[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Udine

Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
45
Reaction score
1
Re: [THREAD UNICO] Massaggi Udine

Ciao ragazzi

Testata Via Caccia.....

allora, ingresso da dimenticare se si cerca un minimo di privacy... una volta dentro confermo quanto già scritto sopra, veramente un posto squallido, buio, freddo, terribile! volevo fare subito dietro-front e andarmene, quando seduta su una poltroncina bassa bassa (entrando non l'avevo proprio notata) c'è una ragazza che immediatamente mi dice "massaggio", si alza e mi "trascina" verso le stanzette..ok sono in ballo ormai, balliamo!! :mda: seppur con molta esitazione mi accomodo nella stanzina.. fa veramente freddo,,, arriva la ragazza e senza indugiare inizia il massaggio.. bè dai ben fatto... capisco che alla fine ci sarà l'happy end!
Questa volta (lei dice perchè sono un nuovo cliente!) la cosa si risolve con un sovrapprezzo di un solo decino in più!!! nel complesso quindi è andata bene!...
comunque questa grosso modo l'esperienza...
per dovere di cronaca devo aggiungere che prima di recarmi in via Caccia sono passato fuori dal "due ciliegine", ho sbirciato dentro facendo finta di nulla.. c'era una ragazza bionda, probabilmente dell'est che leggeva un giornale e un ragazzo (che mi ha lanciato un'occhiataccia) che smanettava al computer... non so.. ero curioso di entrare ma poi ho preferito andare sul sicuro.. qualcuno di voi ha testato il Due Ciligine?
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] Massaggi Udine

Sembrerò scemo, ma se ti offrono il perizoma e lo metti rovini tutto?? Comunque mass. Romantic nel menù??
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
45
Reaction score
1
Re: [THREAD UNICO] Massaggi Udine

bè no! In Via Caccia non me l'hanno nemmeno proposto e comunque ci pensano loro a togliertelo!
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] Massaggi Udine

Ma alla fine meglio via caccia o via san daniele per iniziare al meglio il weekend??
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
45
Reaction score
1
Re: [THREAD UNICO] Massaggi Udine

Sicuramente Via San Daniele.. non c'è paragone!!!
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] Massaggi Udine

Salve a tutti ho fatto piu volte il centro massaggi in via san daniele e le cinesine sono deliziose vorrei sapere se qualcuno e' stato mai in via ciro di pers alle due ciliegie. Le signorine bionde che ti aspettano sono deliziose . Avete notizie???? ciao
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
45
Reaction score
1
Re: [THREAD UNICO] Massaggi Udine

Ieri ci sono soltanto passato davanti senza entrare.. la ragazza che ho intravisto non sembrava niente male.. forse ci faccio una capatina nei prossimi giorni... ciao!!!!
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] Massaggi Udine

Esatto via san daniele!! iniziato bene il weekend.....bel massaggio thailandese, bello tosto sulla schiena e poi rilassante in posizione supina!!!! con lieto fine(insistito 10 secondi) prima della vasca!!!! bella sensazione.....relax allo stato puro.....da ripetere! Thanks cat...per essere andato in avanscoperta!!
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
45
Reaction score
1
Re: [THREAD UNICO] Massaggi Udine

Ciao a tutti ragazzi!

Oggi penso che testerò il Due Ciligine... è arrivato il momento, sempre che qualcuno non abbia già assolto a questo duro compito :blum3: e non ci dica qualcosa sulle signorine dell'est!!!

Ciao!
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
45
Reaction score
1
Re: [THREAD UNICO] Massaggi Udine

Niente da fare... Due Ciliegine bocciato!!! Gran bella ragazza ma massaggio freddo come il ghiaccio...
... e con questo termino il mio viaggio nei centri massaggi di Udine.. a voi la scelta ora!!!!

Ciao a tutti!
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] Massaggi Udine

anch'io sono stato ...alle Due Ciliegie , ragazza bionda bellissima , ma per il resto tutto normale peccato
Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] Massaggi Udine

Ciao ragazzi sapete indicarmi a Udine una massaggiatrice non parlo di centri massaggi es. cinesi ma una massaggiatrice che riceve in privato e fa buoni massaggi anche sensuali e finale con falegnameria.
Grazie e ciao
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
45
Reaction score
1
Re: [THREAD UNICO] Massaggi Udine

Consulta la sezione massaggi di Ebackeca, ne trovi parecchie, anche italiane... poi al telefono ti metti d'accordo!!!

Ciao
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] Massaggi Udine

qualcuno sa com'è il centro massaggi di goriza, vicino alla stazione dei treni??
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] Massaggi Udine

Grazie della risposta ma nella sezione massaggi Ebackeca, ce ne sono diverse, volevo sapere se qualc'uno di voi ne aveva testate, anche per non prendere fregature.
Grazie ciao
 
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Re: [THREAD UNICO] Massaggi Udine

A Gorizia sono carine ma non concedono HE nonostante molti sfioramenti che ti fanno uscire attizzato ed incazzato
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
salve ragazzie, come un pirla ho voluto provare quello di san giorgio di nogaro, LASCIATE perdere!!! Una fregatura!!! SCONSIGLIATO vivamente!!! ed ero stato avvisato......:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
45
Reaction score
1
Ciao ragazzi, poco tempo fa sono tornato in Via San Daniele per un bel massaggio con happy end... accolto da una cinesina con gli occhiali (WOW!) che mi aveva già massaggiato tempo addietro..ma colpo di scena!!! questa volta non mi ha concesso il dolce finale:treaten::treaten:... e si che la scorsa volta mi era bastato chiedere senza nemmeno insistere! ma questa volta nulla da fare.. irremovibile!!! chissà forse hanno avuto dei problemi, dei controlli.. non so..
fattostà che insoddisfatto mi sono recato in via Caccia dove invece ho ricevuto un bel massaggio con fuochi d'artificio finali. Contento al 35% perchè via Caccia è squallido e freddo.. inoltre la tipa non era granchè mentre la cinesina con gli occhiali mi attizzava parecchio.
Chissà se hanno aperto qualcosa di nuovo in quel di Udine... voi ne sapete niente??
:preved:ciao ragazzi!
 
Commenta

andi

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
16
Reaction score
0
buonasera a tutti, in via San Daniele la cinesina con gli occhiali Giorgia mi ha sempre fatto l'happy end senza chiederlo! Anche le altre dello stesso centro fanno così?n Si può avere di più del falegname?
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
anch'io sono stato ...alle Due Ciliegie , ragazza bionda bellissima , ma per il resto tutto normale peccato
Ciao a tutti
Ciao scusate la domanda ma passando davanti a quel luogo in auto ho visto una bionda fuori parlare con un tipo. Sono ripassato a piedi poco dopo ma la tipa era scomparsa e c'erano 2 stranieri che parlavano.Credo uno giovane lavori al centro massaggi. Non ho decifrato la lingua.Confermate che la tipa bionda vestita in bianco fà i massaggi? Per il resto nulla?:sad:
 
Commenta
Alto