -22% -3% -13% -44% -20%

Se ci fossero idee fondate o informazioni utili le riceverei proprio volentieri. Le politiche monetarie tailandesi appaiono imperscrutabili :-/
    L'unica ideuzza da bar che riesco a produrre, dal momento che i flussi turistici si mantengono robusti (flessione ad occidente ma esplosione da oriente), è che in tal modo l'inflazione è ipercontrollata, la similcrisi immobiliare addomesticabile e la popolazione può godere di energia a basso costo.

https://forum.thaivisa.com/topic/111...year-official/

Tirocinante

User Info Menu

Se riesco a tradurre pertinentemente il pensiero, intravedi un problema di ordine semioticocabalistico?

Semplicemente leggendoti, non avrei mai creduto avessi più o meno la mia età...... tutto qui, caro amico mio.

Attivo

User Info Menu

Infatti NON ce l'ha...

Certified Punter

User Info Menu

Proprio come il canterino dell'appennino: non ho l'età
    ;-)

Attivo

User Info Menu

Per il futuro remoto invece pare proprio che seguirò l’avvio di un nuovo opificio non lontano da Singapore... insomma, verosimilmente non avrò più tanto tempo per la Thai :-(
    ;-)
    mi dispiace per te che devi lasciare la Thai, ci mancheranno i tuoi racconti

però a questo punto attendiamo info da Singapore. non ci sono mai stato e mi piacerebbe visitarla in futuro !
    ciao
    quello che scrivo sono solo sogni o cazzate ! ;-)

Certified Punter

User Info Menu

Del resto si tratta di un voletto di un paio d'ore

Sul fronte malesiano sono troppo preso da zilioni di cose di lavoro e forse questo stato durerà un tempo non breve.
    Ma per il resto... mai dire mai: a Pattaya e zona Nord del paese sto così placidamente (ed ho lasciato così tanti borsellini palpitanti) che difficilmente potrei rinunciare a qualche periodica visita di controllo ;-)

Certified Punter

User Info Menu

come si ricordava qui:
    [...]
    noi glielo avevamo detto...
    https://translate.google.com/transla...00262,15700265

Pagina 140 di 141 PrimaPrima ... 4090139140141 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato