[THREAD UNICO INFO] OTR Modena e provincia

Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Hai scelto male il periodo, nelle festività Natalizie e Pasquali, il 90% delle ragazze vanno a casa, è cosa risaputa..
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.821
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Buongiorno cari colleghi, volevo chiedervi se come sembra a me la nuova rotonda all'altezza di mister briko ha causato ancora più problemi alla fauna OTR ....... questo perchè la settimana prima di Natale doveva essere il 23, io con miei baldi colleghi abbiamo fatto più vasche in lungo e in largo per via emilia ovest ma per es. non abbiamo mai visto le due che sono nella fermata dell'autobus a livello del bingo e mi è sembrato che anche le altre scarseggiasero molto di più ...... è normale o è andata male a me ......
E comunque, più il traffico è rallentato più va a favore delle OTR.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
227
Reaction score
19
Passato lunedì sera...insomma davvero poche...idem zona industriale.
Venivo da Bologna dove ne ho contate 5/6 tra Borgo Panigale e Via Shakespeare...
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
Zona bruciata perlustrata martedi sera. Per me, desolazione totale. A livello numerico le ragazze ci sono ma sono tutte a sedere intorno ai loro fuocherelli e son vestite peggio che se vai a far la spesa al discount sotto casa. Non ho visto nessuna manza di livello.....bisogna aspettare la primavera quando le pantere nere si scoprono e mostrano i loro bei fisici....sperando anke in qualche nuova presenza.
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
31
Reaction score
1
Zona bruciata perlustrata martedi sera. Per me, desolazione totale. A livello numerico le ragazze ci sono ma sono tutte a sedere intorno ai loro fuocherelli e son vestite peggio che se vai a far la spesa al discount sotto casa. Non ho visto nessuna manza di livello.....bisogna aspettare la primavera quando le pantere nere si scoprono e mostrano i loro bei fisici....sperando anke in qualche nuova presenza.

Ormai Modena, come "piazza" è scaduta. Rispetto a due o tre anni fa il numero delle ragazze è andato sempre più diminuendo e inoltre, anche la qualità è enormemente diminuita: allo stato attuale rimangono solo le black, una ventina alla Bruciata (una volta ne contai 80!) più un'altra decina in zona industriale nord ma sono quasi del tutto scomparse le rumene, le albanesi, le russe e, naturalmente, le italiane. Su via Emilia est le presenze si possono contare sulle dita di una mano, su via Emilia ovest lo stesso o anche meno, in zona stazione c'è il deserto e in zona tempio una o due presenze in tutto. Non mi sento di addossare il merito (o la colpa) di questo andazzo alle f.d.o. ma piuttosto alla crisi: ci sono meno soldi e la gente spende di meno, le ragazze allora si spostano in altre città e cala l'offerta così che anche i restanti clienti diminuiscono ancora, è una spirale negativa che, se non viene fermata con l'innesto di nuove presenze, porterà presto alla sparizione del fenomeno.
 
Commenta
Alto