[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
Sinceramente, sono stato innamorato, ho trombato con passione, e non ho speso quello che spendo ora a pay (ma neanche lontanamente)... non banalizziamo la questione, altrimenti una storia seria significa che non si è mai avuta o non si sa che cos'è, cosa possibile se si pensa solo a trombare o si trova una sanguisuga di donna...
E comunque non la si trova nè in una prof, nè in una non prof salvo casi rarissimi che qui sul forum sono riportati (eccezioni che confermano la regola).... insomma, non è il forum (nè il thread) adatto per parlare d'amore, ecco :)
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
68
Reaction score
5
Ma appunto.
Non è che se uno ha avuto (magari anche solo una, o due) esperienze negative con una no pay, che gli è costata più di decine di pay, allora TUTTE LE DONNE sono così e ti scuciranno € su €.
Per fortuna ci sono molti casi in cui non funziona così.

Poi c'è anche pieno di ragazze (mezze velinette o che si credono tali) che puntano solo al vile denaro, e in questi casi avete ragione voi.

In questo topic si parla di tutt'altro però: ragazze che "arrotondano" con prestazioni sessuali.
Come dice giustamente Luma molte di esse si rendono conto subito del potenziale e diventano "prof", seppur mantenendo per tempo lo status di "no prof" in quanto più attraente per una certa nicchia...
E inoltre ciò con lo status di "no prof" possono permettersi di non effettuare prestazioni standard.

Una "no prof" che garantisce prestazioni di livello altro non è che una "prof". :pardon:
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
93
Reaction score
15
Una quindicina di anni fa conobbi una noprof rumena, sposata ed apparentemente regolare, lei bellissima ed anche di classe, la conobbi in chat, ogni giorno aveva un problema nuovo e diverso, prima il padre che sta male in Romania, e li per come funziona hai cure adeguate solo se paghi, e quindi dovendo mandargli dei soldi....., poi il padre sta meglio ed inizia a star male sua madre, anche lei ha bisogno di cure costose e quindi......, poi la volta che i genitori stanne bene e la volta della sua macchina che gli si rompe la frizione, se non fosse per il fatto che era una gran figa l'avrei mandata a fare un giro, aveva due gambe e tette da sballo e finiva sempre così, io l'aiutavo e dopo pochi minuti il mio uccello era fra le sue labbra ed io naturalmente non capivo più un cazzo, il suo repertorio anche se monotono era molto vario, una fantasia da paura, l'ultima volta che la vidi doveva andare dal dentista.....CON LE NOPROF E' COSI', non hai mai una giusta cognizione di quanto ti costa la trombata.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2013
Messaggi
20
Reaction score
1
Una quindicina di anni fa conobbi una noprof rumena, sposata ed apparentemente regolare, lei bellissima ed anche di classe, la conobbi in chat, ogni giorno aveva un problema nuovo e diverso......CON LE NOPROF E' COSI', non hai mai una giusta cognizione di quanto ti costa la trombata.


Ma è così anche con le prof che frequenti più o meno abitualmente, mettiamo caso una volta al mese, per capirci. Non so se è capitato anche a voi, ma a me è successo di frequentare una prof che - a sentir lei - chiede 4 volte la velocità urbana per un'ora di incontro. Io magari le dò metà di quanto richiesto e sto con lei 1 ora e mezza con double shot. Lei si lamenta, io le dico, bollette, affitto, ecc... lei mi risponde, annuncio, stanza, ecc...
Morale della favola, che sia prof o non prof se scopa per soldi, il risultato è lo stesso. Qualunque vero punter - lo dico da novizio - dovrebbe aver avuto nella sua esperienza almeno un rapporto privilegiato con una ragazza, stile quello descritto poc'anzi. Il nostro atteggiamento conta molto più dei nostri soldi, se non siamo dei cessi e sappiamo relazionarci civilmente alle persone. Almeno, così la penso io. Per mesi ho timbrato una favolosa sudamericana, prof al 100%, investendo una cifra irrisoria rispetto al tempo passato con lei. Poi ho smesso, semplicemente perché il rischio che correvo, ed era proprio lì, dietro l'angolo, era quello di innamorarmi definitivamente di lei. Ma qui si andrebbe OT...
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
93
Reaction score
15
Con la mia amica noprof la trombata era gratis, non mi hai chiesto nulla per il servizio, poi però era una lagna continua per tutte le disgrazie che la circondavano, e che vuoi? non gli vieni incontro? in quel caso non correvo il rischio di nnamorarmi perchè ero cotto lesso e mi faceva veramente impazzire, lei se ne era accorta e ne aprofittava, poi essendo io sposato e lei pure era tutta una storia nascosta, poi a mente fredda ho avuto più cognizione delle circostanze ed ho capito che il marito gli serviva più per i documenti che per altro, sono stato un pazzo perchè facevamo tutto senza precauzioni, lei mi diceva di andare tranquillo e voleva che gli venissi dentro, credo di essere stato fortunato, se per disgrazia capitava l'imprevisto poi altro che free, questa mi costava quello che nemmeno voglio pensare, avevo perso veramente la testa, poi si che la vita ti cambia, quando sei innamorato è vero che l'uccello funziona, ma se non funziona il cervello fai solo casini e basta, con le prof non corri quei rischi, finita la prestazione ciao ciao, uno di qua e l'altro di la...
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2013
Messaggi
20
Reaction score
1
Ti dirò, ho detto bye-bye alla prof a cui facevo riferimento poc'anzi perché eravamo arrivati al punto di desiderare entrambi di farlo senza precauzioni....troppo troooooppo rischioso!!! Per la salute (che non si sa mai) e per l'eventuale prole. No way!
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
102
Reaction score
129
in tema di non prof mi è capitata la miglior scopata a pagamento della mia (breve) carriera punteristica: avevo messo un inserzione on line e mi contattò lei (lei non mette annunci) dopo lunghi scambi di mail per accordarci la incontrai al casello dell'autostrada, lei era una bella ragazza sui 28 anni, dopo due chiacchiere (mi chiese se mi piaceva, in caso contrario se ne sarebbe tornata a casa!) ci recammo in motel dove in tre ore facemmo tutto quello per cui ci eravamo accordati e molte piacevoli chiacchiere tra un round e l'altro. appresi che lavorava come impiegata in un ente pubblico e le piaceva fare incontri (probabilmente gli extra le servivano per togliersi molti vizi, aveva una bella macchina, bei vestiti e accessori costosi)
ecco questo è quello che intendo per non prof.
tutte le altre o sono prof o sono sanguisughe o sono donne free che magari vengono a letto con te senza secondi fini (altrimenti dette "mosche bianche")
con simpatia
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
Scusate, ma chi lo dice che una non prof ti dà un coinvolgimento emotivo? Una che prende meno clienti non è garantito che li prenda meglio... c'è il rischio, ad esempio, di trovarsi in una situazione di imbarazzo in cui la non prof, se davvero è tale, si penta o lo faccia con il maggior distacco possibile, schifata dalla situazione e dal cliente che potrebbe essere visto come uno sfruttatore in una situazione di difficoltà economica...

Chiaro che si rischia di generalizzare, ma se si parla di coivolgimento emotivo allora la non prof diventa un'amante a pagamento, che è ben fuori dall'ottica del punteraggio...

Al mondo non c'è garanzia di nulla tranne la morte e le tasse.....ciò premesso, io parlo per la mia esperienza personale di oltre 35 anni di punteraggio vario + quella di alcuni cari amici per complessivi più di un secolo e un paio di migliaia di girls timbrate.......Il coinvolgimento emotivo più che tipo amante è più tipo " scopamica con qualche problemino economico"......o un po' viziata.....mi sono chiarito?.... :lol:
Poi naturalmente ognuno ha i propri desideri e ad alcuni non va di essere coinvolti, o vogliono essere coinvolti di più e disinteressatamente.....
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
93
Reaction score
15
Ti capita quella giornata in cui incontri quella testa di cazzo che te la rovina, ma può anche capitarti il contrario ed incontri una persona che ti sconvolge la vita in positivo, scusa se sono curioso ma ci puoi raccontare un po' di più della tua storia? una buona e sana mega scopata è da raccontare e non da tenere per se........



in tema di non prof mi è capitata la miglior scopata a pagamento della mia (breve) carriera punteristica: avevo messo un inserzione on line e mi contattò lei (lei non mette annunci) dopo lunghi scambi di mail per accordarci la incontrai al casello dell'autostrada, lei era una bella ragazza sui 28 anni, dopo due chiacchiere (mi chiese se mi piaceva, in caso contrario se ne sarebbe tornata a casa!) ci recammo in motel dove in tre ore facemmo tutto quello per cui ci eravamo accordati e molte piacevoli chiacchiere tra un round e l'altro. appresi che lavorava come impiegata in un ente pubblico e le piaceva fare incontri (probabilmente gli extra le servivano per togliersi molti vizi, aveva una bella macchina, bei vestiti e accessori costosi)
ecco questo è quello che intendo per non prof.
tutte le altre o sono prof o sono sanguisughe o sono donne free che magari vengono a letto con te senza secondi fini (altrimenti dette "mosche bianche")
con simpatia
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
68
Reaction score
5
Ma sì, alla fine l'amante ama il tuo uccello, o nella maggior parte dei casi il tuo "fascino". :yess:

La "no prof" ama il vile danaro, così come la "prof" :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
Al mondo non c'è garanzia di nulla tranne la morte e le tasse.....ciò premesso, io parlo per la mia esperienza personale di oltre 35 anni di punteraggio vario + quella di alcuni cari amici per complessivi più di un secolo e un paio di migliaia di girls timbrate.......Il coinvolgimento emotivo più che tipo amante è più tipo " scopamica con qualche problemino economico"......o un po' viziata.....mi sono chiarito?.... :lol:
Poi naturalmente ognuno ha i propri desideri e ad alcuni non va di essere coinvolti, o vogliono essere coinvolti di più e disinteressatamente.....

sono perfettamente d'accordo, è proprio quello che intendevo... di fatto è sempre meglio non farsi troppi viaggi sul coinvolgimento emotivo, così non ci si sbaglia mai!
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
102
Reaction score
129
Ti capita quella giornata in cui incontri quella testa di cazzo che te la rovina, ma può anche capitarti il contrario ed incontri una persona che ti sconvolge la vita in positivo, scusa se sono curioso ma ci puoi raccontare un po' di più della tua storia? una buona e sana mega scopata è da raccontare e non da tenere per se........
guarda avevo messo un annuncio su bakeka incontri sezione uomo cerca donna e l'ho lasciato li per diversi mesi nell'inverno di tre anni fa. poi mi contatto questa per mail e mi diede un contatto msn con cui iniziammo a chiacchierare, uscì subito l fatto che voleva soldi ma poichè lavorava era disponibile solo la sera. io non potevo certo essendo impegnato e così andammo avanti ancora per qualche giorno in chiacchiere, quando la vedevo on line le mandavo un messaggio e così via, chiedendo sempre se poteva di giorno, poi mi si presentò l'occasione di una settimana da single per breve vacanza della consorte e mi precipitai a chiederle disponibilità e ci trovammo d'accodo per un mercoledi sera, mi inviò anche una foto per msn con volto oscurato ma sembrava autentica e lei una bella ragazza, nei giorni precedenti ci fu anche un po di discussione perchè io avevao capito che voleva 200 mentre lei era convinta di avermi detto 250 ma si superò la cosa. quel giorno su msn ci scambiammo i numeri di cell e ci si trovò al casello di campogalliano (modena) appena arrivato le mandai un sms e aspettai una buona mezz'ora, lei arrivò ebbi l'impressione che fosse partita solo al ricevimento del mio sms, e sono convinto che venisse da mantova sud.
arrivata scese dalla macchina e ci salutammo, era piu bella che in foto con un mini abito nero, tacchi vertiginosi tutta abbronzata, una bella ragazza mediterranea; mi chiese piu volte se poteva andare bene e se ero deluso potevamo salutarci li, io invece non vedevo l'ora di metterle le mani addosso. ognuno con la propria auto andammo al vicino motel entraio solo io per la camera (avevo addirittura prenotato) pagai in anticipo cash senza documenti e andai a riprenderla fuori per recarci in camera, come due sfigati girammo 10 minuti senza trovarla, scherzammo prendendoci in giro, il clima era giusto. appena entrati in camera lei si gira e mi stampa un bacio con un metro di lingua che mi ha steso. in piedi abbiamo iniziato a metterci le mani addosso e svestrirci reciprocamente. fino a quando lei è rimasta in tacchi e perizomma, a quel punto è iniziato un petting furioso sul letto, mani ovunque e lingue ovunque, le ho tolto il perizoma con i denti mentre lei mi guardava con occhi vogliosi, strepitoso.
l'ho leccata per mezz'ora e lei ad occhi chiusi ha goduto veramente, era un lago.. poi mi ha sbattuto sul letto e ha iniziato un bbj da manuale, sapeva perfettamente quando era il momento di rallentare per farlo durare a lungo. l'unico neo è che non voleva che le venissi in bocca o addosso, mi son venuto sulla pancia.
pausa bagno in cui ci siamo lavati entrambi, lei nuda come mamma l'ha fatta in tacchi, strepitosa non se li è tolti nemmeno sul letto.
dopo una buona mezz'ora di chiacchiere sul letto in cui abbiamo scherzato e parlato anche seriamente (mi ha dato l'impressione veramente della ragazza che lavora, e sta bene ma che lo fa per divertirsi e arrotondare) poi secondo round in cui dopo un po di bbj se ne esce con una frase del tipo: "allora mi vuoi scopare o continuiamo a fare i fidanzatini?" pronti e via mi ingoldona e ci facciamo una bella cavalcata, prima lei sopra poi mission e finiamo a pecora (vietato rai2 ma era gia stato chiarito in chat cosa era consentito e cosa no, dito in rai 2 era consentito ma poi non ho usufruito) gran bella scopata intensa, sudata con i corpi molto coinvolti, forse lei non ha goduto, ma sicuramente non ha disprezzato senza fare teatro inutile.
altro passaggio in bagno, poi simao stati molto a lungo sotto al lenzuolo abbracciati a chiacchierare, ci siamo anche assopiti per qualche istante.
ripartenza con grandi baci e coccole, miracolosamente john riprende sufficiente consistenza per penetrarla, fa quasi la mossa di salirmi sopra che non ho ancora montato la gomma, la fermo con una mano, mi guarda con fare interrogativo poi vede che mi allungo per prendere un condom e si mette a ridere e si scusa, dice di essere molto rilassata, come con il suo uomo (??? pensavo che non lo avesse) e quindi sovrappensiero non ci aveva fatto caso. me lo infila lei e si siede sopra, la sento già bagnata (penso proprio che le piace scopare) stiamo fermi così per un po mi abbraccia, penso di dover fare qualcosa altrimenti alla terza non ce la faccio, con dolcezza la giro e a missionaria inizio lentamente a muovermi, sento che ne ha voglia e allora inizio con piu forza, mi carico le sue gambe in spalla e le infilo un cuscino sotto al sedere per stare piu comoda e così fino alla fine, le resto dentro un po e poi per prudenza estraggo; ci andiamo a lavare insieme, doccia insieme (finalmente si toglie i tacchi) si mette la cuffia (non molto sexy...) ma va bene lo stesso.
ci si riveste e la aiuto (molto sexy aiutarla a rivestirsi) e dopo un ultimo bacio ci si incammina verso la porta. la fermo con una mano, estraggo i soldi e glia li allungo, mi guarda un pò imbarazzata, li fa cadere nella borsa senza guardarli ed usciamo.
la saluto nel parcheggio con un bacio e la promessa di rivederla.
serata memorabile, sono convinto che sia meno innocente di ciò che mi ha dato a credere, ma ha avuto un'arte della seduzione magnifica
ogni tanto le mando ancora un messaggio per mail, l'ultima volta un paio di mesi fa, pare faccia ancora incontri, mi è tornata la voglia... chissà che non mi si presenti l'occasione a breve
ciao
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
93
Reaction score
15
Compliementi, bel racconto!

guarda avevo messo un annuncio su bakeka incontri sezione uomo cerca donna e l'ho lasciato li per diversi mesi nell'inverno di tre anni fa. poi mi contatto questa per mail e mi diede un contatto msn con cui iniziammo a chiacchierare, uscì subito l fatto che voleva soldi ma poichè lavorava era disponibile solo la sera. io non potevo certo essendo impegnato e così andammo avanti ancora per qualche giorno in chiacchiere, quando la vedevo on line le mandavo un messaggio e così via, chiedendo sempre se poteva di giorno, poi mi si presentò l'occasione di una settimana da single per breve vacanza della consorte e mi precipitai a chiederle disponibilità e ci trovammo d'accodo per un mercoledi sera, mi inviò anche una foto per msn con volto oscurato ma sembrava autentica e lei una bella ragazza, nei giorni precedenti ci fu anche un po di discussione perchè io avevao capito che voleva 200 mentre lei era convinta di avermi detto 250 ma si superò la cosa. quel giorno su msn ci scambiammo i numeri di cell e ci si trovò al casello di campogalliano (modena) appena arrivato le mandai un sms e aspettai una buona mezz'ora, lei arrivò ebbi l'impressione che fosse partita solo al ricevimento del mio sms, e sono convinto che venisse da mantova sud.
arrivata scese dalla macchina e ci salutammo, era piu bella che in foto con un mini abito nero, tacchi vertiginosi tutta abbronzata, una bella ragazza mediterranea; mi chiese piu volte se poteva andare bene e se ero deluso potevamo salutarci li, io invece non vedevo l'ora di metterle le mani addosso. ognuno con la propria auto andammo al vicino motel entraio solo io per la camera (avevo addirittura prenotato) pagai in anticipo cash senza documenti e andai a riprenderla fuori per recarci in camera, come due sfigati girammo 10 minuti senza trovarla, scherzammo prendendoci in giro, il clima era giusto. appena entrati in camera lei si gira e mi stampa un bacio con un metro di lingua che mi ha steso. in piedi abbiamo iniziato a metterci le mani addosso e svestrirci reciprocamente. fino a quando lei è rimasta in tacchi e perizomma, a quel punto è iniziato un petting furioso sul letto, mani ovunque e lingue ovunque, le ho tolto il perizoma con i denti mentre lei mi guardava con occhi vogliosi, strepitoso.
l'ho leccata per mezz'ora e lei ad occhi chiusi ha goduto veramente, era un lago.. poi mi ha sbattuto sul letto e ha iniziato un bbj da manuale, sapeva perfettamente quando era il momento di rallentare per farlo durare a lungo. l'unico neo è che non voleva che le venissi in bocca o addosso, mi son venuto sulla pancia.
pausa bagno in cui ci siamo lavati entrambi, lei nuda come mamma l'ha fatta in tacchi, strepitosa non se li è tolti nemmeno sul letto.
dopo una buona mezz'ora di chiacchiere sul letto in cui abbiamo scherzato e parlato anche seriamente (mi ha dato l'impressione veramente della ragazza che lavora, e sta bene ma che lo fa per divertirsi e arrotondare) poi secondo round in cui dopo un po di bbj se ne esce con una frase del tipo: "allora mi vuoi scopare o continuiamo a fare i fidanzatini?" pronti e via mi ingoldona e ci facciamo una bella cavalcata, prima lei sopra poi mission e finiamo a pecora (vietato rai2 ma era gia stato chiarito in chat cosa era consentito e cosa no, dito in rai 2 era consentito ma poi non ho usufruito) gran bella scopata intensa, sudata con i corpi molto coinvolti, forse lei non ha goduto, ma sicuramente non ha disprezzato senza fare teatro inutile.
altro passaggio in bagno, poi simao stati molto a lungo sotto al lenzuolo abbracciati a chiacchierare, ci siamo anche assopiti per qualche istante.
ripartenza con grandi baci e coccole, miracolosamente john riprende sufficiente consistenza per penetrarla, fa quasi la mossa di salirmi sopra che non ho ancora montato la gomma, la fermo con una mano, mi guarda con fare interrogativo poi vede che mi allungo per prendere un condom e si mette a ridere e si scusa, dice di essere molto rilassata, come con il suo uomo (??? pensavo che non lo avesse) e quindi sovrappensiero non ci aveva fatto caso. me lo infila lei e si siede sopra, la sento già bagnata (penso proprio che le piace scopare) stiamo fermi così per un po mi abbraccia, penso di dover fare qualcosa altrimenti alla terza non ce la faccio, con dolcezza la giro e a missionaria inizio lentamente a muovermi, sento che ne ha voglia e allora inizio con piu forza, mi carico le sue gambe in spalla e le infilo un cuscino sotto al sedere per stare piu comoda e così fino alla fine, le resto dentro un po e poi per prudenza estraggo; ci andiamo a lavare insieme, doccia insieme (finalmente si toglie i tacchi) si mette la cuffia (non molto sexy...) ma va bene lo stesso.
ci si riveste e la aiuto (molto sexy aiutarla a rivestirsi) e dopo un ultimo bacio ci si incammina verso la porta. la fermo con una mano, estraggo i soldi e glia li allungo, mi guarda un pò imbarazzata, li fa cadere nella borsa senza guardarli ed usciamo.
la saluto nel parcheggio con un bacio e la promessa di rivederla.
serata memorabile, sono convinto che sia meno innocente di ciò che mi ha dato a credere, ma ha avuto un'arte della seduzione magnifica
ogni tanto le mando ancora un messaggio per mail, l'ultima volta un paio di mesi fa, pare faccia ancora incontri, mi è tornata la voglia... chissà che non mi si presenti l'occasione a breve
ciao
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2013
Messaggi
30
Reaction score
0
Io ho avuto una bellissima esperienza con non-prof, ma ammetto che va a fortuna e bisogna stare molto guardinghi. un paio d'anni fa un mio amico che conosce bene e sa cosa ci piace nella vita, :wink: mi chiama per dirmi che una sua conoscente che faceva la cameriera si trovava in difficoltà economiche, non era affatto male e scherzando con lui disse che con una persona fidata avrebbe anche accettato di andarci visto il momento difficile. mi chiamò e ci accordammo tutto tramite lui che fece da intermediario, fu completamente un appuntamento al buio. premetto però prima di continuare a raccontare la mia esperienza che, , non fidandomi di nessuno nella vita, ,ma proprio nessuno (le mazzate che si prendono devono servire a qualcosa...) dopo feci una valanga di ricerche con i dati che raccolsi quella sera, cellulare, nome, via, ecc. ed effettivamente non saltò fuori nulla! per questo continuo il racconto, lei volle una spesa (devo dire consistente - superò abbondantemente i 100 euri) in un iper in cambio, ma quella sera...fù magnifica...una delle scopate più belle della mia vita, se non la migliore. al mio arrivo mi accolse con un tubino che lasciava intravedere delle curve da paura, era, bassina sui 35 anni ma con un bel visino, mi offri subito da bere e parlando rompendo il ghiaccio ci sgolammo tutta una bottiglia di vino, Poi dopo una buona oretta abbondante passammo all'azione e fece tutto con estrema passione, baci con metri di lingua, e credo di aver provato tutte le posizioni possibili, mi fece un bbj sprendomi non so cosa sul fratellino, (in quel momento non capivo più un c...) credo zucchero e limone, per poi passare ad una seconda succhiata con lo yogurt. e dopo godette anche lei e tanto....il tutto con finale in bocca.. Fu una delle poche che mi smontò sul serio. esperienza meravigliosa, purtroppo quando me ne resi conto e cercai il ricontatto se ne era andata dall'italia dicendo che qui non era più possibile vivere. e non ne ho più risaputo nulla, ogni tanto continuo ancora a cercare nel web se trovo qualcosa ma nulla ancora...l'anno scorso sempre al mio amico gli capitò una tipa simile, che faceva la barista - questa la vidi proprio sul posto di lavoro-, ma non fu assoltuamente come quella volta, e in più quando indagai questa mi disse che ogni tanto lo faceva per arrotandare, senza annunci ma con un passaparola.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
119
Reaction score
31
interessanti i vostri racconti,
è soprattutto intrigante, almeno per me, scoprire, che dietro la "normalità" di un lavoro, di una faccia c'è una zoccola di primo livello

mi pare di capire che per entrare nel mondo delle "no-prof" bisogna fare ricerche più accurate
e dedicare del tempo maggiore rispetto alle prof normali dove vedi l'annuncio chiami ci vai e finisce li

e qui scatta la domanda: a parte il passaparola, quali sono i territori sul web dove scovare queste bei gioielli (potenziali)
ciao
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
42
Reaction score
11
Pay non professioniste

Salve,
non so se ne sia parlato, in tal caso chiedo scusa e magari un link alla discussione.
C'è un mondo che sto scoprendo ora, quello delle pay non professioniste.

Cerco di spiegarmi: donne che fanno un altro lavoro ma per necessità o per pura passione di tanto in tanto esercitano.

Vi è capitato mai di incontrarne o semplicemente cercarne?
Io ultimamente ho provato a fare una ricerca e a parte qualche persona impresentabile (più che fisicamente direi mentalmente) devo dire che ho trovato una che alla fine è stata una delle più belle uscite pay...
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
18
Località
Paylandia
Ne parlavo proprio stasera con sms con un'amico punter dove gli dicevo che appunto mettendo vari annunci un pò ovunque se ne trovano diverse cosa che non credevo possibile ( ho iniziato a mettere annunci perche nelle mia zona e una tristezza assoluta tra cesse, missili),pure a me si sta aprendo un nuovo mondo, oltre a essere no prof hanno anche rate molto bassi ( altre sono pazze ) mi spiego meglio.
Io metto annunci un pò ovunque del tipo, italiano 30enne offre regalo per belle ragazze.
Intanto essendo no prof ti chiedono molte foto ok io le mando che mi frega ( no del viso ).
Ultimamente ho beccato un'italiana di 18 anni gnocca rate 50 2 ore full optional, e diverse altre andiamo dai 19 hai 24-27 per 2-3 ore il max e 150, io do quello che mi chiedono loro, per loro lavorando part-time ho studentesse universarie dove beccano 8 euro l'ora per fare ripetizioni per loro il rate e buono a me va bene cosi, e per questo che con le rece pay ho subito un declino, pago meno, ci sto ore è mi diverto di più :w00tmesalia:
Dopo ho trovato alcune che mi chiedevano 500-700 per una sveltina li ho lasciato perdere.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
42
Reaction score
11
Il fatto è non solo economico.
Queste ragazze, non lavorando di continuo a mo di macchinetta, dedicano più tempo e ad esempio il fk è sempre compreso!
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
18
Località
Paylandia
Il fatto è non solo economico.
Queste ragazze, non lavorando di continuo a mo di macchinetta, dedicano più tempo e ad esempio il fk è sempre compreso!

Anche il culo e compreso almeno quasi tutte quelle che ho trovato, si sul tempo concordo, ne ho trovata qualcuna anche su badoo ma li il rate esplode, meglio mettere annunci ;) a saperlo prima li mettevo molto prima.
 
Commenta
Alto