[THREAD UNICO INFO] OTR Foggia e provincia

Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
485
Località
Winden
ah pardon, ho dimenticato la parte più piacevole: per scacciare la delusione dall'assenza di novità mi sono regalato la classica doppietta Vanessa - Andreea , su cui gli amici lurker potranno trovare abbondante letteratura. Vanessa, come sempre, stra-gettonata, veramente un carico e scarico senza sosta, dal primo pomeriggio a sera. Invece Andreea - a suo dire - lamentava scarsissimo movimento di clienti, per cui, da galantuomo quale sono, me la sono spupazzata per bene. Soliti rates per entrambe e solite prestazioni top.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.088
Località
Puglia
AGGIORNAMENTO VIA DEL MARE SAN SEVERO - TERMOLI
nel viaggio per andare a bombarmi una tatuata, verifico le solite postazioni
nota negativa: direi nulla di nuovo, e cmq poche presenze intese proprio numericamente
nota positiva: le solite sono sempre al loro posto, quindi almeno vai sul sicuro. poi che piacciano o no, è un altro discorso

alla la torre petroli le solite 3 sedioline
nella stradina interna al solito posto Anna la strabica con auto rossa
al bivio dove si mette Alessandra intravista una che non era Alessandra ma non saprei
bivio marina di lesina le amiche di anna la strabica
bivio ripalta Kris zingarella (ingrassata) da sola
ponte autostrada Angelica e Ege
stradone prima di marina di chieuti Cristina zingarella (ingrassatissima) + 2 nuove amiche (forse nuove, dico forse perchè fra giubbotti cappelli e occhiali da sole sfido a riconoscere chiunque)

ATTENZIONE CHE I CARI NOSTRI AMICI DELLA MUNICIPALE HANNO MESSO UN VELOX NUOVO PROPRIO DOVE STANNO CRISTINA E CO

poi credo di aver visto una donna alta e magra, tratti gitani ma abbastanza bella al benzinaro fra campomarino e la rotonda zona industriale, ma forse era una donna normale che aspettava chissà che.
saluti companeros, settimana prossima fa caldo e finalmente si torna a otr
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.088
Località
Puglia
SI VA AD APRIRE LA CASA AL MARE E OVVIAMENTE SI ASSAGGIANO LE DELIZIE PRIMAVERILI :D
confermo praticamente quanto ho scritto sopra sulla via del mare, unico dubbio al bivio ripalta non ho capito quale zingarella sarebbe, perchè se a marina di chieuti stanno Tedi, Cristina e la ciotta Lilli che ha recensito il buon @MaialeAbruzzese, allora trattasi di new entry. approfondiremo.
invece NOVITà NOVITà NOVITà
al bivio torremaggiore san severo intravista biondina tutto pepe con capelli ossigenati biondi e tattoo floreale su caviglia sinistra..... fisicamente molto carina magra etc ma non scorta bene in viso.... direi new entry da testare
e soprattutto al bivio marina di lesina graditissimo ritorno


che ora si fa chiamare Cleo e ha fatto bbj con 20 sacchi. non è una tigre, è molto tranquilla, ma non mette fretta e data la bellezza per me superiore alla media - e anche la pulizia - direi che sarà il porto sicuro del 2022
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2021
Messaggi
71
Reaction score
102
AGGIORNAMENTO VIA DEL MARE SAN SEVERO - TERMOLI
nel viaggio per andare a bombarmi una tatuata, verifico le solite postazioni
nota negativa: direi nulla di nuovo, e cmq poche presenze intese proprio numericamente
nota positiva: le solite sono sempre al loro posto, quindi almeno vai sul sicuro. poi che piacciano o no, è un altro discorso

alla la torre petroli le solite 3 sedioline
nella stradina interna al solito posto Anna la strabica con auto rossa
al bivio dove si mette Alessandra intravista una che non era Alessandra ma non saprei
bivio marina di lesina le amiche di anna la strabica
bivio ripalta Kris zingarella (ingrassata) da sola
ponte autostrada Angelica e Ege
stradone prima di marina di chieuti Cristina zingarella (ingrassatissima) + 2 nuove amiche (forse nuove, dico forse perchè fra giubbotti cappelli e occhiali da sole sfido a riconoscere chiunque)

ATTENZIONE CHE I CARI NOSTRI AMICI DELLA MUNICIPALE HANNO MESSO UN VELOX NUOVO PROPRIO DOVE STANNO CRISTINA E CO

poi credo di aver visto una donna alta e magra, tratti gitani ma abbastanza bella al benzinaro fra campomarino e la rotonda zona industriale, ma forse era una donna normale che aspettava chissà che.
saluti companeros, settimana prossima fa caldo e finalmente si torna a otr
Scusa percorrendo la SS16 fino al Globo io non ho visto autovelox fissi
Sono mobili ?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2014
Messaggi
22
Reaction score
19
Ragazzi ma i luoghi di imbosco sono tranquilli?Passo spesso da Foggia ma non conoscendo i luoghi non mi fermo mai anche perché sono con un furgone e avventurarmi in stradine fatiscenti non me lo posso proprio permettere.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
75
Reaction score
127
Non sono tranquilli a volte potresti ricevere la visita dei puffi o del padrone del fondo...se col furgone ci lavori e di tale attività non sei il proprietario io non me la rischierei...una volta tantissimi anni fa (prima di iscrivermi al forum) i cacabicchieri intercettarono me in mezzo ai vigneti con anna la strabica e mentre mi generalizzavano sopraggiunse un altro signore che stava riaccompagnando la collega al pickUp point, il signore era con l'auto aziendale...ci mettemmo a fare un teatrino strappalacrime per non farci fare niente...se fossero andati fino in fondo al signore la multa minimo gli sarebbe stata comunicata anche in azienda....Per la struttura in genere ti portano in strade dissestate, non asfaltate...di quelle che devi camminare con la prima e che fai su e giù nell'abitacolo....sporcizia non ne dovresti trovare perché le ragazze han imparato a tenersi loro i fazzolettini ed i preservativi che usi con loro stesse e non a buttarli dal finestrino
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.088
Località
Puglia
illustri colleghi,
poco prima del bivio Lucera, esattamente qui

41.466744, 15.505676​


dove c'è sempre stata la rumenona tutta nuda col culone e i capelli ricci castani,
è apparsa per un paio di giorni al suo posto una giovane culona e tettona castana con un tattoo sul decolletè.... purtroppo svanita subito restituendo la piazzola alla legittima proprietaria.
qualcuno ha visto o sa qualcosa?
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2020
Messaggi
96
Reaction score
153
Età
43
Amici punteristi, al fine di acquisire consapevolezza in materia, sapreste in cosa si incorre in questi casi?

"Multati anche 6 clienti che, contravvenendo a quanto disposto da specifiche ordinanze sindacali, sono stati sorpresi mentre tentavano di prendere contatti con le stesse"

 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
75
Reaction score
4
Oramai (diciamo da almeno un paio d'anni, o forse anche più) sulla strada S.S. 16 da Termoli a San Severo, non si trova più niente di decente, negli anni ho bombato decine di veline...Preso dalla voglia ho fatto un giretto in zona, e qui Google Maps ho visto qualcosa di decente, seduta su una sedia, qualche metro più avanti della tipa bionda in foto...Qualcuno l'ha testata? Grazie...
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
360
Reaction score
298
Amici punteristi, al fine di acquisire consapevolezza in materia, sapreste in cosa si incorre in questi casi?

"Multati anche 6 clienti che, contravvenendo a quanto disposto da specifiche ordinanze sindacali, sono stati sorpresi mentre tentavano di prendere contatti con le stesse"

la Cassazione civile chiarito che sono illegittime le ordinanze sindacali sul punto
per lo stesso motivo per cui l'attività di meretricio non è attività illecita.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.088
Località
Puglia
stavo proprio per dirlo. ieri ci deve essere stata una mega retata, strade deserte. sapete qualcosa?
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
66
Reaction score
124
Sono transitato ieri pomeriggio verso le 17,30/18. Volevo ripassarmi Samantha...atteso circa venti minuti...nulla allora ripartito direzione San severo ho notato due presenze non di mia conoscenza e poi Andrea al curvone e poi al ponte per Lucera bella ragazza in abito rosso lungo appena scaricata. Niente altro......
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2016
Messaggi
8
Reaction score
2
Località
emilia romanga
ma la tipa (con quel gran bel davanzale) che sostava sulla dx con tanto di ombrellone poco prima della rotatoria di via Napoli (percorrendo la ss 16 in direzione sud) che fine ha fatto...? è già un po' di tempo che passando per la sua "piazzola" non vedo tracce della sua presenza....
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
Fatto tour diurno in zona una settimana fa, che dire i fasti di un tempo un lontano ricordo.
Tra Foggia e Campomarino mortorio, qualche bulgara, zingarella e nient'altro, livello estetico insufficiente.
Su Foggia più presenze, ma nessuna che spicca particolarmente.
Leggendovi forse la sera c'è qualcosa di meglio.
 
Commenta
Alto