[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Udine

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
Provato via caccia, massaggio non il massimo ma un bellissimo He! Per me il migliore resta via San Daniele massaggio top e he! Ma come rate secondo me mi fottono non meno di 90 con vasca! Ma quello di buri lo conoscete?
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
Sulla nazionale, in quel complesso dove c'è un bar, si chiama beauty center! Sulla dx andando a San Giovanni
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
45
Reaction score
1
Bè 90 sacchi sono tantini.. se conti un 40 euro di massaggio (cosiddetto romantico) per 40 minuti, 20 euro di falegnameria più 10 euro di vasca (ma è un optional, la doccia la puoi fare benissimo a casa se vuoi) vai a spendere in tutto 70 euro. Quei 20 euro in più a cosa sono dovuti?
Beauty center?? mai provato.. sarà ora di farci un salto! :pardon: qualcuno ha qualche info in più?
Dai ragazzi, teniamo vivo questo forum! Viva Udine!
 
Commenta
L

lucky3000

Ospite
Ospite
Non ho fatto a meno di leggere questo post,anche a Pordenone ci sono stì centri massaggio cinesi,ma niente happy end...ma sinceramente sono demoralizzato a sentire che al max aggiungi un 20eu per una semplice falegnameria....a stò punto conviene andare da una cinese di annunci che con 70 eu almeno me la trombo anche.....(e volendo,trattando si arriva anche a 60 o 50)
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
olà, a Udine ne ha aperto uno anche in via di Toppo, praticamente dall'altra parte della pizzeria rispetto al San Daniele.
Io non ne ho ancora provato nessuno...vorrei un bel massaggio con HE, e magari ragazze che si fanno toccare un po', diciamo seni e chiappe...chiedo troppo?
Cosa consigliate tra i tre San Daniele, Via Toppo, Caccia? Per andare sul sicuro intendo...

mandi!
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
Ragazzi , c'e nessuno che fa la cavia per andare a provare il nuovo centro massaggi Tokyo in via di toppo a udine ?
In caso fatemi sapere grazie
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
45
Reaction score
1
Ci sono andato io.. come ho scritto sopra lascia perdere, la mia esperienza è stata un fiasco:sad: .
Ragazza carina, purtroppo massaggio pessimo e senza lieto fine, ho provato a insistere ma niente da fare. Sono del parere che centri troppo "visibili" come il 188 o questo appena aperto siano anche quelli meno disponibili a certi tipi di prestazioni, comunque ad altri potrebbe andare meglio, non si sa mai!!! Avete sentito cosa è successo a Trieste??? Azzzz...!!:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
sentito si, caspita!
ma come clienti non si rischia niente, giusto?

certo il poliziotto che ti affianca quando esci e ti chiede...spiacevole
l'importante è privacy assicurata e certezza di non correre alcun rischio

detto questo ho avuto la malsana ma intrigante idea di proporlo a mia moglie, di venire con me...siamo una coppia aperta (lei bsex) quindi nessun problema...ma mi chiedevo:
è possibile fare massaggi contemporaneamente nella stessa stanza con due ragazze (categoricamente lei non si farebbe massaggiare da un uomo)?
com'è il massaggio per le donne?
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
45
Reaction score
1
Esiste il massaggio a quattro mani, mai provato ma sicuramente piacevole!! il massaggio per le donne, essendo io un uomo, non lo conosco quindi non posso aiutarti ma credo che non si distanzi molto da quello riservato a noi maschietti
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
Cos è sucesso a Trieste????
Vi ringrazio chi me lo dice
Ringrazio per chi é gia stato in via di toppo cosi sappiamo il loro andazzo.
I centri orientali a Udine li ho fatti quasi tutti e quindi penso che il migliore sia ancora via San Daniele
Ciao
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
45
Reaction score
1
Monti oggi ha detto ai cinesi: "Investite in Italia"; ok ma se poi aprono i centri e li fai chiudere così!:rofl:
no vabbè scusate la butto sul ridere ma in realtà credo che le retate a Trieste (aspettiamoci magari qualche sorpresa anche a Udine a questo punto) così come in altri posti siano organizzate più per il problema economico che creano che per il "favoreggiamento alla prostituzione" (capirai, una masturbatina, a meno che a Trieste non si concedessero diversamente).
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
via san daniele, deluso.
signora sui 40, decisamente poco sexy, massaggio "romantico" che di romantico non ha avuto nulla
io non ho chesto niente, ma anche durante ilmassaggio si è tenuta ben lontana dalle zone hot e non c'è stato alcun ammiccamento

via caccia, posto brutto ma he garantito (ha addirittura insistito quando ho detto di no), massaggio niente di che

poi provato il 188, perchè volevo un massaggio fatto bene....e in effetti il miglior massaggio l'ho ottenuto li, posto molto pulito, ben tenuto...credo niente he, io non ho chiesto, ma lei molto carina e sensuale (solo insiste un po' troppo perchè si prolunghi quanto pattuito).

tornerò in via san daniele, visto che tt ne parlate bene....a me è andata molto di sfortuna, devo chiedere di qualcuna in particolare?
si può "saltare un giro" e aspettare se la massaggiatrice non ci piace?
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
45
Reaction score
1
Mi spiace ti sia andata male in Via San Daniele ma penso che tu sia stato soltanto sfortunato, ritenta! :pardon:
al 188 c'ero andato anche io e mi ero parecchio infastidito per le continue insistenze della signorina in questione atte a prolungare il massaggio (e svuotare il portafogli)
Via Caccia,.. bè che dire, hai ragione, un posto orrendo (e soprattutto fa freddo!!) ma servizio finale garantito!
Saltare il giro? non è ho idea ma penso che se le ragazze in attesa sono due o più non dovrebbero esserci problemi; in via san Daniele ad esempio aspettano dentro a una saletta accanto all'ingresso... ogni volta che ci sono andato io erano sempre in tre, basta chiedere!
E' da molto che non sento più parlare del centro massaggi in via Forni di Sotto (ci sono stato due volte ma nisba servizio finale!!); data la concorrenza può sempre succedere che l'attitudine del centro cambi e che anche loro si concedano un po di più.. voi che dite?
 
Commenta
Alto