[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.240
Un paio di settimane fa ho provato a pubblicare un annuncio, sono riuscito a bypassare la menata del documento, ho compilato l'annuncio, ho premuto il tasto di pubblicazione e mi è arrivato un messaggio in cui dicevano che non avevo rispettato gli standard bla bla... Non è assolutamente vero, non c'era il minimo accenno a sesso esplicito o pagamenti di sorta, nemmeno rose, fiori o il cazzo che se li incula, quei pezzi di merda...
Mi capita spesso anche a me pur, come dici tu, omettendo termini che potrebbero far pensare a...
Poi, cambio qualche termine a caso ad esempio una volta ho tolto il termine " motel " e mi è stato accettato.
P.s.
io ho registrato la mia mail quando ancora non veniva richiesta la Carta d'identità
quindi per il momento mi salvo
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2020
Messaggi
178
Reaction score
466
Località
Piacenza
io pubblico su bakeca senza documento e senza parole come rose cioccolatini sesso...., ma dopo qualche ora mi cancellano l'annuncio
Non potendomi bannare perchè non uso termini proibiti e non pago per pubblicare mi cancellano gli annunci
Dobbiamo trovare un altra via
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.115
Reaction score
35.343
Località
Milano
io pubblico su bakeca senza documento e senza parole come rose cioccolatini sesso...., ma dopo qualche ora mi cancellano l'annuncio
Non potendomi bannare perchè non uso termini proibiti e non pago per pubblicare mi cancellano gli annunci
Dobbiamo trovare un altra via
Continuo a non spiegarmi la presenza di molti annunci ben più espliciti di quello che ho tentato di pubblicare, a meno che non siano diventati tutti inserzionisti paganti, fatto che spiegherebbe il giochetto di Bakeca. Per quanto riguarda le alternative, tempo fa avevo provato con Tuttoannunci, mi pare, o comunque qualcosa di simile. L'annuncio restava veramente pubblicato per un mese, il problema che non se lo cagava nessuno 🤣
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2021
Messaggi
15
Reaction score
63
Età
45
Ho provato a mettere annunci su bakeka, adesso è necessario registrarsi, io l’ho fatto ma non ho dovuto inserire ne numero di telefono ne documento di identita… un volta entrato digiti “pubblica annuncio” e si apre la finestra con la richiesta del documento… in alto a dx c’è la X per chiudere la finestra con richiesta di doc identità (l’hanno messa abbastanza nascosta probabilmente per incentivare l’invio del documento di identità)…poi si prosegue con la pubblicazione gratuita …
Non entro nel merito della durata dell’annuncio perché a mio avviso fanno come gli pare , a volte dura mezz’ora a volte 2 gg… boh
Ho provato qualche settimana fa e facendo come ho indicato funzionava, poi li inserisco sempre più di rado perché non risponde praticamente nessuna , addirittura non mi arrivano nemmeno le risposte spam come tempo fa
Spero di essere stato utile
Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
44
Reaction score
42
Età
55
Io visto che continuavano a bloccarmi la email, l'ho cambiata e mi sono registrato con la C.I. Cmq la storia non cambia. Tutto quello che ho letto qui è vero. Posso dire che il fatto di bloccare l'email o di cancellare l'annuncio quasi subito lo fanno solo perché vorrebbero che tu pagassi. Vi ricordo che BI di cui i proprietari hanno avuto problemi con la giustizia e cmq la solo BI fattura milioni di euro l'anno. Io quando mi bloccano gli scrivo e mi sbloccano subito, le loro risposte non le leggo più perché sono solo una presa in giro.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2020
Messaggi
178
Reaction score
466
Località
Piacenza
Visto certi contatti avuti mi verrebbe da dirti
" fortunato te "
Sulle risposte ricevute al mio annuncio potrei scriverci un trattato di psichiatria
Mi rispondono molti maschi nonostante scrivo cerco ragazza
Alcuni si spacciano mariti per giocare in 3 e alla mia richiesta di farmi parlare al telefono con la Lei accampano sempre scuse, ho il dubbio che siano i pappa che vogliono carpire dati di me perchè se cerco no-prof loro non guadagnano... boh ho questo dubbio
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.115
Reaction score
35.343
Località
Milano
Ho il dubbio che siano i pappa che vogliono carpire dati di me perchè se cerco no-prof loro non guadagnano... boh ho questo dubbio
Ahahah, ma no, ma quali pappa, come ti viene in mente una cosa del genere... Magari è davvero qualcuno che vuole carpire dei dati sensibili, il web è pieno di ladri di dati, oppure qualche gay che ci prova. Insomma, tutto tranne i tuoi fantomatici pappa 😁
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.240
Giusto, quella dei pappa è una cavolata,
che dati vorrebbe carpirti?
cos'è una indagine di mercato?
a me non è mai capitato ma quasi sicuramente sono gay che cercano di portare a casa le chiappe di qualcuno...
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2020
Messaggi
178
Reaction score
466
Località
Piacenza
Ahahah, ma no, ma quali pappa, come ti viene in mente una cosa del genere... Magari è davvero qualcuno che vuole carpire dei dati sensibili, il web è pieno di ladri di dati, oppure qualche gay che ci prova. Insomma, tutto tranne i tuoi fantomatici pappa 😁
ho pensato a questo
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2020
Messaggi
178
Reaction score
466
Località
Piacenza
Giusto, quella dei pappa è una cavolata,
che dati vorrebbe carpirti?
cos'è una indagine di mercato?
a me non è mai capitato ma quasi sicuramente sono gay che cercano di portare a casa le chiappe di qualcuno...
Allora è meno pericoloso di quanto immaginavo
 
Commenta
Alto