[THREAD UNICO INFO] OTR Modena e provincia

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
ieri sera le mutande se le messe in piu un un vestito con solo fuori le tette cosi non va bene,......
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.817
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Hai ancora dubbi?
Lì ci sono solo trans. In più di 20 di OTR, a mia memoria, non ricordo di aver mai visto una ragazza nuda in strada, più o meno vestite sì, ma nuda mai; mentre invece per i trans è cosa relativamente frequente e, di norma, è facile che siano missili.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
ieri sera aveva solo gli slip ma si vedeva bene che dentro c era qualcosa .......ma la scena piu bella è stata la polizia che passa davanti a lei nuda e un altra pure con le tette fuori e tirano dritto ....fate pure
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.817
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Quindi? Non capisco il nesso col verbale se ci fermano.
Se le FDO decidessero veramente mettere la parola fine all'OTR e di staccare multe per migliaia di euro ogni sera, lo potrebbero fare in men che non si dica, quindi, non siamo ipocriti, il fatto che spesso chiudano un occhio, non può che andare a favore di tutti gli appassionati dell'OTR.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.465
Reaction score
1.947
Età
61
Il nesso è che chi puniscono è sempre il normale cittadino che vuole scaricare la pannocchia, mentre a loro pur essendo clandestine non viene fatto niente, comunque va bene così!!
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.852
Reaction score
2.707
Località
l telefono
Quindi? Non capisco il nesso col verbale se ci fermano.
Se le FDO decidessero veramente mettere la parola fine all'OTR e di staccare multe per migliaia di euro ogni sera, lo potrebbero fare in men che non si dica, quindi, non siamo ipocriti, il fatto che spesso chiudano un occhio, non può che andare a favore di tutti gli appassionati dell'OTR.
dai asterix non sono benefattori dei punter...
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.817
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Benefattori no, ma sicuramente, se volessero, ci potrebbero inguaiare ben peggio di quel che fanno. I primi a conoscere le trombo-location sono proprio loro... ci potrebbero trovare a braghe calate come e quando vogliono ed allora sì che sarebbero cazzi amari, non ce la si caverebbe con una "semplice" (anche se salata) multa.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.465
Reaction score
1.947
Età
61
Novità in via Emilia Est alla BMW mora con tutte le cose a posto sembra albanese, non ho fatto intervista perché avevo gente in macchina!!
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.852
Reaction score
2.707
Località
l telefono
Benefattori no, ma sicuramente, se volessero, ci potrebbero inguaiare ben peggio di quel che fanno. I primi a conoscere le trombo-location sono proprio loro... ci potrebbero trovare a braghe calate come e quando vogliono ed allora sì che sarebbero cazzi amari, non ce la si caverebbe con una "semplice" (anche se salata) multa.
.... procediamo oltre.
Buone trombate.
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
7
Reaction score
3
Buongiorno a tutti,
Chiedevo info su una donzella mora capello riccio nero che stazionava ieri sera qui.
https://www.google.it/maps/@44.6578...E5gwDJBHdS5GUBSYXt0w!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
Ieri sera nel girovagare in emila ovest mortorio totale.. intravedo queste donzella, il tempo di tornare e un collega carica.. niente ho sbagliato i tempi tutte le volte perchè per 3 volte me l'avete caricata sotto il naso.. niente non era serata per cui torno a casa, da vedere sembrava molto carina e ben fatta..
Se qualcuno di quello che me la chiavata sotto il naso (scherzo chiaramente era per far il gioco di parole) mi racconta un po della donzella mi farebbe piacere per capire se tornare alla caccia o no.

Ciao e buona trombata a tutti.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
59
Reaction score
71
Località
nd
ieri sera aveva solo gli slip ma si vedeva bene che dentro c era qualcosa .......ma la scena piu bella è stata la polizia che passa davanti a lei nuda e un altra pure con le tette fuori e tirano dritto ....fate pure

Dal trans rischiano di prendere una coltellata, dal normale cittadino no e quindi non vedono il trans ma vedono il normale cittadino. Purtroppo siamo messi così....
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
163
Reaction score
20
Località
Emilia Romagna
Andando da Bologna a Modena su via Emilia est, prima di arrivare a Modena, all'altezza di Panaro, sulla sx, alla fermata del bus, ho visto una mora giovane, intervistata, dice 30 bbj e Rai1 in macchina, 50 a casa. Un po' rozza in viso e nei modi, ma con una bella carrozzeria con tanto di seno abbondante. Non ho chiesto il nome. Avete info? Grazie
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
163
Reaction score
20
Località
Emilia Romagna
Ci sono stato una volta sola di sera, ricordo che la strada in quel punto è più larga nel senso che tra la fermata del bus e il bordo della carreggiata ci sono circa 4 metri. Poi più avanti c'è un grosso hotel
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.465
Reaction score
1.947
Età
61
Al distributore LV in via Emilia Ovest praticamente dove sostava la Raissa fino a poco tempo fa c'è una new entry albanese molto bella, non ho testato perché ero in compagnia!!
 
Commenta
Alto