[THREAD UNICO INFO] OTR Foggia e provincia

Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
seeeeeee magari!!
se delle ventenni bone come quelle si svendono per 15 o 10 carte, io sono un congolese naturalizzato spagnolo di 2.08 m (campione nba)
quanto a dotazione ci potrebbe stare, vecchio trapano ! ehehe, scherzi a parte, mi sono limitato a riferire quello che mi hanno detto le carampane più esperte. Invidia verso le ventenni toste, questo sarà :)
 
Commenta

andreabebi

UOMO
Membership
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
59
Reaction score
62
Località
Foggia
confermo l'assenza delle big; l'altro ieri ore 14:30 - 16:30 ho fatto un giro ma non ho trovato né Andrea né Vanessa. Le "new entry": la ragazza mora rumena bassina tutto sommato discreta al bivio di via Napoli, la tipo alta con belle tette e culone subito dopo il bivio di via Napoli, non mi hanno ispirato.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2016
Messaggi
8
Reaction score
2
Località
emilia romanga
salve a tutti.
Sono reduce da un breve giro lungo la ss16 dalla rotonda globo a quella di via Napoli. Questa sera la piazzola di Vanessa era in uso ma, ahimè, non era lei ad utilizzarla. Era presente altra "operatrice" che, nonostante il buio della sera e la luce crepitante del falò, si vedeva lontano un miglio non trattarsi della Vanessa. Sapete se ha cambiato zona? Confidavo che lunedì prox (29/08) sarebbe riapparsa di rientro dalle sue ferie..... a questo punto devo sperare solo che la tipa che occupava la sua zona stasera sia solo un'abusiva.....
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2020
Messaggi
98
Reaction score
153
Età
43
salve a tutti.
Sono reduce da un breve giro lungo la ss16 dalla rotonda globo a quella di via Napoli. Questa sera la piazzola di Vanessa era in uso ma, ahimè, non era lei ad utilizzarla. Era presente altra "operatrice" che, nonostante il buio della sera e la luce crepitante del falò, si vedeva lontano un miglio non trattarsi della Vanessa. Sapete se ha cambiato zona? Confidavo che lunedì prox (29/08) sarebbe riapparsa di rientro dalle sue ferie..... a questo punto devo sperare solo che la tipa che occupava la sua zona stasera sia solo un'abusiva.....
Triste storia. Sono tornato a casa per la spiacevole scoperta.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
Cari colleghi, un’informazione cortesemente: con la pioggia le nostre amate sono comunque operative?
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Caro @Cobol dipende dalle condizioni meteo, se sono proibitive ovviamente troverai poco o nulla, ma se se piove leggermente le pulzelle sono comunque operative sotto un ombrello o qualche riparo di fortuna. Ad esempio le zingarelle che si trovano sulla SS16 dopo Marina di Chieuti sono irriducibili e le trovi quasi sempre in zona. Unico neo è che se c’è brutto tempo gli anfratti dove ti portano sono per lo più allagati e fangosi e il rischio di rimanere in panne con la propria auto su un campo senza la possibilità di uscire è alto... quindi occhio se non si vuole chiedere aiuto ai contadini della zona per farsi trainare e tirare fuori da uno dei loro trattori.. 😂👍
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2022
Messaggi
5
Reaction score
10
Età
27
Ragazzi, ieri passavo per la SS16 e avrò incrociato 4 o 5 operatrici fino al Globo... tra le tante ho visto una ragazza snella, bel culetto, mora, abbronzatissima, vestita in rosso che era appena entrata in auto.. voglio conoscerla assolutamente ma stamattina non l'ho trovata.. ripasserò oggi pomeriggio, se qualcuno di voi l'ha riconosciuta potrebbe dirmi il nome e se ci sono recensioni su di lei? grazie!
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
421
Reaction score
397
Località
Puglia
Ragazzi, ieri passavo per la SS16 e avrò incrociato 4 o 5 operatrici fino al Globo... tra le tante ho visto una ragazza snella, bel culetto, mora, abbronzatissima, vestita in rosso che era appena entrata in auto.. voglio conoscerla assolutamente ma stamattina non l'ho trovata.. ripasserò oggi pomeriggio, se qualcuno di voi l'ha riconosciuta potrebbe dirmi il nome e se ci sono recensioni su di lei? grazie!
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2022
Messaggi
5
Reaction score
10
Età
27
combacia perfettamente, piercing sul labbro, avevo anche dimenticato di evidenziarlo nella descrizione, sperando di trovarla tra poco, mi faccio un giro!
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2020
Messaggi
98
Reaction score
153
Età
43
Ragazzi, ho fatto un giro nei giorni scorsi nella speranza di ritrovare una delle due grandi della SS16: Andrea e Vanessa.

Sono rientrato con nulla di fatto.
Sarà difficile ritrovare servizi simili
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
Ragazzi, ho fatto un giro nei giorni scorsi nella speranza di ritrovare una delle due grandi della SS16: Andrea e Vanessa.

Sono rientrato con nulla di fatto.
Sarà difficile ritrovare servizi simili


notizia ferale. Oggi avevo la giornata libera, ero intenzionato a fare una scorribanda foggiana e, rebus sic stantibus, rinuncerò.

a breve vi farò qualche riassunto delle due precedenti uscite di agosto e settembre (scusate, avrei dovuto farlo prima, ma vengo fuori da un periodo complesso)...
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2016
Messaggi
8
Reaction score
2
Località
emilia romanga
Ragazzi, ho fatto un giro nei giorni scorsi nella speranza di ritrovare una delle due grandi della SS16: Andrea e Vanessa.

Sono rientrato con nulla di fatto.
Sarà difficile ritrovare servizi simili
confesso che speravo in un periodo di ferie per loro molto lungo..... ma a questo punto.....amen.

rimpiango i primi tempi di presenza della Vanessa durante i quali, sembrerà strano, non se la cagava nessuno.....era sempre libera....
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.089
Località
Puglia
ai naviganti
qui

avvisto una giovane brunetta mai vista. chi la conosce? chi conosce il posto? non ho capito se si consuma lì nel grande parcheggio con gli alberi.
fatto sta che stavano 2 auto parcheggiate in fondo, e dato che la zona è disabitata, non mi sono fidato
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
421
Reaction score
397
Località
Puglia
ai naviganti
qui

avvisto una giovane brunetta mai vista. chi la conosce? chi conosce il posto? non ho capito se si consuma lì nel grande parcheggio con gli alberi.
fatto sta che stavano 2 auto parcheggiate in fondo, e dato che la zona è disabitata, non mi sono fidato
Lì è zona gay, ora la ragazza però non so se faccia consumare lì
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
confesso che speravo in un periodo di ferie per loro molto lungo..... ma a questo punto.....amen.

rimpiango i primi tempi di presenza della Vanessa durante i quali, sembrerà strano, non se la cagava nessuno.....era sempre libera....

caro collega, sei sicuro di quello che dici? Non per darti sfiducia, ma in tutti questi anni non hai mai recensito ed ha solo chiesto, quasi sempre di Vanessa...

Andrea è tornata. Vanessa pare sia ancora a Bucarest per problemi personali. Spero torni anche lei al più presto

ottima notizia il ritorno della Andreea anche se, per quanto ne so, Vanessa non è di Bucharest...
 
Commenta
Alto