[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Udine

pantegana

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2010
Messaggi
201
Reaction score
6
Mi spiace ti sia andata male in via..... ma penso che tu sia stato soltanto sfortunato, ritenta! :pardon:al ....c'ero andato anche io e mi ero parecchio infastidito per le continue insistenze della signorina in questione atte a prolungare il massaggio (e svuotare il portafogli)Via... bè che dire, hai ragione, un posto orrendo (e soprattutto fa freddo!!) ma servizio finale garantito!Saltare il giro? non è ho idea ma penso che se le ragazze in attesa sono due o più non dovrebbero esserci problemi; in via .... ad esempio aspettano dentro a una saletta accanto all'ingresso... ogni volta che ci sono andato io erano sempre in tre, basta chiedere!E' da molto che non sento più parlare del centro massaggi in via .... (ci sono stato due volte ma nisba servizio finale!!); data la concorrenza può sempre succedere che l'attitudine del centro cambi e che anche loro si concedano un po di più.. voi che dite?
[O.T.] Ragazziiii (come direbbero le conduttrici del G.F. :)), per la buona pace e privacy di tutti, meglio soprassedere su riferimenti a nomi e/o indirizzi dei centri di cui si parla[Fine O.T.]
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
45
Reaction score
1
eh ma allora come facciamo a scambiarci le info che ci interessano?:scratch_one-s_head:
 
Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2010
Messaggi
201
Reaction score
6
eh ma allora come facciamo a scambiarci le info che ci interessano?:scratch_one-s_head:
Se i centri in questione hanno annunci mettere il relativo link o fare lo snapshot qualora l'annuncio è cartaceo, altrimenti, se non si vuole andare contro il regolamento del forum, armarsi di pazienza ed attendere d'essere abilitati alla messaggistica pvt, tutto ciò per non correre il rischio di reincappare in quegli antipatici episodi come quello riportato qualche giorno fa da altri utenti in questo topic http://community.punterforum.com/bologna-servizio-su-e-tv-e-si-parlava-di-noi-vt57189.html?
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
45
Reaction score
1
Ok recepito il messaggio! comunque in vista non ci sono nuove info, tutto tace tranquillo in quel di Udine!:prankster2:!
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Testato il centro massaggi in via...del prosciutto. Come da rece precedenti (grazie) confermo massaggio con he. Beh, a dire il vero il massaggio è il classico "spalmamento" d'olio e nulla più: 1 ora 1 urbana. L'he finale si ottiene con l' aggiunta di....ventimiglia. La yellow che ha fatto il lavoro non era nemmeno male (in genere sono orribili....). :whistle3:
 
Commenta
L

lucky3000

Ospite
Ospite
....He...falegnameria...mah! Non stò a dirvi molto,ma vi riporto la morale di una mia escursione ad Udine
"Avete mai provato a portarvi dietro i palloncini e tirarli fuori con i 20eu+20eu?"

:wink:
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
45
Reaction score
1
....He...falegnameria...mah! Non stò a dirvi molto,ma vi riporto la morale di una mia escursione ad Udine
"Avete mai provato a portarvi dietro i palloncini e tirarli fuori con i 20eu+20eu?"

:wink:

Ehm... mi dai un aiutino?
Comunque non ci sono novità all'orizzonte, i servizi offerti sono i soliti e offerti sempre dai soliti... credo valga la pena fare una capatina oltrefrontiera ormai!
 
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
palloncini solo per l'orale o anche x il scritto? Tu hai fatto l'esame? QUale dei due? O tutti e due?
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
Nuovo centro massaggo orientale in via San Valentino, pazzesco ne aprono ogni giorno uno!!!
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
Ciao ragazzi mi presento, sono Salvatore e vivo in provincia di Brescia e allora voi direte che ci fai qui??????
Mi piace curiosare le varie proposte che ci sono nelle diverse regioni anche perchè viaggio parecchio per lavoro.
Ho notato che da voi si piange un pò per il fatto dei massaggi e mi spiace perchè se si trova un posto con la persona che sa farti star davvero bene è una goduria in tutti i sensi.
A Brescia per esempio c'è una vostra conterranea che da anni ormai spopola con i suoi davvero validi ed anche sensuali massaggi.
Peccato per noi che inizi a circolare voce che abbia intenzione di ritornare in Friuli e a questo punto buon per voi.
Se così dovesse essere beh, avrete da scrivere un pò perchè lei ci sa fare davvero ed è italianissima.
Ciao a tutti!!!
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
Grazie della tua informazione Salvatore, ma potremmo sapere a chi ti riferisci???
Grazie ciao
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
Trieste
Provata massaggiatrice orientale giapponese trovata su pubblicazione distribuita gratuitamente a Udine; contattata telefonicamente 377....456 mi riceve e mi informa del menù per 40 minuti 50 + 20 hj è tanto ma ero veramente bisognoso di rilassarmi per cui accetto. Massaggio inesistente solamente carezze e grattatine per 20 minuti poi girare e comincia subito di manovella io le chiedo se può togliersi qualche indumento e lei spara subito che ci vogliono altri 20 dinari io rifiuto e si và avanti e siccome non giungevo al dunque ha cominciato ad infastidirsi e con gran faccia tosta mi chiede di finire da solo io le dico che ho pagato ed allora lei che fà? si toglie la maglietta e mi dice che posso anche toccarla scopo ovviamente eccitarmi per concludere in tempi brevi. Sicuramente non è una massaggiatrice e la certezze l'ho avuta quando nel rivestirmi parlandone mi ha detto che concedeva anche il completo ma non ho chiesto il compenso tanto sicuramente non ci tornerò più.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
NSEGNA CENTRO MASSAGGI: CENTRO MASSAGGI LUI & LEI
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.bakeca.it/massaggi-benessere/corpo-su-corporagazza-giovane-sies39755442
CITTA DELL'INCONTRO: GEMONA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: CHINA
NAZIONALITA': CHINA
ETA': ?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASS. THAI
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PRIMO PIANO RAMPA DI SCALE
INDEX RICERCHE : 0432972XXX

LA MIA RECENSIONE:

Oggi avevo voglia di un buon massaggio e mi sono affidato a Bka....proviamone uno nuovo a G...a d F., mi son detto ne troverò io uno per dare delle dritte agli altri!!!
Vado, facile posteggio, mi accoglie un'italiana e mi fa attendere 5 minuti.
Ecco il mio turno,mi attende una cinesina piccolina, carina in jeans e maglietta; inizio il massaggio, con perizoma, forte ed intenso massaggio alla schiena, bello tosto. Un piccolo neo, ha delle unghiette fini che ogni tanto mi graffiano. Infatti le usa per uno strano massaggio sulla schiena. Passa alle gambe, sempre un massaggio di buona fattura, ha forza. Il fatidico girare, senza mai aver sfiorato l'HOT, piccolo massaggio al petto e pancia, poi di nuovo gambe....ma alla fine niente....ahimè....nessuna nuova dritta.....no ci tornerò più perche ormai sono stato plagiato dall'he!
Massaggio da 7, sempre in silenzio e musica troppo alta. Possibilità doccia con surplus di 5€....fa schifo!
Ola!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro

NUOVE DISPOSIZIONI RECENSIONI CENTRI MASSAGGI

Poichè i cosiddetti thread unici arrivano a contenere richieste di informazioni, recensioni, disquisizioni e varie senza soluzione di continuità, diventando per forza di cose caotica la ricerca dell'informazione diretta, da questo momento le recensioni vere e proprie è opportuno vengano scritte aprendo un 3d a parte, correttamente titolato e con la compilazione della scheda tecnica per i centri massaggi. Per info sulla scheda leggere qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

Fatti salvi i messaggi precedentementi postati, le recensioni che si accoderanno nei 3d unici verranno eliminate


 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
65
Reaction score
3
Sono nuovo !!!! e di forum non ho molta pratica non so dove prendere la scheda tecnica. Veniamo al dunque, mi sono fermato nel centro massaggi nel posto piu complicato di tutta udine vicino ex discoteca arci gay tipo 20 anni fa. Durata avvenimento h 1.30 suddivise in 45 minuti di spalmamento di olio comprese parti delicate ☻ retro un pò difficoltoso fronte senza slip 15 min hj vasca con massggio tempie per 10 minuti. infine massaggio serio e tosto senza creme per gli ultimi 20 minuti sempre senz slip...... anche se a quel punto era indifferente.
La ragazza era da 6 e 1/2
Massggio finle 8
Location 5
Hj 5 1/2
Prezzo totale € 100

P.S sono rimasto molto soddisgftto del massggio finle. tornerò solo per quello....se torno .....
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
La scheda tecnica la trovi nel link che c'è nel mio post appena sopra il tuo, uguale a questo: La scheda tecnica (scheda recensione)

Secondariamente, però, anche se sei nuovo, a leggere dovresti essere capace, per cui non avresti dovuto scrivere qua, ma aprire un 3d a parte.

Inoltre ci piace che i nuovi si presentino:


NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:



 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
Trieste
Scusa Maxim 72 ita ma da come hai scritto non ci può andare nessuo oltre a te. Dacci indicazione più precise del luogo te ne saremo grati un pò tutti. Ciao a buon rendere.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
65
Reaction score
3
Ciao. era per non scrivere l'indirizzo.... Cmq accnto alla stazione della P.S. Strada per andare a Venezia. Ps. l'hj lo ha fatto di sua iniziativa.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
379
Reaction score
3
ok, abbiamo capito, trattasi di viale venezia...presumo non stia parlando della questura ma della stazione di polizia stradale o sbaglio?
 
Commenta
Alto