[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
274
Reaction score
111
anche io bazzico a BO e con discreti risultati per quanto riguarda no prof o semi

Viste le enormi fregature che girano che ne diresti di unire le forze? Tortellino la cosa vale anche per te naturalmente ;-)
Non vi prometto mari e monti ma credo che se ci aiutiamo ad evitare fregature e ad andare sul sicuro sia meglio per tutti. O no ?!
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
39
Reaction score
1
Scusa.. visto che io ci sono come età.. mi passeresti il contatto?
Grazie a buon rendere..




Domani ho un affollamento di no-prof.. una di 50 anni mai incontrata, credo a gratis a parte la camera dell'hotel e una già frequentata di poco più di 20 anni (circa 150 euro in tutto)... la prima non la conosco e la novità attira sempre, però la seconda ha meno della metà degli anni e anche questo tira. Sarei tentato di provare con una dietro l'altra (doppio shot :w00tmesalia:) ma è più probabile che per qualche imprevisto salti tutto... :nea:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
274
Reaction score
111
Non importa ciò che conosci, si fa per fare due chiacchiere, condividere una passione comune e magari avvertire di una fregatura. :preved:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
274
Reaction score
111
Avete info su due noprof (o pseudo tali) che annunciano su bakeka la cui mail è asia....... e mia...... oppure tua......... ??? Di circa 30 e 35 anni di età ed una delle due sta in andrea costa vicino allo stadio. Rispettivamente 60 e 70 dobloni che vorrei tanto risparmiare nel caso fossero delle fregature. Poppo, grande esperto, sai qualcosa? :pleasantry:
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
(errato sezione)

Scusate il disturbo, ho appena visto di aver bumpato il thead errato, ma non posso cancellare.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
274
Reaction score
111
Esiste un link x queste due?

Ad oggi sul panorama bolognese c'è davvero poco e chi si propone ormai è faccia conosciuta. Proprio stasera ne ho sgamata una delle due cioè asia... (non metto la mail completa che usa nè divulgo pubblicamente altri dati). Diciamo che la tizia in questione non è proprio il massimo della vita in quanto a bellezza e la sua pompa non mi piacque molto. Però c'è di peggio e forse per 60 euro può valer la pena. Per chi fosse interessato basta chiedere
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
274
Reaction score
111
Macchè, tra l'altra Sofia aka Indya Mirales ha qualche problema di salute e le faccio un grande in bocca al lupo. L'ignota ancora non la conosco mentre quella che ho sgamato (e che già conoscevo) si chiama Sara e non manda foto (e quando me le mandò erano pesantemente ritoccate). Francamente nulla che possa essere interessante.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.909
Io ogni tanto consulto donna cerca uomo e qualcuna pure tiene la sorpresa e non che la cosa mi dispiaccia :prankster2:
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2019
Messaggi
6
Reaction score
13
Località
Emilia Romagna
Salve, Bolognese pure io, mi sono iscritto allo scopo di condividere qualche info.
Da Luglio in poi mi sono concentrato su annunci no prof e similari trovati nelle varie sezioni di bakeka....esperienze piuttosto mediocri che vado ad elencare...
Vi è una ragazza, che si propone di fare tutto ciò che volete in macchina (annuncio spesso presente su bakeka). Non da cell, Non manda foto, normalmente incontra zona meraville ( mc donald), sale in macchina te lo succhia male e dopo 5 minuti ti saluta. Disponibile anche a domicilio x 100 lato a, 170 lato B. Boh provata anche a casa mia per un orale reciproco, ma veramente poca roba, Non me la sento di investire cifre maggiori.....to be continued
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2019
Messaggi
6
Reaction score
13
Località
Emilia Romagna
....altra esperienza da dimenticare, sempre in estate rispondo ad un annuncio sulla sezione coppie, ragazza 26enne Castel San Pietro, manda una foto, sembra pure carina, ma proviamo sto oralino. Regaz, mi si è presentata una chiattona inchiavabile, che lascia stare...purtroppo ho un cuore d'oro e mi scocciava bidonarla, quindi me lo sono fatto succhiare, mo soccia che fatica...seconda esperienza del kaiser
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2019
Messaggi
6
Reaction score
13
Località
Emilia Romagna
Terza puntata nel trombo appartamento di via marziale. Una delle residenti mi ha detto che ci lavorano 5 ragazze, nel senso che qualcuno da loro questa casa adibita ad incontri, io ne ho incontrate 2, una certa Elena, dice francese, ma ci credo il giusto, l'altra Serena, dice veneta, caruccia...Non so chi siano le altre ma dagli annunci che si ripetono su bakeka me ne sono fatto una mezza idea
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2019
Messaggi
6
Reaction score
13
Località
Emilia Romagna
....dicevo che mi sono fatto una certa idea per via del fatto che rispondendo a vari annunci, ricevevo mail molto simili, corredate da 4 foto ( ovviamente di diverse ragazze), ma contenenti più o meno le stesse info e lo stesso rate 150 euro per ora è 200 con lato b. In uno primo momento pensavo a un fake, poi come vi dicevo prima ne ho incontrate un paio, da lì ho capito il giro. Non è possibile fare recensioni specifiche in quanto gli annunci cambiano spesso e non si pubblicizzano su siti specializzati. Ovviamente posso fornire maggiori dettagli qualora qualcuno sia interessato
 
Commenta
Alto