[THREAD UNICO INFO] OTR Foggia e provincia

Registrato
13 Dicembre 2012
Messaggi
37
Reaction score
23
NOME: Lidia
CITTA DELL'INCONTRO: Cerignola
ZONA: SS16 . https://maps.google.it/maps?q=Cerign...105.14,,0,23.9
NAZIONALITA': Romania
ETA': 26 dichiarati ma sulla 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bruna, bel viso, altezza sui 1,60 metri,senza tacchi, 1.80 con i tacchi, seno 2 con bei capezzoli, bel culetto.

Passo spesso in zona e avendo tempo sabato scorso mi sono fermato per intervistarla....e timbrarla.
La ragazza si chiama Lidia e di origine Rumena (anche se non sembra), fisico ben curato, non ha un filo di ciccia, dichiara di avere 26 anni, ma ho dei dubbi ...secondo me gira sulla 30ina.
Dopo aver concordato l'obolo, la carico in macchina e mi porta allo scannatoio poco distante da dove sosta...praticamente alle spalle del vigneto che vedete su google maps.
La ragazza come dicevo ha un bel fisico, molto pulita e profumata, presta attenzione, ti mette a tuo agio e non mette fretta. Dopo un poco di social time, le chiedo di spogliarsi e lei mi dice: "So che è brutto chiederlo, ma per la prima volta, non cono scendoti ti chiedo di pagarmi prima..."La cosa mi fece insospettire ...pensavo ad una fregatura in agguato...lei mi disse...fidati non rimarrai deluso ..ti tratterò bene! Accettai e la pagai in anticipo...dopo mezzo secondo me la ritrovo nuda con i mostra la sua fica chiedendomi se mi piaceva o meno. Devo dire che ha un clitoride enorme ma per il resto è messa bene...eseguo una visitina memore di una brutta esperienza passata e noto che la signorina Lidia è ok e profumata.
Dopo aver messo in tiro l'attrezzo, mi incapuccia ed esegue un pompino con calma e maestria, durante il lavoro di pompa allungo la mano verso la vagina e le infilo un paio di dita all'interno. Con maestria non mi evita. Anzi, si sistema meglio aprendo le gambe e guidandomi per un poco con la sua mano.
Dopo circa 10 minuti di pompa le chiedo se era pronta a farsi scopare, senza indugi mi chiede che posizione volessi...le chiedo una missionaria e lei senza problemi si stende per assumere la posizione richiesta (eravamo in macchina seduti sul sedile posteriore). Inizio a penetrarla lentamente e avverto una leggera tensione...le dico di rilassarsi e di lasciarsi andare...mi risponde di dare delle spinte leggere all'inizio per prepararla...dopo circa una decina di spinte la sento più rilassata e copiosamente bagnata...l'ho pompata per circa 10 minuti, poi le chiedo di farmi uno smorzacandela. Si alza, e salta su di me, prende l'attrezzo tra le sue mani e lo guida dentro di se con dei movimenti prima lenti costanti poi belli veloci. Quando sto per capitolare glielo comunico, lei continua facendomi venire dentro il cappuccetto con l'attrezzo dentro di lei. Dopo essere venuto, smonta dall'attrezzo tenendolo ben stretto alla base, gli da una controllatina per assicurarsi che il cappuccio fosse intatto e mi passa tutto l'occorrente per le pulizie di rito (che non ho scritto ma che abbiamo fatto anche all'inizio pur essendo pulito). Posso dire che il suo comportamento e modo di fare è da Girlfriend. Adora la gentilezza e si lascia cavalcare partecipando con gemiti (che non mi sono sembrati finti, visto il modo in cui si bagnava), cura molto l'igiene e mi ha detto che se il cliente di turno è sporco o non gli quadra...non lo accetta. Velocità di crociera 20 km/h per 35 minuti di puro relax. VERY VERY VERY NICEEEEEeeeeeeeeeee!!!! :)

Naturalmente la storia è frutto di fantasia, persone e coincidenze possono essere solo casuali. :)
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Buonpomeriggio porcelli volevo chiedervi se avete notizie su due otr che stazionano di solito dopo il mirage esattamente qui :
https://www.google.it/maps/@41.4240...ata=!3m4!1e1!3m2!1sSvhA3h6e1aFA5lyA-Sd8Ng!2e0
e poi non avendo mai avuto esperienza sapete dirmi dei trucchi antisgamo ?

Allora,in quel luogo non sono mai fisse le tipe...se vai una settimana ce n'è una,se vai la settimana dopo ne trovi due diverse,se vai un mese dopo ancora altre.
Trucco antisgamo? Mah...direi di venire dalla viuzza che vien dalla campagna...
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
180
Reaction score
29
si dicevo in generale ..ho paura dei police o conoscenti ...per esempio ho visto l'altra volta una ragazza giovane e bruna bella ma a fermarmi ho un po' paura come dicevo non sono mai andato dalle otr !
ma a voi risulta che scelgano il clt ?
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Save
nessuno ha info su una ragazza biondina di nome Andrea ,rumena di circa 18/20 anni che fino a ieri era nei pressi della stazione di foggia nelle ore diurne.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2012
Messaggi
37
Reaction score
23
Più che parlare...visto direi!
Si trovo immediatamente dopo il ponte sulla SS16 direzione Rignano. Per essere chiari, dove si trova lo zuccherificio dell'Eridania abbandonato.
Zona da evitare, specie la sera, girano un sacco di tipi (uomini) di colore strani.
E' una zona piena principalmente di DonneBlack e di qualche Colombiana culona e ipermatura "inchiavabile" nemmeno se ti sei scolato un barile di Rhum.
Inoltre a occhio...mi sa che le tipe che girano non sono nemmeno molto pulite e "igieniche" dal punto di vista batterico.
In poche parole...è una FOGNA...da evitare, FORTEMENTE SCONSIGLIATA come zona.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Hai ragione è veramente uno spettacolo.
Seno 3 misura sodo come il marmo.
Però non la vedo da parecchi giorni.
Ha i info recenti.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Più che parlare...visto direi!
Si trovo immediatamente dopo il ponte sulla SS16 direzione Rignano. Per essere chiari, dove si trova lo zuccherificio dell'Eridania abbandonato.
Zona da evitare, specie la sera, girano un sacco di tipi (uomini) di colore strani.
E' una zona piena principalmente di DonneBlack e di qualche Colombiana culona e ipermatura "inchiavabile" nemmeno se ti sei scolato un barile di Rhum.
Inoltre a occhio...mi sa che le tipe che girano non sono nemmeno molto pulite e "igieniche" dal punto di vista batterico.
In poche parole...è una FOGNA...da evitare, FORTEMENTE SCONSIGLIATA come zona.

Di notte assolutamente no...da evitare...di giorno neanche è il massimo,comunque sostanzialmente concordo con tutto quello che hai scritto...curiosità:ma le colombiane dove stanno? mai viste,solo africane di tutti i tipi,oltre alle rumene sulla ss16 li vicino.
 
Commenta
Alto