[THREAD UNICO INFO] OTR Modena e provincia

Registrato
3 Giugno 2023
Messaggi
25
Reaction score
32
Età
59
Lana è una vita che non si vede. in zona tempio c'è poco o nulla. Segni di vita si vedono Modena Ovest fino a quando le ragazze rumene faranno presenza e le altre nominate mei post precedenti , Modena est con Alin il ritorno da un paio di giorni di Vania poi altre che non conosco il nome.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2023
Messaggi
25
Reaction score
32
Età
59
Si era li....ma è un sacco di tempo che non la vedo, ora ci sono un paio di ragazze ma nulla a che vedere.
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2013
Messaggi
96
Reaction score
37
Località
Fidenza
Dove intendi tu ci sono sempre o albanesi o rumene non so , ma non credo che stesse lì pure lana .Io la trovavo vicino all hotel la pace oppure in Via Nonantolana…
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.126
Reaction score
3.059
Dove intendi tu ci sono sempre o albanesi o rumene non so , ma non credo che stesse lì pure lana .Io la trovavo vicino all hotel la pace oppure in Via Nonantolana…

@Strigolo21
Mi sembra che il collega ti abbia già risposto. E tu stai solo spammando inutilmente la discussione, che tra un po' diventerà una discussione monotematica su questa Lana. Se volete continuare questa chat tra voi due, continuatela in M.P.

Adesso quindi rientrate in argomento, con nuovi avvistamenti di OTR e link a vostre recensioni. Grazie.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
986
Reaction score
1.896
Località
Bologna West Coast
Ieri sera dopo 2 anni sono ritornato in quel di MO per un tour con collega a fianco... Serata di solo " Scouting "... Via emilia ovest ( zona bruciata ) notato 2 girls bassettine che vedendoci in 2 non si sono neppure degnate di aprire bocca al contrario invece di Jessica e Bianca molto cordiali .
Jessica Albanese con occhiali ( che mai avevo visto da così vicino ) ci ha intrattenuto a parlare per un bel pò molto gentilmente ; peccato lavori in serale solo in hotel ( alternativa al car ) e riceva acasa sua solo al pom . Ci ha lasciato contatto Telef. e si è fatta pure fotografare ( senza viso ) Fisico notevole e bel viso . A casa 80 tutto coperto .
Bianca, altrettanto gentile sì offre anch'essa in camera per 100 ( con bocca scoperto 120 ). Fisico da veline entrambe
Su via emilia est ( data l'ora tarda ) rilevato un paio di presenze ma nulla di rilevante ; zero presenze zona grandemilia e Cittanova .
è tutto passo e chiudo !!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Agosto 2013
Messaggi
96
Reaction score
37
Località
Fidenza
Zona tempio : stasera ho fatto qualche giro e nella stradina che porta all hotel stella d italia c era una tipa capelli lunghi Ricci castani un po’ mulatta bel viso alta circa 1.70 parla bene italiano ,il resto non saprei perché aveva un lungo cappotto marrone , ho abbassato il finestrino e m ha detto che è brasiliana ( NON È LANA) , m ha sparato 20 euro x una pompa , ero molto tentato ma ho un po’ di timore in quella zona non avendo letto rece su di lei , ho fatto altri passaggi e dopo l ho vista in via caduti in guerra vicino alla fermata del bus . Se qualcuno ha info son ben accette , xche l intenzione di andarci c è l avrei ( non gli ho chiesto un numero di telefono 😱😱)
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.327
Reaction score
2.765
Località
---
Sara => qui , auto nera albanese. Vedo che è abbastanza caricata. :unsure:

Del resto ho finalmente rivisto Laura ex autosana=> solito posto . Capelli neri, fisicamente più robusta nel sedere e nell'addome, ma ok, l'altra sera forse erano le trans che occupavano la sua postazione. Al distributore dopo di lei andando verso Modena, c'è il solito travestito dai capelli biondi.

Su Modena Ovest resiste Bianca, l'ultima otr storica. Appare in questa postazione o in questa postazione. Suv bianco cerchi neri.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.327
Reaction score
2.765
Località
---
Sara all'intervista ha negato la pecorina, anche pagando di più. "In auto no".
Per cui leggendo la recensione del collega non credo cambi molto rispetto a mesi fa. Peccato...

Qua una bionda niente di che (non mi sembra la solita milf), Alin invece sempre presente nella sua smart.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Giugno 2023
Messaggi
25
Reaction score
32
Età
59
Google Maps la tuoi trovare anche alla pensilina poco prima delle MAC2 da quello che ho visto lavora anche con annuncio nel posto indicato di solito c'è un'altra ragazza mora. Si è la solita milf.
 
Commenta
Alto