Pattaya - Pagina 146
Pagina 146 di 146 PrimaPrima ... 4696145146
Risultati da 1,451 a 1,453 di 1453

Discussione: Pattaya

Certified Punter

User Info Menu

beato tra le mandorle

Traspare dal tuo scritto un atteggiamento molto positivo
    Pattaya sa essere molto generosa con chi ne afferra lo spirito!

Nel caso avessi un po' di pazienza residua, avrei qualche curiosità:
    - dato che <<mi trovo bene nei massage shop "normali", dove in genere si può avere hj, bj, bbj, rai1, con il solito millino, in aggiunta al costo del massaggio>>, potresti scrivere in quali dei millemila negozietti ti sei trovato bene?
    - hai provato qualche GC? Dal celeberrimo Kinnaree a quelli caserecci di Soi Bongkot?
    - qual'è la quotazione attuale del BF in soi6 per LT?
    - il mio parco mandorlato riferisce di una città fantasma (oltre alle maschere di Halloween...): sempre traffico per le strade ma locali semivuoti e pochi turisti. E' davvero così?
    B.Grushenko: e se fossimo solo un branco di gente assurda che corre in tondo senza nesso o ragione?
    Se ti piacciono le mandorle, dai un'occhiata alla GGP ===>

Tirocinante

User Info Menu

- dato che <<mi trovo bene nei massage shop "normali", dove in genere si può avere hj, bj, bbj, rai1, con il solito millino, in aggiunta al costo del massaggio>>, potresti scrivere in quali dei millemila negozietti ti sei trovato bene?
    Diciamo che, secondo me, dipende sempre dalla chimica che si crea con la ragazza. Io mi sono trovato bene in uno "shop" in soi honey uno dei primi a sinistra venendo da soi buakhao....uno nella successiva via parallela direzione sud e un altro vicino all'hotel Travelodge, sullo stesso lato prima di un barrettino. Purtroppo, non ricordo nomi degli shop né di ragazze, tranne Kung, una ragazza dell'ultimo menzionato con la quale sono anche uscito nel suo day off e di cui mi son preso una mezza cotta.

- hai provato qualche GC? Dal celeberrimo Kinnaree a quelli caserecci di Soi Bongkot?
    No

- qual'è la quotazione attuale del BF in soi6 per LT?
    800/1000 prima delle 20, 500 dopo

- il mio parco mandorlato riferisce di una città fantasma (oltre alle maschere di Halloween...): sempre traffico per le strade ma locali semivuoti e pochi turisti. E' davvero così?
    Io non ho metri di paragone, certo molti locali, di qualisiasi tipologia, mi chiedo come facciano ad andare avanti, essendoci sempre molte ragazze in attesa e un paio di persone al massimo dentro. E più in generale, tranne la sera di halloween in cui sembrava davvero esserci molta gente in giro, confermo che non c'è il pienone nonostante l'alta stagione, anche a detta della ragazze con cui ho parlato.

Certified Punter

User Info Menu

traditional massage vs. dirty or sexy massage

Dubbio risolto: avendoli chiamati "normali", pensavo che ti riferissi ai negozietti di massaggi sparsi per la città. Quelli dell'area Buakow sono invece tutti più o meno finalizzati a qualche tipo di prolunga post-massaggio ;-)
    B.Grushenko: e se fossimo solo un branco di gente assurda che corre in tondo senza nesso o ragione?
    Se ti piacciono le mandorle, dai un'occhiata alla GGP ===>

Pagina 146 di 146 PrimaPrima ... 4696145146

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato