[THREAD UNICO INFO] OTR Modena e provincia

Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
12
Reaction score
10
Ciao a tutti, ieri sera sono passato per la via emilia ovest sul tardi, certo il meteo non aiuta ma qui è in atto un processo di "desertificazione" bello e buono; ma qualcuno ha idea di quali possano essere i motivi? Anche ipotetici:

1. il comune / puffi ci stanno andando giù pesante?
2. La piazza di Modena per qualche motivo non è più interessante?
3. E' un fatto stagionale e basta aspettare?
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2016
Messaggi
116
Reaction score
2
Località
emilia romagna
Ciao a tutti, ieri sera sono passato per la via emilia ovest sul tardi, certo il meteo non aiuta ma qui è in atto un processo di "desertificazione" bello e buono; ma qualcuno ha idea di quali possano essere i motivi? Anche ipotetici:

1. il comune / puffi ci stanno andando giù pesante?
2. La piazza di Modena per qualche motivo non è più interessante?
3. E' un fatto stagionale e basta aspettare?

Una mia fidelizzata otr rumena se ne va il 9 febbraio in quanto i guadagni sono crollati. Pochi anni fa 350 euro a sera. Ora 90 se va bene.
Inoltre Modena otr e' diventata molto pericolosa : oggi arrestata una banda di marocchini che rapinava e stuprava prostitute tra via emilia ovest ed est.
Ulima cosa : a modena in 2 anni 2 otr uccise da clienti.....
E poi la via emilia e' vuota......
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.817
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Ciao a tutti, ieri sera sono passato per la via emilia ovest sul tardi, certo il meteo non aiuta ma qui è in atto un processo di "desertificazione" bello e buono; ma qualcuno ha idea di quali possano essere i motivi? Anche ipotetici:

1. il comune / puffi ci stanno andando giù pesante?
2. La piazza di Modena per qualche motivo non è più interessante?
3. E' un fatto stagionale e basta aspettare?

A mio modo di vedere, il motivo principale è che le disparità economiche tra est ed ovest europa si sono di molto ridotte rispetto a qualche anno fa. Da quì, meno ricambio, minore concorrenza, maggiore appiattimento.
Purtroppo, gli episodi di violenza sulle prostitute, non sono certo cosa nuova, bensì è un cancro di vecchia data.
Il discorso dei guadagni in calo, può essere solo in parte vero, basterebbe chiedere alla new entry che sta nel parcheggio del distributore fronte TetraPack oppure la storica che sosta tra i 2 semafori della Madonnina o, seppur adesso assenti, le 2 del rotondonedella Bruciata, loro 3/400 euro a sera sono pronto a scommettere che li fanno. La new entry sfrutta indubbiamente il vantaggio della novità, le 2 della Bruciata hanno dalla loro l'aspetto fisico, ma l'altra del Conad è presente su piazza da diversi anni, e l'unico motivo plausibile è che sappia trattare i propri clienti con le dovute maniere, mentre le altre non hanno ancora capito che limitarsi al compitino in modo svolgiato non è più sufficiente.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.467
Reaction score
1.951
Età
61
Concordo con tutto quello che dite ma conosco otr che viaggiano a una media di 700 euro a serata senza contare il venerdì e il sabato!! Fanno tutto coperto e sono supercaricate !! È già un po'di tempo che lavorano in via Emilia quindi dipende da altri fattori!!
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.467
Reaction score
1.951
Età
61
Devono trattare bene il cliente e alcune lo sanno fare bene poi avere il sorriso sulle labbra cosa che a noi punter colpisce molto !!Se vogliono guadagnare in sintesi devono tirarsela meno!!
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2017
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
emilia romagna
le strade sono vuote, al contrario sono tantissime quelle in appartamento, certo cambia non poco la spesa.... ma anche la resa. Provare per credere gnocche da paura.
io dopo essermi preso un verbale da 160€ dai gufi maledetti, ho diradato molto il giro con fermata per strada, preferisco spenderli per divertimento personale piuttosto che dare soldi al comune. purtroppo dopo la dipartita di Melissa e Lara a Modena ovest e Tanya a Modena est per me è stato un brutto colpo. speriamo in una primavera di nuovi arrivi.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.817
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Fa sempre piacere vedere che c'è qualcuno sempre pronto a condividere le proprie esperienze con delle recensioni...
Naturalmente adesso ci dirai che le hai chiavate fino a luglio 2017, prima della tua iscrizione al forum.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
21
Reaction score
43
Salve ragazzi, stasera ho fatto un giro in cerca di black, sono passato per via Romania, Francia Jugoslavia.
Solo 3 ragazze non di bella presenza. Orario 20-21.
Ho sbagliato orario/zona o la situazione è questa?
grazie
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.467
Reaction score
1.951
Età
61
Lì la situazione è molto scarsa forse sei arrivato un po'presto!! Qualcuna più carina la trovi alla Bruciata dove c'è il Grand Emilia!! Buon Puttan Tour alla prossima!!
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
12
Reaction score
10
Una mia fidelizzata otr rumena se ne va il 9 febbraio in quanto i guadagni sono crollati. Pochi anni fa 350 euro a sera. Ora 90 se va bene.
Inoltre Modena otr e' diventata molto pericolosa : oggi arrestata una banda di marocchini che rapinava e stuprava prostitute tra via emilia ovest ed est.
Ulima cosa : a modena in 2 anni 2 otr uccise da clienti.....
E poi la via emilia e' vuota......
Grazie delle precisazioni, che tristezza però.
Paradossalmente qui servirebbero i puffi per il discorso del pericolo.
 
Commenta

otrecane

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
354
Reaction score
148
sono proprio quelle presenze verso il centro di cui devi parlare... non ci interessa se non c'era niente prima...
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
56
Reaction score
18
Località
EMILIA ROMAGNA
Ciao cari colleghi, venerdì sera ho avuto occasione di fare una delle mie rare uscite a otr sulla via emilia ovest e ho notato che da qualche mese fa, l'ultima volta che ci sono stato un pò di ricambio c'era, ora io ho provato Raissa vedi rece nell'apposito spazio, ma sarei molto curioso di sapere come si chiama e come si comporta la biondina milf che c'era dall'altra parte del distributore con capelli biondi corti e gonnellina rossa ...... proprio qui https://www.google.it/maps/@44.6566808,10.8819618,3a,75y,297.22h,85.93t/data=!3m6!1e1!3m4!1sWNIBEooXEZtzmIllbrg3SQ!2e0!7i13312!8i6656?hl=it&authuser=0 al distributore di benzina dopo lo svincolo per Freto venendo dal centro verso la Bruciata nella seconda uscita del distributore ...... qualcuno ha info in merito perchè io non ho trovato rece
 
Commenta
Alto