[THREAD UNICO INFO] OTR Modena e provincia

Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
245
Reaction score
668
Località
Emilia-Romagna
Fatto un tour esplorativo infrasettimanale in notturna, fra le 23 e l'una circa (Emilia est, Emilia ovest ecc. ecc), la situazione è a dir poco drammatica. In confronto c'è più gente nel deserto del Gobi..... Una tristezza....
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
56
Reaction score
18
Località
EMILIA ROMAGNA
Peccato se la situazione è così deprimente come voi mi dite dovrò rinunciare alla mia scorribanda che programmo già da tempo per inizio mese prossimo dove ho una cena con amici a modena e dopo pensavo di farmi un giro su via emilia ovest ma da quello che vedo qua me ne sta passando la voglia e mi sa che devo tornare a mettere risparmi nel porcellino per andare a loft ...... un vero peccato mi è sempre piaciuta la caccia per strada e adesso che non sono più libero ho sempre meno occasioni per farla ..... grosso peccato le otr stanno fortemente decadendo :sad:
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.466
Reaction score
1.950
Età
61
Io sono passato giovedì scorso e a parte qualcuna ormai stabile da tempo il deserto veramente, ma un martedì circa un mesetto fa c'era il pienone di otr!! Forse dipende dai giorni Boh!!
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
245
Reaction score
668
Località
Emilia-Romagna
Peccato se la situazione è così deprimente come voi mi dite dovrò rinunciare alla mia scorribanda che programmo già da tempo per inizio mese prossimo dove ho una cena con amici a modena e dopo pensavo di farmi un giro su via emilia ovest ma da quello che vedo qua me ne sta passando la voglia e mi sa che devo tornare a mettere risparmi nel porcellino per andare a loft ...... un vero peccato mi è sempre piaciuta la caccia per strada e adesso che non sono più libero ho sempre meno occasioni per farla ..... grosso peccato le otr stanno fortemente decadendo :sad:

io fossi in te fisserei un appuntamento con una loft, almeno sei sicuro di concludere. Andare otr a Modena è una scommessa..... Magari hai la fortuna di trovare una serata "abbondante", ma è più probabile che tu rimanga deluso.....
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2017
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
emilia romagna
La mora al distributore LV è amica di Vanessa la maiala bionda, a dire il vero le assomiglia molto!!!! non è che magari è la sorella più giovane??
comunque mi ispira è da provare.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
181
Reaction score
135
Località
Emilia Romagna
Buongiorno a tutti, chiedo una info per poter recensire un incontro (tutt'altro che esaltante) avuto ieri sera. Esiste il thread della ragazza che staziona nel primo distributore di via Emilia Est uscendo dalla tangenziale di Modena direzione Bologna? Non più giovanissima, direi over 30 sicuro (almeno da ciò che ho intuito vedendo i quintali di trucco sul viso), mora e con un bel fisico longilineo. Sia ieri sera che mi pare di averla vista altre volte con stivaloni neri fin sopra al ginocchio.

Purtroppo il viaggio dalla postazione di carico a quella di trombo è cortissimo e alla conclusione tempo e voglia di approfondire erano sotto zero quindi non so nome e nulla
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2018
Messaggi
73
Reaction score
97
Località
Bologna
Dopo vari mesi di fermo ho voluto fare un giretto a Modena ovest, zona che non faccio da anni...lo zero assoluto....torno in letargo!
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.097
Reaction score
2.288
E' ancora presto, molte devono ancora rientrare.... in ogni caso anche durante non c'è più un gran giro.
 
Commenta

xmentalistx

UOMO
Membership
Registrato
20 Ottobre 2016
Messaggi
13
Reaction score
20
Località
italia
Salve cari punters, chiedo se in zona modena esiste una zona trans otr, ho cercato nei vari threads senza esito,solo sporadiche e datate info, io non sono di zona e mi troveró di passaggio li nei prox giorni, chiedo a voi colleghi locals, (modena e prov) grazieee
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.466
Reaction score
1.950
Età
61
Otr trans c'è una certa (omesso)* che staziona di fronte al bingo via Emilia Ovest, se no vai alla bruciata dove c'è l' Ipercoop Grande Emilia qualcosa puoi trovare

*è severamente vietato fare nomi, possono essere indicate solo ed esclusivamente zone
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2011
Messaggi
210
Reaction score
12
Località
reggio emilia
Sabato ero a modena e ho fatto 30 minuti in via Emilia Ovest verso le 12:30....l unica ragazza che ho visto e la tipa a Cittanova nella rotonda ?
 
Commenta

xmentalistx

UOMO
Membership
Registrato
20 Ottobre 2016
Messaggi
13
Reaction score
20
Località
italia
Grazie dell info, a buon rendere..
Mi sembra di capire cmq che non pullola di tgatte otr Modena, qualcosa diurno si trova? Sia tgirls che girls...
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.746
Reaction score
1.659
Età
45
Località
Emilia Romagna
Ragazzi ma che fine han fatto Bianca difronte alla Toyota, Antonia e Anna nello spiazzo difronte all'80° miglio? mamma mia che mortorio a Modena! non vedo più nemmeno l' Albanacca Bea
 
Commenta
Alto