[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Udine

Registrato
25 Agosto 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Salve a tutti sono nuovo, volevo sapere se qualcuno di recente è tornato in via san daniele o se ha novità su altri centri a Udine.. :) a buon rendere! Ci si becca in giro =)
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
45
Reaction score
1
Salve a tutti sono nuovo, volevo sapere se qualcuno di recente è tornato in via san daniele o se ha novità su altri centri a Udine.. :) a buon rendere! Ci si becca in giro =)[/QUOT

Sempre il solito, novità grosse non ce ne sono, a parte questo di cui parlano nei post precedenti, qualcuno ne sa qualcosa di più?
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao a tutti sono nuovo, è tanto che vorrei fare un massaggio con he, ho letto della via del prosc, merita ancora?
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
45
Reaction score
1
Ci sono novità in quel di Udine? qualcosa è stato aperto di nuovo? oppure qualche vecchio centro "caustico" si è ultimamente lasciato andare.. con concessioni di rilievo?? si attendono notizie...
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
gentili signori punters, confido che si capisca il "mercato", siamo noi che lo facciamo, se siamo un pò scafati, vi dico della Spagna Bcn in particolari, decine e decine di centri €20 la ora e quasi sempre massaggio buono ed eccellente, poi per + 5/10/20/40 tutto quello che desiderate hj spesso è compreso! Allora se glielo diciamo tutti si rendono conto che o si adattano o...chiudono. Grazie per l'attenzione
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
45
Reaction score
1
Quindi per te sarebbe da dire ai vari centri che hanno prezzi troppo alti? vi segnalo che a Udine ha aperto un nuovo centro, accanto al palazzo della regione...
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
43
Reaction score
37
....e il centro massaggi in via romans (euro massaggi mi pare si chiami) qualcuno lo conosce?
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Volevo dire che dopo un annetto sono tornato al centro in via del prosciutto. Nulla è cambiato. 50 massaggio (per modo di dire) 20 per geppo. Son riuscito (a forza de dai) a qualche palpata e scapezzolamento ma nulla più.

Concordo con blanco che sono troppo cari, ma notate che è un cartello, tutti hanno gli stessi prezzi identici. Aggiungo che in genere tratto (nella vita) anche un caffè, ma dagli yellow trovo sempre un muro durissimo. O io con loro non ci so trattare, può essere.

Saluto
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
saluti a tutti , volevo chiedervi se gentilmente qualcuno di voi era stato nel centro massaggi in via romans a udine ex via Ciro di Pers
Saluti
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
ancora una volta una deludìsione totale. via del prosciutto massaggio mediocre e niente più. provato in tutte le lingue e con parecchie offerte ma di geppo non se ne parla. ma esiste un posto serio per avere un piccolo regalo extra?
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
39
Reaction score
14
Idem.
Provato la prima volta la scorsa sett (io sono di Cordenons) poichè ero in zona, ma nisba.
Mi ha massaggiato una tipa molto fredda ma gentile, sui 40 o piu forse.
Mi ha proposto il romantico ed ho accettato.
Male... il massimo di romantico che ha accennato, sono state delle carezze sfiorate sulle chiappe.
nulla di piu.
Considerato che se ci accontentiamo di uscire DUUURI DUURI a pn praticamente tutti i centri (a meno di non essere particolarmente sfortunati da trovare la suora) praticano "indurimento",.. direi che sono stati 50 buttati.
Sfiga..
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
39
Reaction score
14
Beh.. capisco, e' la prima cosa che si prova a fare quando sembra di vedere un po' di disponibilita' da parte della massaggiatrice.
Io almeno di solito faccio cosi'.
Questa pero' proprio faceva di tutto per non essere eccitante.
Pensa che ad un certo punto mi sono messo le mani vicino ai fianchi in modo da aver liberta' di toccarla mentre mi faceva il massaggio seduta al mio fianco, e me le ha fatte spostare e mettere stese in avanti.
Bah..
Cmq si vede che avro' trovato la tipa sbagliata nel giorno sbagliato.
 
Commenta
Alto