[THREAD UNICO INFO] OTR Foggia e provincia

Registrato
9 Febbraio 2016
Messaggi
8
Reaction score
2
Località
emilia romanga
ragazzi chiedo info
Non vedo più la stangona mora che stazionava di fronte al distributore esso ss16, lì dovè c'è anche il bazar dell'usato circa 400/500 metri prima dell'eliporto.
Sapete se lavora ancora oppure se ha cambiato zona?
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
421
Reaction score
397
Località
Puglia
Per quanto riguarda la new entry in zona cimitero, trattasi del ritorno di Alexsandra, mancava in zona da più di un anno, ora dice che lavora diurna sotto l'autostrada (non è riuscita a spiegarmi bene dove) e ospita anche in casa
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Buon giorno ragazzi. Giovedi avrei in programma una trasferta lavorativa a Cerignola..qualcuno mi sa dire se ci sono otr diurne, diciamo dopo ora di pranzo, in zona?
Tempo fa ce n'era qualcuna tra Barletta e Trinitapoli, dopo aver preso lo svincolo di Barletta Nord per uscire dalla 16 bis, ma sono anni che non faccio quella strada quindi ora non saprei se ci sono ancora. Grazie delle info
 
Commenta

cicolella

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
30
Reaction score
8
Località
bologna
attenzione ai punters che si avventurano in zona agro di san severo e relativa ss16. causa la nuova ordinanza comunale num. XxX . la zona è setacciata con già varie multe alle signorine e clienti . si consiglia di spostarsi in direz, termoli.( ripalta . marina di chieuti ) ss16. già vari turisti ignari del pericolo sono stati beccati.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
421
Reaction score
397
Località
Puglia
AGGIORNAMENTI: buonasera, da un paio di sere ho notato una ragazza bionda, bassina ma ben messa di lato b, nella piazzola di sosta davanti l'esso, precisamente qui: https://www.google.it/maps/@41.4213...4!1sG9vxVmGtuCvO7m1BfwPt7g!2e0!7i13312!8i6656 , non sono mai riuscito ad intervistarla perché molto richiesta, qualcuno ne sa di più?

Zona cimitero: ieri sera invece presente una bionda, anche essa mai vista prima, abbastanza alta e tarchiata, ma comunque non di cattiva presenza
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
421
Reaction score
397
Località
Puglia
al cimitero non ci sono presenze fisse attualmente, spunta qualcuna, anche nuova, ogni tanto, tendenzialmente nei weekend dove si lavora di più...Attenzione però alla polizia
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
esimi colleghi.....in quali altre zone, oltre la ss16 dove ho fatto 3 bei sogni (tutti recensiti), potrei trovare otr diurne?
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
421
Reaction score
397
Località
Puglia
Avvistata in queste sere una ragazza mora un po' pienotta in zona cimitero, orari serali, ho visto parecchio via vai da lei, qualche info?
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
421
Reaction score
397
Località
Puglia
Aggiornamento di queste sere: 1) Avvistata due giorni fa Debora (recensita qui da loft: https://community.punterforum.com/showthread.php?t=373112), precisamente davanti al benzinaio sulla SS16 poco dopo al globo, in presenza di altre due ragazze, una giovane e mora dal fisico tonico e giovanile, l'altra più alta e anziana di età. Tutte e tre le ho avvistate in ore notture, ma ieri sera già non erano più presenti.
2) Zona cimitero: nuovi visi e presenze in queste sere, addirittura ad arrivarne a 4 ragazze insieme, in particolare una giovane presenza, bassina e castana chiara, che si nota rispetto alle altre 3 girls più anziane di età e tendenti tutte e tre al chubby. Non provate perché non si spostano al di fuori della zona cimitero, rendendo la privacy praticamente nulla e rischio sgamo elevatissimo per eventuali pattuglie. Devo però anche raccontare uno spiacevole episodio, ieri sera durante un sopralluogo ho trovato una delle ragazze distesa per terra priva di sensi, mi fermo ed una delle sue amiche mi dirà è stata picchiata da un tizio che era lì affianco ad attendere l'ambulanza e non mi ha permesso di prestarle soccorso. Fate sempre attenzione
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.088
Località
Puglia
Aggiornamento diurno circonvallazione Foggia:
zona nord sono tutte praticamente sempre le stesse, nessun cambiamento o novità.
al bivio Lucera c'è la rotondetta biondina
al bivio cimitero c'è Anna cicognona, Bianca la skinny e quella col dente d'oro
dopo il deserto assoluto, tranne al bivio tenimento san giuseppe che c'è la rumena tettona sempre da me recensita

circonvallazione sud bivio Lucera c'è invece l'ultima che ho recensito
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=371950

poi una new entry davanti il noto negozio di elettronica, poi dopo il semaforo sempre le solite (ottime) Vanessa e Maria, e la rotonda del globo che si è popolata di Debora rumena.
insomma, tutte ampiamente recensite, nessuna novità.
dimenticavo che verso Manfredonia, ma lontano da FG (41.576315, 15.767276), un giorno per caso ho pizzicato Roksana la matta ex bivio cimitero... e subito ho approfittatto per sbatterla bene (mi ha portato in un posto appartato bellissimo e tranquillo).

zona San Severo invece non vado da molto.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
16
Reaction score
1
Da san severo nord a campomarino la situazione è questa:
Prima del bivio di lesina una bionda rumena scopabile, al bivio per lesina sulla sinistra solita rumena bruna e carina che non è sempre presente, sulla destra una bionda ed una bruna alta magra che finché non la guardi bene in faccia potrebbe anche ingannarti.
Più avanti sulla destra una bionda in carne niente di ché.
Poi tutte rom fino a chieuti, prima del bivio di ripalta ci sono due a destra e due a sinistra tutte scopabili, dopo il bivio oblio totale, ci vuole stomaco e fegato.
News, sotto il ponte dopo il bivio di ripalta è tornata Ege dopo aver partorito, perché quelle tettone che si gonfiavano sempre di piu altro non erano che una gravidanza, ed ora saranno piene di latte :).
Dopo il ponte tante cesse fino al bivio di chieuti dove proseguendo oltre per campomarino si trovano alcune tipe interessanti.
 
Commenta

ludico73

Espulso
UOMO
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
7
Reaction score
2
Attenzione. Qualche giorno fa è stato chiuso l'accesso al benzinaio vicino al globo. Le ragazze (schiava e padrona) portano i punter in altro posto un po troppo isolato dopo la rotonda a destra. Il 31/12 pomeriggio la ragazza rossa, debora, è stata rapinata e picchiata, sono evidenti i segni su gambe e braccia. Fate attenzione, il posto è troppo isolato e poco sicuro.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.088
Località
Puglia
grazie della segnalazione.
avevo appunto notato la chiusura del benzinaio, che già faceva schifo come posto, e mi chiedevo dove ci si imboscasse adesso.
riesci a mettere una posizione esatta del posto su maps? potrebbe essere condiviso da altre ragazze. cmq di notte per me in quella zona non è sicuro niente
 
Commenta
Alto