[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
Re: Incontri con No Prof e annunci

Olindo ti racconto questa sperando di non essere massacrato da PM che mi chiedono maggiori info perchè non le darò onde evitare di violare la policy.
Questa mattina un mio amico romeno mi ha chiesto un piacere e lo accompagnato in un posto, finito il servizio ci siam fermati in un bar, dove c'era una barista sua connazionale. Il mio amico mi ha fatto una domanda in romeno ed io glio ho risposto in modo fluente alche la girl mi ha chiesto se ero romeno anche io, dopo avergli risposto negativamente abbiamo iniziato a fare conversazione, ed dopo 5 minuti mi ha chiesto il numero di telefono. 3 ore dopo mi ha iniziato a smessaggiare proponendomi lei un incontro, cosa che per il momento ho rifiutato.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.106
Reaction score
11.137
Re: Incontri con No Prof e annunci

cacciatores ha scritto:
Olindo ti racconto questa sperando di non essere massacrato da PM che mi chiedono maggiori info perchè non le darò onde evitare di violare la policy.
Questa mattina un mio amico romeno mi ha chiesto un piacere e lo accompagnato in un posto, finito il servizio ci siam fermati in un bar, dove c'era una barista sua connazionale. Il mio amico mi ha fatto una domanda in romeno ed io glio ho risposto in modo fluente alche la girl mi ha chiesto se ero romeno anche io, dopo avergli risposto negativamente abbiamo iniziato a fare conversazione, ed dopo 5 minuti mi ha chiesto il numero di telefono. 3 ore dopo mi ha iniziato a smessaggiare proponendomi lei un incontro, cosa che per il momento ho rifiutato.

Senza scendere nei dettagli, e' l'esempio lampante che a volte basta lanciare un sassolino.... :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2011
Messaggi
9
Reaction score
1
Re: Incontri con No Prof e annunci

salve .ebbeh!! :aggressive: non so se e' bene oppure no 'pero se sventoliamo un centino :unknw: .stranamente vediamo la fila delle casalinghe dietro :yahoo: .e magari siamo diventati pure belli :rofl: importante e' diverdirci
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.684
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: Incontri con No Prof e annunci

cacciatores ha scritto:
Olindo ti racconto questa sperando di non essere massacrato da PM che mi chiedono maggiori info perchè non le darò onde evitare di violare la policy.
Questa mattina un mio amico romeno mi ha chiesto un piacere e lo accompagnato in un posto, finito il servizio ci siam fermati in un bar, dove c'era una barista sua connazionale. Il mio amico mi ha fatto una domanda in romeno ed io glio ho risposto in modo fluente alche la girl mi ha chiesto se ero romeno anche io, dopo avergli risposto negativamente abbiamo iniziato a fare conversazione, ed dopo 5 minuti mi ha chiesto il numero di telefono. 3 ore dopo mi ha iniziato a smessaggiare proponendomi lei un incontro, cosa che per il momento ho rifiutato.

Cacciatore io pm non ne invio di sicuro soprattutto per una romena, visto che per averla basta che tiro fuori 30 euro e giro in ogni strada di Bologna e provincia.
Per no prof intendo qualcosa di diverso, di sicuro da una rumena che se ti lascia il numero è solo perchè ha intravisto un "pollo da spennare" ; il requisito dell'essere italiana in una no prof per me è condicio sine qua non.

Re: Incontri con No Prof e annunci

mponti ha scritto:
Personalmente sto avendo buoni risultati dal faccialibro, anche se occore tempo e pazienza, non puoi subito lanciarti chiedendo "ma tu la daresti a pagamento?", ma se si gira un po in giro all'argomento si riesce spesso a concludere.

E con quale scusa su fb scrivi a delle ragazze sconosciute?
E in base a quali criteri le cerchi e le selezioni?
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
Re: Incontri con No Prof e annunci

olindo ha scritto:
cacciatores ha scritto:
Olindo ti racconto questa sperando di non essere massacrato da PM che mi chiedono maggiori info perchè non le darò onde evitare di violare la policy.
Questa mattina un mio amico romeno mi ha chiesto un piacere e lo accompagnato in un posto, finito il servizio ci siam fermati in un bar, dove c'era una barista sua connazionale. Il mio amico mi ha fatto una domanda in romeno ed io glio ho risposto in modo fluente alche la girl mi ha chiesto se ero romeno anche io, dopo avergli risposto negativamente abbiamo iniziato a fare conversazione, ed dopo 5 minuti mi ha chiesto il numero di telefono. 3 ore dopo mi ha iniziato a smessaggiare proponendomi lei un incontro, cosa che per il momento ho rifiutato.
Cacciatore io pm non ne invio di sicuro soprattutto per una romena, visto che per averla basta che tiro fuori 30 euro e giro in ogni strada di Bologna e provincia. Per no prof intendo qualcosa di diverso, di sicuro da una rumena che se ti lascia il numero è solo perchè ha intravisto un "pollo da spennare" ; il requisito dell'essere italiana in una no prof per me è condicio sine qua non.
Olindo Olindo Olindo, la patata non ha passaporto...l'esempio della barista romena era appunto un esempio, se vuoi un italiana no prof devi sempre usare la stessa tecnica,solo cambiare gli importi, ad esempio vai in profumeria, prendi una deodorante da 10 euri e cerca di pagare con una banconota viola, scommetti quanti occhioni da cerbiatta incontreranno i tuoi :biggrin: ... Olindo questa è la società dell'apparire non dell'essere
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.106
Reaction score
11.137
Re: Incontri con No Prof e annunci

cacciatores ha scritto:
ad esempio vai in profumeria, prendi una deodorante da 10 euri e cerca di pagare con una banconota viola, scommetti quanti occhioni da cerbiatta incontreranno i tuoi :biggrin: ... Olindo questa è la società dell'apparire non dell'essere


Ok, poi esco dalla profumeria con un sacco di occhiate e una boccettina da 10 euro: che me ne fo ? La regalo alla prima che passa ? :mda: :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.684
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: Incontri con No Prof e annunci

Power ha scritto:
cacciatores ha scritto:
ad esempio vai in profumeria, prendi una deodorante da 10 euri e cerca di pagare con una banconota viola, scommetti quanti occhioni da cerbiatta incontreranno i tuoi :biggrin: ... Olindo questa è la società dell'apparire non dell'essere


Ok, poi esco dalla profumeria con un sacco di occhiate e una boccettina da 10 euro: che me ne fo ? La regalo alla prima che passa ? :mda: :sarcastic_hand:

:rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.398
Reaction score
117
Località
Toscana
Riprendo questo argomento che sebbene aperto dall'amico Power per uno scopo specifico, potremmo anche generalizzare vista la tematica delle no prof, sempre più attuale, della loro crescita sul mercato pay e del modus operandi delle medesime. Riporto pedissequamente un post relativo al tema che rischiava di accendere un OT in altra sede del forum.
Avendo avuto modo di prendere un caffè con alcuni colleghi qui iscritti abbiamo appurato che molte ragazze soprattutto giovani, studentesse e/o disoccupate che si voglia, stanno arrotondando nella maniera più facile. La cosa è tangibile sfogliando in particolar modo gli annunci delle grandi città, come Roma e Milano, per osservare che molte di queste fanciulle si propongono sul mercato come no prof, salvo poi capire come funziona e farne business. Spesso e volentieri anzichè il solito nome di fantasia usano dei veri e propri nickname in stile Facebook ed i vari nomi come Fatine, Farfalline, ecc. sono un chiaro segnale che ci indirizza su chi si cela dietro l'annuncio, ossia una pischella spesso inesperata. Fra l'altro le medesime non usano più il cellulare dedicato spiattellato ai 4 venti negli annunci nelle mani di cani e porci, ma usano il sistema della mail, dell'sms. Questi sono metodi che partono da molto lontano ai fini di un approccio che quindi non sarà mai immediato. Insomma vogliono essere loro a decidere di rispondere, a chi rispondere, quando rispondere, per difendere la loro privacy di ragazze, diciamo, per bene. Abbiamo constatato che con queste "nuove italiane" tutto sta cambiando, sia il modo di proporsi, sia le richieste che non sono più in mero danaro fine a se stesso per riempire il conto in banca, ma danaro quanto basta per l'occasione finalizzato a comprare le scarpe o il vestito firmato, i gadget delle Winx piuttosto che andare dalla parrucchiera. Il tutto solo per il gusto di fare bella figura con le amichette.
E il punter? In questo contesto pare che anche il punter debba evolversi, specie quando ha a che fare con queste signorine improvvisate. Abbassare il finestrino, tirare fuori il capo e sparare l'arido e sintetico "Quant'è?" è diventato obsoleto. Il punter vecchia maniera, becero, che si presenta dalla girl con la bottega dei pantaloni aperta e che chiede: "Ma pompini ne fai?" è ormai una figura anacronistica, oserei dire demodè e mal si colloca con i cambiamenti che il mercato sta offrendo. Insomma, a seconda di chi si para di fronte, si rischia di cadere nel patetico.
Insomma, offrire "l'ingresso della discoteca" oppure "la ricarica al cellulare" sta diventando un metodo di pagamento alternativo in cambio di facili momenti di sex.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
Insomma, a seconda di chi si para di fronte, si rischia di cadere nel patetico.

Se offrono sesso a pagamento per comprare scarse e borse firmate nel patetico cadranno poi loro... e si meritano altro che il punter becero! Cioè, devo rompermi le balle a impezzare una tipa solo perchè lei lo fa per il guadagno facile, e magari si permette pure di guardarmi dall'alto in basso? Scusate ma allora il signore sono io, mica lei. Potrei darli benissimo a una delle tante professioniste che lo fanno per i figli in Brasile o i debiti in Spagna, ed uscire con la coscenza a posto.
Ma sono d'accordo con te per quanto riguarda quelle lo fanno per reale necessità... tutti hanno i loro problemi e hanno diritto di tutelarsi, sia fisicamente che eticamente.

Il mio pensiero è però quello di non spendere troppo, se chiedono cifre da paura è un furto bello e buono e ricordiamoci che comunque non sappiamo a cosa andiamo incontro...
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
93
Reaction score
15
Eccetto la Mamma le donne sono tutte prof e no prof.

Le prof ti dicono subito quanto costa il servizio, le no prof il totale è a sorpresa, la mamma è l'unica donna che anche se non ti da sesso è più quello che da di quel che prende.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2011
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
vicino al mare
Con le prof la fregatura possibile consiste generalmente solo nella prestazione; la loro è una professione ed al di la delle prestazioni più o meno buone tendono a non creare problemi al cliente.
Nel caso delle no-prof l'unico obiettivo sono spesso i soldi e a qualcuna di loro (in particolare quelle molto giovani) può venire in mente di farne (o farne di più) creando parecchi problemi al malcapitato che può venire concepito non come cliente ma come pollo da spennare.
Non è, ovviamente sempre così, ma il rischio concreto ci può essere.
Questa riflessione mi è venuta anche leggendo questa mattina l'articolo di cui al seguente link:

http://www.lastampa.it/2013/06/01/i...e-incastra-N9wI0ps7VnQ85XbOaQ1lrL/pagina.html

:bye:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Per me le non- prof non esistono se ti fai pagare o ti organizzi in un certo modo sei una prof anche se lo fai per poche volte. Poi sono d'accordo con Taz sul fatto che ti possono rompere le palle per me sono delle mine vaganti che non garantiscono certi livelli di privacy e garanzia di sevizi offerti. E' come andare da uno che ogni tanto si improvisa dentista o medico.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
...io dopo moltissimi anni di punteraggio tradizionale mi sto rivolgendo al "mercato" delle cosiddette no prof. Per la quasi totalità sono ragazze giovani o donne che per risolvere i loro problemi finanziari decidono di unire l'utile al dilettevole...Se ne trovano di tutti i tipi quindi fare categoria unica è sbagliato. Sono donne come le altre che mettono a profitto le loro "doti" in maniera più sporadica ed estemporanea delle professioniste....Ciò che mi fa preferire le no prof sono due aspetti: il primo è che si fa un minimo di caccia e selezione, il secondo è che di solito il rapporto è più libero e meno regolato da tariffe rispetto a quello con le prof che normalmente forniscono prestazioni e standard codificati ( per soggetto ).- Diciamo: con le Prof paghi e sai cosa ottieni, con le No Prof non sempre è così.......Fra le No Prof è più facile entrare in complicità e avere più partecipazione (se si è tipi in grado di stabilire empatia), il compenso quasi sempre diviene forfetario per una sessione di sesso che dopo qualche incontro diviene assai simile a quella con una amante.......Certo che le No Prof sono da sconsigliare a chi ha poco tempo, chi è frettoloso e chi nel rapporto vuole strettamente mettere solo soldi in cambio di sesso, a chi vuole evitare ( rispettabilissima opinione) ogni coinvolgimento personale.....
Non vi è una sola verità, non sono meglio le Prof e non sono meglio le No Prof, dipende da cosa si cerca.......Non condivido affatto la opinione di Luma ( che rispetto assolutamente e stimo come persona pur non conoscendola personalmente)....nelle sue parole leggo sia un certo orgoglio professionale che anche un personale coinvolgimento magari un po' interessato a livello "sindacale".......qualche ragione però in certi casi ce l'ha.....
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Non condivido affatto la opinione di Luma ( che rispetto assolutamente e stimo come persona pur non conoscendola personalmente)....nelle sue parole leggo sia un certo orgoglio professionale che anche un personale coinvolgimento magari un po' interessato a livello "sindacale".......qualche ragione però in certi casi ce l'ha.....
Grazie dell'osservazione ma non sono pay e non ho nessun orgoglio professionale da vantare parlo del punto di vista oposto, certamente è molto più comodo per le proprie tasche andare da una che arrotonda di qua e di là e si fa pagare con schede telefoniche o altro. Parlo del fato che magari è meglio andare da una prof vera per evitare qualsiasi tipo di coinvolgimento emotivo o pretese varie con la scusa del "low cost home made".
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
Con le prof la fregatura possibile consiste generalmente solo nella prestazione; la loro è una professione ed al di la delle prestazioni più o meno buone tendono a non creare problemi al cliente.
Nel caso delle no-prof l'unico obiettivo sono spesso i soldi e a qualcuna di loro (in particolare quelle molto giovani) può venire in mente di farne (o farne di più) creando parecchi problemi al malcapitato che può venire concepito non come cliente ma come pollo da spennare.
Non è, ovviamente sempre così, ma il rischio concreto ci può essere.
Questa riflessione mi è venuta anche leggendo questa mattina l'articolo di cui al seguente link:


http://www.lastampa.it/2013/06/01/i...e-incastra-N9wI0ps7VnQ85XbOaQ1lrL/pagina.html

:bye:

...........Beh, il tipo dell'articolo non è un Punter: è un malato, andare con delle 15 enni......è da codice penale...........Comunque quali 15 enni erano si legge dall'articolo stesso.........Io è un totale che vado con no prof,( maggiorenni, adulte consenzienti) ancora di più anni che frequento le cosiddette prof.....e l'unica volta che ho preso una fregatura (furto) è stato con una prof stradale OTR che mi sfilò 150 € dal portafoglio mentre era impegnata a farmi un boccaponcio ( ed io a godermelo come un coglione)......Ora frequento alcune no prof ad una di esse ho dato anche le chiavi di casa ( occasionalmente ) perché mi aspettasse e si preparasse che avevo impegni.......Le No Prof sono valide se trovi quelle giuste e tendi a fidelizzare, le prof tendenzialmente se ti piace cambiare.......Furbastri, delinquenti e grassatori sono in tutte le categorie.....non è che per fare la zoccola (Prof o No Prof ) qua in Italia devi produrre il Casellario Giudiziale, Il Certificato di Buona Condotta Penale e Civile l'Antimafia , il DURC e il certificato medico MTS......
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
Grazie dell'osservazione ma non sono pay e non ho nessun orgoglio professionale da vantare parlo del punto di vista oposto, certamente è molto più comodo per le proprie tasche andare da una che arrotonda di qua e di là e si fa pagare con schede telefoniche o altro. Parlo del fato che magari è meglio andare da una prof vera per evitare qualsiasi tipo di coinvolgimento emotivo o pretese varie con la scusa del "low cost home made".

......Scusa se pensavo che tu fossi una Pay........Per quello che mi riguarda io frequento No Prof di un certo livello e si fanno pagare con euro sonanti e non certo con schede telefoniche o che......Per me non è una questione di risparmio........se volessi risparmiare ci sono loft economiche, OTR....ecc. ecc.......è che per esempio non sopporto l'idea di definire a priori se faccio rai 1 e rai2.....e di contrattare......o di sapere per certo che se ho impegnato la fanciulla pay per mezz'ora, se poi mi salta il ghiribizzo di fare la seconda non si può perché c'è già un altro punter in fila....perché preferisco ( scusa il linguaggio libero) trovarmi una che non ha succhiato lo stesso giorno 3 cazzi prima del mio e che poi ha il pensiero che ne succhierà altrettanti ad andare a sera.......Non tanto per i cazzi in se che se una si lava.....quanto perché puoi immaginare con quale partecipazione e predisposizione ti può accogliere......Una Prof, se può riceve quanti più clienti le riesce di fare, ( è naturale ed umano), una No Prof di solito lo fa occasionalmente, per cui quasi certamente quel giorno incontrerà solo te o al limite un altra persona......( fa parte della occasionalità della prestazione intrinseca nel concetto No Prof).......Il coinvolgimento emotivo ( ragionevolmente commisurato al tipo ed al carattere del rapporto) può essere un valore aggiunto, non un handicap, e le "pretese varie" sono proprie del rapporto con le mantenute ( che sono un altra categoria)........La No Prof per me è una donna che incontra persone saltuariamente, non 24 ore/gg 7 gg su 7 ( o quasi) come invece una Prof. La No Prof è una persona che limita la propria attività e non la fa divenire un impegno costante e regolare e quotidiano....Sennò diventa Prof..... :unknw:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
Scusate, ma chi lo dice che una non prof ti dà un coinvolgimento emotivo? Una che prende meno clienti non è garantito che li prenda meglio... c'è il rischio, ad esempio, di trovarsi in una situazione di imbarazzo in cui la non prof, se davvero è tale, si penta o lo faccia con il maggior distacco possibile, schifata dalla situazione e dal cliente che potrebbe essere visto come uno sfruttatore in una situazione di difficoltà economica...

Chiaro che si rischia di generalizzare, ma se si parla di coivolgimento emotivo allora la non prof diventa un'amante a pagamento, che è ben fuori dall'ottica del punteraggio...
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
comunque dal mio punto di vista c'è una tale vastità di persone, situazioni e di problemi che non si può generalizzare per tanta esperienza uno possa avere. Nella mia piccola esperienza con no prof ( 2 ) non ho mai avuto problemi extra (tipo ricatti, richieste strane o ecc.) l' unico problema è che non c'è sicurezza della sua presenza cerco di spiegarmi: la prof sai che fa dal lunedi al venerdì dalle 10 - 23 . La no prof ha anche mille altri impegni quindi non hai la certezza degl' orari dei giorni e c'è l' incognita degl' imprevisti ( riunione scolastica per il figlio questa è l' ultima che mi è successo). Naturalmente bisogna mettere in conto che la no prof sparisce all' improvvisto senza dirti niente, mentre tu pensavi di avere creato un rapporto umano oltre a quello relativo al meritricio. Naturalmente con il 99% delle professioniste scordati il rapporto umano servono solo per svuotarsi, loro non voglio il rapporto umano e la maggiorparte appena versato l' obolo se te ne vai sono contentissimo non solo per i preservativi risparmiati:sarcastic_hand: Buona serata
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
Esatto, c'è anche una questione di approccio. Chi va dalla non prof non deve necessariamente aspettarsi un rapporto umano; io sono stato fortunato e l'ho trovato anche in un paio di prof. Ma è chiaro che dei gran viaggi non se ne fanno... secondo me chi cerca l'amante dovrebbe guardare altrove, l'amore è ancora gratis volendo...
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
sull' amore gratis ho dei grossi dubbi, come ho già detto non si paga solo in €, $, rubli o sterline si paga anche in massacramento di maroni, quindi forse di può trombare gratis 1 o 2 volte poi arriva il conto in varie monete Buona serata
 
Commenta
Alto