[THREAD UNICO INFO] OTR Foggia e provincia

Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
interessante da testare. ma che orari fanno perchè ieri sono andato per intervistare e non le ho viste. secondo te dove ti portano?
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Ti dirò: sabato erano almeno in 5 (semivestite)all'incrocio tra viale fortore e via manfredonia,invece li al Tucano erano in due,dalle 21 in poi.
Lunedi invece ne ho vista solo una verso mezzanotte,e mi sembrava diversa da quelle che c'erano sabato. Sul dove ti portano non ne ho idea,ma li al Villaggio Artigiani molte vie sono deserte e buie la notte,magari ti portano li dietro in via Motta della Regina,tanto di sera Ataf e le poste son chiuse ed è un deserto.

saluti!
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Salve a tutti sono nuovo del forum, e leggendo i vostri post precedenti ho visto che siete abbastanza informati sull'argomento.
Ora la mia domanda è questa.Da un po di tempo ho notato su siti d'incontri sulla provincia di Foggia annunci di ragazze ma le foto a me sembrano non reali. Non vorrei che mi capiti una fregatura , nel senso che poi mi ritrovo una che ha vista e un cesso. In questi casi come ci si comporta?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
385
Reaction score
7
Località
errante
Salve a tutti sono nuovo del forum, e leggendo i vostri post precedenti ho visto che siete

Radikal buonasera e benvenuto, ti consiglio di dare un'occhiata alla policy http://community.punterforum.com/policy-punterforum-vt59710.html e di presentarti in apposita sezione http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/ in modo che tu possa intervenire nel forum in modo corretto. Questo post che hai inserito è nella sezione sbagliata, probabilmente verrà cestinato.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Confermo che al Tucano c'è movimento,anche se pure oggi solo di una Est con dei capelli neri assurdamente lunghi!
 
Commenta

broccolocrozza

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
22
Reaction score
0
differentnight io ieri sera sono passato per le 21:30 ma non ho notato nessuna presenza, ne al tucano ne all'incrocio su via Manfredonia...Forse si presentano di più verso il weekend...
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Rece Otr

CARATTERISTICHE GENERALI




NOME: Sonya
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
ZONA: fine di Viale degli Aviatori
NAZIONALITA': Ghana
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20/30(?)
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bellissimo viso,tettone esagerate,non grassa,alta tra 1.65 e 1.70
ATTITUDINE: assente,furbetta,inesperta,non parla italiano


LA MIA RECENSIONE:


Un giro a Otr non fa mai male,anzi serve soprattutto a ricordarti che nel 90% dei casi si tratta di denaro buttato e che la macchina è incredibilmente inadatta e pericolosa per "certe" cose! :)


Alla fine di Viale degli Aviatori (per intenderci,la via dell'Ipercoop e dell'aeroporto),poco prima di immettersi nella rotonda che incrocia la SS16,generalmente stazionano delle black di notevole "fattura": piu' giovani,piu' carine e vestite mediamente piu' alla moda rispetto alle solite black.
Qualche sera fa noto questa tale Sonya: scollatura che definire esagerata è dire poco,con un seno che si avvicina a una sesta.
Ma si,perchè no!


"Ciao!"esordisco io, "Twenty"mi risponde lei. "On board!" (A bordo),ribatto io.
E' very young,molto giovane,22 dice,a me sembrano anche un paio di meno,è del Ghana,e non dice una sola parola d'italiano,alchè rispolvero un po' del mio inglese.
Mi porta in un posto che definirei folle: si tratta dei CAMPI,si si si,dei CAMPI,di fronte a dove era seduta lei. Non un tratturello,una mulattiera,un sentiero,no,nei CAMPI! Penso di grano mietuto da pochi giorni,non ho verificato. La macchina sobbalza un po',ma fino a che rimango nei solchi dei trattori si cammina.


Mi infila il gommino e li vorrebbe far scattare la trappola: non aveva detto "twenty/venti",ma "trenta".
Oh bimbina,pensi che sono nato ieri? Le faccio una faccia innocente e le dico che ho solo quello.
Mi dice in italiano stentato che è perchè non sa parlare bene italiano,ma alla fine rinuncia a farmi la sola e torna al suo lavoro.
Esegue un bj intervallato da un'occhiata al cellulare,assolutamente niente di speciale,come spesso accade le otr black sono belle da vedere ma oltre gli occhi non riescono a soddisfare altri organi.
Ritorno tra i campi: non becco il solco del trattore,e faccio un rally degno della Dakar,e invoco l'aiuto degli dei della Good Year e a quelli della coppa dell'olio.
Faccio un giro all'autolavaggio approfittando del fresco notturno,e cosa ti scopro in zona aspirapolvere? La confezione del gommino buttata per terra,in auto!
Davvero da criminali! Penso che la ragazza fosse davvero inesperta,e che le otr est che ho conosciuto non avrebbero mai fatto un errore da due soldi come questo.
Indi occhio,non sempre è oro quel che luccica...e fatevi un abbonamento a qualche autolavaggio aperto 24h su 24!


Saluti a tutti.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
385
Reaction score
7
Località
errante
Davvero da criminali! Penso che la ragazza fosse davvero inesperta,e che le otr est che ho conosciuto non avrebbero mai fatto un errore da due soldi come questo.
Indi occhio,non sempre è oro quel che luccica...e fatevi un abbonamento a qualche autolavaggio aperto 24h su 24!

Convengo con te, però può capitare con qualsiasi ragazza, quindi credo che l'unica cosa saggia da fare alla fine di un rapporto otr una volta scaricata la ragazza è un accurato controllo della vettura per trovare eventuali tracce dimenticate.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Convengo con te, però può capitare con qualsiasi ragazza, quindi credo che l'unica cosa saggia da fare alla fine di un rapporto otr una volta scaricata la ragazza è un accurato controllo della vettura per trovare eventuali tracce dimenticate.

Sinceramente è la prima volta che mi capita: è successo che qualcuna si prendesse qualche monetina o qualche caramella,ma mai che qualcuna lasciasse qualcosa. Molte rumene mi hanno spiegato che è fondamentale buttare via ogni traccia subito,perchè è praticamente l'unica cosa sicura che possono usare contro di te e contro la ragazza in un eventuale controllo.Le black,invece,essendo nel 90% dei casi clandestine, si preoccupano poco di questi particolari,avendo già altro a cui pensare.

Saluti :)
 
Commenta

broccolocrozza

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
22
Reaction score
0
Notate due ragazze, ma non intervistate, su via Scillitani, di fronte l'istituto Benedetto Croce due otr, una molto giovane, molto probabilmente minorenne, ed un'altra ragazza rossa, 4 di seno abbastanza scollata. Tutto questo verso le 20.30
 
Commenta

broccolocrozza

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
22
Reaction score
0
NOME: Non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
ZONA: fine di Viale degli Aviatori, altezza rotonda
NAZIONALITA': Spagna
ETA': max 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):*bbj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta, bel fisico con una terza, di viso non è bellissima (a mio parere)
ATTITUDINE: furbetta, però molto partecipe, porca assai e parla bene l'italiano

ESPERIENZA
Facendo un giretto trova questa ragazza (di cui però non ricordo il nome, scusate per la mia scarsa memoria). Si trovava all'altezza della rotonda su viale degli aviatori, venendo dall'aeroporto. Indossava delle mutandine nere, molto alta, e viso da porca, mi convince e la faccio salire. Inizialmente mi chiede il classico 20. Ci spostiamo poco più in fondo, affianco sempre alla rotonda dove c'è una piccola piazzola (forse un po brutto come posto perchè ti passa la gente affianco con le macchine e vede tutto). Cmq mi fido di lei e partiamo. Mi tolgo i pantaloni e lei comincia a toccarmi mostrandomi le tette, che si fa toccare, poi inizia e mi dice "vedo che sei pulito, se mi dai 10 in più ti faccio una bella cosa di bocca" e allora io, inizialmente un po titubante, mi faccio convincere. Lei comincia il suo pompino, fatto veramente bene con partecipazione e usando poca mano, finchè non vengo dopo 10 min schizzandola un po sulle tette. Infine lei mi dice che è sta qui da 5 giorni e rimarrà per poco, e che è possibile anche fare anal sul letto (ora non so se intedesse in hotel o ha una casa nelle vicinanze). Alla fine mi saluta leccandomi sulla bocca (cosa che mi ha unnpo sorpreso xD)
Ovviamente tutto cio è stato un sogno.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
NOME: Non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
ZONA: fine di Viale degli Aviatori, altezza rotonda
NAZIONALITA': Spagna
ETA': max 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):*bbj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta, bel fisico con una terza, di viso non è bellissima (a mio parere)
ATTITUDINE: furbetta, però molto partecipe, porca assai e parla bene l'italiano

ESPERIENZA
Facendo un giretto trova questa ragazza (di cui però non ricordo il nome, scusate per la mia scarsa memoria). Si trovava all'altezza della rotonda su viale degli aviatori, venendo dall'aeroporto. Indossava delle mutandine nere, molto alta, e viso da porca, mi convince e la faccio salire. Inizialmente mi chiede il classico 20. Ci spostiamo poco più in fondo, affianco sempre alla rotonda dove c'è una piccola piazzola (forse un po brutto come posto perchè ti passa la gente affianco con le macchine e vede tutto). Cmq mi fido di lei e partiamo. Mi tolgo i pantaloni e lei comincia a toccarmi mostrandomi le tette, che si fa toccare, poi inizia e mi dice "vedo che sei pulito, se mi dai 10 in più ti faccio una bella cosa di bocca" e allora io, inizialmente un po titubante, mi faccio convincere. Lei comincia il suo pompino, fatto veramente bene con partecipazione e usando poca mano, finchè non vengo dopo 10 min schizzandola un po sulle tette. Infine lei mi dice che è sta qui da 5 giorni e rimarrÃ* per poco, e che è possibile anche fare anal sul letto (ora non so se intedesse in hotel o ha una casa nelle vicinanze). Alla fine mi saluta leccandomi sulla bocca (cosa che mi ha unnpo sorpreso xD)
Ovviamente tutto cio è stato un sogno.

Ciao! Avrei qualche domandina...:
1)per "Spagna",intendi una rumena che è stata in Spagna o una sudamericana? Immagino la prima.
2) Viale degli aviatori...uhm...ma a che ora? di giorno,presumo! di notte è regno black
3) ti ha leccato in faccia dopo un bbj? :mda:
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2013
Messaggi
133
Reaction score
38
Località
Cambio spesso zona ,sempre sul litorale adriatico
NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: ss 16 tra Lesina e San Severo
ZONA:nn ricordo bene il punto è passato qualche mese

NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22/24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):*bbj,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 20/30min
DESCRIZIONE FISICA:ha un viso stupendo,ci penso ancora qualche volta,corpo normale,magra.seno sulla 3a bella forma,occhi verdi capelli castani/rossi
ATTITUDINE: dolce, partecipe, parla l'italiano con un accento rumeno
ESPERIENZA
premetto che di così belle in quel tratto non ne avevo mai viste.tipico fascino da teen ed con un faccino stupendo .
Aveva una gonnina bianca veramente minuscola ,si intravedevano le mutandine.la intervisto ed è subito propensa a scendere di prezzo da 30 a 20.voleva parlare ,mi faceva domande.aveva un modo molto sensuale di parlare.arrivati nel punto le si spoglia e mi fa spogliare .io non resisto e provo a baciarla ,lei si scansa ma sembra lusingata .dopo un bj normale le chiedo di venire sopra di me,lei accetta volentieri,però devo dire che la macchina è stata davvero un limite.poi a missionaria.normale anche questa. odio farlo con il guanto e ad un certo punto esco perché mi si stava ammosciando.abbiamo tolto il guanto e lei mi ha fatto un ottimo lavoro di mano,tanto buono che,ahimè ,mi sono schizzato sulla maglia xD lei è stata molto gentile ,chiedendo scusa ha preso le salviettine e vi assicuro che è stata a pulire la mia maglia come se fosse sua.beh detto questo ,in conclusione la scopata non è stata super,ma avevamo grande intesa e sentivo attrazione.purtrroppo non l ho più vista.qualcuno ha info?grazie

Modifica: ha detto di abitare a Candela(FG)
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
ZONA: tangenziale nord, ovvero la SS673 . link : https://maps.google.it/?ll=41.479711,15.590072&spn=0.006221,0.013797&t=m&z=16
NAZIONALITA': rumena
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,cim
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta,longilinea,terza di seno,lato b da urlo
ATTITUDINE: dolce,pacata,tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti!
Passando per la tangenziale di Fg poco prima dell'ora di pranzo,mi imbatto in questa bella figliola,con un completo (reggi+mini) e un lato b decisamente da lap dance.
Mai vista prima,e subito caricata.
Mi spiega che è in Italia da molti anni (anche se l'italiano è ancora un po' macchinoso) e che Foggia le piace,e anche quando io faccio per dire che Foggia non è la Svizzera,lei ribadisce che si trova bene,che il clima è buono,si mangia bene,la gente non è razzista e la polizia non ti ossessiona;l'apprezzamento delle rumene per il capoluogo dauno è costante.

Sul lato B,assolutamente spettacolare,mi dice una cosa molto curiosa: varie volte la polizia le ha intimato di non stare in mutande,ma di mettersi almeno una minigonna,perchè altrimenti tutte le auto l'avrebbero salutata col clacson! Difatti mi fa notare che le altre girls stanno in slip e solo lei indossa la mini.

Ha dei bellissimi occhi verdi e un viso molto dolce,ha un atteggiamento molto tranquillo e molto molto pacato.

Chiedo un bj,e lei mi dice 20,le chiedo un bbj,e lei mi chiede 30 ma è quasi un po' dispiaciuta perchè andrei a spendere di piu',io non ci penso su due volte e accetto il bbj,dato il prezzo molto favorevole.
Al solito,almeno per quello che ho potuto provare io personalmente,le rumene con la bocca ci sanno fare benissimo: ottimo bbj,con CIM finale senza preavviso da parte mia,ammetto che mi sono sentito abbastanza bastardo,anche perchè era veramente abbondante; lei dopo il CIM non è infastidita,anzi si scusa perchè deve sputare tutto prima che le venga il vomito. Mi sento ulteriormente in colpa! :whistle3:
La ragazza rimane tranquilla e sorridente,anche affettuosa.
La riporto al suo angolino e mi saluta con un sorriso dolce,quasi materno. :girl_wink:
Cribbio,è un agnellino con mini e tacchi!

Ri-saluti a tutti!

E scrivete qualcosa ogni tanto! :preved:
Ciao
 
Commenta

broccolocrozza

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
22
Reaction score
0
Ciao! Avrei qualche domandina...:
1)per "Spagna",intendi una rumena che � stata in Spagna o una sudamericana? Immagino la prima.
2) Viale degli aviatori...uhm...ma a che ora? di giorno,presumo! di notte � regno black
3) ti ha leccato in faccia dopo un bbj? :mda:

Nono ha detto proprio di essere della spagna, sicuramente non era rumena. Stava suo tardi, verso le 23. Non trovai*nessuna black quindi scelsi lei. Purtroppo sì, mi ha leccato dopo, ci sono rimasto infatti :S
 
Commenta
Alto