[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Udine

Registrato
28 Settembre 2015
Messaggi
130
Reaction score
6
Si è tanto che non pubblica più.. ! Dai post precedenti sembra che eserciti ancora..! Via non è andata perché lo vista diverse volte in zona Basaldella x strada o alla fermata bus.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
346
Reaction score
79
Chiuso per presunta prostituzione e pee rifiutiamo abbandonati all esterno: quindi chiusura senza uno straccio di prova e bravo il comune delle mummie
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
810
Reaction score
2.263
Bè ,diciamo che questi centri massaggi (parlo in generale) non ispirano proprio , sono ambienti dove le condizioni igienico-sanitarie sono ridotti ai minimi termini ,anzi al nulla ,basta entrarci per sentire quell'odore di "non pulizia",di lerciume, se li chiudono per carenze igienico sanitarie gli stà più che bene ,sono proprio contento ,quando è per questo motivo, non ne ho mai visti di puliti ,gia dalle vetrine, lasciate all'abbandono con quelle insegne luminose mezze rotte "open"
open un cazzo
prima di tutto la sicurezza personale ed igienica ,termine sconosciuto per chi lavora è gestisce questi centri
uno schifo di ambiente

poi non chiedono neanche poco per il massaggio ,un minimo di decoro e suvvia
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
810
Reaction score
2.263
@Ste271069 bè oltre ad essere cari sono soprattutto sporchi ,io non c'è lo con il prezzo ,c'è lo con la carenza di condizioni igienico sanitarie ,totalmente inadeguate
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
43
Reaction score
37
Oltre via Valussi a Udine esistono altri aperti ancora?

Via Cividale pare riaperto, via forni, via san Valentino, Tricesimo di fronte brasserie. ......piazzale chiavris mi sembra aperto se non ricordo male, quello vicino al tempio ossario , Campoformido. ........poi non ne ricordo altri aperti. .....Oltre a quelli citati da te e da extrem novello
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2016
Messaggi
17
Reaction score
18
Località
Friuli Venezia Giulia
Ciao a tutti, volevo chiedere cosa succede nei centri olistici.. ne ho visto uno in via Gorizia a Udine ed a prima vista ricorda un cmc.. c'è la possibilità di avere qualcosa più di un massaggio?? grazie a chi può rispondermi
 
Commenta
Alto