[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Udine

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Nuova recensione Pasian di Prato (UD):
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=283077&p=1887087#post1887087

Come gia spiegato in un vecchio post non recensite in questo thread generico perché le recensioni si disperdono e sono di difficile consultazione. Qui potete postare il link delle vostre recensioni usando il thread come "indice". E' un consiglio che vi tornerà utile per la consultazione e per poter tenere ordinata la sezione dei massaggi in modo da non disperdere recensioni in giro. Grazie per la collaborazione.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
346
Reaction score
80
Anche il mio perche manca sito internet ma se vado a piedi non sto a guardare riferimenti internet Che colpa ne Ho?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Perché è stato cancellato il mio post?

prova a vedere nel cestino, le motivazioni sono almeno due:
1) hai effettuato una recensione senza utilizzare la scheda tecnica;
2) l'hai fatto in un thread unico quando non è più consentito da almeno un paio di mesi;

Queste le motivazioni certe, personalmente aggiungo che dopo tre anni dall'iscrizione avresti già dovuto imparare.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
346
Reaction score
80
io non ho fatto nessuna delle due cose ma mancava il solo sito internet ma non conoscendolo non credo di averne colpa
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
io non ho fatto nessuna delle due cose ma mancava il solo sito internet ma non conoscendolo non credo di averne colpa

Il tuo post sta tranquillamente qui (come già segnalato nel post #1649), noi non cancelliamo nulla, eventualmente si cestina ed è tutto rintracciabile, basta cercare...
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=282037
Comunque per qualsiasi dubbio o informazioni è opportuno contattare i moderatori senza intasare il thread, grazie della colaborazione.
 
Ultima modifica:
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Ricordo a tutti i Consoci che:

chi dovesse recensire di aprire un nuovo thread in caso di esercente non recensita o di accodare la recensione in un thread già esistente.
Non recensite in questo thread generico perché le recensioni si disperdono e sono di difficile consultazione. Qui potete postare il link delle vostre recensioni usando il thread come "indice". E' un consiglio che vi tornerà utile per la consultazione e per poter tenere ordinata la sezione dei massaggi in modo da non disperdere recensioni in giro. Grazie per la collaborazione.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
ciao a tutti ,cerco qualche informazione su centri massaggi a udine e gorizia

Ciao a te :bye:

...che dirti? Leggi!

RICHIESTA GENERICANon sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando motore di ricerca del sito. RICHIESTE GENERICHE, non corredate da link di riferimento, portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'inserzionista. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
trieste
azz...,mi inchino alla tua saggezza caro grizzlydok e complimenti per la licenza poetica,cercherò di non farmi prendere dal superpoliziotto perché mi può annientare.:sad:
 
Commenta
Alto