[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
303
Reaction score
457
Ogni tanto Bakeca regala emozioni. In questo caso, si tratta di una 19enne (età verificatissima) nera, studentessa dallo spiccato accento bresciano con un fisico da capogiro. Si presenta su bakeca descrivendosi come una specie di pantera con le curve disegnate da Giotto, e alla prova dei fatti è proprio così: culo tra i più tondi e sodi che abbia mai visto, seno grande e tonico, bocca da pompa morbida.
La incontro a casa mia e, per quanto ponga limiti invalicabili (bacio e culo), per il resto è una stupenda creaturina da monta selvaggia: si fa sbattere senza ritegno, in qualsiasi posizione e praticamente senza stancarsi mai. Certo, non è granché propositiva, ma se scaldata a dovere si fa rigirare un po' come volete...
ma ora? link?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.256
Località
Milano
se è un link pubblico di un sito d'incontri certo che si può. A maggior ragione se è un sito per incontri a pagamento.
Buona giornata a tutti.
Ares
Confermo, quello che non si può assolutamente divulgare è il contatto che viene inviato dalla inserzionista dopo che avete risposto al suo annuncio tramite email.
 
Commenta

Ondivago

UOMO
Membership
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
35
Reaction score
112
Località
Lombardia
Adoro queste no prof che partono da 200....
Ehh, capiscono in fretta l'antifona... Scherzi a parte, credo che il tema rate e no prof sia stato già affrontato innumerevoli volte, senza soluzione. Per quel che mi riguarda, se non è la sua attività predominante e la sua sussistenza non dipende dagli incontri, è una no prof.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
246
Reaction score
42
Località
Nord Italia
concordo 200 + motel è un bell'arrotondare

su bacheca avevo trovato una mamma, carina, non spettacolare, latina molto molto calda che faceva lavoretti saltuari ed arrotondava per poco. A letto er un portento.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.219
ok provo, grazie
ma è di Pero?
Hanno bannato la tua email (oppure stai usando qualche termine non consentito nella risposta)
Rispondi all'annuncio con un'altra email e vedi che va
Capita molte volte anche a me
credo sia un problema loro
magari riprovo dopo 10 min e parte senza cambiare mail o testo
qualche volte parte dopo una ora
senza cambiare nulla
al secondo tentativo rinuncio
 
Commenta

Ondivago

UOMO
Membership
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
35
Reaction score
112
Località
Lombardia
Comunque questo thread meriterebbe più partecipazione! Le perle, quando si trovano, possono sempre regalare emozioni... Ma credo che ormai si siano spostate tutte in massa sullo sugardating
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2021
Messaggi
37
Reaction score
41
Età
42
Incuriosito dagli ultimi messaggi sulle noprof e bakeka, che avevo abbandonato da tempo, provo ad accedere, ed effettivamente riscontro che vogliono la mail e una foto. Scusate ma a me non va proprio, soprattutto per la foto, voi vi siete registrati tranquillamente? (se non sono OT)
 
Commenta

Ondivago

UOMO
Membership
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
35
Reaction score
112
Località
Lombardia
Incuriosito dagli ultimi messaggi sulle noprof e bakeka, che avevo abbandonato da tempo, provo ad accedere, ed effettivamente riscontro che vogliono la mail e una foto. Scusate ma a me non va proprio, soprattutto per la foto, voi vi siete registrati tranquillamente? (se non sono OT)
tema già affrontato altrove... Guarda bene, c'è una piccola X da qualche parte con cui chiudere la finestra in cui chiedono la foto
 
Commenta
Alto