Pattaya - Pagina 150
Pagina 150 di 150 PrimaPrima ... 50100149150
Risultati da 1,491 a 1,495 di 1495

Discussione: Pattaya

Tirocinante

User Info Menu

E tu pensi che i cinesi e i koreani dopo quello che hanno vissuto e stanno vivendo, se ne vanno in un paese quasi del terzo mondo, dove l'accesso alla vera sanità è solo per i ricchi, ad infettarsi nuovamente con queste poveracce e così poi neanche più li rifanno rientrare nei loro paesi.....oppure si portano il virus a casa e poi ri inizia tutto il pandemonio? (che poi mi sembra che in Cina ci sia la pena di morte per chi causa una epidemia).
    Oppure vanno in Thailandia, si ammalano subito e finisco in qualche lager di ospedale del posto a "farsi curare".....

Credo che molti di noi, non abbiano compreso a fondo che questo virus, fin quando non sarà debellato completamente (e se va bene ci vorranno anni) con un vaccino o una cura efficace, avrà fatto più danni della pesta nera e avrà completamente cambiato tutte le nostre abitudini di vita (per non parlare che a breve ci porterà al tracollo economico e sociale).

Fa tenerezza ancora leggere di qualche incontro a pagamento sulle altre sezioni di questo forum.....sembrano i racconti di quei tossici che cercano l'ultima dose prima di entrare in una casa di cura o l'ultimo pasto per un condannato a morte....non solo hanno un totale menefreghismo per tutti gli operatori sanitari che vivono l'inferno quotidiano negli ospedali, per le ragazze che si prostituiscono in questo periodo (o per disperazione o per totale incoscienza), ma anche per se stessi e per chi gli è vicino tipo i familiari.....

Io vedo questo virus, come la "livella" di Totò, ha pareggiato le classi sociali, ha tirato fuori il marciume che si annida in ognuno di noi. Ci ha messo tutti sullo stesso piano.

Le thai tornano nelle loro campagne....bene invece di vendere il corpo, imparano a zappare.
    I ricchi occidentali si faranno le seghe per mesi o meglio ancora per anni, ancora meglio, era ora che arrivasse un castigo Divino a fare una piccola pulizia in questo lercio mondo covo di viziosi e sfruttate.

Statevene a casa, come il sottoscritto, leggetevi qualche buon libro, viaggiate con la fantasia e quando proprio le balle vi fumano (se non siete tra i fortunati ad avere una compagna) andate sulla rete e date sfogo alle vostre frustrazioni.....tertium non datur

Certified Punter

User Info Menu

Penitenziatgite

Oh Santissimo, credo che "i cinesi e i coreani ecc. ecc. bla bla" meno di quanto io non creda a Shiva, tuttavia, non so come si usi tra i cieli ma qui sulla crosta del pianete abbiamo altre consuetudini: risponderò volentieri a tutte le sue interessanti questioni se solo prima avesse la grazia di rispondere gentilmente ai miei dubbi ancora in sospeso: https://community.punterforum.com/sh...=1#post2542213

Circa la "vendita di corpi" ed "i castighi divini" tuttavia non credo di essere titolato a sufficienza, purtroppo per mera mancanza di esperienza personale.
    Il Perozzi: restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati; o se lo eravamo tutti e due.
    Se ti piacciono le mandorle, dai un'occhiata alla GGP ===>

Certified Punter

User Info Menu

madonna, che filosofi!

Citazione Originariamente Scritto da Santo88 Visualizza Messaggio
    [...]Io vedo questo virus, come la "livella" di Totò, ha pareggiato le classi sociali, ha tirato fuori il marciume che si annida in ognuno di noi. Ci ha messo tutti sullo stesso piano [...] era ora che arrivasse un castigo Divino a fare una piccola pulizia in questo lercio mondo[...]

Gentile Santo, curiosamente sono inciampato in un interessante documento, grazie al quale possiamo apprendere il pensiero di uno dei maggiori interpreti dell'evo moderno, incredibilmente affine alla sua ottica, qui sopra brevemente richiamata.
    In curiosa concordanza d'intenti l'estensore si presenta in una cornice adatta a sottolinearne la particolare qualificazione sia in materia di piccola pulizia che di questioni divine:
    https://www.adnkronos.com/intratteni...tml?refresh_ce
    Il Perozzi: restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati; o se lo eravamo tutti e due.

Certified Punter

User Info Menu

Thai style Social Distancing /1

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2-42.jpg 
Visualizzazioni: 22 
Dimensione: 38.7 KB 
ID: 250280 Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 3-19.jpg 
Visualizzazioni: 22 
Dimensione: 62.1 KB 
ID: 250281 Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 4-5.jpg 
Visualizzazioni: 18 
Dimensione: 59.1 KB 
ID: 250282

Certified Punter

User Info Menu

Thai style Social Distancing /2

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 5-3.jpg 
Visualizzazioni: 28 
Dimensione: 49.3 KB 
ID: 250283 Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 6-1.jpg 
Visualizzazioni: 41 
Dimensione: 92.7 KB 
ID: 250284
    .................................................. ....................

Pagina 150 di 150 PrimaPrima ... 50100149150

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato