Amsterdam - il quartiere a luci rosse

Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
5
Reaction score
0
Tornato da poco (primi di ottobre) dall'ennesimo viaggio di lavoro in quel di Amsterdam.
Ovviamente, non ho potuto fare a meno di fare il solito "giro" al RLD. Rispetto a qualche anno fa, il numero di vetrine è calato, alcune vetrine sono state "occupate" con normali attività commerciali (negozietti che vendono principalmente abbigliamento). Il numero di gnocca però è sempre elevato. Stranamente, ho trovato figa di qualità più verso l'ora di pranzo che in tarda serata. Il rate è sempre il solito (50), per il servizio BJ+Rai 1, singolo shot, tutto rigorosamente coperto dall'inizio alla fine. Le tre pulzelle visitate, tutte dell'est europeo, e tutte intorno ai 20-22 anni, hanno dimostrato un'ottima professionalità e pulizia, senza mettere fretta (certo, dopo 20 minuti cominciano a farti un pò di fretta, ma in modo discreto).
Per chi è interessato al genere, ci sono, su una delle traverse del canale principale del RLD, anche le vetrine con le trans. Ma il livello era veramente bassissimo (diciamo...Pugili con le tette!) e la scelta molto ristretta, forse per l'orario mattutino...

Ho fatto anche la solita capatina notturna ad uno dei peep shows sul canale principale del RLD. Qualità in netto calo rispetto a marzo scorso... E poi, "guardare ma non toccare" non è il mio motto. :biggrin:

Ho provato anche un massaggino thailandese, sempre nel RLD, in un piccolo centro massaggi. La ragazza che mi hanno proposto era di aspetto decente. Il massaggio anche, con manovella iniziale e CBJ finale... 100 pippi per un'oretta.

Spero di non aver infranto la policy!
 

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
..ma..ci sara' pure qualche possibilita' di extras (..bbj?..anal?) :spiteful: nel "mitico" quartiere rosso ...

...non eri interessato..non hai chiesto? :unknw:

.."tempi" di 30 minuti .. mi par di capire..?





..ciao e benvenuto! :wink:

p.s.
..non ti preoccupare troppo della policy che specie per l'estero puoi scrivere di tutto..
...i problemini ce li abbiamo qua in italy
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
94
Reaction score
0
Età
53
Località
PERUGIA
Scusa se mi intrometto ma sono stato anch'io poco tempo fa ad Amsterdam per un giorno e ho testato un paio di "bimbe" ....... la prima, all'ora di pranzo, era russa, mora molto carina di viso e simpatica, sono stato circa un'ora per 100 euro, nonostante ci siamo divertiti assolutamente niente anal e tutto coperto, l'unica concessione la sborrata finale in faccia, mi ha detto che se la portavo fuori a cena poteva fare un po di più ma lì no ...... la seconda, dopo cena, ucraina, spettacolare, bionda, 1,80, occhi di ghiaccio, un po meno espansiva della russa, una trombata normale con una grande figa, no anal, tutto coperto, tempo 30 minuti prezzo 60 euro .... non sono rimasto di più perchè non vedevo tanti spiragli di "ammorbidimento" ....... secondo me per ottenere un po di più bisognerebbe portarle fuori quando non lavorano, ma tante non lo fanno (le più belle) e le altre devono prima conoscerti meglio ..... ma chi ha il tempo?
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
5
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
geppettogianni ha scritto:
..ma..ci sara' pure qualche possibilita' di extras (..bbj?..anal?) :spiteful: nel "mitico" quartiere rosso ...

...non eri interessato..non hai chiesto? :unknw:

.."tempi" di 30 minuti .. mi par di capire..?





..ciao e benvenuto! :wink:

p.s.
..non ti preoccupare troppo della policy che specie per l'estero puoi scrivere di tutto..
...i problemini ce li abbiamo qua in italy

Tempi max di 30 minuti... Dipende da te: se dopo un minuto, causa sovraeccitazione, vieni, allora ti vesti e te ne vai.

50 è quanto richiesto come standard. Anal neanche a parlarne (ho chiesto almeno a 20 ragazze, ma niente!), così come il bbbj.

Un'ora (o due shots) = 50x2. E così via. Puoi provare anche il threesome. C'erano due fighe strabilianti in vetrina, ma ho tentennato un attimo e un tizio me le ha soffiate.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
1
geppettogianni ha scritto:
..ma..ci sara' pure qualche possibilita' di extras (..bbj?..anal?) :spiteful: nel "mitico" quartiere rosso ...

Caro geppetto, per a noi "analisti" Amsterdam riserva spesso delle delusioni! :sorry:
Come scrivevo pochi giorni fa parlando di Francoforte, io ad Amsterdam ho sempre trovato difficoltà a sintonizzarmi su Rai2.
Non che non ci siano girls disponibili, ma secondo me ce ne sarà forse un 5%, contro il 20% che trovi, per esempio, a Francoforte.

Buffo, perchè la mia prima esperienza "anal-pay" in assoluto fu proprio ad Amsterdam, con una veramente splendida velina mora.
Peccato che anche per lei, l'ho capito dopo, era probabilmente la prima esperienza in assoluto. Risultato: una fatica boia ad entrare, la paura di farle male, ecc.
L'ho ritrovata un paio di anni dopo, in un'altra vetrina del quartiere (lei ovviamente non si ricordava di me) e a questo punto non faceva davvero più anale ("Sai, a certe ragazze piace, a me no, è una questione di gusti. Io, per esempio, sono anche un pò lesbica ma dare il culetto non mi piace ...").
Mi è rimasto sempre un piccolo senso di colpa ed una domanda senza risposta: sarà stata anche un pò colpa mia, per quella esperienza anale non piacevole? :mda:

Comunque, due anni fa su una ventina o trentina di interviste, una anal-girl l'avevo trovata. Era, se ben ricordo, una discreta dominicana, in una vetrina nel pieno del quartiere, ma chiedeva cento o centoventi dindini per rai2 e non essendo particolarmente "su di giri" ripiegai per un Rai1 a tariffa standard.

Poi, lo stesso giorno, ne ho trovata un'altra (bianca e non male) ma chiedeva così poco per Rai2 (mi pare addirittura 40 euro!) che oltre alla già avvenuta svuotata sono stato bloccato dal timore non tanto di "missile" ma che fosse una tossica disperata (anche se non lo sembrava), anche perchè questa stava in una zona a luci rosse in cui non ho mai timbrato e che conosco poco: il Singel/Spui (per la precisione, dove Spuistraat diventa Hekelveld).

Si, perchè molti non sanno che ad Amsterdam non ci sono solo le "classiche" Walletjes!
Anche se, va detto, in zona Spuistraat le vetrine non sono molte.
Secondo questo sito http://www.ignatzmice.com/index.php?categoryid=70 esiste anche un'altra zona a luci rosse in Pijp/Ruysdaelkade: mai stato lì ...
In caso di gnocca-trip ad Amsterdam, probabilmente vale la pena cercare anche in queste zone meno turistiche, soprattutto se si cerca Rai2.
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
mustiqueblue ha scritto:
geppettogianni ha scritto:
..ma..ci sara' pure qualche possibilita' di extras (..bbj?..anal?) :spiteful: nel "mitico" quartiere rosso ...

Caro geppetto, per a noi "analisti" Amsterdam riserva spesso delle delusioni! :sorry:
Come scrivevo pochi giorni fa parlando di Francoforte, io ad Amsterdam ho sempre trovato difficoltà a sintonizzarmi su Rai2.
Non che non ci siano girls disponibili, ma secondo me ce ne sarà forse un 5%, contro il 20% che trovi, per esempio, a Francoforte.

Buffo, perchè la mia prima esperienza "anal-pay" in assoluto fu proprio ad Amsterdam, con una veramente splendida velina mora.
Peccato che anche per lei, l'ho capito dopo, era probabilmente la prima esperienza in assoluto. Risultato: una fatica boia ad entrare, la paura di farle male, ecc.
L'ho ritrovata un paio di anni dopo, in un'altra vetrina del quartiere (lei ovviamente non si ricordava di me) e a questo punto non faceva davvero più anale ("Sai, a certe ragazze piace, a me no, è una questione di gusti. Io, per esempio, sono anche un pò lesbica ma dare il culetto non mi piace ...").
Mi è rimasto sempre un piccolo senso di colpa ed una domanda senza risposta: sarà stata anche un pò colpa mia, per quella esperienza anale non piacevole? :mda:

Comunque, due anni fa su una ventina o trentina di interviste, una anal-girl l'avevo trovata. Era, se ben ricordo, una discreta dominicana, in una vetrina nel pieno del quartiere, ma chiedeva cento o centoventi dindini per rai2 e non essendo particolarmente "su di giri" ripiegai per un Rai1 a tariffa standard.

Poi, lo stesso giorno, ne ho trovata un'altra (bianca e non male) ma chiedeva così poco per Rai2 (mi pare addirittura 40 euro!) che oltre alla già avvenuta svuotata sono stato bloccato dal timore non tanto di "missile" ma che fosse una tossica disperata (anche se non lo sembrava), anche perchè questa stava in una zona a luci rosse in cui non ho mai timbrato e che conosco poco: il Singel/Spui (per la precisione, dove Spuistraat diventa Hekelveld).

Si, perchè molti non sanno che ad Amsterdam non ci sono solo le "classiche" Walletjes!
Anche se, va detto, in zona Spuistraat le vetrine non sono molte.
Secondo questo sito http://www.ignatzmice.com/index.php?categoryid=70 esiste anche un'altra zona a luci rosse in Pijp/Ruysdaelkade: mai stato lì ...
In caso di gnocca-trip ad Amsterdam, probabilmente vale la pena cercare anche in queste zone meno turistiche, soprattutto se si cerca Rai2.

..che delusione :cray: ..e che strano!.. :shok:

.chissa da cosa derivera' questa avversione all'amata rai 2... :unknw:

...che poi mi par di capire ....la stessa avversione sia relativa al bbj??.

.(..a me in Poland...mi capito' ad es...che fosse paradossalmente , relativamente meno difficile... :spiteful:
ottenere un extra-.anal che un extra- bbj... :unknw:
comportamento simile(..avverso al bbj) diffuso anche direi fra le limitrofe lituane..
..retaggi cattolici??...boh! :unknw:
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
Confermo, sono poche le disponibili, anche con extra.
Poi io non ho mai sopportato la ressa davanti alla vetrine di Hooligans e crucchi ubriachi mentre sei li che parli con la signorina.
Ad aprile il quartiere l'ho trovato peggiorato rispetto 5 anni fà: mi è sembrato di vedere meno ragazze e meno qualità rispetto ad allora.
Meglio lo Show Park di Praga dove si riesce a sintonizzarsi su RAI 2 senza eccessive parabole; ovviamente non tutte, ma un 30% non disdegna.
:dance:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Amsterdam non mi è mai piaciuta, con quella sua aria da luna park turistico del sesso e delle droghe light.
Eppure la chiamano libertà e tolleranza, sarà... :unknw:
E dopo questa descrizione precisa e puntuale dei vari luoghi e delle attitudini passate e recenti, mi piace ancora meno... :stinker:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
94
Reaction score
0
Età
53
Località
PERUGIA
positcor ha scritto:
Amsterdam non mi è mai piaciuta, con quella sua aria da luna park turistico del sesso e delle droghe light.
Eppure la chiamano libertà e tolleranza, sarà... :unknw:
E dopo questa descrizione precisa e puntuale dei vari luoghi e delle attitudini passate e recenti, mi piace ancora meno... :stinker:

..... CONCORDO ..... E' ASSURDO ANDARCI SOLO PER TROMBARE ...... PREFERISCO POSTI TIPO BRASILE O THAILANDIA
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
5
Reaction score
0
giallopg2 ha scritto:
positcor ha scritto:
Amsterdam non mi è mai piaciuta, con quella sua aria da luna park turistico del sesso e delle droghe light.
Eppure la chiamano libertà e tolleranza, sarà... :unknw:
E dopo questa descrizione precisa e puntuale dei vari luoghi e delle attitudini passate e recenti, mi piace ancora meno... :stinker:

..... CONCORDO ..... E' ASSURDO ANDARCI SOLO PER TROMBARE ...... PREFERISCO POSTI TIPO BRASILE O THAILANDIA

Vabbè, se ci capiti un giro te lo fai... Andarci apposta è esagerato, a quel punto è meglio una puntatina in Germania...
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
Io ci sono stato quest'estate e devo dire che non mi sono trovato per niente bene, ho solo provato due ragazze, con una per 100 mi ha dato anche rai2, l'altra il solito con 50, dalle mie interviste (parecchie) nessuna era disposta a fare bbj, fredde antipatiche e con una puzza di fumo incredibile, i 150 spesi se li buttavo nel canale mi divertivo di più!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
il_gufo ha scritto:
Io ci sono stato quest'estate e devo dire che non mi sono trovato per niente bene, ho solo provato due ragazze, con una per 100 mi ha dato anche rai2, l'altra il solito con 50, dalle mie interviste (parecchie) nessuna era disposta a fare bbj, fredde antipatiche e con una puzza di fumo incredibile, i 150 spesi se li buttavo nel canale mi divertivo di più!

non per uscire (tanto) O.T.:

..si lavora e si fatica
per la panza e per la fica!

Se qualcosa ancora avanza?
per la fica e per la panza!!!
:crazy: :crazy: :crazy:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
Big Five ha scritto:
[quote="il_gufo":1ev4ujgs]Io ci sono stato quest'estate e devo dire che non mi sono trovato per niente bene, ho solo provato due ragazze, con una per 100 mi ha dato anche rai2, l'altra il solito con 50, dalle mie interviste (parecchie) nessuna era disposta a fare bbj, fredde antipatiche e con una puzza di fumo incredibile, i 150 spesi se li buttavo nel canale mi divertivo di più!

non per uscire (tanto) O.T.:

..si lavora e si fatica
per la panza e per la fica!

Se qualcosa ancora avanza?
per la fica e per la panza!!!
:crazy: :crazy: :crazy:[/quote:1ev4ujgs]

fatto :biggrin:
chiedo scusa e fine O.T.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
Mia esperienza fresca fresca (inizio gennaio 2009).
Premetto che sono un amante del rai2 e che purtroppo occorre avere un minimo di "occhio"... ora spiego meglio.

Prima di tuto occorre capire l'orario. Il punto "focale" è la mattina, che da il suo meglio anche se il fisico non aiuta specie se hai passato la serata allo Xabaras o a ballare. La mattina difatti le piu' onestamente fighe sono li felici e "ancora non stanche".

la stessa ragazza mi ha dato 2 di picche per il rai2 che il giorno prima (di mattina) mi aveva fatto decidere di tornare ovviamente ho chiesto una riduzione del tassamentro che non è stata eseguita. :rtfm:
Comunque di base sono riluttanti alla rai2. Comunque basta semplicemente chiedere prima e non si creeranno problemi di incomprensione

la piu' valida esperienza dell'ultimo anno (ci vado per lavoro 5 volte per year) è stata con Lory. La riconoscete subito, perchè è la sosia di Elizabeth Banks ma con i capelli rossi (colorati) e la sua location si trova direttamente davanti alla nuova chiesa (Newe Kirk inizio del Quartiere a LR) , ma ha le tette rifatte (bene) dal 2007. Vedendo che sono andato per lavoro siamo stati a mangiare (spesati dalla ditta) al ristorante le 5 mosche (d'vijff flieghen). con 100 rose piu' la cena ho eseguito 2 shot sintonizzati su rai2 (ovviamente tutto covered perchè li hanno parecchio paura del freddo).
Aspetto solo in un nuovo ordine dei nostri commerciali per tornare nel paese dei tulipani
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
24
Reaction score
0
ah, che bei ricordi... ci sono stato tanti anni fa, ero con degli amici e siam capitati lì, io a differenza loro mi sono fatto prendere la mano, ne ho visitate 3 in un giorno, (esperienza fondamentale per la mia attività punter), una bellissima ma gelida algida bionda occhi azzurri olandese del posto, una divertente thai e infine una superdivertentissima giovane thai, con la quale sono stato da d-i-o. me la ricordo ancora.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
383
Reaction score
172
io anni fa mi trombai una olandese cge era la sosia di claudia schiffer , ricordo una sudata incredibile

cmq andarci apposta non vale la pena
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
8
Reaction score
0
io ci andrò per la prima volta a ferragosto in compagnia di tre amici.... :woottrizomeno: :woottrizomeno:
sono molto incuriosito dalla città :preved: .... porterò aggiornamenti e recensioni dal paese dei tulipani.
Saluti a tutti!!
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
76
Reaction score
1
Età
38
Località
Rimini
Aggiorno un po la situazione tornato oggi da un wekend nella capitale olandese ho contanto all'incirca una 40 di ragazze di cui l'80% davvero top ho contato altre 4-5 vetrine nella zona spuistrat x chi sa della zona.
optato aime per una stangona bionda!!! 50 bj e fuck prestazione assolutamente deludente nn ti fa togliere i pantaloni s zipo e via!!!!, durata all'incirca un 15 minuti davvero scadente!:)
ero gia stato lo scorso hanno con 2 ungheresi che si erano dimostrate sipateche e piacevoli!:)
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2010
Messaggi
39
Reaction score
0
mony ha scritto:
ah, che bei ricordi... ci sono stato tanti anni fa, ero con degli amici e siam capitati lì, io a differenza loro mi sono fatto prendere la mano, ne ho visitate 3 in un giorno, (esperienza fondamentale per la mia attività punter), una bellissima ma gelida algida bionda occhi azzurri olandese del posto, una divertente thai e infine una superdivertentissima giovane thai, con la quale sono stato da d-i-o. me la ricordo ancora.

anch'io tre anni fa, le thai erano nella via del pub??

provate 2 una molto giovane tette rifatte con grosso tatuaggio, non male ma niente di piu'..

e poi un'altra provata ripetutamente.... provata in rai2 ma dopo un paio di urla ha desistito.... tutto covered 50 tulipani per volta, molto disponibile per finale on face e dopo la seconda timbratura, FK moooolto profondi e 45 minuti senza fretta.....

ci sono ancora????
 
Commenta
Alto