[THREAD UNICO INFO] OTR Modena e provincia

Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Re: Otr Modena e Provincia+Circondario

pippofranco ha scritto:
Avvistate due girl giovani e apparentemente notevoli all'angolo di via emilia est con l'obi, per innterdeci dal concessionario citroen panini. le ragazze ballavano ascoltando il cellulare emostravano due notevoli telai. non ho potuto intervistare per che' ero con amici e non ero libero di agire ma sembravano veramente notevoli.

Thanks per la segnalazione! :bye:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Re: Otr Modena e Provincia+Circondario

MattRS ha scritto:
Confermo, c'è stato un calo esagerato negli ultimi giorni. Ieri sera ho fatto un modena bologna e ho trovato pochissimo in tutte e 2 le città. Sarà il freddo? Aaranno tornate a casa per le feste? Colpa dei troppi controlli? Chissà...
Questo improvviso ed inspiegabile calo è stato registrato anche dal sottoscritto nell'area milanese: buco-del-cult/crisi-economica-colpisce-tutti-t47716-50.html#p533879
Ho paura che ciò sia dovuto alla carenza di clientela. Difatti, negli anni passati anche con il freddo e senza la Sentenza della Corte Costituzionale n. 115/2011 contro le Ordinanze Sindacali, le meretrici erano molto più presenti. Non è così?
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
399
Reaction score
2
Re: Otr Modena e Provincia+Circondario

Altezza rotonda di Marzaglia ore 23.15...giovane ragazza biondina e occhi chiari....mi fermo, saluto e le chiedo una sigaretta...
lei: "Più avanti c'è una tabaccheria...vai là a prenderle".
Simpatica....se era + gentile la caricavo :D!!!
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2011
Messaggi
209
Reaction score
12
Località
reggio emilia
Re: Otr Modena e Provincia+Circondario

:-)) be dai ti ha risposto anche educatamnete........dev essere cristina quella li,emi sa che e rimasta solo lei li
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Re: Otr Modena e Provincia+Circondario

reggiano80 ha scritto:
Altezza rotonda di Marzaglia ore 23.15...giovane ragazza biondina e occhi chiari....mi fermo, saluto e le chiedo una sigaretta...
lei: "Più avanti c'è una tabaccheria...vai là a prenderle".
Simpatica....se era + gentile la caricavo :D!!!
Sicuramente era una fumatrice, visto che non non ti ha detto che non fumasse per allontanarti.
Non mi dire che le sigarette costano troppo per lei stessa a causa di un calo d'introiti!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Re: Otr Modena e Provincia+Circondario

reggiano80 ha scritto:
Altezza rotonda di Marzaglia ore 23.15...giovane ragazza biondina e occhi chiari....mi fermo, saluto e le chiedo una sigaretta...
lei: "Più avanti c'è una tabaccheria...vai là a prenderle".
Simpatica....se era + gentile la caricavo :D!!!

è stata molto gentile, avresti dovuto caricarla
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
399
Reaction score
2
Re: Otr Modena e Provincia+Circondario

Francostars ha scritto:
reggiano80 ha scritto:
Altezza rotonda di Marzaglia ore 23.15...giovane ragazza biondina e occhi chiari....mi fermo, saluto e le chiedo una sigaretta...
lei: "Più avanti c'è una tabaccheria...vai là a prenderle".
Simpatica....se era + gentile la caricavo :D!!!
Sicuramente era una fumatrice, visto che non non ti ha detto che non fumasse per allontanarti.
Non mi dire che le sigarette costano troppo per lei stessa a causa di un calo d'introiti!

infatti.... ma era un modo per capire un po' il personaggio....veramente sgustosa!!!
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
273
Reaction score
131
Età
49
Località
modena
Re: Otr Modena e Provincia+Circondario

Questo improvviso ed inspiegabile calo è stato registrato anche dal sottoscritto nell'area milanese: buco-del-cult/crisi-economica-colpisce-tutti-t47716-50.html#p533879
Ho paura che ciò sia dovuto alla carenza di clientela. Difatti, negli anni passati anche con il freddo e senza la Sentenza della Corte Costituzionale n. 115/2011 contro le Ordinanze Sindacali, le meretrici erano molto più presenti. Non è così?
personalmente il discorso calo di clientela non mi convince: ogni volta che faccio dei PT vedo un sacco di macchine che girano e rigirano nelle stesse zone... ormai ho imparato a conosce un punter quando ne vedo uno.
In più, la cosiddetta crisi dovrebbe (e dico dovrebbe) far abbassare i rates:
mi spiego con un'equazione matematica: meno lavoro = meno soldi in cassa = meno soldi per andare a trote... ma non dimentichiamoci che con la carenza di lavori "normali" non è che poi le ragazze che vengono qui "alla ventura" abbiano tutte queste alternative.
Mi è capitato di conoscere OTR che facevano anche le cubiste in disco o le bariste part time... ricordiamoci che gli introiti del meretricio in Italia sono ancora ESENTASSE... è un discorso brutto, ma se qualcuna non ha scelta la strada dovrebbe essere l'alternativa con il miglior "profitto"... ovvio, si parla di lavori di merda...
i miei due centesimi
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Re: Otr Modena e Provincia+Circondario

Psycho1975 ha scritto:
personalmente il discorso calo di clientela non mi convince: ogni volta che faccio dei PT vedo un sacco di macchine che girano e rigirano nelle stesse zone... ormai ho imparato a conosce un punter quando ne vedo uno.
In più, la cosiddetta crisi dovrebbe (e dico dovrebbe) far abbassare i rates:
mi spiego con un'equazione matematica: meno lavoro = meno soldi in cassa = meno soldi per andare a trote... ma non dimentichiamoci che con la carenza di lavori "normali" non è che poi le ragazze che vengono qui "alla ventura" abbiano tutte queste alternative.
Mi è capitato di conoscere OTR che facevano anche le cubiste in disco o le bariste part time... ricordiamoci che gli introiti del meretricio in Italia sono ancora ESENTASSE... è un discorso brutto, ma se qualcuna non ha scelta la strada dovrebbe essere l'alternativa con il miglior "profitto"... ovvio, si parla di lavori di merda...
i miei due centesimi
Il calo d'introiti giornalieri mi è stato confermato anche da tutte le OTR che conosco nelle zone citate. Non so se in quella modenese sta succedendo la medesima cosa, poiché sono anni che non ci torno.
Purtroppo, i rates delle meretrici da strada sembra che stiano aumentando per ripianare i mancati guadagni delle stesse.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Re: Otr Modena e Provincia+Circondario

Francostars ha scritto:
Purtroppo, i rates delle meretrici da strada sembra che stiano aumentando per ripianare i mancati guadagni delle stesse.

il tentativo di aumento è a macchia di leopardo addirittura quartiere per quartiere, in certe zone riescono a essere unite e fare cartello sia sulle prestazioni che sui prezzi, anche se quella che fa i fatti suoi c'è sempre :biggrin: , in altre invece non riescono

in altri casi arrivano e sono mal istruite da chi le porta ein due o tre giorni capiscono come va il mercato

ma tranne che per le strafighe che hanno più possibilità di mantenere il prezzo, la media si arrabatta come può, e la dimostrazione è il proliferare incontrollato di pratiche pericolose
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Re: Otr Modena e Provincia+Circondario

pongoespingo ha scritto:
Francostars ha scritto:
Purtroppo, i rates delle meretrici da strada sembra che stiano aumentando per ripianare i mancati guadagni delle stesse.

il tentativo di aumento è a macchia di leopardo addirittura quartiere per quartiere, in certe zone riescono a essere unite e fare cartello sia sulle prestazioni che sui prezzi, anche se quella che fa i fatti suoi c'è sempre :biggrin: , in altre invece non riescono

in altri casi arrivano e sono mal istruite da chi le porta ein due o tre giorni capiscono come va il mercato

ma tranne che per le strafighe che hanno più possibilità di mantenere il prezzo, la media si arrabatta come può, e la dimostrazione è il proliferare incontrollato di pratiche pericolose

:shok:
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
Re: Otr Modena e Provincia+Circondario

Ieri sera mi sono fatto un tour completo da Bologna Borgo a Reggio sulla via emilia, desolazione totale solo 4 scorfani in croce, un vero mortorio, tutte via per le ferie o sarà il freddo?
Ho telefonato a una di cui avevo il numero e mi ha detto che è in romania per feste...
Ma queste altro che poveracce, io manco posso permettermi le ferie... :diablo: :diablo: :diablo:
Boo, vacci a capire qualcosa.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Re: Otr Modena e Provincia+Circondario

mattede ha scritto:
Ieri sera mi sono fatto un tour completo da Bologna Borgo a Reggio sulla via emilia, desolazione totale solo 4 scorfani in croce, un vero mortorio, tutte via per le ferie o sarà il freddo?
Ho telefonato a una di cui avevo il numero e mi ha detto che è in romania per feste...
Ma queste altro che poveracce, io manco posso permettermi le ferie... :diablo: :diablo: :diablo:
Boo, vacci a capire qualcosa.
Pure i soldi oltre alle ferie! Altro che schivitù del sesso diffusa sulle strade italiane! :diablo:
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2009
Messaggi
49
Reaction score
6
Re: Otr Modena e Provincia+Circondario

Confermo....Strade Vuote....un vero deserto!!!!
Attendiamo l'anno nuovo!!!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Re: Otr Modena e Provincia+Circondario

differentnight ha scritto:
reservor ha scritto:
Confermo....Strade Vuote....un vero deserto!!!!
Attendiamo l'anno nuovo!!!

:shok:

delusione....
Penso che si debba aspettare almeno fino alla seconda metà di gennaio, per non dire agli inizi di febbraio, come mi hanno rivelato alcune OTR nell'area milanese, per rivedere le strade del sesso ancora piene di donne. Ribadisco ancora, altro che schiavitù diffusa su queste!!!!!!
Non è detto che domani o qualche giorno dopo possiamo notare nelle zone in questione, quindi anche in quella descritta in questo thread, un repentino aumento di meretrici italiane sulle vie e non solo, visto che dalle notizie, le condizioni economiche nel nostro Stato sembra che stiano peggiorando di continuo. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2009
Messaggi
49
Reaction score
6
Re: Otr Modena e Provincia+Circondario

Una piccola ripresa c'è stata...secondo me per questo week end potrebbe sciogliersi qualcosa!!!
2 giorni in fà passando per via emilia ovest ho visto un paio di donzelle, e , considerando che pioveva e c'era una nebbia della madonna, la cosa mi fà ben sperare!!!

Stas altro giretto di ricognizione...vedremo un pò..
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Re: Otr Modena e Provincia+Circondario

reservor ha scritto:
Una piccola ripresa c'è stata...secondo me per questo week end potrebbe sciogliersi qualcosa!!!
2 giorni in fà passando per via emilia ovest ho visto un paio di donzelle, e , considerando che pioveva e c'era una nebbia della madonna, la cosa mi fà ben sperare!!!

Stas altro giretto di ricognizione...vedremo un pò..
Ma sì; le donzelle ritornano e forse, come ho già citato, raddoppieranno. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
Re: Otr Modena e Provincia+Circondario

Sabato sera, dopo cena mi dirigo verso Modena, prima del semaforo della fiera vedo due punzelle, mi avvicino alla più bassa, mi dice di essere albanese, concordo cim completo a 50 e parto.
Location vicino al centro commerciale , non proprio nascosta..speriamo che non rompano le scatole...vigili urbani di m...
Comincia e devo dire che rimango sorpreso dall'esecuzione, poco uso delle mani, gran succhiatrice, spazzolata alle palle, non si fa scappare una goccia.....
Ci torno di sicuro. :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Re: Otr Modena e Provincia+Circondario

a ponte s ambrogio pensiline prima del mac2 2 nuove ungheresi mezze cesse, una rotondetta piccolina moretta sui 22 anni promette full service a 50 con bbj e rai2 , ma quando si spoglia invece di essere soda come sembrava e molle, di bbj non se ne parla, il bj è talmente risucchiato da far male ( a me che ho il cazzo quasi insensibile, il che è tutto dire) e rai2 fa finta di farlo ma tiene il culo stretto e non entra neanche uno spillo.

da evitare
 
Commenta
Alto