[THREAD UNICO INFO] OTR Modena e provincia

Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Re: Otr Modena e Provincia+Circondario

mattede ha scritto:
Sabato sera, dopo cena mi dirigo verso Modena, prima del semaforo della fiera vedo due punzelle, mi avvicino alla più bassa, mi dice di essere albanese, concordo cim completo a 50 e parto.
Location vicino al centro commerciale , non proprio nascosta..speriamo che non rompano le scatole...vigili urbani di m...
Comincia e devo dire che rimango sorpreso dall'esecuzione, poco uso delle mani, gran succhiatrice, spazzolata alle palle, non si fa scappare una goccia.....
Ci torno di sicuro. :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:


Cavoli! Fortunello! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2012
Messaggi
107
Reaction score
31
Re: Otr Modena e Provincia+Circondario

reggiano80 ha scritto:
Francostars ha scritto:
reggiano80 ha scritto:
Altezza rotonda di Marzaglia ore 23.15...giovane ragazza biondina e occhi chiari....mi fermo, saluto e le chiedo una sigaretta...
lei: "Più avanti c'è una tabaccheria...vai là a prenderle".
Simpatica....se era + gentile la caricavo :D!!!
Sicuramente era una fumatrice, visto che non non ti ha detto che non fumasse per allontanarti.
Non mi dire che le sigarette costano troppo per lei stessa a causa di un calo d'introiti!

infatti.... ma era un modo per capire un po' il personaggio....veramente sgustosa!!!


si pero 'e' uan gran fica e a me e' piaciuto trombarla, tanto che ci ritorno appena usciam dall'era glaciale e la neve permette di parcheggiare
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2012
Messaggi
107
Reaction score
31
Re: Otr Modena e Provincia+Circondario

pongoespingo ha scritto:
a ponte s ambrogio pensiline prima del mac2 2 nuove ungheresi mezze cesse, una rotondetta piccolina moretta sui 22 anni promette full service a 50 con bbj e rai2 , ma quando si spoglia invece di essere soda come sembrava e molle, di bbj non se ne parla, il bj è talmente risucchiato da far male ( a me che ho il cazzo quasi insensibile, il che è tutto dire) e rai2 fa finta di farlo ma tiene il culo stretto e non entra neanche uno spillo.

da evitare

ma quando sei stato il?

venendo da bologna prima del Mac 2, ci sono/erano 2 ragazze sul lato sx alla pensilina del bus *una mora cicciottella, una bionda gran fica e tette -fatta) e poi dopo la semicurva, sempre prima del MAC2, sotto al portico del bar al bivio per gaggio-nonantola, ma a me non ispirano
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Re: Otr Modena e Provincia+Circondario

TerminatorLucaz ha scritto:
pongoespingo ha scritto:
a ponte s ambrogio pensiline prima del mac2 2 nuove ungheresi mezze cesse, una rotondetta piccolina moretta sui 22 anni promette full service a 50 con bbj e rai2 , ma quando si spoglia invece di essere soda come sembrava e molle, di bbj non se ne parla, il bj è talmente risucchiato da far male ( a me che ho il cazzo quasi insensibile, il che è tutto dire) e rai2 fa finta di farlo ma tiene il culo stretto e non entra neanche uno spillo.

da evitare

ma quando sei stato il?

la sera prima.
gli avvistamenti e le segnalazioni OTR o li fai subito o non valgono un caz, anzi già il giorno dopo valgono per quello che valgono, vista la mobilità dei soggetti
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
Re: Otr Modena e Provincia+Circondario

alla pensilina del bar, dopo il mac 2 saranno mesi che non si avvista più nessuno......
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Re: Otr Modena e Provincia+Circondario

pippofranco ha scritto:
alla pensilina del bar, dopo il mac 2 saranno mesi che non si avvista più nessuno......

le 2 che dico io erano alla pensilina tra il ponte ed il mac 2

al bar d'angolo a sx dopo il mac2 verso bologna, mi pare da inizio anno non ci sia più nessuna tranne forse quando è chiuso, perchè una sera , mi pare già nel 2012 ho visto le solite

alla pensilina prima della pizzeria, le due solite la biondina magretta e la moretta ciccetta nel 2012 si sono viste, ma con il grande freddo sono risparite
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2009
Messaggi
49
Reaction score
6
Re: Otr Modena e Provincia+Circondario

Dpo mesi di inattività forzata (neve+lieve mancanza di cash), torno al classico servizio pay...

E ci torno, andando sul sicuro, con una mia vecchia conoscenza...la tettona che sosta dopo l'80 miglio, andando verso reggio(su via emilia ovviamente) a dx prima della svolta per la tangenziale!!!
Lei è sempre quella...gentile, occhio da porca e un paio di tette che gridano vendetta!!!
Ci appartiamo e inizia un bj che a me piace e ingrifa un mondo!!!fatto con calma ma con buone accellerate..
Passiamo al trombo e nonostante la rigida temperatura, si fa palpare e toccare ovunque(avevo le mani davvero gelide...c'è chi nn si fà nemmeno sfiorare con un dito!!)...
Le tocco le tette mentre stantuffo, e le lecco i capezzoli tirando su la sua gamba dx...
A lei piace a me piace ed è tutto molto coinvolgente!!
Finito il tutto 2 chiacchere di aggiornamento e via la riporto alla sua postazione!!

Io e lei ormai ci conosciamo ed è tutto svolto nel più tranquillo dei modi...nn so se offre la stessa "spontaneità" e coinvolgimento alla prima seduta!!
Detto ciò..gran bella scopata e due tette che non finiscono davvero mai!!!
Buone scopate a tutti...
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Re: Otr Modena e Provincia+Circondario

reservor ha scritto:
Dpo mesi di inattività forzata (neve+lieve mancanza di cash), torno al classico servizio pay...

E ci torno, andando sul sicuro, con una mia vecchia conoscenza...la tettona che sosta dopo l'80 miglio, andando verso reggio(su via emilia ovviamente) a dx prima della svolta per la tangenziale!!!
Lei è sempre quella...gentile, occhio da porca e un paio di tette che gridano vendetta!!!
Ci appartiamo e inizia un bj che a me piace e ingrifa un mondo!!!fatto con calma ma con buone accellerate..
Passiamo al trombo e nonostante la rigida temperatura, si fa palpare e toccare ovunque(avevo le mani davvero gelide...c'è chi nn si fà nemmeno sfiorare con un dito!!)...
Le tocco le tette mentre stantuffo, e le lecco i capezzoli tirando su la sua gamba dx...
A lei piace a me piace ed è tutto molto coinvolgente!!
Finito il tutto 2 chiacchere di aggiornamento e via la riporto alla sua postazione!!

Io e lei ormai ci conosciamo ed è tutto svolto nel più tranquillo dei modi...nn so se offre la stessa "spontaneità" e coinvolgimento alla prima seduta!!
Detto ciò..gran bella scopata e due tette che non finiscono davvero mai!!!
Buone scopate a tutti...

Ottima esperienza direi! Fortunello! :bye:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
226
Reaction score
7
Sabato sera, dopo cena mi dirigo verso Modena, prima del semaforo della fiera vedo due punzelle, mi avvicino alla più bassa, mi dice di essere albanese, concordo cim completo a 50 e parto.
Location vicino al centro commerciale , non proprio nascosta..speriamo che non rompano le scatole...vigili urbani di m...
Comincia e devo dire che rimango sorpreso dall'esecuzione, poco uso delle mani, gran succhiatrice, spazzolata alle palle, non si fa scappare una goccia.....
Ci torno di sicuro. :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:



Ciao ,ma il nome e qualche indicazione più precisa...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Ieri sera breve tour a modena, vigili in azione con telelaser e così si poteva tranquillamente o quasi intervistare le girls,

a quantità ci siamo ma a qualità siamo messi male, parecchie ungheresi di infima qualità, ma le ungheresi non sono note per essere belle fighe?

Dopo averne intervistata qualcuna e aver declinato ho buttato li un 20 euro per bbj con cim a una che incredibilmente ha accettato
anche se mal volentieri,

a dire il vero ho buttato li un 20 euro perchè ero sicuro che diceva di no così me ne andavo via visto che faceva ribrezzo
ma quando ha detto di si ho accettato,

bbj niente di che ma per un prezzo così meglio di niente.
 
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
miss fossalta

Notizie di Cristina? E' tornata al posto di combattimento la mostra A. Volpe?
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Notizie di Cristina? E' tornata al posto di combattimento la mostra A. Volpe?

MISS FOSSALTA?
Ieri l' ho cercata invano e per fortuna non c'era perche' con la fotta che avevo l' avrei sicuramente incaprettata in mezzo al boschetto (che non c'e' piu') e quindi avrei rischiato l' arresto.
Ho tanta voglia del suo culo.
Se qualcuno la vede mi avverta subito.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2010
Messaggi
45
Reaction score
1
Ieri sera breve tour a modena, vigili in azione con telelaser e così si poteva tranquillamente o quasi intervistare le girls,

a quantità ci siamo ma a qualità siamo messi male, parecchie ungheresi di infima qualità, ma le ungheresi non sono note per essere belle fighe?

Dopo averne intervistata qualcuna e aver declinato ho buttato li un 20 euro per bbj con cim a una che incredibilmente ha accettato
anche se mal volentieri,

a dire il vero ho buttato li un 20 euro perchè ero sicuro che diceva di no così me ne andavo via visto che faceva ribrezzo
ma quando ha detto di si ho accettato,

bbj niente di che ma per un prezzo così meglio di niente.
visto che la prox settimana scendo per andare a valle... in che zona di modena??
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2009
Messaggi
47
Reaction score
2
Ore 22,30 avvistata la Ns carissima Cristina (A. Volpe) solito posto. Non testata a causa di periodo di riflessione no-pay.
a presto
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2011
Messaggi
209
Reaction score
12
Località
reggio emilia
ma questa miss di preciso dove la si trova??? Sabato ho girato un oretta in via emilia ovest ma nessuna mi inspirava,lilli/lina non c era e neanche rispondeva al telefono,la bionda sotto il cavalcavia tangenziare era l unica che mi tentava,ma causa pattuglia della polizia indiavolata,che con inversioni a U e sorpassi ha fermato un baraccaio di macchine,quindi ho lasciato perdere!!
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Porca troia!
Sabato sera sono andato a Fossalta proprio per cercarla ma un caz! Eran le 2:30 pero'!

Ma e' sempre li vicino al distributore prima di arrivare al rotondone che porta a Modena??
l' imbosco non esiste piu' perche' hanno recintato il bosco!
Ti porta a pochi metri...posto molto pericoloso...difficilmente si smuove......

Ditemi che era in pantaloncini vi prego....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2012
Messaggi
107
Reaction score
31
Ma questa Cristina come e' fatta? bionda? mora? rossa?
dove staziona di preciso preciso?

in zona fossalta quindi?

se mi dite la descrizioen fisica e il lugo piu' o meno, vi aggiorno dato non sono lontano
 
Commenta
Alto