[THREAD UNICO INFO] OTR Modena e provincia

Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
56
Reaction score
18
Località
EMILIA ROMAGNA
Approposito della mia esplorazione serale della zona via emilia ovest e bruciata di domenica sera ....... non che a me piacciano le black, anzi, ma ho notato che nella zona interna della bruciata, dove sono sempre regnate le nere, domenica sera verso le 00/00.30 non c'era la presenza di nemmeno una black, una cosa per me sconcertante che non avevo mai ricordo di aver visto ...... ma cosa succede ?
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
Diciamo che la domenica sera non è mai stata una serata super piena e verso le mezzanotte comunque le presenze calano sempre.
In generale la bruciata è molto calata negli ultimi anni, come numero di ragazze ed anche come livello. Il venerdì ed il sabato sera le cose migliorano un pò.......
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.056
Reaction score
613
Località
Lombardia
Approposito della mia esplorazione serale della zona via emilia ovest e bruciata di domenica sera ....... non che a me piacciano le black, anzi, ma ho notato che nella zona interna della bruciata, dove sono sempre regnate le nere, domenica sera verso le 00/00.30 non c'era la presenza di nemmeno una black, una cosa per me sconcertante che non avevo mai ricordo di aver visto ...... ma cosa succede ?
Non solo in quella zona le black sono in forte calo, ma anche in altre come in Lombardia.
Sicuramente, tale situazione è dovuta alle nuove disposizioni sull'immigrazione in Italia.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.817
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Le black sono in costante calo da diversi anni, non certo nei soli 12 mesi.
Credo che il discorso sia molto più articolato del semplice "più difficoltà ad entrare nel paese, meno ragazze".
Al giorno d'oggi, le ragazze/donne di ogni provenienza, sono assai meno "sprovvedute" di come lo fossero solo pochi anni fa.
Ho avuto occasione di parlarne con un ganese, persono di una certa cultura che ha anche scritto un libro in italiano sulla questione, mi ha spiegato che fino a qualche anno fa, il "reclutamento" delle ragazze avveniva principalmente tramite le famiglie (padri) che a fronte della dimostrazione di lauti guadagni nel lavorare (lavori normali) in Europa da parte di, apparentemente, persone affidabili, gli affidavano le figlie. Poi, grazie soprattutto ad internet e tv satellitare, si è avuto sempre maggior accesso alle notizie ed alla possibilità di informarsi autonomamente e la storiella ha perso sempre più di credibilità, proscigando le fonti di "approvigionamento".
Ad oggi, e parlo della situazione di Modena, delle ragazze rimaste in strada, direi che buonaparte deve finire di riscattarsi, l'altra parte si è già riscattata e continua a "lavorare" per poter mettere da parte dei soldi che finalmente non deve più spartire con nessun altro.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
56
Reaction score
18
Località
EMILIA ROMAGNA
Venerdì scorso attorno la mezzanotte ho fatto un giro su via emilia ovest, non ho esplorato il settore black della bruciata, ma come mi scriveva qualcuno prima confermo che le presenze la domenica sono molto più fiacche mentre al venerdì almeno per la via emilia ho potuto appurare che c'era un pò di scelta anche se devo dire che le girl veramente meritevoli si fa fatica a contarle sulle dita di una mano
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
ieri sera uscendo dall autostrada a modena passo dalla bruciata e davanti alla metro ho visto per la prima volta nella mia vita di putan tour un otr completamente nuda nata in strada , è sempre quella che è di solito in topless ma stavolta si è tolta pure le mutande ,li essendo zona trans mi è sempre venuto il dubbio che nelle mutande avesse il birillo ma ieri sera ho visto il pelo e la patonza .... oh a meno che non l 'avesse legato dietro .......comunque non mi sono potuto fermare perchè avevo gente in macchina per chi me lo domandasse
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.056
Reaction score
613
Località
Lombardia
Se fosse in una zona classificata extraurbana e fossero già passate le 23.00, la medesima OTR avrebbe potuto legalmente stare in quel modo!
 
Commenta
Alto