[THREAD UNICO INFO] OTR Foggia e provincia

andreabebi

UOMO
Membership
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
59
Reaction score
62
Località
Foggia
caro collega, sei sicuro di quello che dici? Non per darti sfiducia, ma in tutti questi anni non hai mai recensito ed ha solo chiesto, quasi sempre di Vanessa...



ottima notizia il ritorno della Andreea anche se, per quanto ne so, Vanessa non è di Bucharest...
Mi ha detto lei stessa che è di Bucharest, pronunciando Bucarèsti. Poi non so...
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
485
Località
Winden
insisto a non comprendere il mistero inspiegabile della bionda bona che staziona sulla sedia con la spalliera a forma di cuore poco prima del benzinaio E. N. : mai intervistata sulla SS16 una ragazza così antipatica, sempre con le cuffiette a palla nelle orecchie, ogni parola gliela devi tirare a forza fuori dalla bocca, non fa BBJ, non concede RAI2... tuttavia davanti a lei c'è una fila di macchine in attesa (2-3 ferme ad aspettare il loro turno, non sto scherzando) e addirittura lavora su prenotazione, come alle poste ("mi dispiace, sto aspettando un cliente alle 18:00" mi ha detto l'ultima volta). Che poi, è vero che ha una bella presenza nel complesso (sopratutto quel culo tondo sempre all'aria) ma di faccia non è che sia questo gran capolavoro... !
Comunque ripeto: un giro di clienti impressionante, non me lo spiego. Nessuno se la sente di uscire allo scoperto e recensire? ;)
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
485
Località
Winden
Salve a tutti,
qualcuno di voi ha notizie di Vanessa?
ti bastava cercare nei post di questa discussione di qualche giorno fa ed avresti trovato la risposta: sta avendo dei contrattempi, chiamiamoli così, ed è ancora in Romania sine die.
A proposito, sei iscritto da quasi 2 anni e questo è il primo messaggio, quando ci fai una bella recensione ? ;)
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2017
Messaggi
114
Reaction score
358
Località
puglia
Salve a tutti,
qualcuno di voi ha notizie di Vanessa?
magari se recensisci le altre frequentazioni diciamo sostitutive della ragazza, gli utenti del forum saranno più propensi ad assecondare le tue richieste di informazioni....
ricordando sempre che questo sarebbe un forum di condivisione di esperienze
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2017
Messaggi
114
Reaction score
358
Località
puglia
buongiorno,
volevo fare una segnalazione per gli utenti...non so se è la sezione giusta....
non frequento otr ma la zona si...circonvallazione nord da globo in poi per lavoro e questioni personali ci passo spesso e per racconti di amici e conoscenti....
da qualche settimana la zona è gestita da zingari rom, infatti li vedi girare in bmw ribassati tipici targati Romania, che sorvegliano le ragazze e se una "sparisce" per piu tempo vanno a rintracciarla...state attenti...girano anche armati e sono violenti....
tutte le rumene e moldave che c'erano sono state cacciate a mazzate e violenze e al loro posto ci sono zingarelle rom, mezze fatte e ubriache e lavorano senza nessuna precauzione....
le forze dell'ordine stanno monitorando la situazione, il martedì e venerdì girano in borghese e vanno nei luoghi dell'imbosco e fermano e multano i clienti....
state attenti da tutti i punti di vista che la situazione è pericolosa....
mi scuso con lo staff se ho sbagliato sezione o violato il regolamento....
era un ausilio per mettere in guardia i colleghi....
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
485
Località
Winden
hai fatto bene a segnalarlo, chiedo conferma di quanto detto anche agli altri utenti, sarebbe un fatto abbastanza grave (che, da ultimo, rivoluziona anche le scelte di noi punters)
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
421
Reaction score
397
Località
Puglia
allora posso dire che quando giro intorno le 15, orario di scarico di ragazze, vedo una bmw blu scusa che le porta tutte insieme, e parlo di tutte le new entry giovani più volte recensite che lavorano più o meno tutte sulla stessa zona e con lo stesso modus operandi. Le vecchie presenze, tranne vanessa che non è ancora rientrata, sono tutte presenti, tranne, come da segnalazione di @airnine, la ragazza che sostava qui: Google Maps non è più presente, ma alla sua piazzola sosta una del gruppo "new teen" che cambia sempre posizione. Quindi né so confermare né smentire, ma effettivamente qualcosa è cambiato negli ultimi mesi
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2016
Messaggi
74
Reaction score
6
Località
abruzz
Buongiorno,amici pugliesi io dovrei venire da fuori in settimana, ci sono novità ? Vanessa è tornata operativa alla base? grazie
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2020
Messaggi
96
Reaction score
153
Età
43
buongiorno,
volevo fare una segnalazione per gli utenti...non so se è la sezione giusta....
non frequento otr ma la zona si...circonvallazione nord da globo in poi per lavoro e questioni personali ci passo spesso e per racconti di amici e conoscenti....
da qualche settimana la zona è gestita da zingari rom, infatti li vedi girare in bmw ribassati tipici targati Romania, che sorvegliano le ragazze e se una "sparisce" per piu tempo vanno a rintracciarla...state attenti...girano anche armati e sono violenti....
tutte le rumene e moldave che c'erano sono state cacciate a mazzate e violenze e al loro posto ci sono zingarelle rom, mezze fatte e ubriache e lavorano senza nessuna precauzione....
le forze dell'ordine stanno monitorando la situazione, il martedì e venerdì girano in borghese e vanno nei luoghi dell'imbosco e fermano e multano i clienti....
state attenti da tutti i punti di vista che la situazione è pericolosa....
mi scuso con lo staff se ho sbagliato sezione o violato il regolamento....
era un ausilio per mettere in guardia i colleghi....
Ciao a tutti, sono fuori provincia per lavoro. Ci sono state poi evoluzioni rispetto a questo racconto?
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
485
Località
Winden
riporto la mia esperienza risalente a giovedì scorso:

ho fatto un primo giro verso le 13:30 ed ho trovato il deserto dei Tartari. Sono ripassato verso le 15:30-16:00 e la strada ha cominciato a popolarsi, oddio... "popolarsi" per modo di dire: in tutto credo di aver contato non più di 6-7 presenze, solo verso sera siamo arrivati alla decina. Sicuramente l'accenno d'inverno di questi giorni non aiuta, ma, come già evidenziato dai più attenti, la situazione non è bella: c'è pochissimo ricambio di ragazze e le nuove sono per lo più inizialmente incapaci e poi si evolvono in macchinette mangia-soldi.

Era parecchio tempo che non mi prendevo un pomeriggio tutto per me e per i miei vizi, quindi ho fatto parecchi giri (inframezzati) e posso segnalare rapidamente, partendo dalla rotonda del globo: la solita chubby sulla destra, due new entry (esclusivamente serali) sulla sinistra dopo la cancellata dell'aeroporto (una sarà oggetto di recensione del sottoscritto), la mora insipida che ha preso il posto di Vanessa, Maria sulla sedia di fronte sulla sinistra, una mora mai vista prima sulla sinistra all'incrocio camporeale, poi 2-3 ragazze giovani (le "nuove presenze") distribuite sul rettilineo prima della rotatoria di via napoli, Andreea al solito posto (una garanzia, anche stavolta l'ho caricata, ma inizio ad essere stufo della solita minestra) con la sua stagista Karina e poi infondo infondo, al bivio per Campobasso la solita Cristina sulla destra e quella moretta con il tatuaggio sulla coscia sulla sinistra.

Da segnalare altresì l'assenza piuttosto clamorosa di Alexandra, che negli ultimi 3 anni ho SEMPRE visto nonché il ritorno di Maria, dalla quale tuttavia mi tengo alla larga perché è sempre più fuori zucca.

Confermo, altresì, l'assenza oramai definitiva di Vanessa. Avrà accumulato, con grande anticipo rispetto ai suoi programmi, le somme necessarie per completare i suoi progetti in Romania (e d'altronde a quel ritmo indiavolato con cui veniva caricata tutto è possibile). Ci mancherà non poco, ma almeno resta la soddisfazione di vedere come i numerosi, numerosissimi, lurkers di questa sezione stiano dando di matto per via della dipartita della Vanessona nazionale :)
 
Commenta
Alto