Pattaya

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.030
Reaction score
28.033
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
In questi giorni c'è l'annuale festicciola di Soi6
https://thepattayanews.com/2019/06/06/the-soi-six-annual-street-party-starts-tomorrow-june-7th-2019/
...ma io purtroppo non ci sono. Rispolvero dunque gli appuntini relativi all'incontro di qualche giorno fa, che nei ritagli di tempo di giornate indaffarate, mi applico a riportare in bella calligrafia.

MyFriendYou è un barettino di Soi 6 senza pretese ma ho sempre trovato qualche bel fiorellino e soprattutto nessuna delle ladies nega un sorriso. Tuttavia avevo già concordato con Amy il dovequandocosacome e difatti la trovo prontissima ad aspettarmi al posto di combattimento, perfettamente imputtanita con toppino strizzatette, shorts strizzachiappe, Oppo strizzatesta e... rossetto che le avevo chiesto :-P

Poichè ho lasciato la moto sul lato Beach Rd, ho percorso a piedi tutta la Soi6 (dopo avere resistito alla tentazione di passare per la 6/1... 5555) fermandomi un attimo davanti al RedPoint, osservando che forse ha avuto momenti migliori. Tra diverse pettorute piuttosto arrotondate ne vedo una bellina, che dunque saluto con un sorriso... lei sbuffa, fa una smorfia infastidita, si gira, si alza e se ne va all'interno :-(
Credo volesse dire: che cazzo stai a farmi perdere tempo, se vuoi scopare vieni qui e sventola qualche millino altrimenti aria.
Che tempi, che decadenza, dove andremo a finire...
- cont...
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.030
Reaction score
28.033
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Amyca mia 2

Comunque sia, il meno pretenzioso salottino refrigerato del MyFriendYou è il più formidabile antidoto alla tristezza degli atteggiamenti di scazzo di certe principessine del burinram. Questa volta non siamo soli: oltre ad Amy c'è anche un'enorme ragazzona spiaggiata che da sola occupa tutto un divano, è giovane ma ha dei cosciotti da olimpiadi di sumo e ride a tutto spiano. Poi c'è un distinto giapponese brizzolato, molto cordiale e battutoso, che smanipola una piccoletta a suon di aranciate. Mi dicono che è più di un'ora che sta a smanettare e anche quando io scenderò dai piani superiori, dopo un'ora di battaglia con Amy, lo troverò ancora abbrancato alla sua vittima a riempirla di chiacchiere e drinkini. Insomma il cliente ideale e ben per ciò ipercoccolato da tutto lo staff.

Mentre siam sul divanone da pomiciaggio, Amy si alza per andare a prendere una cosetta da bere, poi una cosetta da mangiare, poi mette un po' a posto tutto il bicchierame e ad ogni passaggio intervalla con un po' di baciabbracciasmanetta, insomma si dà da fare. L'immagine del suo culo, col rimbecillofono infilato precariamente nella tasca posteriore, la schiena dritta, le spalle aperte, il passo atletico, la finestrina di pelle nuda tra shorts e top, col tatuaggio colorato... mi si stampa nella testa e per me potrebbe essere il simbolo di Pattaya, di grande potenza evocativa e c'è tutto: la bellezza e lo sgangheramento, la semplicità dell'atteggiamento ed il viluppo della cozzaglia umana. Ecco, la piazzerei in formato gigante sulla collina che domina il porto (quella che sta nella foto di apertura della GGP).

Magari la smaltatura delle unghie di Amy non è impeccabile ma il confronto con certe mummie dei club più pretenziosi è feroce: la piccina si danna l'anima per farmi star bene, è più che servizievole, se la conversazione s'incastra lei mette il pilota automatico: io sono qui da tre anni e devo fare da teacher per le altre, vedi quella big-lady è una mia studente è brava se vuoi puoi scegliere lei quando torni, per me va bene, io so che siete tutti farfallosi, it's OK. Ma se preferisci vengo anche io, 2 o 3 lady, up to you. Effettivamente pare il venditore del folletto, che del resto come lei, ha a che fare con questioni aspiratorie...
Amy ha dei bei capelli lunghi non impasticciati che corrono per tutta la schiena, anche durante la battaglia non li incastra in una cipolla ma li lascia in una godibilissima coda di cavallo. Non ha proprio dei cosciotti torniti: come spiega, a lei piace proprio mangiare e non solo banane (risate faranghe...).
Non è giovanissima ma ha una gran arte. Inoltre ha il papà mezzo cinese e difatti ha un volto che non è tipicamente thai ma vagamente oriental-qualcosa.

Ad un certo punto riceve un messaggino ed è molto onesta, invece che sparire con una scusa, mi dice che vorrebbe rispondere perchè questo tizio le da il tormento da un po'. Permesso accordato o mia geisha purchè possa rispondere anche io! Legge e ride: il messaggio è di questo tizio che chiede una cosa a 4 (2 uomini + 2 donne) per tutta la notte e la possibilità di girare un filmetto. Le chiedo se tizio è affidabile, se paga bene, se è uno che vuole bad-things, e lei è molto chiara: it's a bad-ass, si ubriaca e si deve lavorare tanto perchè non gli si rizza.
Digito al volo che va benissimo, però devo tornare a casa alle 6 del mattino e che bastano 55'555THB... lei ride, approva ed invia. Mi si tuffa tra le gambe mimando quel che s'andrà a fare di li a poco e... ride.
Tizio non richiamerà più.
- cont...
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.030
Reaction score
28.033
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Amyca mia 3

Rituale arrampiata sulle ripide scaline con sculettamento ed arriviamo ai piani. La liturgia prevede un urlo alla signora che poi rassetterà la stanza, recupero di 4 asciugamani, gommini, shampoo, salviette. Amy chiede anche se ci servirà il cazzo di gomma... (NO definitely!) :nea:

Poco prima della rituale doccetta mi chiede se può spogliarmi... quasi quasi mi commuovo. Comunque sia esegue ed io ricambio il servizio, anche se con assai minore perizia. Mi studio i tatuaggi colorati sulla pancia, la cicatrice, le tettine che forse non potrebbero stare su una copertina glamour, tutte quelle rotondità e imperfezioni delle quali sembra un po' vergognarsi e che trovo invece così meravigliosamente femminili. In questo momento se mi chiedesse 55'555THB le firmerei un assegno al volo. Mi stritola la testa tra le tette e, già che ci siamo, procede con un mini massaggino testa&spalle...

C'è un interruttore generale che attivato accende le luci (finalmente una stanza con sufficiente luce), poi Amy attiva il ventilatore immancabilmente alla massima velocità ed il condizionatore che generalmente io spengo o risistemo sul minimo. Ciò fa un po' insospettire le ladies che lo ritengono molto stravagante, il fatto è che uscire dalla doccia e trovarsi immediatamente in cella frigorifera non mi piace. Poi magari, nell'intervallo tra il primo e secondo tempo lo ricalibro.
Le stanze sono più grandi di quelle dei barettini a fianco ed appena più decenti ma, per motivi imperscrutabili, il bagnetto è sempre minuscolo, così minuscolo che per chiudere la porta (che sarebbe poi un'operazione del tutto inutile...) occorre schiacciarsi in un angoletto. Meglio, anche perchè così l'operazione how-to-return-a-baby si svolge in un clima di interessante intimità, compreso un po' di strusciamento infrachiappale che, oltre a permettere di osservare con attenzione i tatuaggi religiosi sulla parte alta della schiena, fa sempre piacere.

In stanza c'è anche una sedia da ufficio con schienale, braccioli e rotelle: Amy mi dice che serve per fare il gioco segretria-capufficio... funny, funny, want to try? per oggi declino (ma che zoo umano razzola per questi posti?) :-/

Scosto le tende e resto affascinato alla finestra ad osservare il formicaio di culi&shortini, grida, luci, umanità, carrettini che vendono cibo e vestiti, invero pochissimi farang ma milioni di ciabattine più o meno taccate. Ricordo altre lady che al grido di aimshy spegnevano luci e serravano finestre e tendaggi. Invece Amy mi acchiappa da dietro, inizia a manovrare sul davanti e mi baciucchia dappertutto, poi (già che ci siamo) mi torce il collo per svolgere meglio l'operazione. Mi lascia comunque guardare fuori ancora un po', striscia davanti, tra me e la finestra, ed inizia letteralmente a PARLARE col mio personalissimo apparato genitale: caro ragazzo, dato che il tuo proprietario non mi caga, bisogna che ci parliamo un po' tra noi che ci capiamo. Lo soppesa dolcemente, inizia ad accarezzarlo, poi prende le prime goccine di roba che escono, se le spalma sulla punta delle dita ed inizia ad umidificare bene tutta l'area, poi soffia delicatamente ed inizia a baciarlo e leccarlo come fosse un prezioso sorbetto di durian allo zenzero.

Nessuna parte viene trascurata nella finestra perineo-ombelico e nessuno dei mille tentacoli di Amy resta inattivo. Ora non sono sicuro di ricordare tutti quei dettagli che meriterebbero una memoria più efficace ma, come in un frammento di sogno, ricordo lei che con le gambe intrecciate alle mie, imponeva un lento ritmo ondulatorio, come per cullare un bambinetto di 80 kg, similmente a quel che avviene durante il massaggio thai. Io avevo sicuramente perso la percezione di dove fossero le mie mani ma sono sicuro del fatto che avessi uno dei sui capezzoli tra le fauci, le sue mani che gironzolavano tra i miei capelli e la sua lingua in un orecchio mentre mi sussurrava zozzerie a getto continuo, tanto fantasiose quanto effettivamente interessanti.

"Dimmi cosa preferisci. Alcuni non vogliono che si usino le mani, pretendono solo un su e giù con la testa (che per me è comunque un ottimo esercizio per i muscoli del collo). Tu vuoi anche le mia manine e ti piace la lentezza, altri vogliono tutto ultraveloce. Io desidero capire, dimmi dunque cosa ti/vi piace".
Fa un effetto straniante sentire quel dolcissimo sorriso che chiede se si desidera che si lavoricchi in vetta o che invece venga ingoiato fino in fondo... lo so fare, davvero, vuoi vedere? e senza che io dica nulla, attacca con una serie di esercizi di autosoffocamente che non so a chi piacciano ma a me ad un certo punto imbarazzavano un po'. Insomma le salvo la vita e ci applichiamo invece a qualcosa di più pacifico e rilassante... un lungo, lento lavoro di adorazione pisellare da sogno.

*** Che lo spirito del grande Buddha ci conservi la possibilità di accedere a questo paradiso terrestre con un impegno così sproporzionatamente minimo: 300 stanza, 200 beveraggi, 1k lady, 300 tip e parecchia gratitudine *** :ok:
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.030
Reaction score
28.033
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Estate in casa Grunfello

Mi trovo in un localetto che ha verosimilmente goduto tempi migliori, lo avevo notato ed ho voluto provare. Significativamente lontano dal mare, ha qualche stanza al primo piano ed il ristorante al pian terreno. Lo avevo notato perchè è tutto un tricolore (sbiadito) e decorato con disegnini a varia scala di un pupazzetto che sforna pizze. Immaginavo di trovare il solito conterraneo che, magari dopo qualche scarrocciamento in patria, ha trovato qui una robusta motivazione per mettersi a lavorare e con fatica tenere in piedi una sua attività. Tutto ciò però l'ho potuto solo immaginare e non ho avuto purtroppo il tempo di capire.

Appena parcheggiato, dissetato e dotato di menù, ho iniziato, con l'usuale flemma, a sfogliare di gusto tutte le pagine bisunte che ancora riuscivano ad aggrapparsi alla rilegatura di quel vissuto libretto: tantissime cose ed alcune in grado di incuriosire ma ad un certo punto mi arriva il suono melodioso del vernacolo che 'si caro fu tanto al Manzoni quanto al Leopardi... i due soggetti impegnati in un peculiare confronto (chiamiamoli Ingnà e Gennà) così si peritavano di manifestarsi:

I - ma tu a quanto shtai? (eseguendo il gesto della cuccuma)
G – aaaottoshtò (con giusta soddisfazione)
I - cazzo, no! (con teatrale disappunto)
G - io 8 ne ho inculate :-/ (orgoglioso)
I - e a pompini? (accorato)
G - con quelle della biscrod 10! (sguardo da Buscaglione)
I - però io a quella di Badù l'ho trapanata per tre ore, ho martellato come un porco (supplicante)
G - cazz, quanto? (preoccupato)
I - cazzo vuoi darle, non più di 800ba' e una pedata 'ngulo (con maschia risoluzione)

Improvvisamente, un dito puntato e 4 palpebre spalancate non mi lasciano scampo:
I+G - Hey! sei taliano anche TE! (con la gioia di un bambino nella pupilla di un ungulato)
Gr – hemmm... muà?! ioio voluav just savuar l'indiriss... (terrorizzato)
I – cazz'è tedeshc? (perplesso)
Gr – ich bin ... giust informescion... per andar dove devo andar a scopar, sapet, è una semplice informazion (codardo)
G – c'è gente assurda, cazz! (indignato)
Gr – ostedellamalor, lasch qui due banconot per il disturb... devo andar, sapet la seppia del carrettin non perdonnnn... (strisciante ma ormai a distanza di sicurezza)...
Spario (nero).

 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
817
Reaction score
995
Località
Bari
Amyca mia 3


""......attacca con una serie di esercizi di autosoffocamento che non so a chi piacciano ma a me ad un certo punto imbarazzavano un po'....."""

amico mio... io...io...vado pazzo per il deep throat...
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.030
Reaction score
28.033
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Roxy lady 1

Avevo promesso ad Amy@MyFriendYou che sarei passato per un saluto e provo a mantenere. Per via dell'ennesimo festival l'area BR è imballata. Lascio dunque la moto circa nel parcheggio del Rasputin e salgo a piedi per Soi 6. La mia meta è circa l'ultimo baretto in fondo, sulla destra. E' come un campo minato, 10 fighe ad ogni passo ma tanto son sicuro: il mio livello di spompaggio è totale, sarò come Ulisse con le sirene!

Ed infatti quando, verso metà Soi6, i nostri occhi si incontrano, sostanzialmente ignoro la scintilla sul sorriso di questa commediante da quattro soldi di isaniana che vorrebbe invece ammaliarmi.
Tuttavia entro e bevicchiamo qualcosa, giusto così per fare un po' di beneficenza.
Peraltro la sirenella è visibile qui:
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=300727&p=2415099&viewfull=1#post2415099
- cont...
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.030
Reaction score
28.033
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°

""......attacca con una serie di esercizi di autosoffocamento che non so a chi piacciano ma a me ad un certo punto imbarazzavano un po'....."""

amico mio... io...io...vado pazzo per il deep throat...

...ma con le lacrime che le squagliavano l'eyeliner... :unknw:
Poveretta ci sarà voluta un'ora per ricostruire tutto quel paziente lavoro di cesello pittorico.

(non centra molto ma dato il notevole rilievo sportivo ne approfitto per segnalare lo svolgimento di una importante competizione pattayana: https://www.pattayaone.news/video-cherry-lapada-chelsea-strip/ ;-)
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
817
Reaction score
995
Località
Bari
Grunf
""...ma con le lacrime che le squagliavano l'eyeliner... :unknw:
Poveretta ci sarà voluta un'ora per ricostruire tutto quel paziente lavoro di cesello pittorico...."""


a me è capitato che mi vomitasse direttamente sull'uccello e zona inguinale, ma continuando senza staccarsi, come se nulla fosse! :w00tmesalia: grande lurida!!!:girl_blum:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
36
Reaction score
12
Località
vicenza
Colgo l'occasione per ringraziare Dr. Gunf che quasi quotidianamente ci allieta con i suoi racconti e note di colore locale.

Io avevo una ragazza che godeva nell'infilarselo fino a soffocare e arrivava perfino a squirtare,occasionalmente.Ergo a qualcuna piace proprio!
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.030
Reaction score
28.033
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Grunf
""...ma con le lacrime che le squagliavano l'eyeliner... :unknw:
Poveretta ci sarà voluta un'ora per ricostruire tutto quel paziente lavoro di cesello pittorico...."""


a me è capitato che mi vomitasse direttamente sull'uccello e zona inguinale, ma continuando senza staccarsi, come se nulla fosse! :w00tmesalia: grande lurida!!!:girl_blum:

Aggiungo subito un link nella sezione PTZ!
;-)
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.030
Reaction score
28.033
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Roxy lady 2

... si tratta di Apple (06234165xx, 09731714xx) operante al RoxyBar dove, dato che ho chiesto una cosa così complicata come un succo di mela (per una mera questione eponima) che al momento non c'è, la piccina si mobilita: caccia due strilli ad una collega e la spedisce al baretto a fianco. Intanto lei predispone il bicchierino con cannuccia e ghiaccietto mettendosi a favore di culo: le sue gambe sono lunghe, magre, muscolose... azz sembrerebbero un'opera di perfezione. Mentre si applica alla semplice preparazione alimentare solleva il gonnellino e, appoggiata al bancone del bar, inarca la schiena e sculetta canticchiando. Poi, siccome pare che la commediola non sia sufficiente, appecorata vieppiù sul bancone gira la testolina, mi guarda, fa sventolare la lingua come una varana, chiude la mano a pugno e con delicato linguaggio allegorico mima ciò a cui ci si potrebbe applicare con profitto di lì a poco.

Nell'andirivieni provocato dalla ricerca del succo di mela lei pare un'indossatrice su una passerella e su quei tacchi sembra esserci nata. Con inchino a favore di tette poggia il bicchiere, aprendosi il gilettino di 12 cmq e nel sollevarsi ne approfitta per una linguata tipo mamma giraffa al muso del suo piccolo.
Devo dire anche che non insiste con richieste di lady-drink ma è davvero ipervolenterosa... ci deve essere per forza qualche fregatura da qualche parte ma in ogni caso non posso non notare quanto sia davvero splendida: alta 1.70, gambe perfette che i soliti tacchi malandrini mettono in rilievo, culo commovente, tettine con i capezzoli che mi seguono come le pupille dei dipinti del museo Ripley.

Mi si spatacca addosso ed inizia a muovere le chiappe, si solleva pure il minigonnelino affinché io possa godere al meglio di una visione invero dilettevole... si tratterebbe di quella manovra che i latini denominano col verbo perrear, con soave riferimento alle cordialità tra cani e cane.
- vabè piccola, beviti qualcosa che te lo sei guadagnato!
- dopo, non c'è fretta faranguccio caro, mo' vediamo che mi dici di questo!
mi spalanca le gambe e si piazza in mezzo iniziando a strofinare bene figa e culo sul povero grunfacchio :-O

- guarda piccola che 'sti giochetti io li facevo quando tu pensavi che il mondo fosse una tettoia con quattro pilastri ed un fondo di terra battuta;
- jai dee, good man, good heart, oh so sweet tilak...
- yes, perfect, just because i'm looking for... a bad lady >:-\
- ha si? e allora caro mio di questo che ne pensi?
- questo cos...?
mi aveva infilato una mano dentro i mutandoni, passando per un pertugio segreto ed aveva attaccato una certa manovra ritmica davvero efficace: oibò, ne sono rimasto notevolmenete sorpreso io stesso.
Poi estrae un dito inzaccherato di umori appiccicaticci e... se lo succhia :-/

Ach, qui la faccenda si fa seria... mai e poi mai mi lascerò intrappolare da questa commediante che, sicuro sicuro, appena incassato il BF si trasformerà in una gelida arpia, mi dico mentre seguo mesmerizzato l'oscillazione del suo sublime culo, lungo le solite scalettine.
- cont...
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.030
Reaction score
28.033
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Cazzo ho da fare: a raccontare ci vuol poco ma scopare è come un vero mestiere: richiede tempo e fatica ;-)
Ho tremila appuntini in dialetto sanscrito e sono lento a riscriverli in modo pseudoleggibile: tanti impegni, poco tempo, spompamento da gnagna e cronica mancanza di sonno.
Comunque sia, farò un sforzo e vedrai che l'attesa paziente sarà premiata!
;-)
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
817
Reaction score
995
Località
Bari
grunf

""....gira la testolina, mi guarda, fa sventolare la lingua come una varana....."""

"""...tettine con i capezzoli che mi seguono come le pupille dei dipinti del museo Ripley...."""

sono scompisciato dalle risate....:rofl::rofl::rofl:

 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.030
Reaction score
28.033
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Roxy lady 3

... come noi esperti del luogo ben sappiamo, le belle non si applicano a dovere, scopano male e non succhiano, mi ripeto mentre lei mi sta già insaponando col massimo della dovizia...

In bagno c'è un attaccapanni, ma ha tutti i gancetti rotti. Catzen ma è mai possibile che con tutta la gente che c'è qui a passare zilioni di ore seguendo scemenze sul web non ce ne sia uno che decida di spendere 10 minuti ed altrettanti baht per riparare questa scemenza? mi sa che passo in ferramenta e domani lo sistemo... mentre io pontifico platonicamente, Apple appende l'asciugamani al cazzo in tiro, ma è evidente che non può stare li... allora apre la porta del bagno ed appoggia il tutto sulla parte superiore. In quel momento passa un farangone enorme, rosa come una porchetta e lei mi guarda, ridacchia, sporge la pancia in avanti e fa tre passi come l'orso Yoghi...

Senti cara, non crederò ad un milligrammo di tutta questa sceneggiata... e lei, poverina, alza la testa un attimo per cercare di capire a cosa mi sto riferendo. Siamo infatti alla fase di risciacquo ed Apple, millantando una volenterosità oltre ogni immaginazione, è già in ginocchio che succhia ed intanto si sgrilletta mentre doccia la patata...

Ha oggettivamente un corpo splendido, gambe lunghe dai muscoli accennati ma ben definiti, culo che potrebbe stare al museo di Sevres come chiappa campione, una vitina stretta che assieme quella perfetta curva di un cinto pelvico da manuale Piccin disegna i fianchi di una una pin-up delle vignette anni '50. Un musino da ventenne imputtanita, con delle belle sopracciglia orizzontali che le conferiscono un'affascinante espressione solenne.


Avete presente la balcanica quadratica media che chiude gli occhi e si mette nella posa della vittima sacrificale spiaggiata? Ecco, anche Apple si dispone così, l'inganno dunque si disvela, penso soddisfatto, adesso guarderà il soffitto o chiuderà gli occhi aspettando che io... oh, cazzo!
Il suo progetto pare differente, si dispone in tal modo, così da potermi prendere in bocca, guardarmi negli occhi e contemporaneamente offrire a vista e tatto la disponibilità di quelle spettacolari cosce lunghe e magre, perfettamente spalancate...
alcune mie certezze traballano...

Le mani di Apple sono sempre all'opera, mi acchiappa la testa perchè non può vivere senza i miei baci, mi arpiona la schiena per schiacciarmi a sè, le dita affusolate e nervose di quelle mani così operose passano da sotto per accarezzare, stringere, stimolare... ma io non cederà all'assurda smargiassata di una così indefessa fanfarona.

La sbruffona ha continuato, apparentemente senza risparmio, ha fatto tutto lei, praticamente le proiezioni ortogonali della scoperia: davanti, dietro, capovolta, specchi ovunque, gommini a gogo...
Dopo le proiezioni ortogonali sono arrivate le proiezioni fluide che mi hanno lasciato tramortito. Lei invece, come nulla fosse, dopo tutto quel lavoro si rimette il toppino, aperto sulle deliziose tettine, ed attacca un balletto sculettante, si ferma un attimo per sussurrare qualcosa con quella sua vocina che da sola varrebbe il biglietto. Non capisco un tubo ma qualcosa intendo: la brava Apple, come nulla fosse, si rituffa al posto di combattimento e, nel controllare la vitalità residua, se lo rimangia come se volesse cominciare dall'inizio... hi man, show that you like meeeeee!


Resto basito, non può essere vero: in Thai ci sono solo insipide scimmiette inguardabili, tanto assetate di quattrini quanto incapaci nell'arte pompatoria... non capisco cosa stia succedendo ma forse mi devo rassegnare: quel miserabile loculo asfittico senza neppure un attaccapanni, s'è trasformato invero nel teatro di una delle più appaganti scopazzate di questi giorni.

Un fatto casuale? forse si forse o forse il prodotto dell'applicazione di una regoletta tanto semplice che tante volte funziona proprio bene: scegli chi ti sceglie.

Mi allontano più stordito del solito, dopo un po' mi volto perchè non ero sicuro di avere conservato il mezzo neurone necessario a memorizzare il nome del bar... lei è sull'uscio, perfettamente rirossettata, che fa ciao ciao come un gattino cinese...
 
Commenta
Alto