[THREAD UNICO INFO] OTR Foggia e provincia

Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Ciao Differentnight.
Ti vorrei chiedere un'info visto he sei pratico del luogo.
Nelle provinciali intorno s.severo ci sono otr diurne che valga la pena visitare.parlo delle sp32 sp16,sp13,sp29 etc
Grazie ! ;)
Uhm,allora,sinceramente sono piu' pratico da Fg in giu',verso Cerignola per intenderci,posso dirti che da Fg in su sulla Ss16 puo' esserci qualcuna carina,io spesso vedo una Opel Corsa nera che sosta nella via di un grosso rivenditore di mobili (Nicoloro? non ricordo bene,aiutatemi) posto tra Fg e il bivio per la stazione di Rignano; sempre in quella zona vedo spesso una biondona,ma non ricordo la posizione precisa,scusa per la vaghezza delle info. So però per certo che tra San Severo e Termoli si trovano molte Otr dell'est che non disdegnano il CIM,se puo' interessarti l'argomento,e che spesso sono molto piu' economiche rispetto a Fg città.
saluti :)
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2013
Messaggi
133
Reaction score
38
Località
Cambio spesso zona ,sempre sul litorale adriatico
Uhm,allora,sinceramente sono piu' pratico da Fg in giu',verso Cerignola per intenderci,posso dirti che da Fg in su sulla Ss16 puo' esserci qualcuna carina,io spesso vedo una Opel Corsa nera che sosta nella via di un grosso rivenditore di mobili (Nicoloro? non ricordo bene,aiutatemi) posto tra Fg e il bivio per la stazione di Rignano; sempre in quella zona vedo spesso una biondona,ma non ricordo la posizione precisa,scusa per la vaghezza delle info. So però per certo che tra San Severo e Termoli si trovano molte Otr dell'est che non disdegnano il CIM,se puo' interessarti l'argomento,e che spesso sono molto piu' economiche rispetto a Fg città.
saluti :)


ok ,purtroppo fino a fg non ci passo,ci dovrei andare a posta.qualche volta lo farò .grazie delle dritte.ovviamente vi farò sapere!!
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2013
Messaggi
133
Reaction score
38
Località
Cambio spesso zona ,sempre sul litorale adriatico
Rece Otr

CARATTERISTICHE GENERALI




NOME: Violetta
CITTA DELL'INCONTRO: ss16 San severo
ZONA: km 639 ss16
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj/rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel viso,tette ok,forseun po'mollicce ,culo abbastanza bello,non scheletrico come molte,alta 1.65 ,capelli lunghi e neri,occhi chiari da gatta
ATTITUDINE: abbastanza partecipe,furbetta,non parla benissimo italiano


LA MIA RECENSIONE:all'inizio sembrava molto staccata e scostante.poi salita in macchina sembrava abbastanza sciolta.non parlava benissimo l italiano ma si fa capire.molto disponibile.bj ben fatto,ci ha messo impegno.per piacermi,anche se era covered,fidatevi che era ben fatto.non ha avuto fretta anzi ha continuato per un po' e accompagnava bene anche il mio movimento di spingerglielo dentro.poi ho scelto una bella pecorina
,goduriosa anche questa,lei è pulita e ben profumata,capelli lunghi neri che mi facevano impazzire.si faceva toccare senza dir nulla.a pecorina ansimavae sembrava partecipe(se non era così ha messo impegno nel recitare,positivo lo stessso).belle natiche da stringere e a cui aggrapparsi,non sodissima ma neanche troppo molle ,il punto giusto.alla prossima ;)
 
Commenta

broccolocrozza

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
22
Reaction score
0
Notate numerose Black alla fine di viale aviatori, dopo la rotonda, proseguendo verso la statale di Candela. Tutte di grossa stazza, ma molto interessanti...Ho intervistato una, partiva come al solito da 20, ma per mancanza economica non ho potuto testarla.


Ogni riferimento è puramente casuale.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Non so dove l'avevo letto,presumo qui,ma ho notato anche io tre otr est molto giovani praticamente di fianco la villa comunale,su via Scillitani.

Saluti
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Non so dove l'avevo letto,presumo qui,ma ho notato anche io tre otr est molto giovani praticamente di fianco la villa comunale,su via Scillitani.

Saluti

A queste tre very young si sono aggiunte anche altre non propriamente di primo pelo...e sembrano sparite quelle che erano al Tucano Autonoleggio su viale Fortore.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
29
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anita
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
ZONA: SS673, prima dello svincolo che porta al casello autostradale (a destra) e verso manfredonia (dritto). Link Google Maps: http://goo.gl/maps/FdqEq
NAZIONALITA': Albanese
ETA': sui 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza bionda, alta 165, magra. nel fisico.
ATTITUDINE: fa tutto con calma

LA MIA RECENSIONE:

Stavo ritornando a Foggia e noto questa bella ragazza. Faccio il giro e la rimorchio. Lei non parla molto bene italiano... Ci appartiamo un po' più avanti. Lei fa tutto con calma. Prestazioni standard (BJ+RAI1). Per quel che offre e quel che si prende è un ottimo compromesso. La cosa che mi è piaciuta di più è che la posizione usata per scopare non è la solita missionaria, ma la smorzacandela. Una pecca, se così si può definire, le tette: sarà una seconda scarsa. Io ci ritornerò.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Grazie per la segnalazione e per la rece, da quel che so però è vietato prennunciare visite o "ritorni"... :unknw:
Curiosa la nazionalità,a Foggia io personalmente dell'est ho trovato sempre rumene o bulgare,quindi dell'Unione Europea.

saluti!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
75
Reaction score
4
E' una mia impressione o è effettivamente vero che ultimamente la presenza di ragazze intorno S.Severo è scarsa?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
75
Reaction score
4
Un po' si,soprattutto questa settimana di Ferragosto.
Infatti torno adesso da un putan tour che NON ha dato nulla di buono: intervistato un paio di ragazze, ma non consumato:unknw:. Purtroppo io devo partire da Termoli per intingere il pennello nel secchio, e le prime 20 euro se le fotte la macchina :treaten:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
75
Reaction score
4
Infatti torno adesso da un putan tour che NON ha dato nulla di buono: intervistato un paio di ragazze, ma non consumato:unknw:. Purtroppo io devo partire da Termoli per intingere il pennello nel secchio, e le prime 20 euro se le fotte la macchina :treaten:
Un'altra precisazione: sempre in orario DIURNO, mattina per la precisione... il pomeriggio fa troppo caldo, e la notte non mi eccita: della serie "se non vedo non godo" ...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Beh,per il denaro del carburante potresti cercare qualcosa in zona...da Termoli in su non c'è proprio niente niente? Oppure potresti buttarti su una loft,a Campomarino di solito c'è sempre un certo giro..."investi" il denaro del carburante in cose piu' utili :)

Per quanto riguarda le fasce orarie...beh in notturna è vero si vede pochino,ma dipende molto dalla zona,sulle statali sicuramente pochissimo,ma in città o in altri determinati punti si vede bene...e hai il vantaggio che sei poco visto!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
75
Reaction score
4
Beh,per il denaro del carburante potresti cercare qualcosa in zona...da Termoli in su non c'è proprio niente niente? Oppure potresti buttarti su una loft,a Campomarino di solito c'è sempre un certo giro..."investi" il denaro del carburante in cose piu' utili :)

Per quanto riguarda le fasce orarie...beh in notturna è vero si vede pochino,ma dipende molto dalla zona,sulle statali sicuramente pochissimo,ma in città o in altri determinati punti si vede bene...e hai il vantaggio che sei poco visto!
In direzione NORD, si deve arrivare almeno a Pescara Montesilvano (otr)...le loft non mi interessano: essendo di gusti "difficili", non vorrei dover entrare in decine di appartamenti prima di trovarne qualcuna decente... e poi in casa ho avuto sempre dubbi: il letto è pulito? chi ci è stato sopra prima di me? preferisco di gran lunga l'auto (mia), comoda, spaziosa e sopratutto PULITA...
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
In direzione NORD, si deve arrivare almeno a Pescara Montesilvano (otr)...le loft non mi interessano: essendo di gusti "difficili", non vorrei dover entrare in decine di appartamenti prima di trovarne qualcuna decente... e poi in casa ho avuto sempre dubbi: il letto è pulito? chi ci è stato sopra prima di me? preferisco di gran lunga l'auto (mia), comoda, spaziosa e sopratutto PULITA...

Cribbio! Siete messi male a Otr....Foggia non sarà il paradiso però a questo punto la rivaluto. :)

Beh,tutti siamo di gusti un po' difficili...soprattutto su questo sito,non per niente ci siamo iscritti un po' tutti,per trovare qualcosa di meglio,e leggendo le recensioni possiamo intuire chi puo' fare al caso nostro.
Per quanto riguarda la pulizia e il letto,beh è una considerazione da una persona che non ha davvero esperienza,come tu stesso ammetti di essere: le girls ,semplicemente, nel 99% dei casi appongono un lenzuolo nuovo e pulito davanti ai tuoi occhi. Neanche loro vogliono che tu ti appoggi sul lenzuolo dove dormono! :)
 
Commenta

broccolocrozza

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
22
Reaction score
0
NOME: jessica
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
ZONA: SS16 direzione. Link Google Maps:https://www.google.it/maps/preview#...93!3d41.0080988!3m2!1i1366!2i643!4f13.1&fid=5
NAZIONALITA': Black
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: black, culo formoso, una terza, di viso non troppo bella


LA MIA RECENSIONE:

Sulla SS16, venendo da via bari, in direzione Via degli aviatori, trovo una black seduta in bella vista con minigonna, e decido di fermarmi. entrata in macchina, noto che parla abbastanza bene l'italiano, e mi chiede se vogliamo farlo in piedi (essendo piccola la macchina stava scomodo). io accetto e ci appartiamo dietro la stradina, nascosti dagli ulivi. La ragazza ci sa fare e ti fa gestire la situazione, tutto sommato soldi spesi bene. Unica nota negativa: appena finisco passa la vigilanza per controllare il magazzino li di fianco, e notano tutto (imbarazzo alle stelle :S)


Ogni riferimento a persone o cose o luoghi,anche se realmente esistenti, è puramente casuale e comunque frutto di fantasia.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
"Prima di Foggia Ho notato in paio di presenze esteticamente valide (diurne) "
dove??? verso ke ora???
 
Commenta
Alto