Paris, info locali trans e saune/club trans

Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
25
Reaction score
0
Ciao,
tra una ventina di giorni sarò a Parigi e mi piacerebbe andare in un club o sauna frequantata da trans, sempre se ne esistono.

Posso chiedere info a qlc che conosce Parigi?
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
172
Reaction score
2
Risposta facile facile : http://www.escualita.net/

Ricorda bene che ci devi andare di domenica notte. Ormai son passati alcuni anni da quando ci andai, però ce n'erano davvero tantissime soprattutto colombiane e brasiliane, anche alcune facce note per aver lavorato negli anni precedenti a roma e milano.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
25
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
grazie per l'info,

facile se rimanessi a parigi anche la domenica sera :spiteful:

io arrivo venerdì e riparto domenica pome
 
Commenta

djkillermax

UOMO
Membership
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
81
Reaction score
37
Località
Lucca
Confermo Esqualita, Rue de la Boetiè, Parigi, presso discoteca Madame.....ci sono stato 2 domeniche fa ed era niente male......C'è un'altra serata che si chiama les soirées de Prisca, ma non ci sono mai andato....poi sempre la domenica sera c'è qualcosa alle Folies Pigalle (discoteca), ma Esqualità è migliore
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
22
Reaction score
11
io parto a breve, ma questo esqualita e' una disco o uno scannatoio?? e di venerdi' e sabato dove potrei andare? aiutatemiiii..
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
22
Reaction score
11
faccio io la recenzione del MADAME: locale piccolo e squallidotto situato sugli champs elysee. poche presenze, forse arrivano sul tardi ma non avevo voglia di rimanerci a lungo in quello scantinato. 20e l'ingresso. au revoir!!!!
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
75
Reaction score
78
un paio di mesi fa sono andato al Escualita la serata trans.
dalle 1 diventa il paradiso per chi come me è attratto da trans di bella presenza, alcune elegantissime, altre volgarmente attraenti.
si balla, si beve insieme, ci si struscia a turno con diverse trans e baci volontà.
ho notato che alcuni uomini che fanno da partner da subito con una trans poi se la portano via a fine serata.... sarà la mia strategia se mai ritornerò
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2015
Messaggi
12
Reaction score
2
Io torno questa estate dopo un po' di tempo a Parigi. Avete qualche dritta aggiornata per incontri trans?
 
Commenta
Alto