[THREAD UNICO INFO] OTR Modena e provincia

Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.096
Reaction score
2.287
La Bianca è sempre di fronte alla Toyota, ieri sera c'era. Di Anna ne ho fatta una la scorsa settimana, zona 80° miglio, se è quella anche lei ieri era presente.... l'Antonia in effetti non l'ho più vista.... della Bea non so nulla....
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
7
Reaction score
3
info

Ragazzi ma che fine han fatto Bianca difronte alla Toyota, Antonia e Anna nello spiazzo difronte all'80° miglio? mamma mia che mortorio a Modena! non vedo più nemmeno l' Albanacca Bea


Ciao Ma mi puoi dare un po di info sulle donzelle se ci sei stato che anche io le ho viste in zona .
Sono valide??

Grazie e a buon rendere
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.096
Reaction score
2.287
Basta fare una ricerca utilizzando i nomi indicati.....chiedere consigli non è consentito.
 
Commenta
M

Membro cancellato 49188

Ospite
Ospite
Tipa nel parcheggio ex albergo Raffaello in fiat punto avete notizie?
 
Commenta
M

Membro cancellato 49188

Ospite
Ospite
Io L ho vista qualche pomeriggio molto carina ma non ho approfondito
 
Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
290
Reaction score
127
Località
Modena
occhio a dare informazioni sbagliate, lì al Raffaello spesso si fermano per lasciare la macchina ed andare a correre per le strade di campagna, se l'hai vista ferma (soprattutto nella zona davanti) probabilmente aspettava qualcuno, lì se speri di trovare qualcosa devi andare in fondo al parcheggio ma le donne le vedi solamente col binocolo a meno che non vuoi farla tu la donna... Quindi occhio perchè non è la prima volta che si parcheggiano mani in faccia in quel parcheggio per colpa di gente poco rispettosa, uomo avvisato mezzo salvato
 
Commenta
M

Membro cancellato 49188

Ospite
Ospite
Ma se ci ho parlato !??! (e credo che correre con il vestitino e i tacchi che aveva Sarebbe stato leggermente scomodo)
 
Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
290
Reaction score
127
Località
Modena
Ma se ci ho parlato !??! (e credo che correre con il vestitino e i tacchi che aveva Sarebbe stato leggermente scomodo)

Prima chiedi informazioni, poi dici che non hai approfondito e adesso dici che ci hai parlato??? i casi sono due, o hai fumato male o ci stai prendendo per il c..o.
Io ho solo avvertito che in quel parcheggio si deve stare attenti ad "importunare" le persone soprattutto se sono all'inizio del parcheggio.
 
Commenta
Alto