[THREAD UNICO INFO] OTR Foggia e provincia

Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
da qualche settimana la zona è gestita da zingari rom, infatti li vedi girare in bmw ribassati tipici targati Romania, che sorvegliano le ragazze e se una "sparisce" per piu tempo vanno a rintracciarla...state attenti...girano anche armati e sono violenti....
tutte le rumene e moldave che c'erano sono state cacciate a mazzate e violenze e al loro posto ci sono zingarelle rom, mezze fatte e ubriache e lavorano senza nessuna precauzione....
le forze dell'ordine stanno monitorando la situazione, il martedì e venerdì girano in borghese e vanno nei luoghi dell'imbosco e fermano e multano i clienti....
state attenti da tutti i punti di vista che la situazione è pericolosa....

infine ci tengo a precisare, a beneficio di tutti i colleghi, sopratutto quelli che si sono impressionati per le notizie lanciate dal buon @airnine qualche tempo fa, che il quadro non è quello descritto. Si, è vero, c'è passaggio di f.d.0. in borghese, ma nessun cliente né alcuna ragazza vengono fermati o peggio multati.

Confermo solo che c'è il gruppetto di nuove ragazze, per lo più giovani e dai tratti chiaramente rom, che fa parte della stessa "scuderia" e che ha lo stesso modo di lavorare (inclusa la tendenza opinabile ad accettare rapporti scoperti con modico sovrapprezzo).

Ma sulla SS16 restano anche le altre ragazze, pochissime autonome, altre legate ad altri gruppi molto più "discreti", nessuna cacciata !

L'episodio del cliente cercato con "i ferri" è rimasto, per fortuna, episodio unico ed è un pochino più complesso di come è stato descritto.

Quindi prudenza, la solita prudenza, d'accordo, ma nessun terrore.

Tanto dovevo per correttezza verso gli amici e i colleghi della sezione
 
Commenta

subsonico

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
109
Reaction score
59
Salve a tutti.... Volevo chiedere a chi é della zona di Foggia.... Ma ci sono ancora le ordinanze anti prostituzione in zona? Qualcuno sa rispondermi in merito se é aggiornato,??
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
@subsonico che io sappia l'ordinanza anti-prostituzione a Foggia (zone Quartiere Ferrovia, Nodo Intermodale, villa comunale, cimitero, SS16, SS89 e SS673) è scaduta il 31 dicembre, non mi risulta ne sia stata emanata un'altra (quella precedente era addirittura del 2019), ma aspettiamo altri autorevoli pareri
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
Statale 16, da poggio imperiale in poi e tangenziale di Foggia, nessun controllo se non sporadici...Situazione più delicata in zona Termoli - Campomarino dove la situazione è piu' pericolosa. Attenzione agli imboschi nei poderi privati, un contadino mi ha corso dietro con la roncola e menomale che me ne sono accorto....prima di copulare.....
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.088
Località
Puglia
questo bel sole mi porta alla scoperta della via del mare: dirigo l'auto verso nord e mi faccio buona parte della 16 fino a marina di lesina \ ripalta.
non l'avessi mai fatto.....
la desolazione purtroppo è tanta.
da foggia a san severo, praticamente nessuna presenza
al bivio san severo sud un paio di donne non proprio giovanissime e soprattutto con diversi kili in più
intorno san severo solo vecchie e cesse
a la torre petroli le solite 3 ragazzine brutte come la miseria
nella strada di campagna parallela dove stava Anna la strabica etc IL NULLA ASSOLUTO
fino al bivio marina di lesina IL NULLA ASSOLUTO

poi fra ripalta e sotto il ponte dell'autostrada le solite zingarelle, ormai talmente usurate - e ingrassate - da lasciar perdere. ho visto Angelica, Ege, Kris, quella ciotta......
insomma, niente da fare. torno mestamente a casa.
se cambia qualcosa, fatecelo sapere.
passo e chiudo
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.088
Località
Puglia
AVVISO AI NAVIGANTI:
la situazione della SS 16 via del mare è sempre la stessa, desolante. ieri le zingarelle erano tutte a marina di chieuti invece che in zona ponte autostrada, ma non cambia nulla perchè ahimè sono sempre le stesse
la ciotta, ege e tedy, angelica e cris, e Cristina con la sua auto

quindi agli amici @Neutrino e @Pasquino che scendono dalle regioni del nord consiglio di lasciar perdere.

invece chiedo info in zona Giacchesio, qualcuno s'è fatto un giro da quelle parti ?
ieri credo di aver incrociato Anna la bulgara con la sua macchinina rossa che tornava a casa.
sarebbe un gradito ritorno dato che non la vedevo da parecchio
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.939
Località
Bologna West Coast
in zona giacchesio non ci dovrebbero essere ancora le due sorelle ? ( punto grigia ) di cui una la mia super fidelizzata che a novembre raggiunge gli " anta "-
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Volevo segnalare all’amico @sergeibaka che nella mia scorribanda domenicale di ieri, sulla SP35 Anna la bulgara era in postazione con il suo bolide rosso (zona Giacchesio).. mentre le due sorelle sempre automunite citate da buon @stefann non pervenute, per il resto la situazione è quella che ha descritto Sergei.. Unica ventata di freschezza la si trova soltanto dal piazzale fronte Elettroid, rotonda Via Napoli, fino ai due distributori SS16 (Eni Station - Energia Nuova) zona tangenziale Foggia..
P.S. Occhio alcune stradine che conducono agli imboschi che utilizzano solitamente le pulzelle, sono state sbarrate con enormi massi..
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.939
Località
Bologna West Coast
già, di domenica le 2 sorelle automunite so che lavoravano solamente mezza giornata ( mattina ), ok grazie del report . Io ormai in zona non passo più ma ho tanta nostalgia ....saluti .
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2020
Messaggi
97
Reaction score
153
Età
43
Salve amici punter, nella mia ultima recensione ho parlato di Andreea e di altre due donzelle che stazionano sulla sua stessa mattonella.
Vorrei provare la bionda al mio prossimo episodio. Qualcuno ha idea, gentilmente, di come si presenta quest'ultima?
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
@Neutrino grazie per la chiarificazione , penso che adesso abbiamo messo il buon @Cristiano Rinaldi nelle condizioni ottimali per farci una bella recensione ;)

PS: mi ero permesso di parlare di due more perchè, come da recensione di ottobre 2022, Roxana veniva presentata come, testualmente:

DESCRIZIONE FISICA: giovane mora
 
Commenta
Alto