[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
Raga io non riesco più a mettere annunci. Continua a dirmi che la pubblicazione del messaggio è annullata per violazione delle regole bla bla bla.... le ho provate tutte. Voi riuscite? Il testo è lo stesso che usavo sempre e che un tempo mi faceva a pubblicare.
Ma possibile che non ci sia un altro sito oltre a sta me..a di bakeca

Capita anche a me con il telefono, mentre con il tablet funziona, semplicemente ho due account differenti di telegram,(2 numeri diversi) ma associate alle stesse email.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
274
Reaction score
111
Per come la vedo io con un pò di esperienza ed un altro pò di culo si riescono a trovare delle discrete perle ad un rate non troppo alto. Tutto questo senza mettere annunci ma scremando molto e soprattutto stando attenti nei momenti topici della giornata. Importantissimo è cogliere l'attimo perchè certi annunci durano anche solo dieci minuti.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
274
Reaction score
111
ciao , uali sono i migliori momenti della giornata come orario??

Ah difficile dirlo, secondo me si parte dalla mattina alle 10 fino al pomeriggio verso le 16. MA qualche annuncio lo trovi anche in serata. La platea delle noprof è talmente vasta, non solo in termini di età ma anche di abitudini, che diventa complicato trovare una ricetta valida per accorparle. Quello che faccio, quando ho tempo, è un' abbondante scrematura filtrando tutti quelli annunci che vengono sparati mille volte al giorno. Lo so che è banale e che richiede un sacco di tempo, ma vedo poche alternative. Almeno finchè su bakeka non faranno la sezione adatta :preved:
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
342
Località
Firenze
Ultimamente non ho quasi più messo annunci su bakeca.
All'ultimo messo, con il quale cercavo donna giovane che si facesse leccare i 2 buchetti per 50 rose, ha risposto una tizia disposta ad ospitarmi.
Dopo averle dato disponibilità per 70 (avrei infatti risparmiato le spese per l'hotel) abbiamo fissato l'appuntamento per una sera e durante il giorno mi ha inondato di messaggi per confermare lo stesso.
Una volta arrivato sotto casa sua, telefono staccato e non ha mai più messaggiato.
Non ho capito cosa possa essere successo, in ogni caso se ci aveva ripensato poteva avvertirmi.
Mi sono incavolato parecchio e le ho inviato un messaggio nel quale l'ho trattata abbastanza male.
Comunque questo per dire che si trovano tipe davvero strane.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
421
Reaction score
397
Località
Puglia
Ciao buonasera, io ultimamente ho incontrato un annuncio, durato ovviamente poco, di una ragazza che facevi incontri a pagamento (offerta libera) più per eccitamento suo personale che per professione o arrotondamento, unico patto che dovesse essere presente il fidanzato, non partecipe, durante il tutto per una questione di sicurezza...Ci siamo scambiati molti messaggi per organizzarsi o semplicemente raccontarsi le proprie perversioni, quando ad un tratto scompare...Dopo pochi giorni mi ricontatta dicendomi che avesse avuto problemi col ragazzo, ed era disposta ad incontro da sola...Prendo subito al balzo l'occasione, ci incontriamo il giorno stesso e che dire, una delle più belle esperienze avute, sia per coinvolgimento (abbiamo la stessa età, anche amicizie in comune, ma non è stato un problema di entrambi) ed abbiamo fatto di tutto per più di 2h con regalo di 70 ma puramente di mia iniziativa, senza trattare o altro... Ci siamo ripromessi di rincontrarci, proprio ieri doveva succedere nuovamente, ma nuovamente ora deve essere presente il suo lui...A me sinceramente smorza il fatto che sia una terza persona ad assistere, fosse stato partecipe era un conto, ma così ha spento un po' l'entusiasmo che si era creato dopo il primo incontro...Che dite devo comunque provare queste nuova esperienza prima di rinunciare definitivamente? Mi affido ai vostri consigli
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2015
Messaggi
366
Reaction score
567
Località
Roma
dove hai trovato l'annuncio e più o meno che c'era scritto.
Te lo chiedo per cercare di capire come distinguerli da quellondelle professioniste che sinfingono no-prof.
Poi se posso chiedere lei che età aveva?
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.470
Località
Milano
Interessante. Diciamo però che ti è andata di culo, sia in senso economico, sia da quello dell'assenza del fidanzato. Se uno cerca nella sezione coppie, un uomo ci sarà sempre di mezzo, per cui bisogna essere interessati al genere.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
274
Reaction score
111
Te lo chiedo per cercare di capire come distinguerli da quello delle professioniste che si fingono no-prof.

Proprio stamattina ho sgamato in pieno una finta noprof che invece è una professionista plurirecensita (anche qui) e che per giunta ha fatto diversi video per la centopercento.
Francamente i miei sensi si erano già allertati per un suo modo di fare un po' troppo scortese ed alcune parole che suonavano sibilline, ma ci ero passato sopra ritenendo il tutto frutto dell'intemperanza giovanile o del periodo preciclo. Ed invece oggi l'intuizione mentre parlavo con un amico. Controllo ed infatti è lei. Si parla della piazza di Bologna, naturalmente, ma preferisco non fare nomi per evitare possibili rappresaglie.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
274
Reaction score
111
Che dite devo comunque provare queste nuova esperienza prima di rinunciare definitivamente? Mi affido ai vostri consigli

Purtroppo non so darti alcuna indicazione, posso solo dire che se da una parte mi eccita tantissimo l'avere a che fare con una non del mestiere, dall'altra mi smonta del tutto avere in mezzo alle balle uno che mi guarda. Tempo fa trovai una coppia di ragazzi che si proponevano in coppia e lei oltre ad essere la cameriera di un ristorante era (ed è tutt'ora) una gran bella gnocchina. Accordandoci ero riuscito a far stare lui su un'auto vicina alla mia, ma poi dovetti desistere perchè nonostante i 100 talleri mi venne negato il CIM. Forse se avessi avuto maggiore disponibilità economica ci avrei pensato di più ma non posso spendere un capitale per una cosa "non a regola d'arte".
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
274
Reaction score
111
Se uno cerca nella sezione coppie, un uomo ci sarà sempre di mezzo, per cui bisogna essere interessati al genere.

Spesso infatti è così ma non sempre, per due motivi. Il primo è che a volte il tipo accetta di chiudersi in bagno o di andarsene proprio via per 20 o 30 minuti (prova ne è che la coppietta diciannovenne che annuncia in questi giorni su bologna aveva accettato la mia richiesta di fare incontro a due). Altro motivo è che la coppia a volte è formata da due donne che si propongono per agire assieme. In ogni caso il forum coppie contiene a volte annunci interessanti.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
314
Località
Toscana, Prato
19 anni? ma davvero ci sono coppie cosi giovani nella sezione coppie? che spettacolo, sarebbe la mia fantasia ;) ma chiedono molto economicamente?
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
274
Reaction score
111
Magari di anni ne hanno qualcuno in più, magari non sono vere coppie, però tolti quelli che chiedono il mondo si possono trovare cose interessanti. Pensa che ai tempi, quando su facebook era possibile risalire ad un utente dal cellulare, io trovai il "lui" e sempre da facebook trovai la morosa che nelle foto degli annunci aveva il viso oscurato ma che era comunque riconoscibile da una collana caratteristica. Ed erano veramente fidanzati. Però come ho detto a me non piace molto avere a che fare con un terzo, semmai preferisco una terza :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2015
Messaggi
11
Reaction score
0
No professioniste su bakekaincontrii

Ultimamente mi capita di rispondere via email ad annunci su bakeca di donne che si definiscono non prof, chiedono il numero di telefono per ricontattarti loro con sms o whatsapp per fissare appuntamento.
Sinceramente non mi sono fidato a dare il numero temendo una possibile truffa/missile.
A voi è mai capitato? Com'è andata? Chiedo consiglio soprattutto ai colleghi più esperti.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.456
Reaction score
2.474
Thread no prof
unione argomenti (creato thread unico)
Ironman icon.jpg
..e cercando nel forum esistono anche alcune rece di "no prof" (ma sempre pay)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Giugno 2017
Messaggi
4
Reaction score
3
Località
Piemonte
Parliamo del sito Bakeka Incontri.
Nella pagina di questo portale annunci hai a sinistra un menu a tendina, cliccaci e puoi selezionare la categoria che ti interessa
(anche coppie :wink:).
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
274
Reaction score
111
Ultimamente mi capita di rispondere via email ad annunci su bakeca di donne che si definiscono non prof, chiedono il numero di telefono per ricontattarti loro con sms o whatsapp per fissare appuntamento.
Sinceramente non mi sono fidato a dare il numero temendo una possibile truffa/missile.
A voi è mai capitato? Com'è andata? Chiedo consiglio soprattutto ai colleghi più esperti.

Sono sempre le stesse che scrivono, di ricambio ce n'è poco, alcune addirittura si inventano doppie o triple identità. Tutte sgamate, naturalmente, e senza essere Sherlock Holmes. Certo non sono difficili da contattare, ma considerando che per ogni annuncio arrivano decine e decine di chiamate non so come si faccia a definirle noprof. Queste trombano il doppio delle stradali. L'altra sera ho beccato un'italiana (vera) 27enne (falsa) che proponeva orale per 50. Una foga mai vista prima, il tutto per farti venire nei successivi 5 minuti e poi via di nuovo a caccia di altre 50 euro facili. E tutto tramite mail, il cell non lo lascia e non lo vuole, ma che differenza passa tra lei ed una di strada?
 
Commenta
Alto