[THREAD UNICO INFO] OTR Foggia e provincia

Registrato
8 Aprile 2022
Messaggi
13
Reaction score
25
Età
34
Oggi per questioni lavorative ero in zona Sansevero, be in questi casi mi sembra il minimo almeno farsi un tour.
All'andata ore 16 circumnavigo la tangenziale ma non c'erano molte presenze alcune postazioni erano libere, altre mi sono trovato fortunatamente nel momento in cui venivano imbarcate o scaricate, insomma mi sono sciacquato un po' gli occhi con quelle poche e buone che c'erano...
Ore 21 di ritorno, orario clou, tangenziale di Foggia dir Bari si notano parecchie e notevoli presenze, ne intervisto tre/quattro, una con bel corpicino ma viso bombardato, la solita dinanzi al distributore con aspetto da top model, e poi un'altra un po' più avanti dir. Sansevero veramente carina sulla 20ina capelli lunghi rossicci con un bel lato B e un bellissimo viso infatti le chiedo anche di mostrare la mercanzia ed è stata così professionale da concedermi un balletto dinanzi ai fanali della macchina in modo da poter valutare bene, insomma ne ho intervistate un po', valevano tutte la pena, ma alla fine sono tornato a casa a mani vuote e palle piene purtroppo, ma con la vista rifatta e con la promessa che tornerò a farmi un giro sulle giostre..
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2020
Messaggi
98
Reaction score
153
Età
43
Ciao a tutti, un paio di giorni fa ho perlustrato la SS16 alla ricerca di Vanessa e Andrea. Purtroppo non le ho trovate.
Qualcuno sa per caso quando rientrano qualora fossero in ferie?
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2016
Messaggi
8
Reaction score
2
Località
emilia romanga
ragazzi, perdonate l'off topic, ma recensioni su Alexandra, la tipa che sosta difronte al distributore abbandonato in prossimità rotatoria Globo, ne abbiamo?
Inoltre, in periodo pre covid (molto pre covid), nell'area del distributore abbandonato "sostava" ragazza con generoso davanzale, che poi, tempo dopo, aveva preso postazione, se non erro, nel curvone in prossimità rotatoria via Napoli, lato rottamaio macchine agricole.... la sua piazzola si riconosceva in quanto aveva tanto di ombrellone. Che fine ha fatto?
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2020
Messaggi
98
Reaction score
153
Età
43
Approfitto per chiedere agli amici punter se qualcuno è a conoscenza del rientro di Vanessa e Andrea.

ragazzi, perdonate l'off topic, ma recensioni su Alexandra, la tipa che sosta difronte al distributore abbandonato in prossimità rotatoria Globo, ne abbiamo?
Inoltre, in periodo pre covid (molto pre covid), nell'area del distributore abbandonato "sostava" ragazza con generoso davanzale, che poi, tempo dopo, aveva preso postazione, se non erro, nel curvone in prossimità rotatoria via Napoli, lato rottamaio macchine agricole.... la sua piazzola si riconosceva in quanto aveva tanto di ombrellone. Che fine ha fatto?
Controlla "Alessandra" tra le mie recensioni

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
a proposito, colleghi, sapete dirmi a che ora inizia in movimento in questo periodo ? siamo ancora in orario "estivo" (dalle 17 in poi) oppure in ossequi al proverbio "agosto capo d'inverno" la SS16 comincia a popolarsi prima ?
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
75
Reaction score
127
a proposito, colleghi, sapete dirmi a che ora inizia in movimento in questo periodo ? siamo ancora in orario "estivo" (dalle 17 in poi) oppure in ossequi al proverbio "agosto capo d'inverno" la SS16 comincia a popolarsi prima ?
Sinceramente ieri (domenica) da San severo/foggia a Termoli c erano numerose presenze specialmente dopo il ponte autostrada ed in pieno orario di pranzo/primo pomeriggio dove si mette Ege(direzione Termoli) mancava Neline(che fra l altro non ho ancora timbrato, sono mesi che mi autoimpongo di non timbrare ma alle ispezioni delle presenze su strada proprio non resisto ahah)...
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
75
Reaction score
127
P.s....qualcuno sa qualcosa della ragazza subito dopo Ege?(direz Termoli)...

1)avvistata ieri(domenica ore 13 ed anche alle 15 c era ancora) lato sx della strada... un bel tipino giovane, magra abbronzata e con un bel taglio di capelli a caschetto...capelli neri...belle gambe lunghe e magre, abbronzatissime...in dettaglio non ho potuto ispezionare perché seduta

2)proseguendo sempre sul lato sx c era un altra sempre giovane ma un po' più "trasandata"
....sedeva in modo incrocchiato/spaparanzato con la schiena spalmata al posto di dove si mette il sedere...sguardo truce... mora......ma carina...

Queste prime due mi pare che non le vidi mai prima...

3) più avanti ancora, avvistata una matrona, Chubby e con vicino una Renault Scenic blu scuro...non è la prima volta che la vedo dato che ogni volta sia ad andare che venire c era questa macchina parcheggiata sempre con lei vicino...credo che trattasi di tedi e compagnia varia... comunque ieri era da sola...non ho ispezionato meglio perché non nei miei gusti

Comunque se qualcuno ci da delucidazioni almeno sulla 1) sarebbe grandioso...sembrava un bel tipino meritevole...

Io in questi gg potrei andarci (economicamente non problem) è che non sono nel "Mood"... ma se ci vado io recensisco come faccio sempre.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.088
Località
Puglia
caro @Ruggero De Ceglie
non credo ci sia nessuna novità di sorta in zona Lesina, cioè la patria delle zingarelle
si spostano di posto e camuffano i nomi generando confusione ma - ahimè - sono sempre le stesse da parecchio ormai (cerca le rece)

quindi, andando verso nord:

-prima del ponte dell' autostrada: piccolina, minuta e viso cagnesco butterato, Angelica
-sotto il ponte: capelloni ricci al vento bella e con belle tette, Ege
-poco dopo il ponte: contende con Ege la palma della più bella, ma sicuro la più stronza del lotto, Tedi
-prima di Marina di Chieuti: vicino alla macchina perchè è la sua e ormai la più grassa di tutte, perennemente in occhiali da sole, Cristina
-sempre lì vicino - prima stava al bivio Ripalta - anch'essa ingrassata ma ancora accettabile, Cris o Tedi (nome camuffato)
-l'ultima che non conosco è la chubby, recensita dal collega, Lilli

quindi deduco che quelle che dici tu sono 1) Tedi 2) Cris 3) Cristina
impossibile confonderle perchè 1)bella magra e bona 2)media normale rotondette 3)grassa e con l'auto
auguri, e si vedesse na rece delle zingarelle, co tutto quello che lavorano (ormai so le uniche rimaste sulla via del mare, che un tempo era piena)
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
Cari colleghi, vi scrivo sostanzialmente live, di ritorno da un’uscita tardo pomeridiana/ serale sulla SS16 tratto “urbano”.
Confermo quanto riportato dal buon @Cristiano Rinaldi , ossia la pesante assenza delle top: Vanessa, Andreea ed aggiungo anche Maria !
C’è qualche novità interessante, più tardi recensiró, ma sostanzialmente poco movimento e a livello estetico non benissimo, per usare un eufemismo.
Comunque è tutto comprensibile visto il periodo particolare dell’anno, con un po’ di spirito di osservazione e con il sesto senso da puttaniere ci si può levare qualche soddisfazione importante 🙂
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
Comunque consentitemi un piccolo sfogo: oggi una fila interminabile (fino a quattro macchine alla volta in coda) per caricare la bionda bona che staziona sulla sedia con la spalliera a forma di cuore poco prima del benzinaio E. N. ! Eppure sul forum ricordo una sola recensione striminzita, mi rifiuto di credere che in quella moltitudine di clienti non vi sia qualche frequentatore, magari qualche lurker è questo mi dispiace non poco 😒
Analogamente la rossa che staziona solitamente in coppia con Maria è stata caricata una ventina di volte, pur non essendo particolarmente avvenente, anzi direi bruttarella (ma a ben altre doti, poi vi dirò)… ma, ad una prima rapida ricerca, non mi pare di trovare nulla in letteratura !
Sarebbe bello se qualcuno, oltre ai soliti noti, peraltro tutti intervenuti recentemente, contribuisce alla crescita di questa sezione…
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
421
Reaction score
397
Località
Puglia
Cari colleghi, vi scrivo sostanzialmente live, di ritorno da un’uscita tardo pomeridiana/ serale sulla SS16 tratto “urbano”.
Confermo quanto riportato dal buon @Cristiano Rinaldi , ossia la pesante assenza delle top: Vanessa, Andreea ed aggiungo anche Maria !
C’è qualche novità interessante, più tardi recensiró, ma sostanzialmente poco movimento e a livello estetico non benissimo, per usare un eufemismo.
Comunque è tutto comprensibile visto il periodo particolare dell’anno, con un po’ di spirito di osservazione e con il sesto senso da puttaniere ci si può levare qualche soddisfazione importante 🙂
In realtà a mio parere, nonostante le assenze delle big da te citate, di cui aggiungo anche del due di fronte il benzinaio abbandonato, ho notato un aumento della qualità delle girls, purtroppo solo estetico e non per prestazioni
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
In realtà a mio parere, nonostante le assenze delle big da te citate, di cui aggiungo anche del due di fronte il benzinaio abbandonato, ho notato un aumento della qualità delle girls, purtroppo solo estetico e non per prestazioni
caro @giovannicroce71293 forse ieri era un giorno di "stanca" e per questo ho trovato meno figurine :) ora non so se è vero, relata refero, le più anziane (lavorativamente parlando) lamentavano il fatto che le new entries si sputtanano (scusate il banale gioco di parole) per pochi spicci, 15 o 10. A me non è stata proposta questa tariffa ieri, quindi non saprei dire se è vero o se sono solo classiche invidie tra colleghe....
 
Commenta
Alto