[THREAD UNICO INFO] OTR Foggia e provincia

broccolocrozza

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
22
Reaction score
0
NOME: Karla
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
ZONA: SS16 . Link Google Maps:https://www.google.it/maps/preview#...0A!2e0!5m2!1sU74ziQ0CxGX02PEW4Oa80A!2e0&fid=5
NAZIONALITA': Del Est
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza sui 1,50 metri, seno 4, porta li occhiali


LA MIA RECENSIONE:

Noto la ragazza si trovava vicino ad una palma, allora decido di fermarmi per intervistarla. Lei chiede la solita 20 per BJ e Rai1 e così la carico e mi porta, per appartarci, dietro un benzinaio abbandonato sulla strada. Fa tutto con calma ed è partecipe assai (cosa abbastanza rara per le otr). A mio parere soldi ben spesi per una svuotata, penso che ci ritornerò.


Ogni riferimento a persone o cose o luoghi,anche se realmente esistenti, è puramente casuale e comunque frutto di fantasia.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
NOME: Karla
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
ZONA: SS16 . Link Google Maps:https://www.google.it/maps/preview#...0A!2e0!5m2!1sU74ziQ0CxGX02PEW4Oa80A!2e0&fid=5
NAZIONALITA': Del Est
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza sui 1,50 metri, seno 4, porta li occhiali


LA MIA RECENSIONE:

Noto la ragazza si trovava vicino ad una palma, allora decido di fermarmi per intervistarla. Lei chiede la solita 20 per BJ e Rai1 e così la carico e mi porta, per appartarci, dietro un benzinaio abbandonato sulla strada. Fa tutto con calma ed è partecipe assai (cosa abbastanza rara per le otr). A mio parere soldi ben spesi per una svuotata, penso che ci ritornerò.


Ogni riferimento a persone o cose o luoghi,anche se realmente esistenti, è puramente casuale e comunque frutto di fantasia.


Bionda...o bruna?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
29
Reaction score
1
poco prima di cerignola su complanare della statale 16 avvistate due ragazze una bionda e una bruna , provata la bruna:

NOME: Lidia
CITTA DELL'INCONTRO: Cerignola
ZONA: SS16 . https://maps.google.it/maps?q=Cerig...=6E01YxON1bXc99ldxyAezg&cbp=12,105.14,,0,23.9
NAZIONALITA': Del Est
ETA': sui 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza sui 1,60 metri, seno 2, gran bel culo


LA MIA RECENSIONE:

Noto la ragazza e decido di fermarmi per intervistarla. sosta sotto l'ombrellone o nei periodi freddi nella sua auto, concordo l'obolo e la carico, ci appartiamo poco distante ed iniziamo con un bel BJ rigorosamente covered, parla molto bene italiano e risulta piacevole scambiare qualche battuta,le chiedo di venire sopra ed accetta senza problemi, capitolo di li a breve, soddisfatto e contento.
lei mi è sembrata molto pulita e disponibile (usando la dovuta educazione) decisamente superiore a tante acide e frettolose colleghe.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
29
Reaction score
1
la bionda staziona dalla parte opposta della complanare (andando per cerignola ) a breve l' intervista.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
poco prima di cerignola su complanare della statale 16 avvistate due ragazze una bionda e una bruna , provata la bruna:

NOME: Lidia
CITTA DELL'INCONTRO: Cerignola
ZONA: SS16 . https://maps.google.it/maps?q=Cerig...=6E01YxON1bXc99ldxyAezg&cbp=12,105.14,,0,23.9
NAZIONALITA': Del Est
ETA': sui 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza sui 1,60 metri, seno 2, gran bel culo


LA MIA RECENSIONE:

Noto la ragazza e decido di fermarmi per intervistarla. sosta sotto l'ombrellone o nei periodi freddi nella sua auto, concordo l'obolo e la carico, ci appartiamo poco distante ed iniziamo con un bel BJ rigorosamente covered, parla molto bene italiano e risulta piacevole scambiare qualche battuta,le chiedo di venire sopra ed accetta senza problemi, capitolo di li a breve, soddisfatto e contento.
lei mi è sembrata molto pulita e disponibile (usando la dovuta educazione) decisamente superiore a tante acide e frettolose colleghe.

Notate anche io,purtroppo mai fermato per interviste,buono a sapersi!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
29
Reaction score
1
la bionda è molto molto carina, ma ho una certa diffidenza verso le bionde, a presto per nuove interviste.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
75
Reaction score
4
Mamma mia che inculatura ho preso oggi! sulla S.S. 16 nei pressi di S.Severo direzione nord ho caricato in auto una bulgara, di 23 anni (diceva lei), che affermava di chiamarsi Sara, che affermava di avere tre figli (se l'avessi saputo prima di farla salire in macchina...): TUTTA MOSCIA! pagati i 20 euro e fattami fare SOLO una pompa (però è stata brava)...le tette gli arrivavano sul pube, la panza era incredibile e a pelo poteva riempire un cuscino...ALLA LARGA!
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2013
Messaggi
133
Reaction score
38
Località
Cambio spesso zona ,sempre sul litorale adriatico
Mamma mia che inculatura ho preso oggi! sulla S.S. 16 nei pressi di S.Severo direzione nord ho caricato in auto una bulgara, di 23 anni (diceva lei), che affermava di chiamarsi Sara, che affermava di avere tre figli (se l'avessi saputo prima di farla salire in macchina...): TUTTA MOSCIA! pagati i 20 euro e fattami fare SOLO una pompa (però è stata brava)...le tette gli arrivavano sul pube, la panza era incredibile e a pelo poteva riempire un cuscino...ALLA LARGA!

Alta sull' 1 e 80??
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
75
Reaction score
4
si, più o meno; era in una piazzola di sosta sulla s.s.16 uscendo da S.Severo e andando verso nord. Se non sbaglio è la stessa piazzola dove stazionava una volta la mitica "Andrea", rumena, bellissima, e di cui si è tanto parlato sul forum...
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2013
Messaggi
133
Reaction score
38
Località
Cambio spesso zona ,sempre sul litorale adriatico
si, più o meno; era in una piazzola di sosta sulla s.s.16 uscendo da S.Severo e andando verso nord. Se non sbaglio è la stessa piazzola dove stazionava una volta la mitica "Andrea", rumena, bellissima, e di cui si è tanto parlato sul forum...

Penso di esserci caduto anche io,attitudine zero tra l altro.denti alla ca@@o di cane
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2013
Messaggi
133
Reaction score
38
Località
Cambio spesso zona ,sempre sul litorale adriatico
Tra l'altro ho notato attività sospetta in delle casette ,almeno un paio ,che si vedono dalla ss16 verso san severo sud o più a sud,non ricordo il punto esatto. In una di queste ho visto una macchina che si fermava davanti ed una donna magra uscire fuori,altro non ho pututo vedere!
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
180
Reaction score
29
ragazzi Foggiani consigliatemi una buona otr verso termoli da portare in appartamento ..
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
52
Reaction score
17
ho sentito sulle reti locali che hanno intenzione di ripulire un po' e in effetti in questi ultimi giorni ho visto il deserto sulla tangenziale di foggia
 
Commenta
Alto