[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.106
Reaction score
11.137
Sono in contatto con una no-prof con cui ho gia' stabilito per telefono in linea di massima sigle, rate e posto, rimane da trovare entrambi due ore di tempo libero per vederci e decidere se andare a fondo della questione e concludere, qualcuno ha suggerimenti per la situazione che per me e' nuova ? :unknw:
 
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
Sarò scontato, ma non credo che una NO-PROF sia molto diversa da una qualsiasi ragazza incontrata in un bar (o dove vuoi).
Magari portati una scorta di profilattici (potrebbe non averli o romperli durante l'inserimento).
Spesso comunque sono queste le ragazze che offrono le prestazioni migliori (talvolta anche le peggiori fregature) e che presentano un alto grado di rischio-coinvolgimento.
Occhi aperti dunque, divertiti e ... recensisci.
AVE
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
chiedi a nickpreda :ok:

il guru delle no-prof è lui (ma anche doubles ed altri però non scherzano)..........

Nickpreda saprà comunque darti ogni indicazione del caso.....FIDATI....anni ed anni di esperienze con le no-prof parlano per lui, na certezza assoluta come il mio alzabandiera quotidiano :yes3:

delle no-prof ha fatto un cavallo d battaglia....u li zerca propri (le va a cercare davvero....) :wink:

prof
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.106
Reaction score
11.137
  • Creatore Discussione
  • #4
Professorlove ha scritto:
chiedi a nickpreda :ok:

il guru delle no-prof è lui (ma anche doubles ed altri però non scherzano)..........

Nickpreda saprà comunque darti ogni indicazione del caso.....FIDATI....anni ed anni di esperienze con le no-prof parlano per lui, na certezza assoluta come il mio alzabandiera quotidiano :yes3:

delle no-prof ha fatto un cavallo d battaglia....u li zerca propri (le va a cercare davvero....) :wink:

prof

Manca la user bar no-prof hunter :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
154
Reaction score
11
Località
Safarà
Tempo fa anke io avevo contattato una che si definiva non prof, ed avevo chiesto aiuto alla community..

Collegamento alla pagina web non disponibile

Prima via mail, poi aveva mandato numero di tel:controllando su google il suo numero compariva anke in altri annunci..quindi era venuto il dubbio che fosse una prof che usava quel "titolo" solo per attirare qualche cliente in più..
Visto il rate (200) + location motel al momento ho accantonato e non sono andato in fondo alla questione..(non so se Keyp l'ha vista, ma sul post non c'è stato nessun aggiornamento..?)

Però la tua, visto che vi dovete vedere e decidere se andare in fondo alla questione, sembra essere davvero una NON prof...

Non so perchè ma l'idea della non prof mi intriga..
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
110
Reaction score
2
Località
Novara
Spesso e volentieri la signa no-prof negli annunci serve solo per attirarci e per giustificare un rate elevato: il fascino di andare con una "ragazza normale", la vicina di casa e sempre alto.
Pero' spesso queste sono ragazze come altre che fanno incontri a ripetizione : infatti si trovano i loro annunci su vari siti e ripetuti quasi tutti i giorni.

Pero' ogni tanto capita di imbattersi in vere no-prof, che fanno incontri ogni tanto e qui' si apre un altro mondo che pero' puo' riservare piacevoli situazioni, come fregature colossali.

Giusto in questo periodo sono in contatto con una presunta no-prof ( e sembrerebbe reale ) : e' gia qualche settimana che andiamo avanti a messaggi, continua a rimandare l'incontro con varie scuse, pero' ormai mi sono impuntato, speriamo che ne valga la pena

ciao
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
97
Reaction score
1
personalmente credo che le no prof come tali se esistono sono destinate a durare poco ............
nel giro di qualche giorno / settimana ...... o diventano prof ... o smettono...

in genere ho sentito parlare solo del 1° tipo... ma vorrei precisare...... personalmente non ne ho mai conosciute......
come diceva un mio conoscente.. in tempi non sospetti e con un pedigree veramente importante.... ormai scomparso (pace all'anima sua)

"Le donne che costano meno sono quelle che quando ti alzi la mattina le saluti lasciando i soldi sul comodino"

Pippolini
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
pippolini ha scritto:
personalmente credo che le no prof come tali se esistono sono destinate a durare poco ............
nel giro di qualche giorno / settimana ...... o diventano prof ... o smettono...

in genere ho sentito parlare solo del 1° tipo... ma vorrei precisare...... personalmente non ne ho mai conosciute......
come diceva un mio conoscente.. in tempi non sospetti e con un pedigree veramente importante.... ormai scomparso (pace all'anima sua)

"Le donne che costano meno sono quelle che quando ti alzi la mattina le saluti lasciando i soldi sul comodino"

Pippolini

:good: :good: :good:
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
97
Reaction score
1
Visto il successo .... aggiungo come tributo .... anche un altra massima della buonanima:
"finiti i soldini .. finito l'amore" :smile:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
541
Reaction score
1
Power ha scritto:
Sono in contatto con una no-prof con cui ho gia' stabilito per telefono in linea di massima sigle, rate e posto, rimane da trovare entrambi due ore di tempo libero per vederci e decidere se andare a fondo della questione e concludere, qualcuno ha suggerimenti per la situazione che per me e' nuova ? :unknw:

INCANNALA COME DIREBBE DILDO!
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.684
Reaction score
22
Località
Bologna
Fino a un paio d'anni fa circa vi erano moltissimi siti di annunci, bakeca, kiji, tuttoannunci, ecc. che permettevano, previa iscrizione gratuita, di inserire tutti gli annunci che volevi e sinceramente vi era possibilità di fare incontri con no prof, magari con studentesse che desideravano arrotondare :biggrin:
Poi i tempi sono lentamente cambiati, i siti sono rimasti "formalmente" gratuiti ma poi se non utilizzi la loro funzione di inserimento a pagamento ti troncano ogni annuncio che metti dopo 2 secondi, e se lo rimetti ti cancellano l'account; inoltre le sezioni uomo cerca donna ecc.. erano lette anche da ragazze in quanto non contenevano, come è ora, una serie di annunci al limite dell' indecente con cazzi all'aria e di tutto, ora come diavolo si fa se uno vuol tentare di fare incontri con no prof? :mda:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
Re: Incontri con No Prof e annunci

olindo ha scritto:
Fino a un paio d'anni fa circa vi erano moltissimi siti di annunci, bakeca, kiji, tuttoannunci, ecc. che permettevano, previa iscrizione gratuita, di inserire tutti gli annunci che volevi e sinceramente vi era possibilità di fare incontri con no prof, magari con studentesse che desideravano arrotondare :biggrin:
Poi i tempi sono lentamente cambiati, i siti sono rimasti "formalmente" gratuiti ma poi se non utilizzi la loro funzione di inserimento a pagamento ti troncano ogni annuncio che metti dopo 2 secondi, e se lo rimetti ti cancellano l'account; inoltre le sezioni uomo cerca donna ecc.. erano lette anche da ragazze in quanto non contenevano, come è ora, una serie di annunci al limite dell' indecente con cazzi all'aria e di tutto, ora come diavolo si fa se uno vuol tentare di fare incontri con no prof? :mda:
Olindo ti devi fare furbo, devi aspettare il momento giusto è scatenare lo sciacallo che c'è in te. Per esempio aspetta la 3 settimana del mese, quando gli stipendi ormai son stati spesi e riempire i carrelli diventa un problema...appostati davanti all'esselunga o meglio al lidel, guarda le 35enni che escono con un carello 1/2 1/2 pieno e lanciati, vuoi che su 100 che fermi non c'è ne sia una che ci sta, le altre 99 ti meneranno ma cosa ti importa :biggrin:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.684
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: Incontri con No Prof e annunci

cacciatores ha scritto:
Olindo ti devi fare furbo, devi aspettare il momento giusto è scatenare lo sciacallo che c'è in te. Per esempio aspetta la 3 settimana del mese, quando gli stipendi ormai son stati spesi e riempire i carrelli diventa un problema...appostati davanti all'esselunga o meglio al lidel, guarda le 35enni che escono con un carello 1/2 1/2 pieno e lanciati, vuoi che su 100 che fermi non c'è ne sia una che ci sta, le altre 99 ti meneranno ma cosa ti importa :biggrin:

:rofl:

[spoiler:3bg9vwyh]insomma finisco menato ogni idea che mi viene in mente :mda:[/spoiler:3bg9vwyh]
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
316
Reaction score
1
Località
Milano
Re: Incontri con No Prof e annunci

olindo ha scritto:
...ora come diavolo si fa se uno vuol tentare di fare incontri con no prof? :mda:

...in effetti anch'io poco tempo fà mi son posto la stessa domanda senza riuscire, purtroppo, a trovare una risposta esauriente... è davvero un dramma :biggrin:

:bye:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.684
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: Incontri con No Prof e annunci

BonTon ha scritto:
olindo ha scritto:
...ora come diavolo si fa se uno vuol tentare di fare incontri con no prof? :mda:

...in effetti anch'io poco tempo fà mi son posto la stessa domanda senza riuscire, purtroppo, a trovare una risposta esauriente... è davvero un dramma :biggrin:

:bye:

Eppure per noi punter secondo me è un problema di non poco conto, strano non se ne parli, mentre una volta internet ci offriva decine di possibilità ove inserire annunci, ora non ne trovo e le no prof come le scovi :unknw:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.106
Reaction score
11.137
Re: Incontri con No Prof e annunci

Qualche anno fa le chat erano terreno fertile di confine ma da una mia recente ricognizione anche li' e' cambiato molto purtroppo...
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
748
Reaction score
71
Età
58
Re: Incontri con No Prof e annunci

cacciatores ha scritto:
Olindo ti devi fare furbo, devi aspettare il momento giusto è scatenare lo sciacallo che c'è in te. Per esempio aspetta la 3 settimana del mese, quando gli stipendi ormai son stati spesi e riempire i carrelli diventa un problema...appostati davanti all'esselunga o meglio al lidel, guarda le 35enni che escono con un carello 1/2 1/2 pieno e lanciati, vuoi che su 100 che fermi non c'è ne sia una che ci sta, le altre 99 ti meneranno ma cosa ti importa :biggrin:


MINKIA!!!! :shok: :shok: :shok: :shok:
a te spetta un posto d'onre accanto a Macchiavelli!!!! :spiteful:
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2009
Messaggi
50
Reaction score
0
Re: Incontri con No Prof e annunci

Personalmente sto avendo buoni risultati dal faccialibro, anche se occore tempo e pazienza, non puoi subito lanciarti chiedendo "ma tu la daresti a pagamento?", ma se si gira un po in giro all'argomento si riesce spesso a concludere.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2011
Messaggi
5
Reaction score
1
Località
Milano
Re: Incontri con No Prof e annunci

cacciatores ha scritto:
Olindo ti devi fare furbo, devi aspettare il momento giusto è scatenare lo sciacallo che c'è in te. Per esempio aspetta la 3 settimana del mese, quando gli stipendi ormai son stati spesi e riempire i carrelli diventa un problema...appostati davanti all'esselunga o meglio al lidel, guarda le 35enni che escono con un carello 1/2 1/2 pieno e lanciati, vuoi che su 100 che fermi non c'è ne sia una che ci sta, le altre 99 ti meneranno ma cosa ti importa :biggrin:

Ma sei un genio , sarebbe da provare se non che il supermercato è sotto casa e nel quartiere mi conoscono quasi tutti, considerando che sono sposato non è una strada facilmente percorribile.
Comunque è vero al supermercato ce sempre della bella topa e che a volte ti lancia delle occhiate interessate.
Se non fossi così terrorizzato dal farmi beccare rimedierei sicuramente qualcosa al mese.
L'avventura no prof è veramente intrigante e probabilmente più soddisfacente ma le professioniste ti garantiscono la riservatezza, e per me non ha prezzo.
 
Commenta
Alto