[THREAD UNICO INFO] OTR Modena e provincia

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Ma questa Cristina come e' fatta? bionda? mora? rossa?
dove staziona di preciso preciso?

in zona fossalta quindi?

se mi dite la descrizioen fisica e il lugo piu' o meno, vi aggiorno dato non sono lontano

svincolo che confina con il distributore esso

è l'unica veramente figa in zona, telaiata , da bionda a rossiccia a secondo della tinta, umorale tendente al missile, ma almeno una volta nella vita bisogna metterla in pecora
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2012
Messaggi
107
Reaction score
31
avvistata la settimana scorsa se non erro, era di mercoledi' sera veso le 23 ed era accerchiata di puffi che avevano fermato al distribuore un auto
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
settimana scorsa ho avvistato una mora da paura in zona via emilia est, lato concessionario seat, appena prima del ponte della fossalta. lei era da paura, mora, viso da milf, capello nero lungo, alta sul 1,85 con tacchi, gambe e culo da paura e un seno esplosivo.......traffico in tilt con macchine che la caricavano a nastro. pensp che la location del trombo sia dietro ai numerosi capannoni della zona......unica pecca ho notato un bmw super tamarro con 2/3 uomini che nascosti dietro un bidone del pattume tenevano d'occhio la situazione...sicuramente erano i "gestori" della girl, a me queste situazioni non piacciono ed ho desistito ma la tipa era davvero da paura.
 
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Potrebbe essere un trans vista la zona. Da verificare per enjoy
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
mi sento di escludere l'ipotesi trans.....mesi fa mi sembrava di aver letto di questa girl che era gia stata recensita come mega missile ma mega figa imperiale....non riesco a trovare la rece....
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
107
Reaction score
5
Ciao a tutti!!
Dunque ho fatto l'ultima del mese...(Marzo)
Zona : Distributore di fronte alla concessionaria Skoda(???)
Nome : Paola
Origine : Serba
Anni : 24
Venerdì girovagando sulla via Emilia da Castelfranco verso Modena vedo poca mossa,sarà l'orario...è presto...in compenso tanti sbirri...sorpassavano,nervosi come delle vespe maledette!!
Vedo poi al distributore questa figura e dico...sarà Cristina la Miss!!!???Mi butto come un tuffatore,giro la car e appezzo un pò...mi dice di chiamarsi Paola,è serba,ha 24 anni...solito 30,solito servizio...Dico,beh non mi sembra neanche brutta...proviamo!La tiro sù e mi porta dietro a dei capannoni dove poi ci sistemiamo al meglio,verso quanto pattuito e poi via...bj non è il massimo,la incoraggio,le dico che è brava,mi piace(anche se non è poi così...)e prende un pò di "confidenza" la tengo un pò per la testa,ferma mentre glielo infilo in bocca cercando di capire fin dove posso...andiamo avanti così e poi le dico di scendere e le faccio apoggiare le ginocchia sul sedile col culo di fuori ed io in piedi...belle chiappe...le apro un pò e gliene dò.Ogni tanto a spinte più forti e profonde fà qualche verso che non sò se fosse di piacere,comunque non dice mai nulla di che,non rompe,si fà fare...Finisco così.Ci rivestiamo e poi mentre torniamo indietro le dico,ma non ti annoi a stare lì da sola?Mi dice,no no,c'è anche una mia amica!Intanto penso nooooooooooo!!!La sua amica sarà Cristina...Infatti mi conferma il nome e intanto che la faccio scendere così butta "le prove" nel bidone...Vedo che una stanga scende da una macchina...mi avvicino lentamente...eh si...gran bel culo...chissà se un giorno riuscirò ad entrare nel club!!??
E come accade sempre mi risveglio col pennello imbrattato :)
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.089
Reaction score
229
Località
Modena
Due richieste di info. Giovedi sera di ritorno da una cena a Reggio Emilia ho intravisto qualcosa di buono ma non trovo riferimenti. In Via Emilia Ovest venendo dalla Bruciata in direzione centro :

- Dopo il semaforo con lo svincolo che porta in tangenziale, appena dopo la semicurva dopo il marciapiede con le girls, lato sinistro in angolo appena prima di Bellentani : bionda, capello lungo, pare bel telaio....appena dopo sempre lato sinistro nella rientranza del cancello principale di entrata di Bellentani : mora riccia, davanzale prosperoso in bella vista. Sono anni che non mi fermo in quel tratto della Via Emilia causa massiccia presenza delle forze dell'ordine, ma in alcune serate se la fauna merita...un pensierino....
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2011
Messaggi
209
Reaction score
12
Località
reggio emilia
Due richieste di info. Giovedi sera di ritorno da una cena a Reggio Emilia ho intravisto qualcosa di buono ma non trovo riferimenti. In Via Emilia Ovest venendo dalla Bruciata in direzione centro :

- Dopo il semaforo con lo svincolo che porta in tangenziale, appena dopo la semicurva dopo il marciapiede con le girls, lato sinistro in angolo appena prima di Bellentani : bionda, capello lungo, pare bel telaio....appena dopo sempre lato sinistro nella rientranza del cancello principale di entrata di Bellentani : mora riccia, davanzale prosperoso in bella vista. Sono anni che non mi fermo in quel tratto della Via Emilia causa massiccia presenza delle forze dell'ordine, ma in alcune serate se la fauna merita...un pensierino....



l ho vista anche io,mi e sembrata una milf con grandi tette,ma non mi son fermato per veder meglio!!!

la bionda sull angolo,l ho caricata una sera,cristina si chiama mi aveva detto che era da tanto che era qui,25 anni,seno rifatto,me lo ricordo bene perche mi aveva detto di toccargliere piano........prestazione niente di che,Bocciata.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Ciao a tutti!!
Dunque ho fatto l'ultima del mese...(Marzo)
Zona : Distributore di fronte alla concessionaria Skoda(???)
Nome : Paola
Origine : Serba
Anni : 24
Venerdì girovagando sulla via Emilia da Castelfranco verso Modena vedo poca mossa,sarà l'orario...è presto...in compenso tanti sbirri...sorpassavano,nervosi come delle vespe maledette!!
Vedo poi al distributore questa figura e dico...sarà Cristina la Miss!!!???Mi butto come un tuffatore,giro la car e appezzo un pò...mi dice di chiamarsi Paola,è serba,ha 24 anni...solito 30,solito servizio...Dico,beh non mi sembra neanche brutta...proviamo!La tiro sù e mi porta dietro a dei capannoni dove poi ci sistemiamo al meglio,verso quanto pattuito e poi via...bj non è il massimo,la incoraggio,le dico che è brava,mi piace(anche se non è poi così...)e prende un pò di "confidenza" la tengo un pò per la testa,ferma mentre glielo infilo in bocca cercando di capire fin dove posso...andiamo avanti così e poi le dico di scendere e le faccio apoggiare le ginocchia sul sedile col culo di fuori ed io in piedi...belle chiappe...le apro un pò e gliene dò.Ogni tanto a spinte più forti e profonde fà qualche verso che non sò se fosse di piacere,comunque non dice mai nulla di che,non rompe,si fà fare...Finisco così.Ci rivestiamo e poi mentre torniamo indietro le dico,ma non ti annoi a stare lì da sola?Mi dice,no no,c'è anche una mia amica!Intanto penso nooooooooooo!!!La sua amica sarà Cristina...Infatti mi conferma il nome e intanto che la faccio scendere così butta "le prove" nel bidone...Vedo che una stanga scende da una macchina...mi avvicino lentamente...eh si...gran bel culo...chissà se un giorno riuscirò ad entrare nel club!!??
E come accade sempre mi risveglio col pennello imbrattato :)


L'ho fatta anche io la settimana scorsa, a me ha detto di essere Romena di Brasov e penso proprio che lo sia,
Tende a parlare inglese perchè non sa una parola di italiano, prestazione nella norma niente di eclatante, visto il luogo in cui ti porta ad altissimo rischio penso proprio che non tornerò, se li intra la polizia sei in trappola.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.089
Reaction score
229
Località
Modena
l ho vista anche io,mi e sembrata una milf con grandi tette,ma non mi son fermato per veder meglio!!!

la bionda sull angolo,l ho caricata una sera,cristina si chiama mi aveva detto che era da tanto che era qui,25 anni,seno rifatto,me lo ricordo bene perche mi aveva detto di toccargliere piano........prestazione niente di che,Bocciata.
Grazie per l'info sulla bionda. La mora riccia l'ho vista bene e non era una miltf di sicuro.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2011
Messaggi
21
Reaction score
0
Provata cristina, la rumena bionda fake tits che sta spesso tra bellentani e l'80esimo miglio! A dire il vero ho provato lei assieme all amica mora, pure lei rumena, pure lei siliconata nel davanzale e pure lei in quella zona molto spesso. Che dire, danno di 60euro totale (mi hanno proposto una cosa tranquilla da loro per TUx3) per una cosa svelta in macchina e ne e' valsa la pena: la bionda cristina e' proprio una birichina, l amica idem...credo di essergli stato anche parecchio simpatico e forse la cosa ha aiutato, e poi quelle tette...per me che sono un fan delle fake era come essere in paradiso! Da riprovare e stra consigliato
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2009
Messaggi
49
Reaction score
6
Salve ragazzi!!!

Sperduto in terre lontane attendo con ansia il rientro in patria per dedicarmi un pochetto al mio/nostro fighissimo vizio!!
Vedo purtroppo che il thread langue e nn poco!!!ultima rece di più di un mese fà!!!
Che succede??
No more bitches on our streets???
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
213
Reaction score
3
Di passaggio,ieri sera, dall'80 miglio fino alla rotonda di Marzaglia (credo sia questa la zona battuta non essendo di Modena e frequentando di rado la zona) almeno 20 girls di cui alcune niente male,da una biondina fisico tostissimo all'80 miglio,una biondina giovane e molto carina alla pensilina di fronte al Grand Emilia, una giovane morettina stile velina alla rotonda di Marzaglia a cui ho chiesto per curiosità se riceve loft confermandomelo per 50. Non so se lo stesso movimento è riscontrabile per esempio il lunedi e se le girls sono missili da non riprovare, in ogni caso proverò a ripassare e magari provare qualche emozione.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
213
Reaction score
3
Come mi ero ripromesso ,ripassato in zona lunedi ,dove con piacere ho notato una presenza significativa di girls. Era diverso tempo che non abbordavo una OTR vuoi per l'alto rischio puffi e ,sopratutto per le prestazioni al limite dell'imbarazzante.Comunque caricata tale ,forse, Monica che sostava appena dopo l'ingresso del Grand Emilia,dopo il campo sintetico andando verso il Centro.Lei morettina ,magra,tette rifatte.bruttina di viso ,comunque gradevole per i miei canoni fisici.ci accordiamo per 50 a casa sua .Arrivati all'8 piano di un condominio che condivide con altre 2 compagne mi fa accomodare su una specie di brandina o quasi letto singolo ; ci spogliamo , è carina, tranquilla ,non mette fretta cerca di metterti a tuo agio,poi la procedura ahimè, diventa quella standard e l'emozione svanisce:immediata copertura per bj poi mission di rito ,a pecos per migliorare un po' la consistenza e infine capitolazione senza che dall'altra parte ci fosse un gemito di coinvolgimento.Lei come detto non mette fretta,sono io che volevo arrivare velocemente.Mi concede il bagno per lavarmi mentre lei si passa un fazzolettino profumato e si scende mentre dall'ascensore escono una collega e un giovane punter che si dirigono nello stesso appartamento.Riprendo la via del ritorno e la riporto al luogo di lavoro.Considerazioni finali :non sono più in grado di farmi bambole gonfiabili,non ci son emozioni.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Cortesemente prendere l'abitudine di non accodare in questo 3d le recensioni ed usarlo per lo scambio di informazioni. Per le recensioni aprite un 3d a parte con la compilazione della scheda tecnica con le modalità descritte qua: La scheda tecnica (scheda recensione)

Le recensioni dopo questo avviso verranno eliminate
 
Commenta
M

Membro cancellato 37586

Ospite
Ospite
Tu x 3 in appartamento con tutte e due ?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
213
Reaction score
3
Magrissima,bruttina sulla rotonda di Marzaglia a dx andando verso Modena un 30 rose solo auto.Qualcuno ha usufruito?
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
Brava di bocca. Per il resto, come la maggior parte delle zinghi rumene, simpatica come........ Quei 30 tienili nel portafoglio.
 
Commenta
Alto