[THREAD UNICO INFO] OTR Foggia e provincia

ludico73

Espulso
UOMO
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
7
Reaction score
2
Il distributore faceva schifo ma era abbastanza esposto da essere relativamente sicuro. Cmq il nuovo posto è questo
41.422219,15.549104
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
16
Reaction score
1
Fatto un giro perlustrativo in serata verso zona globo, nn sono riuscito a trovare una buona, tutte imoegnate, con file di auto ad attendere il ritorno
 
Commenta

ludico73

Espulso
UOMO
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
7
Reaction score
2
ieri sera vero mezzanotte ho fatto anche io un giro ma non c'erano le solite al benzinaio vicino al globo, era tutto spento, c'era solo un cane che attraversava di continuo la strada :)
 
Commenta

ludico73

Espulso
UOMO
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
7
Reaction score
2
Sapete se è tornata la tipa coi capelli rossi? dopo capodanno non l'ho più vista...
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Ciao,nessuna novità su SS16, invece sulla statale per Manfredonia talvolta si presenta una poco prima dell'inizio della salita, dopo l'Amendola.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
563
Reaction score
1.084
Località
Puglia
c'è un nuovo focolare in tangenziale nella curva fra via san severo e il bivio Lucera, ma non ho ancora scoperto chi è la nuova occupante
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
563
Reaction score
1.084
Località
Puglia
scoperte nuove, tante giovani e interessanti presenze sulla SP 231 all' uscita da Cerignola in direzione Canosa.
per me è fuori mano, qualcuno ha notizie?
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
16
Reaction score
1
A san severo dopo il distributore la torre andando verso termoli prima del ponte sulla sinistra c'è una bella ragazza con capelli rossi. L ho vista di passaggio e non mi sono fermato, non so come è da vicino ma sembra ok. Sosta fino alla sera con focolare
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
785
Località
Marche/Abruzzo
Posso solo dirvi che nella mia ultima scorribanda di sabato a Lesina e San Severo c’era un bel sole e le ho pale eoliche non giravano, mentre mi sono girate molto le palle per le poche presenze otr e non solo.... a buon intenditor poche parole cari miei colleghi..

Saluti Pasquino
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
E' chiaro che bisogna rispettare le regole in questo momento...Ma pura curiosità? Chi bazzica la statale 16 da lesina a foggia ha notato presenze per strada? Io penserei di no ma qualche avventuriera potrebbe pure provarci....
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
563
Reaction score
1.084
Località
Puglia
io finora non ho visto nessuna, da nessuna parte, e giro sempre perchè fortunatamente lavoro.
una volta sola, singola, c'era la solita bona rumena bionda e ladra sulla circonvallazione Foggia bivio Lucera. sarà stato un caso.
sarebbe il caso che se qualcuno sa di ragazze che lavorano a casa su appuntamento condividesse le info
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2014
Messaggi
23
Reaction score
4
Località
Puglia
Sono daccordo, scambiarci info su qualcuna che lavora a casa su appuntamento anche non professionista sarebbe utilissimo
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2014
Messaggi
23
Reaction score
4
Località
Puglia
E' una ricerca che avevo intenzione di fare prima che l'emergenza sanitaria bloccasse tutto. Appena possibile ricomincio e non appena ho qualche notizia la posterò
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
qualcuno sa se qualche otr lavora in casa?

Credo sia il caso di evitare certe domande (e questo vale per tutti...) che sconfinano nella richiesta generica che qui è vietata.
Inoltre ricordo che quelli che hanno scritto di aver frequentato in tempi di quarantena si sono beccati un ban. Dubito quindi che qualcuno spunti...

Grazie.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
Da oggi si riapre... Com'è la situazione sulla SS 16, Lesina Foggia? Grazie...
 
Commenta
Alto