saluti a tutti

Registrato
11 Ottobre 2011
Messaggi
29
Reaction score
2
Località
SICILIA - provincia di Agrigento
Ciao a tutti, sono siculoduro un nuovo iscritto. Dal nik si capisce che sono siciliano, ma per lavoro sono spesso fuori. Spero di condividere con voi esperienze, piaceri e bidonate (spero di no) nel mondo che tutti amiamo ossia la donne ed il sesso.
 
Registrato
11 Ottobre 2011
Messaggi
29
Reaction score
2
Località
SICILIA - provincia di Agrigento
  • Creatore Discussione
  • #2
Rieccomi

[FONT=&quot]Son ritornato. Signori, colleghi, dopo non so più quanto tempo (anni) sono tornato a scrivere in un forum. Tanto tempo è passato dall’ultima volta, si cresce, ci si accasa, nascono i figli, ma alla fine si ritorna al vizio. E’ come il fumo, uno smette per anni, ma il desiderio di farsi una sigaretta rimane stampato nella mente, poi ovviamente se uno non è tenace, non ha la volontà ferrea ci ricasca. Dopo anni di silenzio eccomi qua, pronto a dare il mio piccolo contributo alla ricerca della felicità perduta e mai trovata, o trovata giusto il tempo di un rapporto consumato in una camera di motel. A dir la verità, negli anni scorsi ho sbirciato il sito, a proposito ringrazio il CAPO per non avermi depennato, ho curiosato nelle varie pagine, ma non ho partecipato a discussioni. Vi ho lasciati con una situazione lavorativa al limite del baratro, oggi, forse sono rinato. Negli anni di silenzio ovviamente di camere di motel ne ho conosciute, ho dato anche io un contributo all’economia pay, diverse sono state le avventure, magre, alte, basse, belle, brutte, ma alla fine sono sempre attratto dalle donne formose con seno grande. Sono come le sigarette, inizi con le merit, passi alle Marlboro, ma poi alla fine ritorni sui tuoi passi. Bentornato a me, ben ritrovati a voi.[/FONT]
[FONT=&quot]P.S. non sapevo dove mettere il post. [/FONT]
 
Commenta
Alto